|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#37321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37322 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
- Per prima cosa dall'applicazione in basso a dx tap su "altro>contenuti>navigatore>europa>"europa occidentale (o quello che hai comprato a suo tempo) - scarica la nuova licenza e scrive sotto "Licenza Illimitata"; quì ancora non la nuova cartella non ha ne mappe ne voci (solo english), quindi: - in basso a dx tap su "altro>contenuti>scarica mappe> tap sulla mappache vuoi scaricare. Io ho scaricato solo Italia per ora via wifi ci ha messo circa 15 minuti. Successivamente ho scaricato anche voci colorazioni. Tutto senza passare da pc. |
|
|
|
|
|
|
#37323 | |
|
Member
|
Quote:
Ad ogni modo l'ho provato, il primo fix l'ha fatto in tre minuti ca. ma senza assistenza, è decisamente tutto diverso dal precedente, sia nei menù che nella navigazione, lo provo ancora prima di dare un parere, ma sicuramente è più carino e preciso nel segnare la posizione. |
|
|
|
|
|
|
#37324 |
|
Member
|
Una cosa in effetti mi ha un po deluso... vlingo funziona solo se connesso, la scheda con i dati la ho su un altro smart, praticamente è inutile. Ed in ogni caso ho provato in impostazioni a impostare riproduzione vocale, ma quando vado su "lingua parlata>più lingue" attiva il sapps che come risultato da "Nessun Dato"... appunto!! Magari sbaglio io?
|
|
|
|
|
|
#37325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Confuso..
Beh ragazzi ho potuto provare lo smartphone ancora un po oggi..cioè a parte averlo usato per messaggi e telefonate intendo..
Vi espongo alcuni miei quesiti o perplessità..escludendo il fatto che ovviamente il tutto non sia perfetto e che io abbia avuto messaggi di memoria piena davvero poche volte con la 1.2 e con la 2.0 gia molte piu volte in un giorno.. Noto che ho problematiche piu marcate della media degli utenti. Per prima cosa sentivo parlare di App facebook gia installate da cancellare e usare quelle che si trovano così..è possibile oppure ho capito male?! Perché io non avevo nessuna app facebook preinstallata e se voi altri la avete allora è ancora piu evidente che qualcosa non va.. Che mi dite? Seconda cosa: il 90% delle applicazioni non riesco a scaricarle perché mi segnala: *errore: servizio non disponibile (2000) E una volta mi ha segnato: *memoria esterna piena Installare nella memoria del telefono (o qualcosa di simile) E poi non ha completato l'installazione.. Beh la 1.2 la conoscevo a memoria ma la 2.0 stavo imparando a comoscerla.. Ad esempio la memoria esterna per le applicazioni e per altro dove si sceglie? Forse non ho settato tutto con memoria esterna. Ritornando a quegli errori mi pare che ci sia qualche problema con la sd che è rimasta diciamo in versione 1.2 ma gia notavo che alcune cartelle sono cambiate e non vorrei che sia da formattare ( non sarebbe un problema ma dopo anni di rom cucinate ormai non ho voglia di far molti tentativi a vuoto) o magari HARDRESET per aggiornamento andato male e tutto si sistema? Che mi consigliate? In ordine dal meno impegnativo Grazie ragazzi vi prometto che poi ricambio |
|
|
|
|
|
#37326 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Come si risolve quando il wave dice che non c e memoria sufficiente per avviare un programma (a me dice che ci vogliono almeno 10mb per fare andare sams app)
Da Kies non riesco a scaricare nulla: dice sovraccarico....anche per voi è cosi? |
|
|
|
|
|
#37327 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
per quanto riguarda la memoria in cui installare le applicazioni purtroppo devi impostarlo 3-4 volte perchè ce n'è una per video e foto(la selezioni dalle opzioni una volta che hai aperto la fotocamera) una volta sul trasferimento dei file bluetooth (se non sbaglio è nelle impostazioni del bluetooth) e un'altra volta impostazioni->generali->memoria predefinita. passatemi la similitudine ma è come l'aggiornamento da windows xp a vista/7 ci sono le funzionalità ma con nomi diversi o diversi posti in cui cercare
|
|
|
|
#37328 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ho installato poco fa bada 2.0 sul wave della nipote, con qualche difficoltà- non ha fatto il backup, mi dava errore. Il firmware é aggiornato, lei è contenta, abbiamo chattato via chaton, che però non è come il mio (android), pare non ci sia possibilità di inviare files...non avendo il cell per le mani, non posso vedere e quindi mi affido a voi.
Com'è chaton? Bisogna aggiornarlo, magari? Grazie! Ho ins |
|
|
|
|
|
#37329 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
anche a voi l'icona della batteria è sfalsata con l'indicatore nelle impostazioni? l'icona è più di 2/3 carica ma la batteria è al 40% dalle impostazioni
|
|
|
#37330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Cmq rinnovo qualche consiglio sulla mia situazione esposta su. Ps: grazie per il consiglio su facebook ma non era quello il problema |
|
|
|
|
|
|
#37331 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
|
Quote:
Quote:
Nota importante Se il tuo Samsung Wave ha il bada 2.0, l'applicazione SAMSUNG LBS non è compatibile con ROUTE 66 Sync. In questo caso, è possibile ottenere contenuti direttamente dal SAMSUNG LBS. Vai a "Altro - Contenuti" per scaricare delle mappe e acquistate contenuti premium. Ciò significa che mi dovrei riscaricare mappe da 300/400 o + MB dal cell? Io ho una tariffa da 250MB a settimana ma come dovrei fare? Ma se voglio cambiare la micro sd cosa dovrei fare ? copiare le mappe da quella vecchia? Inoltre le telecamere di sicurezza (velox?) riuscite a sincronizzare la chiave di licenza a me da sempre "errore connessione"
|
|
|
|
#37332 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: civitavecchia
|
Quote:
Prova |
|
|
|
|
|
|
#37333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#37334 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37335 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37336 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Quote:
Quote:
Sono interessato... Allora cosa faccio? Vuasualizzo file nascosti, poi copio tutto sul PC, formatto nel telefono e poi ricopio tyutto da pc su sd nel telefono? NOn perdo niente? sicuro? |
||
|
|
|
|
|
#37337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
dopo due giorni di utilizzo della 2.0 il mio consiglio è di
Aggiornare Aggiornare Aggiornare (dopo l'aggiornameto ho importato solo la rubrica e non ho avuto alcun genere di problemi/riavvi/blocchi). Il sistema ha perso un minimo di fluidità, ma è veramente un'altro cell.
|
|
|
#37338 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Scusate stamattina ho acceso Kies per aggiornare il mio s8500 a bada 2.0 ma non mi si visualizza alcun aggiornamento! Che fare???
|
|
|
|
|
|
#37339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
|
mamma mia che procedura estenuante questo aggiornamento..collegato oggi alle 10 e alle 12e30 ancora deve finire di fare il backup...
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
#37340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
ma non è che dipende anche dai computer?? io per fare l'aggiornamento e backup(solo rubrica) ci ho messo circa 20 minuti (download aggiornamento incluso)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.