Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2012, 18:50   #11321
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Ma grazie a dio che non si possono fare quelle cose , ma che schifo era.
Io non avevo mai giocato a bf2 ma dopo aver visto quella roba con che coraggio vi lamentate delle lamerate di perk e killstreak di cod .E non mi tirate in ballo discorsi di skill per favore perché sinceramente non si può vedere un elicottero che fa le capriole su se stesso e sbatte a destra e a manca senza che succeda nulla.E con questo non è che sto elogiando cod, sia ben chiaro, ma mi sembra la solita solfa di quando uno si intrippa con un gioco, con tutti i suoi pro e i suoi contro, e dopodiché guai a chi glielo tocca.
Di che parli? Degli elicotteri? O di altro di BF2?
No gli elicotteri/aerei in BF2 erano overpowered, e lo sono anche in BF3 comunque.
Io sono uno di quelli che pensa che da BF2 si doveva imparare di più, ma non gli elicotteri
In BF2 gioco quasi solo su mappe senza mezzi volanti.

Comunque nessuno ha mai negato che BF2 è pieno di difetti.
Ma in effetti hai ragione, c'è chi si è intrippato con BF2 e chi con BF3, ogniuno difende il suo.
Io ho sempre cercato di analizzare obiettivamente.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ

Ultima modifica di DooM1 : 21-02-2012 alle 18:53.
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 18:54   #11322
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Di che parli? Degli elicotteri? O di altro di BF2?
No gli elicotteri/aerei in BF2 erano overpowered, e lo sono anche in BF3 comunque.
Io sono uno di quelli che pensa che da BF2 si doveva imparare di più, ma non gli elicotteri
In BF2 gioco quasi solo su mappe senza mezzi volanti.
Si ovviamente parlavo degli elicotteri in merito a quel video postato prima, poi per il resto non posso dire nulla non avendolo giocato appunto

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 18:55   #11323
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da N3ttuno Guarda i messaggi
Da che server Pilu?
ero su metro troll 2000 tiket
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 18:57   #11324
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Io gioco a bf3 su ps3, vedi firma. Ma da vecchio veterano di bf2, volevo provare le grandi mappe a 64 su pc.
Qualcuno sa dirmi come potrebbe girare su un iMac in dual boot win, con 16 giga di ram, i5 2,7ghz e scheda video 6770M?

Non vorrei post di parte contro apple o simili, qualcuno che ragioni oggettivamente. Se poi è indecente consigliatemi una configurazione di mobo, procio, ram e scheda video, il resto ce l'ho
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 18:59   #11325
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
non so se era già stata postata o se è un fake cmq ecco qui:

cut

Se così fosse sarebbe una gran bella mappa...cecchinaggio e camperaggio sempre in attesa
Non è un fake, è un suggerimento di un utente di ea uk, quindi comunque nulla che centri col dlc
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 19:00   #11326
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Si ovviamente parlavo degli elicotteri in merito a quel video postato prima, poi per il resto non posso dire nulla non avendolo giocato appunto
Aaah ok.
Comunque bisogna pure capire che i mezzi un po' OP devono esserlo, i mezzi in guerra si usano perché sono più potenti, bisogna abituarsi ad aversi tra i piedi.
Se sei un fante e senti il suono di un carro, devi prendere i piedi e cambiare direzione.
Lo stesso se senti aerei passare, fai coprifuoco.
Molti entrano a giocare a BFx e pretendono di giocare tutto fanteria, ma in quel caso secondo me hanno sbagliato gioco
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 19:01   #11327
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Io gioco a bf3 su ps3, vedi firma. Ma da vecchio veterano di bf2, volevo provare le grandi mappe a 64 su pc.
Qualcuno sa dirmi come potrebbe girare su un iMac in dual boot win, con 16 giga di ram, i5 2,7ghz e scheda video 6770M?

Non vorrei post di parte contro apple o simili, qualcuno che ragioni oggettivamente. Se poi è indecente consigliatemi una configurazione di mobo, procio, ram e scheda video, il resto ce l'ho
la 6770 è un po' uno schifo, però se ti accontenti di stare a dettagli bassi e risoluzione contenuta non dovresti avere problemi
Old 21-02-2012, 19:04   #11328
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
grazie della info per la dlc.

Ragazzi non avevo mai visto mw3 e son andato a spulciare il tubo per vedere qualche video....oddio

http://www.youtube.com/watch?v=jxOum...eature=related

ma che roba è? o son io che son troppo schizzinoso ma dopo aver giocato a bf3 il resto mi sembra.........bip
Old 21-02-2012, 19:09   #11329
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Aaah ok.
Comunque bisogna pure capire che i mezzi un po' OP devono esserlo, i mezzi in guerra si usano perché sono più potenti, bisogna abituarsi ad aversi tra i piedi.
Se sei un fante e senti il suono di un carro, devi prendere i piedi e cambiare direzione.
Lo stesso se senti aerei passare, fai coprifuoco.
Molti entrano a giocare a BFx e pretendono di giocare tutto fanteria, ma in quel caso secondo me hanno sbagliato gioco
Ma che un mezzo qualsiasi disintegri un soldato a piedi mi va benissimo, ma se dobbiamo infrangere le leggi della fisica allora voglio che di contro il mio omino faccia un salto da terra a mille metri di quota, acchiappi il pilota spaccando il finestrino con un pugno e lo finisca tritandolo sulle pale dell'elicottero in volo

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 19:10   #11330
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Ma grazie a dio che non si possono fare quelle cose , ma che schifo era.
Io non avevo mai giocato a bf2 ma dopo aver visto quella roba con che coraggio vi lamentate delle lamerate di perk e killstreak di cod .E non mi tirate in ballo discorsi di skill per favore perché sinceramente non si può vedere un elicottero che fa le capriole su se stesso e sbatte a destra e a manca senza che succeda nulla.E con questo non è che sto elogiando cod, sia ben chiaro, ma mi sembra la solita solfa di quando uno si intrippa con un gioco, con tutti i suoi pro e i suoi contro, e dopodiché guai a chi glielo tocca.
Senza che succeda nulla? L'elicottero si danneggiava, ed era il pilota che doveva sapere perfettamente quando e quanto poteva permettersi di toccare e perdere vita, in più non c'era la rigenerazione, e le munizioni non erano certo infinite. Quella era tutta abilità, gli eli erano molto più difficili da manovrare, per prendere il volo da un elipad ci mettevi quasi il doppio del tempo di quanto ci metti qua, e soprattutto, la fisica era moolto più realistica di bf3:
http://www.youtube.com/watch?v=DTtX6GF6D3I
http://www.youtube.com/watch?v=ncom6v1Xfp4
Se non sapete cosa può fare un eli, non scrivete plz e comunque in quel video non ha quasi mai sbattuto, è abbastanza skillato da passare semplicemente vicino agli ostacoli, in un altro video fa vedere come percorre tutta la mappa in retromarcia raso terra ed evitando tutti gli ostacoli senza guardare, dopo aver imparato a memoria tutta la mappa.

P.S: non confondete la skill con l'irrealismo, nessuno di voi riuscirebbe neanche a decollare con un eli di bf2, nè a fare un barrel roll a dieci metri di altezza senza schiantarsi, ci vogliono centinaia di ore sull'eli, io su bf2 ne avevo 200, i migliori piloti anche 1000, quelle cose le fai dopo anni di allenamento; è come se guardassi un video di uno di quei pittori senza braccia che dipinge benissimo con i piedi, e commentassi dicendo "bah pitturare coi piedi è una cazzata, guarda come disegna bene lui". Poi posso capire che l'eli in questi video è decostentualizzato visto che sono dei tornei 2vs2 a tema:
http://www.youtube.com/watch?v=zjfPm409Xn0
Comunque non era così op in un server con contro anche un jet, un bombardiere e svariate antiaeree.

Ultima modifica di Crystal Dragon : 21-02-2012 alle 19:30.
Old 21-02-2012, 19:24   #11331
kisono
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Ma che c'è, una descrizione in latino ?
Può essere il tanto amato lorem ipsum
kisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 19:49   #11332
blastermike
Member

L'Avatar di blastermike

Iscritto dal: Jan 2012
ragazzi ma è normale che quando gioco a bf3 la gpu lavoro non oltre il 40 % qualcuno mi può spiegare il motivo ?? vga vedi firma.
Old 21-02-2012, 19:51   #11333
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Mmh... cpu scarsetta ?
Old 21-02-2012, 19:51   #11334
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
non so se era già stata postata o se è un fake cmq ecco qui:

Se così fosse sarebbe una gran bella mappa...cecchinaggio e camperaggio sempre in attesa
WOW ma è IMMENSA!!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 19:53   #11335
blastermike
Member

L'Avatar di blastermike

Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Mmh... cpu scarsetta ?
apparte la cpu scarsa la gpu non dovrebbe lavorare quasi al 100%??
Old 21-02-2012, 19:58   #11336
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
WOW ma è IMMENSA!!!!
Ma è fakeeee, è uno screen di caricamento amatoriale fatto con photoshop da un utente di mordor (ea uk)!
Old 21-02-2012, 19:58   #11337
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
No.. se i dati che le arrivano la saturano ok, sennò no. Prova ad aumentare i filtri, in quel caso la metti "sotto pressione"
Old 21-02-2012, 19:59   #11338
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blastermike Guarda i messaggi
apparte la cpu scarsa la gpu non dovrebbe lavorare quasi al 100%??
Non se sei cpu limited, e bf3 satura un qualsiasi quad core di prima generazione intel, quindi direi che quel dual core è leggermente sottodimensionato.
Old 21-02-2012, 20:09   #11339
blastermike
Member

L'Avatar di blastermike

no perchè ho qualche problema ... sembra che vada a scatti ma i frame sono quasi sempre stabili a 30 .. e poi vedendo che la gpu era al 40 % mi è venuto qualche dubbio ... dopo provp con i driver nuovi vediamo se cambia qualcosa
Old 21-02-2012, 20:11   #11340
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blastermike Guarda i messaggi
no perchè ho qualche problema ... sembra che vada a scatti ma i frame sono quasi sempre stabili a 30 .. e poi vedendo che la gpu era al 40 % mi è venuto qualche dubbio ... dopo provp con i driver nuovi vediamo se cambia qualcosa
Questo perchè a 30 fps è normale che scatti, anzi sotto i 60 lo considero poco giocabile, anche se il blur lo fa sembrare fluido
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian