|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#37001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37002 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Premesso che si parla di quanto è comodo/non comodo avere internet sul telefono, e non uno cosa ci faccia e come eventualmente utilizza la connessione dati, perchè quelli dovrebbero essere affari privati di ognuno di noi.. Dunque, premesso questo, io vivo a Bologna e tutto questo Wi-Fi in giro non lo vedo/trovo. C'è un hotspot in Piazza Maggiore di fronte al comune e in qualche Bar, forse all'Uni (ma non la frequento più Insomma non è proprio sto: wifi = presente non futuro. Dopodichè mi vien da sorridere, scusami. Qualunque cosa, tecnologia, conoscenza, puo' essere utilizzata più o meno bene.. E' così da sempre, pensa che con la teoria della relatività di Einstein ci han sterminato centinaia di migliaia di persone in Giappone.. O che grazie ad internet io e te facciam sta discussione, e nel frattempo in Italia continuano ad aprire centri di disintossicazione per gente che è diventata dipendente da Internet.. Io non son schiavo proprio di nulla, non ho le notifiche in push di Facebook perchè non mi interessa averle, nè vado facendo foto in giro e le uppo su Twitter.. A me è utile poter controllare la banca dal cell in qualunque momento. E' utile avere il navigatore satellitare in qualunque momento. Mi è importante, se non fondamentale, ricevere le mail in push. Tutto questo per LAVORO, non per gingillarmi, e siccome, ripeto, tutto sto wifi in giro non lo vedo.. Poi ci sono anche gli usi meno importanti ma non per questo inutili. Mi è stato utile più di una volta l'app cinetrailer per trovare il film che volevo vedere con la morosa mentre eravamo per strada, Mi è utile parlare con i miei su skype e mille altre cose che rendono uno smartphone diverso da un cellulare, quando senza connessione dati non potrebbe esserlo. Quindi la tua riflessione è più che sensata, non lo nego, ma era la stessa riflessione che si faceva 20 anni fa con i primi cellulari di massa: ahh stiamo diventando schiavi di questo aggeggio infernale! Non voglio essere sempre rintracciabile, è una schiavitù. Non so quanti anni hai e quindi non so se fai parte delle generazioni che sono nate che il cellulare già c'era o fai parte di quelle generazioni, come la mia, che il cellulare lo han visto insinuarsi nella vita di tutti i giorni quando eran pischelli. In ogni caso fidati, eran queste le riflessioni che facevamo con gli amici tra una sigaretta e l'altra a fumata di nascosto nei bagni dei licei a 15 anni.. Quindi o uno si confronta con le nuove tecnologie cercando di sfruttarle al meglio che puo' senza lasciarci le penne, oppure ci rifugiamo in Tibet ( e non mi dispiacerebbe) e cerchiamo il Nirvana mentre il mondo va a rotoli. Dopodichè, ragazzi, costa 5 Euro una flat per il cellulare, manco il tempo di rispondermi a sto reply! Buonanotte!
Samsung Galaxy S6Edge - Samsung NP900X4C - K01IT - Ultima modifica di Asra10 : 13-02-2012 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
|
#37003 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
|
Facci sapere se sei riuscito sia a registrati per vedere i prezzi che eventualmente a comprare, in quanto un'altro utente che avevo indirizzato, si lamentava dei problemi di registrazione sul sito.
|
|
|
#37004 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
|
Quote:
Anche le mie domande sono cadute a volte nel vuoto ma è bastato ri-postarle ed hanno avuto risposta. P.S.: comunque il thread di GG con i tuoi contributi sono nel mio egosearch ti leggerò li. Peccato che non ci sia la possibilità sul Sapps di discriminare le apps in base alla versione dell' S.O del cell.
|
|
|
|
#37005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Pensare positivo :)
A proposito di pensare positivo..le stesse notizie possono esser riportate in vari modi leggete:
http://www.tcnews24.it/blogs/2012-02...arriva-bada-20 Se solo Samsung non avesse tanti altri interessi... Per il resto volevo chiedere a Fbstyle o gli altri molto informati su notizie di bada se Tae- jin kang della samsung aveva dato ulteriori conferme o dettagli di questa ipotetica/futura fusione bada/Tizen o si tratta di fonti relative alle dichiarazioni del CES di gennaio bloggate UN PO in ritardo... Io non ho avuto molta voglia di informarmi perché le ho reputate cmq come evoluzioni a lungo termine (non mesi ma anni..che porterebbero cmq un cambiamento nel fase finale del ciclo vitale del wave) Buon giorno a tutti |
|
|
|
|
|
#37006 |
|
Senior Member
|
Pensare positivo :)
Scusate x i post doppi..
Mi si è impallato l'ipod credo Ultima modifica di mentecorpo77 : 13-02-2012 alle 12:45. Motivo: Post doppi |
|
|
|
|
|
#37007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
C'è il problema che da quanto ho capito bisogna avere un'attività commerciale per comprare.. alcuni componenti (almeno quelli che mi interessavano) non si possono prendere singolarmente ma in stock di 2. I prezzi senza la registrazione non si possono vedere quindi.. boh potrei provare a fare una registrazione fittizia ma non so se è regolare. Ho un amico che ha un negozio di computer proverò a vedere se mi fa questo piacere.
|
|
|
|
|
|
#37008 |
|
Senior Member
|
Post doppi..scusate ipod impazzito
Ultima modifica di mentecorpo77 : 13-02-2012 alle 12:43. Motivo: Post doppi..ipod impazzito :) |
|
|
|
|
|
#37009 |
|
Senior Member
|
A proposito di pensare positivo..le stesse notizie possono esser riportate in vari modi leggete:
http://www.tcnews24.it/blogs/2012-02...arriva-bada-20 Se solo Samsung non avesse tanti altri interessi... Per il resto volevo chiedere a Fbstyle o gli altri molto informati su notizie di bada se Tae- jin kang della samsung aveva dato ulteriori conferme o dettagli di questa ipotetica/futura fusione bada/Tizen o si tratta di fonti relative alle dichiarazioni del CES di gennaio bloggate UN PO in ritardo... Io non ho avuto molta voglia di informarmi perché le ho reputate cmq come evoluzioni a lungo termine (non mesi ma anni..che porterebbero cmq un cambiamento nel fase finale del ciclo vitale del wave) Buon giorno a tutti |
|
|
|
|
|
#37010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
http://samsung.hdblog.it/2012/02/13/...ate-alla-news/ Questo è per dimostrare che non importa che alcuni badafonini sono smili a feature phone: sono smartphone per definizione in quanto consentono lo sviluppo di app tramite sdk dedicato e maggiori vendite = maggiori sviluppatori = maggiori app = maggior beneficio per tutto l'ecosistema. In ogni caso bada ne trae giovamento, quindi se i numeri puri non sono in se un motivo per esarlarsi non sono neppure una cosa da sottovalutare o ignorare come dici tu. Senza considerare il fatto che Bada è pubblicizzato poco quanto niente e non è neppure presente negli USA Ultima modifica di Creon : 13-02-2012 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#37011 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
1.IOS 2.ICS 3.WP Questo indipendentemente dal prezzo e dalle features in esso implemetate nativamente
|
|
|
|
#37012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
ho solo riportato quello che penso IO, che non è verità assoluta ma qua dentro viene sempre presa come tale e o ci si piglia per il o non se ne riesce proprio a parlare in modo "normale"...
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#37013 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
come detto è solo quello che penso, non sto imponendo il pensiero a nessuno.
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#37014 | |
|
Senior Member
|
Il market si muove ultimamente :)
Quote:
Innegabile altra buona notizia x il market.. X il resto ti quoto in tutto ahim¨¨ Del resto mi sembra ottimo l'incremento si poteva far di pi¨´ se falliva Apple (ios). |
|
|
|
|
|
|
#37015 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Riguarda alla news da te citata: ma cosa dovrebbe significare? Quella e' pubblicita' ingannevole piu che altro fatto da qualche incompetente a mo' di comunicato stampa che non ha provato nemmeno il telefono. Per fortuna esistono GSMARNA o BATISTAPHONE che sono molto imparziali sotto certi punti di vista...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#37016 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.badaos.it/cellulari-bada/tae-jin-kang Potrebbero esser le parole vaghe del CES di gennaio riportate adesso..in rete non si trova molto di nuovo e concreto.. In bocca a lupo al nuovo blog(nemmeno 2mesi di vita) bada che non guasta mai..cmq http://www.badaos.it/notizie/nasce-b...msung-bada/42/ Ultima modifica di mentecorpo77 : 13-02-2012 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
|
#37017 | |
|
Member
|
Quote:
Se sono imparziali come Te Dio ci scampi. Ahh ho capito: "imparziali sotto certi punti di vista......". Naturalmente il tuo punto di vista. Dimenticavo: solo tu accedi alle fonti ufficiali. Creon e tutto il resto del web accede a fonti fasulle se non collimano con le tue. Grande!!!!!! Abbiamo un secondo unto dal signore!!! Sarebbe comico se non fosse presuntuoso e ridicolo. Per Te è vero solo tutto quello che è negativo rispetto a Bada. Tu e Massy non sarete la stessa persona? Mi ero ripromesso di non postare più, ma come si fa a starsene in silenzio dopo aver letto certe cose? |
|
|
|
|
|
|
#37018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Cerca di finirla perche' mi hai stancato con questo atteggiamento e parole fuori luogo usate in un contesto, in cui più non ti rispondo e più mi rivolgi la parola in maniera offensiva e poco consona ai canoni di di un forum... P.S.: Creon ha chiesto una fonte e gliela ho data (e ha pure ringraziato gentilmente) su una situazione che seguo da tempo. Non vedo dove stia il problema. Se non ti piace sentire cio' che ho da dire ignorami e basta, ma finiscila di attaccarmi direttamente su ogni cosa che viene detta...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#37019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Baci e abbracci anche al lato oscuro Ma quando esce bada 2 per wave 1??? Intanto: http://developer.bada.com/events/bad...duq&isReturn=Y Poi volevo aggiungere che se si vuole esser rispettati è opportuno rispettare tutti..stessa cosa per chi vuole esser evitato è opportuno che faccia lo stesso per chi ha lo stesso desiderio. Poi ormai ognuno sta conoscendo fin troppo bene gli inattendibili e pur dandogli sempre rispetto e qualche opportunità tali si confermano. E scendendo dal piedistallo vi ricordo che il miglior chirurgo per tutti è quello che opera con successo il diretto interessato..te ne parlano come di un mago poi arrivi tu e fallisce e capisci che è tutto relativo magari non sara un brocco ma nemmeno così bravo..e ahimè ho avuto cattive esperienze non risolte! E questa metafora vale per tutto nella vita ed ovviamente anche per i siti di tecnologia e recensioni tech.. |
|
|
|
|
|
|
#37020 | |
|
Member
|
Quote:
Mi preme dire, senza riferirmi a nessuno in particolare, che se qualche volta ho esagerato in ironia, mai ho superato i limiti del rispetto e della buona educazione. So che l'ironia a volte ferisce...........chiedo scusa!!! Però certi atteggiamenti (non voglio approfondire) possono in alcuni casi ed in alcune persone, me compreso, stimolare adeguate reazioni. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.

2.0 ..KH3

o non se ne riesce proprio a parlare in modo "normale"...