Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2012, 23:32   #37001
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Free_Styler Guarda i messaggi
Sera a tutti, non posso esimermi dall'esprimere il mio parere su questo messaggio, mi ha incuriosito molto, proprio perchè oggi stavo consigliando ad un amico il discorso opposto, ovvero di non spendere soldi in un famigerato piano dati. Io vivo a Firenze, non è una capitale, ma non è neanche un paesino. Internet è ovunque, e ci circonda più di quanto si possa immaginare: io trovo utile lo smartphone proprio per questo, perchè posso connettermi GRATIS praticamente come o quando voglio, usando le connessioni che bar/ristoranti/università/luoghi di incontro mettono a disposizione, perchè si rendono conto che non possono ignorare ancora a lungo la presenza di internet nella vita quotidiana di buona parte di noi.
Poi, avere gli aggiornamenti in push(sono testimone delle esperienze di miei amici)mi sembra una schiavitù cui non voglio sottopormi: se voglio rispondere alle mail, controllo le mail...o le notifiche di fb per chi ce l'ha. Altrimenti, perchè devo essere costantemente informato di quante email mi arrivano, anche mentre non sto guardando il telefono, o del tempo che fa fuori, se sto pensando a tutt'altro?
Io mi auguro che l'Italia si modernizzi ancor di più e offra il servizio senza fili su larga, larghissima scala: ma in fin dei conti, se ancora vi capita di trovarvi in una situazione in cui non avete l'opportunità di connettervi, fidatevi, tirate il fiato. Stop.
Sono sinceramente spaventato, e mi faccio molte domande, quando vedo ragazzi, o adulti indifferentemente, che controllano il loro fb -per motivi chiaramente non lavorativi- in situazioni di potenziale interazione sociale, quali feste, cene, addirittura concerti!
Scusate il trattato, ma riflettere su certe cose ogni tanto fa bene...buon proseguimento.
Intendevo questo quando ho detto che l'abbonamento non è indispensabile , amenochè non ci lavori con il telefono..
Old 12-02-2012, 23:54   #37002
Asra10
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Free_Styler Guarda i messaggi
Sera a tutti, non posso esimermi dall'esprimere il mio parere su questo messaggio, mi ha incuriosito molto, proprio perchè oggi stavo consigliando ad un amico il discorso opposto, ovvero di non spendere soldi in un famigerato piano dati. Io vivo a Firenze, non è una capitale, ma non è neanche un paesino. Internet è ovunque, e ci circonda più di quanto si possa immaginare: io trovo utile lo smartphone proprio per questo, perchè posso connettermi GRATIS praticamente come o quando voglio, usando le connessioni che bar/ristoranti/università/luoghi di incontro mettono a disposizione, perchè si rendono conto che non possono ignorare ancora a lungo la presenza di internet nella vita quotidiana di buona parte di noi.
Poi, avere gli aggiornamenti in push(sono testimone delle esperienze di miei amici)mi sembra una schiavitù cui non voglio sottopormi: se voglio rispondere alle mail, controllo le mail...o le notifiche di fb per chi ce l'ha. Altrimenti, perchè devo essere costantemente informato di quante email mi arrivano, anche mentre non sto guardando il telefono, o del tempo che fa fuori, se sto pensando a tutt'altro?
Io mi auguro che l'Italia si modernizzi ancor di più e offra il servizio senza fili su larga, larghissima scala: ma in fin dei conti, se ancora vi capita di trovarvi in una situazione in cui non avete l'opportunità di connettervi, fidatevi, tirate il fiato. Stop.
Sono sinceramente spaventato, e mi faccio molte domande, quando vedo ragazzi, o adulti indifferentemente, che controllano il loro fb -per motivi chiaramente non lavorativi- in situazioni di potenziale interazione sociale, quali feste, cene, addirittura concerti!
Scusate il trattato, ma riflettere su certe cose ogni tanto fa bene...buon proseguimento.
Rispondo solo a te anche se altri han quotato qualche mio reply.
Premesso che si parla di quanto è comodo/non comodo avere internet sul telefono, e non uno cosa ci faccia e come eventualmente utilizza la connessione dati, perchè quelli dovrebbero essere affari privati di ognuno di noi..
Dunque, premesso questo, io vivo a Bologna e tutto questo Wi-Fi in giro non lo vedo/trovo.
C'è un hotspot in Piazza Maggiore di fronte al comune e in qualche Bar, forse all'Uni (ma non la frequento più ) e mi pare al Mambo che è un museo..
Insomma non è proprio sto: wifi = presente non futuro.

Dopodichè mi vien da sorridere, scusami.
Qualunque cosa, tecnologia, conoscenza, puo' essere utilizzata più o meno bene.. E' così da sempre, pensa che con la teoria della relatività di Einstein ci han sterminato centinaia di migliaia di persone in Giappone..
O che grazie ad internet io e te facciam sta discussione, e nel frattempo in Italia continuano ad aprire centri di disintossicazione per gente che è diventata dipendente da Internet..

Io non son schiavo proprio di nulla, non ho le notifiche in push di Facebook perchè non mi interessa averle, nè vado facendo foto in giro e le uppo su Twitter..
A me è utile poter controllare la banca dal cell in qualunque momento.
E' utile avere il navigatore satellitare in qualunque momento.
Mi è importante, se non fondamentale, ricevere le mail in push.
Tutto questo per LAVORO, non per gingillarmi, e siccome, ripeto, tutto sto wifi in giro non lo vedo..

Poi ci sono anche gli usi meno importanti ma non per questo inutili.
Mi è stato utile più di una volta l'app cinetrailer per trovare il film che volevo vedere con la morosa mentre eravamo per strada,
Mi è utile parlare con i miei su skype e mille altre cose che rendono uno smartphone diverso da un cellulare, quando senza connessione dati non potrebbe esserlo.
Quindi la tua riflessione è più che sensata, non lo nego, ma era la stessa riflessione che si faceva 20 anni fa con i primi cellulari di massa: ahh stiamo diventando schiavi di questo aggeggio infernale! Non voglio essere sempre rintracciabile, è una schiavitù. Non so quanti anni hai e quindi non so se fai parte delle generazioni che sono nate che il cellulare già c'era o fai parte di quelle generazioni, come la mia, che il cellulare lo han visto insinuarsi nella vita di tutti i giorni quando eran pischelli. In ogni caso fidati, eran queste le riflessioni che facevamo con gli amici tra una sigaretta e l'altra a fumata di nascosto nei bagni dei licei a 15 anni..
Quindi o uno si confronta con le nuove tecnologie cercando di sfruttarle al meglio che puo' senza lasciarci le penne, oppure ci rifugiamo in Tibet ( e non mi dispiacerebbe) e cerchiamo il Nirvana mentre il mondo va a rotoli.

Dopodichè, ragazzi, costa 5 Euro una flat per il cellulare, manco il tempo di rispondermi a sto reply!

Buonanotte!

Ultima modifica di Asra10 : 13-02-2012 alle 00:02.
Asra10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 00:02   #37003
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Ti ringrazio dò un'occhiata
Facci sapere se sei riuscito sia a registrati per vedere i prezzi che eventualmente a comprare, in quanto un'altro utente che avevo indirizzato, si lamentava dei problemi di registrazione sul sito.
Old 13-02-2012, 00:10   #37004
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Rispondo solo a questo post in quanto l'utente era interessato ai messaggi delle nuove app.

Ti ringrazio e ti dico che non scrivo più qui perché non ha senso: dopo due minuti il messaggio è perso pagine indietro a causa di una marea di post che con il Wave hanno ben poco a che fare e quindi si rischi di fare un lavoro inutile per quei pochi ancora interessati. Difatti i rari che scrivono chiedendo lumi sul Wave spesso non hanno più neanche risposta...
Se riesci a seguire l'altro post ti assicuro che lo terrò aggiornato.
Io penso positivo, i post che mi interessano li leggo, gli altri li salto.
Anche le mie domande sono cadute a volte nel vuoto ma è bastato ri-postarle ed hanno avuto risposta.
P.S.: comunque il thread di GG con i tuoi contributi sono nel mio egosearch ti leggerò li.
Peccato che non ci sia la possibilità sul Sapps di discriminare le apps in base alla versione dell' S.O del cell.
Old 13-02-2012, 04:01   #37005
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Pensare positivo :)

A proposito di pensare positivo..le stesse notizie possono esser riportate in vari modi leggete:

http://www.tcnews24.it/blogs/2012-02...arriva-bada-20

Se solo Samsung non avesse tanti altri interessi...

Per il resto volevo chiedere a Fbstyle o gli altri molto informati su notizie di bada se Tae- jin kang della samsung aveva dato ulteriori conferme o dettagli di questa ipotetica/futura fusione bada/Tizen o si tratta di fonti relative alle dichiarazioni del CES di gennaio bloggate UN PO in ritardo...

Io non ho avuto molta voglia di informarmi perché le ho reputate cmq come evoluzioni a lungo termine (non mesi ma anni..che porterebbero cmq un cambiamento nel fase finale del ciclo vitale del wave)

Buon giorno a tutti
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 04:07   #37006
mentecorpo77
Senior Member

Pensare positivo :)

Scusate x i post doppi..
Mi si è impallato l'ipod credo

Ultima modifica di mentecorpo77 : 13-02-2012 alle 12:45. Motivo: Post doppi
Old 13-02-2012, 07:08   #37007
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Renato.rex Guarda i messaggi
Facci sapere se sei riuscito sia a registrati per vedere i prezzi che eventualmente a comprare, in quanto un'altro utente che avevo indirizzato, si lamentava dei problemi di registrazione sul sito.
C'è il problema che da quanto ho capito bisogna avere un'attività commerciale per comprare.. alcuni componenti (almeno quelli che mi interessavano) non si possono prendere singolarmente ma in stock di 2. I prezzi senza la registrazione non si possono vedere quindi.. boh potrei provare a fare una registrazione fittizia ma non so se è regolare. Ho un amico che ha un negozio di computer proverò a vedere se mi fa questo piacere.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 10:47   #37008
mentecorpo77
Senior Member

Post doppi..scusate ipod impazzito

Ultima modifica di mentecorpo77 : 13-02-2012 alle 12:43. Motivo: Post doppi..ipod impazzito :)
Old 13-02-2012, 11:33   #37009
mentecorpo77
Senior Member

A proposito di pensare positivo..le stesse notizie possono esser riportate in vari modi leggete:

Per il resto volevo chiedere a Fbstyle o gli altri molto informati su notizie di bada se Tae- jin kang della samsung aveva dato ulteriori conferme o dettagli di questa ipotetica/futura fusione bada/Tizen o si tratta di fonti relative alle dichiarazioni del CES di gennaio bloggate UN PO in ritardo...

Io non ho avuto molta voglia di informarmi perché le ho reputate cmq come evoluzioni a lungo termine (non mesi ma anni..che porterebbero cmq un cambiamento nel fase finale del ciclo vitale del wave)

Buon giorno a tutti
Old 13-02-2012, 12:35   #37010
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
wow, meno del 3% di market share contando anche tutti i cellulari simil-feature phone che montano Bada e fanno lievitare il numero. Ognuno è libero di leggere i numeri come meglio preferisce ma imho si cade in basso se si vuole in quale modo mascherare quello che sta succedendo a Bada "che conta" con questi numeri...poi liberi di pensarla diversamente
A prescindere dal fatto che per quanto ti riguarda qualsiasi notizia per bada non sarà mai positiva volevo riportarti un link:

http://samsung.hdblog.it/2012/02/13/...ate-alla-news/

Questo è per dimostrare che non importa che alcuni badafonini sono smili a feature phone: sono smartphone per definizione in quanto consentono lo sviluppo di app tramite sdk dedicato e maggiori vendite = maggiori sviluppatori = maggiori app = maggior beneficio per tutto l'ecosistema.
In ogni caso bada ne trae giovamento, quindi se i numeri puri non sono in se un motivo per esarlarsi non sono neppure una cosa da sottovalutare o ignorare come dici tu.

Senza considerare il fatto che Bada è pubblicizzato poco quanto niente e non è neppure presente negli USA

Ultima modifica di Creon : 13-02-2012 alle 12:49.
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 12:46   #37011
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
A prescindere dal fatto che per quanto ti riguarda qualsiasi notizia per bada non sarà mai positiva volevo riportarti un link:

Questo è per farti capire che non importa che alcuni badafonini sono smili a feature phone: sono smartphone per definizione in quanto consentono lo sviluppo di app tramite sdk dedicato e maggiori vendite = maggiori sviluppatori
disposti a sviluppare app. In ogni caso bada ne trae giovamento
Un generico device può essere considerato smartphone se e solo se basato su uno dei tre pilastri fondamentali:

1.IOS
2.ICS
3.WP

Questo indipendentemente dal prezzo e dalle features in esso implemetate nativamente
Old 13-02-2012, 12:52   #37012
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Un generico device può essere considerato smartphone se e solo se basato su uno dei tre pilastri fondamentali:

1.IOS
2.ICS
3.WP

Questo indipendentemente dal prezzo e dalle features in esso implemetate nativamente
ti incoronerei come re del flame se potessi non ti basta mai dire di essere o meno daccordo con gli altri, la frecciatina proprio non riesci a non lanciarla...e vabbè, che ci possiamo fare...

ho solo riportato quello che penso IO, che non è verità assoluta ma qua dentro viene sempre presa come tale e o ci si piglia per il o non se ne riesce proprio a parlare in modo "normale"...
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 12:58   #37013
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:

Questo è per dimostrare che non importa che alcuni badafonini sono smili a feature phone: sono smartphone per definizione in quanto consentono lo sviluppo di app tramite sdk dedicato e maggiori vendite = maggiori sviluppatori = maggiori app = maggior beneficio per tutto l'ecosistema.
In ogni caso bada ne trae giovamento, quindi se i numeri puri non sono in se un motivo per esarlarsi non sono neppure una cosa da sottovalutare o ignorare come dici tu.

Senza considerare il fatto che Bada è pubblicizzato poco quanto niente e non è neppure presente negli USA
mai detto di sottovalutare o ignorare quei dati ma ho detto di leggerli per quello che sono ovvero market share fermo a meno del 3% in un periodo dove ad esempio Symbian sta perdendo il mondo...che Bada sia crescito ci sta ma se si considerano le vendite di device nel primissimo periodo, le prospettive erano ben altro di un 3% di share

come detto è solo quello che penso, non sto imponendo il pensiero a nessuno.
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 12:59   #37014
mentecorpo77
Senior Member

Il market si muove ultimamente :)

Quote:
A prescindere dal fatto che per quanto ti riguarda qualsiasi notizia per bada non sar¨¤ mai positiva volevo riportarti un link:

Questo ¨¨ per dimostrare che non importa che alcuni badafonini sono smili a feature phone: sono smartphone per definizione in quanto consentono lo sviluppo di app tramite sdk dedicato e maggiori vendite = maggiori sviluppatori = maggiori app = maggior beneficio per tutto l'ecosistema.

Senza considerare il fatto che Bada ¨¨ pubblicizzato poco quanto niente e non ¨¨ neppure presente negli USA

Innegabile altra buona notizia x il market..
X il resto ti quoto in tutto ahim¨¨
Del resto mi sembra ottimo l'incremento si poteva far di pi¨´ se falliva Apple (ios).
Old 13-02-2012, 14:38   #37015
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi

Buon giorno a tutti
Non ti basta quello che ti ho scritto io in relazione a Creon citandoti la fonte ufficiale ?

Riguarda alla news da te citata: ma cosa dovrebbe significare? Quella e' pubblicita' ingannevole piu che altro fatto da qualche incompetente a mo' di comunicato stampa che non ha provato nemmeno il telefono.
Per fortuna esistono GSMARNA o BATISTAPHONE che sono molto imparziali sotto certi punti di vista...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 14:46   #37016
mentecorpo77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Non ti basta quello che ti ho scritto io in relazione a Creon citandoti la fonte ufficiale ?

Riguarda alla news da te citata: ma cosa dovrebbe significare? Quella e' pubblicita' ingannevole piu che altro fatto da qualche incompetente a mo' di comunicato stampa che non ha provato nemmeno il telefono.
Per fortuna esistono GSMARNA o BATISTAPHONE che sono molto imparziali sotto certi punti di vista...
Ho citato una visione positiva della realt¨¤ che lascia il tempo che trova come le estreme negative..per il resto il tuo link porta ad un blog creato da poco..e nella notizia non riporta ne fonte ne data..
http://www.badaos.it/cellulari-bada/tae-jin-kang

Potrebbero esser le parole vaghe del CES di gennaio riportate adesso..in rete non si trova molto di nuovo e concreto..
In bocca a lupo al nuovo blog(nemmeno 2mesi di vita) bada che non guasta mai..cmq
http://www.badaos.it/notizie/nasce-b...msung-bada/42/

Ultima modifica di mentecorpo77 : 13-02-2012 alle 15:16.
Old 13-02-2012, 16:47   #37017
submin
Member

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi

E continua....................
Se sono imparziali come Te Dio ci scampi. Ahh ho capito: "imparziali sotto certi punti di vista......". Naturalmente il tuo punto di vista.
Dimenticavo: solo tu accedi alle fonti ufficiali. Creon e tutto il resto del web accede a fonti fasulle se non collimano con le tue. Grande!!!!!! Abbiamo un secondo unto dal signore!!!
Sarebbe comico se non fosse presuntuoso e ridicolo.
Per Te è vero solo tutto quello che è negativo rispetto a Bada.
Tu e Massy non sarete la stessa persona?
Mi ero ripromesso di non postare più, ma come si fa a starsene in silenzio dopo aver letto certe cose?
submin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 16:58   #37018
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da submin Guarda i messaggi
E continua....................
Se sono imparziali come Te Dio ci scampi. Ahh ho capito: "imparziali sotto certi punti di vista......". Naturalmente il tuo punto di vista.
Dimenticavo: solo tu accedi alle fonti ufficiali. Creon e tutto il resto del web accede a fonti fasulle se non collimano con le tue. Grande!!!!!! Abbiamo un secondo unto dal signore!!!
Sarebbe comico se non fosse presuntuoso e ridicolo.
Per Te è vero solo tutto quello che è negativo rispetto a Bada.
Tu e Massy non sarete la stessa persona?
Mi ero ripromesso di non postare più, ma come si fa a starsene in silenzio dopo aver letto certe cose?
Scusami perche' continui ad insultarmi a me e Massy84? Ti abbiamo per caso insultato? Non mi pare...
Cerca di finirla perche' mi hai stancato con questo atteggiamento e parole fuori luogo usate in un contesto, in cui più non ti rispondo e più mi rivolgi la parola in maniera offensiva e poco consona ai canoni di di un forum...

P.S.: Creon ha chiesto una fonte e gliela ho data (e ha pure ringraziato gentilmente) su una situazione che seguo da tempo. Non vedo dove stia il problema.
Se non ti piace sentire cio' che ho da dire ignorami e basta, ma finiscila di attaccarmi direttamente su ogni cosa che viene detta...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 21:52   #37019
mentecorpo77
Senior Member

Quote:
f

Grazie per il link ... in ogni caso non sappiamo i benefici o gli svantaggi che questa operazione comporterà... quindi ritengo essere fuori luogo il dire che bisogna sconsigliare di acquistare un wave perché ha un os morto.. perfino l'n9 con meego che è stato dichiarato esplicitamente privo di futuro ha avuto il suo discreto successo .

Vedremo...
Comunque bada permette il voip da tempo,se non erro dalla 1.2 quindi non ci sono limiti da questo punto di vista
Concordo i tuoi ragionamenti..x il resto la notizia del blog non ha nessuna fonte ufficiale e presumibilmente sono le fonti vaghe del CES di gennaio.
Baci e abbracci anche al lato oscuro

Ma quando esce bada 2 per wave 1???
Intanto:
http://developer.bada.com/events/bad...duq&isReturn=Y

Poi volevo aggiungere che se si vuole esser rispettati è opportuno rispettare tutti..stessa cosa per chi vuole esser evitato è opportuno che faccia lo stesso per chi ha lo stesso desiderio.
Poi ormai ognuno sta conoscendo fin troppo bene gli inattendibili e pur dandogli sempre rispetto e qualche opportunità tali si confermano.

E scendendo dal piedistallo vi ricordo che il miglior chirurgo per tutti è quello che opera con successo il diretto interessato..te ne parlano come di un mago poi arrivi tu e fallisce e capisci che è tutto relativo magari non sara un brocco ma nemmeno così bravo..e ahimè ho avuto cattive esperienze non risolte!
E questa metafora vale per tutto nella vita ed ovviamente anche per i siti di tecnologia e recensioni tech..
Old 14-02-2012, 08:39   #37020
submin
Member

Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi

Poi volevo aggiungere che se si vuole esser rispettati è opportuno rispettare tutti..stessa cosa per chi vuole esser evitato è opportuno che faccia lo stesso per chi ha lo stesso desiderio.
Poi ormai ognuno sta conoscendo fin troppo bene gli inattendibili e pur dandogli sempre rispetto e qualche opportunità tali si confermano.

E scendendo dal piedistallo vi ricordo che il miglior chirurgo per tutti è quello che opera con successo il diretto interessato..te ne parlano come di un mago poi arrivi tu e fallisce e capisci che è tutto relativo magari non sara un brocco ma nemmeno così bravo..e ahimè ho avuto cattive esperienze non risolte!
E questa metafora vale per tutto nella vita ed ovviamente anche per i siti di tecnologia e recensioni tech..
Parole di una saggezza che ti fa onore che apprezzo e condivido.
Mi preme dire, senza riferirmi a nessuno in particolare, che se qualche volta ho esagerato in ironia, mai ho superato i limiti del rispetto e della buona educazione.
So che l'ironia a volte ferisce...........chiedo scusa!!! Però certi atteggiamenti (non voglio approfondire) possono in alcuni casi ed in alcune persone, me compreso, stimolare adeguate reazioni.
submin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Marte, la Terra scompare dietro Phobos n...
Social network e rischi per gli adolesce...
Engwe E26, il SUV delle e-bike, da uomo ...
Il chatbot AI del cartellone da 6.000 do...
HBM, DRAM e NAND: SK hynix prepara un'es...
Il telefono prende fuoco nella tasca e g...
Il mercato azionario li sta soffocando: ...
I costi dell'IA salgono anche per i mode...
Revolut limita l'uso di GrapheneOS: la s...
Eclissi del 12 agosto: un fotografo NASA...
Quake riceve gratuitamente Dawn of the M...
Putin cambia le regole delle criptovalut...
Tutti gli sconti di Amazon: le offerte p...
Corsa alla Luna rallentata? Blue Origin ...
Pirateria, YggTorrent torna online: il c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian