|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Aggiungo una nota nel post nel caso in cui altri riscontrino il problema PS: nelle impostazioni di Deskband conviene scegliere il tema Aero Big icons, riempe meglio lo spazio sulla taskbar di Win7 (se ci fate caso nello screen postato ieri resta un po' di spazio vuoto sotto i pulsanti).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 13-02-2012 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
|
#3442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Quote:
qualche pagg indietro avevo messo questo, non sò se ti può essere utile, potresti usare questo tipo di ordinamento
|
|
|
|
|
|
|
#3444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Ma foobar ha un opzione per sistemare i tag dei vari mp3 od è un lavoro da fare manuale? (eventualmente allora con itunes qualcosa di piu veloce si riesce a fare).
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#3445 |
|
Senior Member
|
come in itunes se clicchi le proprietà del file (o una selezione di più file) puoi editare i tag. se vuoi un controllo più completo o eseguire operazioni ripetitive allora ti conviene affidarti a sw che fanno solo quello tipo Mp3tag
|
|
|
|
|
|
#3446 |
|
Senior Member
|
Intendo quello che ho allegato (spero di averlo fatto bene).
In pratica il testo sul group header rimane lo stesso del tag della prima canzone della tracklist, invece chiedevo se fosse possibile farlo cambiare al cambiare della canzone in playing |
|
|
|
|
|
#3447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Installati mp3tag e fai tutto da lì, puoi anche creare azioni personalizzate (es. eliminare "_" dal nome del file), rinominare i tag in base al nome file o viceversa, convertire maiuscole/minuscole, aggiornare i tag dai database online, di tutto di più Foobar permette di gestire i tag ma è molto più scomodo...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#3448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3449 |
|
Senior Member
|
infatti, io uso foobar solo nella prima fase per "pulire" i tag, nel senso che mi ritrovo molti file con campi personalizzati che purtroppo mp3tag non gestisce e quelli li elimino tutti in foobar con un canc dopo averli selezionati tutti insieme, poi con mp3tag faccio i lavori di fino con operazioni batch e setto la codifica del tag (io uso sempre ansi e non utf sennò l'autoradio in auto visualizza simboli strani dove ci sono le lettere accentate et simila)
|
|
|
|
|
|
#3450 |
|
Senior Member
|
Esatto, il fatto di poter fare numerose operazioni in batch è una comodità non da poco
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#3451 |
|
Senior Member
|
Comunque per chi fosse interessato il vero component che funziona con la DarkOne 3.0.1 per i testi non è lyrics 3 ma foo_lyricsgrabber2.
Nello zip ci sono le istruzioni per installarlo. Bye bye |
|
|
|
|
|
#3452 |
|
Senior Member
|
E' quello installato di default se non ricordo male, a me non trovava nulla. Meglio lyric3 (che è facilmente integrabile in basso a destra accanto ai vari pulsanti BIO e LYR) o minilyrics.
|
|
|
|
|
#3453 |
|
Senior Member
|
A me le ha trovate fino adesso.
Comunque come fai ad integrare lyric3 nella barra? Non ci sono riuscito |
|
|
|
|
|
#3454 |
|
Senior Member
|
Quando sono a casa ti posto i passaggi
|
|
|
|
|
#3455 |
|
Senior Member
|
Scusate ma è che tr auna nevicata e l'altra mi son perso un po di post!
Stas quando torno dal lavoro do un occhio poi mi metto giu grazie intanto!!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#3456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti basta procedere come da screen: ![]() Questi sono in sintesi i passaggi: - click destro dove ci sono le varie voci BIO, LYR, quindi scegli di aggiungere il pannello di Lyiric Show 3; - nuovamente click destro su una delle voci (se scompaiono e restano visibili solo i separatori non preoccuparti, clicca comunque), quindi Splitter Settings; - nella lista dei pannelli seleziona Lyiric Show 3 e attiva l'opzione Forced Layout, e cambia il titolo (Caption) in qualcosa di più breve ("Testi" ad esempio); - se vuoi spostare il pulsante creato prima o dopo gli altri in quello spazio del player, vai nelle opzioni di Foobar, scheda Columns UI, e procedi come nell'ultima finestra dello screen utilizzando la funzione Move up; - volendo puoi eliminare il vecchio pulsante di foo_lyricsgrabber2, in realtà è sotto una delle voci WSH Panel Mod e la scovi sia confrontando la posizione nella lista di Columns UI sia aiutandoti con il tasto Configure: ![]() Fatti prima un backup delle cartelle di Foobar perchè con la rimozione e l'aggiunta di pannelli e splitter è facilissimo sputtanare tutto il layout, io ne ho combinate di tutti i colori senza volerlo
|
|
|
|
|
|
#3457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Grazie ezio, ho appena provato e funziona alla grande, ho messo il pannello al posto del LYR originale senza problemi!!
|
|
|
|
|
|
#3458 |
|
Senior Member
|
Ma non ho le conoscenze necessarie per farlo, già per aggiungerlo a destra ho dovuto riutilizzare il backyp di Foobar tantissime volte, se formattassi a basso livello quei file non si cancellerebbero comunque per quante volte li ho sovrascritti In questi giorni comunque proverò...
|
|
|
|
|
#3459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso mi sono scaricato anche mp3tag e provvedo alla modifica della mia libreria (voglia lol). Poi vediamo se metterci giu con minylirics epr integrare i testi.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 14-02-2012 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
|
#3460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- si puo cambiare questo folder (chesso, un front.jpg è piu facilmente intuibile) - in caso di piu cover (front retro cd ) è possibile visualizzarle tutte? - alcuni mp3 hanno la cover gia nel tag, tant'è che nella stessa cartella degli mp3 se ho un iususdhgfgdfshd.jpg e lo rinomino in folder.jpg mi dice che il file gia esiste e me lo crea come folder (2).jpg. Il punto è che questo file originario è completamente nascosto. Se volessi rimuovere dai tag la cover e lasciare solo il file semplice nella cartella è possibile? sempre con mp3tag si può fare? EDIT Altra cosa, dove indicano le frecce ci sono i nomi dell'artista e dell'album suppongo, suppongo xke come vedete sono tagliate e non si leggono bene. Sapete perchè? ![]() in piu, copertina di sfondo, copertina a sx, copertina a dx. Se ne può eliminare qualcuna? ![]() O aumentare la casella per il testi delle canzoni?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 14-02-2012 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.