|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36961 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Ho 37 Post su tutto Hw Forum.. Di cui una decina nei topic dei Televisori, una decina sul topic dell' S2 e il restante su questo Topic fino a sei mesi fa.. Mai lamentato del mio Wave quando lo usavo, figuriamoci se me ne lamento ora che non lo uso.. Ricordo bene quanto mi dava fastidio leggere decine e decine di pagine su questo Topic di gente che perculava Bada.. quindi capisco che chi è rimasto qui abbia estremizzato le sue reazioni.. però non esagerate eh.. soffrite di sindrome di accerchiamento dio bono.. Siccome continuo a leggere questo topic nella speranza di leggere buone news su Bada 2.0 mi sono incappato varie volte in utenti che chiedevano info sul Wave e a cui spesso gli si rispondeva vagamente con "dipende da che uso ne fai.." Beh ho espresso la mia opinione, educatamente, senza la boria di cui mi tacci e tranquillamente che oggi, secondo me, al prezzo del Wave a prescindere da questi fantomatici "usi che ne devi fare" compri Smartphone decisamente migliori. Non me ne viene niente in tasca eh.. anzi, io lo vendo un Wave, quindi al max mi converrebbe intervenire giusto ogni tanto dicendo che vendo questo FENOMENALE Smartphone.. Ma tu, se ti offrissero un s2 per il tuo wave e 50 euro.. diresti no? Giusto per capire il livello della discussione.. State tranquilli ragazzi su
Samsung Galaxy S6Edge - Samsung NP900X4C - K01IT - Ultima modifica di Asra10 : 12-02-2012 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
|
#36962 | |
|
Member
|
Quote:
Allora mi faccio bannare ma ti assicuro che io non ho alcun problema ora sono invece convinto che problemi di carattere mentale li hai prorio tu. Ma per favore!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#36963 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Quote:
Quote:
Ed era proprio quello che volevo dimostrare con il mi intervento. PS La tre regala l'S2???? Vuoi dire che se vado al negozio mi danno un telefono snza uscire un eurino????? Non sarà che devo fare un abbonamento mensile per uno o due anni almeno???? |
||
|
|
|
|
|
#36964 | |
|
Member
|
Quote:
Ma siamo Ot mi sa..
|
|
|
|
#36965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Ti ringrazio e ti dico che non scrivo più qui perché non ha senso: dopo due minuti il messaggio è perso pagine indietro a causa di una marea di post che con il Wave hanno ben poco a che fare e quindi si rischi di fare un lavoro inutile per quei pochi ancora interessati. Difatti i rari che scrivono chiedendo lumi sul Wave spesso non hanno più neanche risposta... Se riesci a seguire l'altro post ti assicuro che lo terrò aggiornato.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#36966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Comunque a me hanno attivato gratuitamente per un mese internet senza limiti dallo smartphone e l'avro usato 1-2 volte..
|
|
|
|
|
#36967 | |
|
Member
|
Quote:
Una persona che ha il Wi-Fi a casa, a lavoro, in uni, al bar, al ristorante, in piazza ecc. ecc. semplicemente non vive in Italia oppure l'Italia è diventata "iu es ei" e io non me ne sono neanche accorto. Io il wi-Fi non ce l'ho in tribunale, non ce l'ho quando incontro i clienti, non ce l'ho se vado nelle carceri.. Così come non ce l'ho allo stadio, non ce l'ho al cinema, non ce l'ho al ristorante non ce l'ho in macchina.. Ma forse perchè vivo in un grande città! Deve essere per questo.. lol Ma di che cosa stiam parlando? Bon ho detto la mia, anzi l'ho detta pure troppo. Saluti e buon proseguimento.
Samsung Galaxy S6Edge - Samsung NP900X4C - K01IT - Ultima modifica di Asra10 : 12-02-2012 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
|
#36968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#36969 |
|
Senior Member
|
Allora forse sono io a non essere internet dipendente.. Se vado al cinema vedo il film, se vado in pizzeria mangio la pizza e se sto in macchina guido, se vado allo stadio vedo la partita
Comunque sia l'abbonamento ancora non lo ritengo indispensabile, almeno con il wave.. Comunque ho capito i vostri ragionamenti..
|
|
|
|
#36970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è in sviluppo un app per google+ per i pochi che la utilizzano: https://twitter.com/#!/SciDev_/statu...27731837665280
|
|
|
|
|
#36972 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
scusate la domanda forse scema, ma oggi volevo scaricare delle app dallo store che avevo già scaricato un po di tempo fa. quando però vado nella cronologia acquisti mi fa vedere solo le app che ho scaricato dal 4 dicembre ad oggi. c'è un modo per vedere anche quelle che ho scaricato prima di quella data o no? grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#36973 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Sto seguendo la discussione con particolare interesse in questi ultimi due giorni...E' interessante vedere il vespaio che si è creato, fa quasi più ridere che un film di Jim Carrey o Zelig, davvero.
Gente di 30-40 anni che battibecca, totale mancanza di rispetto verso le opinioni altrui, visione, come l'ha definita qualcuno, assolutistica del mondo e insinuazioni che sfiorano l'offesa verso gli altri utenti. Poi ci si lamenta che l'Italia va a rotoli: per forza, ecco qui la popolazione media italiana! Un ammasso di gente che ha perso le nozioni di rispetto ed umiltà e che non è in grado di valutare e dare alle cose il peso che spetta loro. Questo per dire che, dal "basso" dei miei 19 anni, mi vien da piangere a vedere come ci si comporta in un'età definibile matura. Io sono rimasto in disparte negli ultimi tempi, proprio perchè discutere in questo thread significa: 1) Sentirsi dare del bugiardo (quelle poche volte che mi sono permesso di esprimere la mia opinione in rapporto ad Android mi è stato detto che non avevo mai usato un Android, nonostante abbia detto più volte di possedere un Transformer); 2) Essere tacciato di ignoranza (ho perso il conto del numero delle volte che ho letto le frasi "Ma sai di cosa parli?", "Se avessi davvero usato il terminale X...", "Se tu conoscessi il sistema operativo X..."); 3) Essere considerato un povero disgraziato che non sa niente di telefonia e lo smartphone l'ha comprato perchè di moda o stupidaggini simili (Anche qui, infinite le frasi del tipo "Se tu ne fai un uso che si limita a X non è colpa mia" oppure "Io il terminale lo sfrutto davvero e SO come si comporta sotto pressione"). Ergo, che senso ha continuare a leggere un thread simile? I pochi che avevano qualcosa di sensato da dire se ne sono andati o sono stati sospesi/bannati e quelli che rimangono debbono sorbirsi la costante e martellante diffamazione di sto povero telefono, oltre che, nell'ultimo periodo in particolare, OT mostruosi che non hanno nulla a che fare col thread e che vengono giustificati con la mancanza di notizie attinenti il thread stesso, senza poi chiamare in causa il menefreghismo verso chi richiede suppporto, che sarebbe poi il vero obiettivo di questa discussione. Ormai in questo thread regna l'anarchia, infatti quelli che ormai chiaramente, e per loro propria ammissione sottolineo, non hanno più nulla a che fare con questa discussione fanno il bello e il cattivo tempo a loro piacimento e nessuno interviene. Lo scrivo qui a beneficio di chi non lo sapesse: il moderatore è stato interpellato più volte da più utenti, sottoscritto incluso, per diverse questioni e più volte nel tempo, ma non si è vista la minima risposta. Io, nel rispetto del regolamento, non ho sollevato questioni nella presente discussione ma in privato, come richiesto dalle regole, ma considerata l'attenzione pari a zero che mi è stata riservata, e non solo a me, devo supporre che qualcuno degli "agitatori" di questo thread abbia qualche rapporto con i "piani alti". Comunque poco importa, considerato l'andamento immagino che verrò bannato dopo questo post "ultra-sovversivo", quello che mi premeva dire è che bisognerebbe fare quattro conti con se stessi e con la propria coscienza, perchè con quello che si legge qua dentro c'è da mettersi le mani nei capelli. A titolo esemplificativo: c'è chi ha scritto addirittura che lo scopo attuale del thread deve essere quello di dissuadere nuovi utenti dall'acquistare un qualsiasi Wave. Domanda: ma su che base ci si arroga il diritto di dire e conseguentemente fare una cosa simile, al di là che si tratti di Wave, Sensation, Razr o quello che meglio preferite? Qui si esula dall'essere pro o contro Bada, si tratta proprio di principi fondamentali che qui dentro vengono messi ampiamente in discussione dal comportamento di certi utenti. Con la speranza di vedere presto i frutti di una riflessione su ciò che si è detto e su come ci si è comportati, auguro una buona continuazione a tutti, ringraziando in particolar modo paultherock ed fbstyle per il loro lavoro. |
|
|
|
|
|
#36974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quoto AceDuff, che ringrazio, al 100% tanto che io evito ormai di leggere il thread che pur essendo il numero 1 della sezione (per visite) ha ricevuto un trattamento indegno e ció mi dissuade dall'aprire in futuro un Thread Ufficiale o non!
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| Ultima modifica di fbstyle : 12-02-2012 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#36975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Viber per bada? E' già in fase di sviluppo...
L'applicazione Google+ per bada è già in fase di sviluppo avanzato! Fonte www.badaitalia.com
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| Ultima modifica di fbstyle : 12-02-2012 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#36976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quoto anche io sia te che AceDuff... e ringrazio che almeno si può contare su una community (ovvero badaitalia) che nonostante tutto continua a tenere uniti gli utenti che, se fosse dipeso d questo thread, sarebbero già migrati verso altri lidi per disperazione (non verso bada ma verso i vostri discorsi)
|
|
|
|
|
|
#36977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Per ASRA10 ti assicuro che il mio messaggio non era riferito a te o altre le cui idee possono essere o meno in sintonia con le mie ma l'hanno espresse normalmente per una volta e dopo molto.. Chi è interessato lo sa.. Mi spiace che tutto questo sia servito a fare solo il gioco di quelli che del thread UFFICALE WAVEs8500 non interessa nulla e per questo abbiamo perso uteni utili, attivi e che avevano ancora il wave come gjepeg e devilM e altri che non scrivono piu o non scriveranno piu.. Rimarranno solo i poco inutili e presuntuosi senza wave e con voglia di continuare questo andazzo. |
|
|
|
|
|
|
#36978 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#36979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho scoperto una nuova feature di bada 2 per chi ancora non l'ha scoperta: mentre navighiamo se teniamo premuto sulla stellina dei preferiti, aggiungeremo la pagina che stiamo visualizzando ai preferiti. Mentre se teniamo premuto il tasto "indietro" possiamo tornare ad una magina ancora piu precedente..
|
|
|
|
|
#36980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
A me invece il tema dei Sony proprio non mi piace!!
Tutta altra cosa invece quello ispirato a ICS |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.

2.0 ..KH3