|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
|
Il mio è da un paio di settimane che quando apro il browser mi dice errore dns oppure rimane li per un po' a caricare e poi mi da errore connessione.
Devo chiudere e riaprire il browser diverse volte per farlo andare e sono sotto copertura wifi funzionante perchè gli altri servizi di rete che ho vanno. Oltre a questo lascio stare il noto problema della memoria che adesso è aumentato senza fare niente. Ogni 2 giorni devo riavviare con giramento di maroni. Credo che lo terro' fino a fine anno quando il galaxy s3 scendera' di prezzo e costera' come l'S2 oppure andro' su altre marche. Alla fine non credo che sia solo Samsung che pensa solo a vendere terminali e poi se ne frega degli aggiornamenti. Diciamo che un'azzienda seria non si comporta cosi!
|
|
|
|
|
|
#36922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmq io appena ne avrò l'opportunità samsung la abbandonerò Ultima modifica di Walz : 11-02-2012 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
|
#36923 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Terro' duro ancora per 10 mesi se non di piu', c'è crisi e quindi bisogna fare sacrifici. Secondo me il terminale che vale la pena di prendere come sistema operativo android, inteso come aggiornamenti, sono quelli di Google. Altre marche a dire la verita' non saprei proprio dove orientarmi, pero' per adesso non ci penso visto che ho ancora 10 mesi per guardare cosa esce. |
|
|
|
|
|
|
#36924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#36925 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#36927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Io sto valutando l'acquisto di un LG black a 199 (Tim) o un nexus s (ma bisogna salire molto di prezzo).. Contando che l wave lo rivendo a 150, con un esborso di 50€ ho il cellulare nuovo,quindi garanzia nuova, ammaccature sparite e anche batteria nuova, schermo piu grande e soprattuo android..
Ultima modifica di Giordy89 : 11-02-2012 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
|
#36928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
@Giordy Non prendere per favore quella di Optimus Black. Te lo chiedo per favore. Leggi un di commenti su LG , Android e via dicendo. Fanno rabbreividire, insieme a Samsung sono i peggiori per FW...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#36929 |
|
Senior Member
|
Io ho letto di Optimus 7 & Optimus Black andati in fumo per misteriosi motivi
|
|
|
|
|
|
#36930 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
E comunque credo che sia sempre più difficile vendere il wave su quella cifra.. Per le caratteristiche hardware se la combatte molto bene, ma è il software che ridimensiona tutto ormai.. Quote:
Da questa estate seguo costantemente il thread del Galaxy S2, e posso dire che i firmware non sono mai mancati, e quando hanno sbagliato qualcosa, hanno rimediato nel breve termine. Altro conto è Samsung Italia, che ha una gestione sia per Bada che per Android, tutta a modo loro. Ok Samsung ha deluso con il progetto Bada, ma da qui a dire "Mai più Samsung" io sarei molto cauto.. |
||
|
|
|
|
|
#36931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mango non mi piace come è fatto graficamente, credo pero' che sia un ottimo SO. Se devo scegliere andrei pero' su android coi suo pro che i contro dell'OS. Diciamo che il terminale che adesso mi piace un sacco è l'S2 e lo potrei trovare a 300 euro con lo scontrino di dicembre 2011. Pero' per ora aspettero' visto che non voglio essere smartphone dipendente. |
|
|
|
|
|
|
#36932 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Installato BADA 2.0 sul Wave II di mia sorella. Aggiunta qualche opzione interessante, ma pecca di velocità. Se riescono a risolvere questo problema il mio Wave I non lo venderò. Ma se resta così ciao ciao.
|
|
|
|
|
|
#36933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Rientro solo nel forum per ricordare che le segnalazioni di nuove app per il Wave 1 continua in questo post (dove trovate anche tutti gli ultimi giorni): http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post36901946
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#36934 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Quote:
Diciamo che vorrei prendere un android come "via di mezzo" per un altro annetto e mezzo aspettando che escano i quadcore con schermi 720p e che si abbassino di prezzo.. Con bada in queste condizioni non posso resistere un altro anno.. p.s. e poi non penso che il Black abbia l'errore "memoria insufficente" e già questo vale il cambio..
Ultima modifica di Giordy89 : 11-02-2012 alle 14:45. |
||
|
|
|
|
|
#36935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
|
Quote:
![]() Aggiungo... Se facessimo lì anche le varie domande sulle apps, questo thread sarebbe più pulito e troveremmo più facilmente info sul SAS. Ultima modifica di Gsanger : 11-02-2012 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
|
#36936 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
|
Io preferivo quando postava tutto quà, seguo gia abbastanza thread su vari forum e aggiungerne un'altro significa non seguirlo.
Comunque grazie del lavoro svolto
|
|
|
#36937 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Solo in questo forum per fortuna a causa di poche persone ma molto presenti leggo tante str....te e molta disinformazione.
In tutti i forum dove si parla di bada è differente. Si discute con serenità ed educazione sui problemi cercando di risolverli. Diciamola tutta alcuni difetti esistono ma sentire che qualsiasi android non aggiornato è meglio di Bada oltre che distorcere la verità è anche ridicolo. Si parlasse di ICS sarebbe comprensibile. Io ho android a livelli medio alti Nexus S e HTC Sensation ed anche un Wave che per certi aspetti non me ne separerei mai. Parte telefonica eccellente, audio eccellente. Il Browser cambiato l'user agent va benissimo e non ho errori di memoria. Certo non ho 300 apps (anche perché non si trovano eh eh), ma una decina girano sempre. Certo usare il Wave con il suo "piccolo" display è da masochisti. Allora di che parliamo? Mi piace la diversità è qualcosa di diverso da android e mi sta bene. Quello che è assurdo è che nel forum del wave ci sono personaggi che continuamente sparano su questo prodotto con "stolida" insistenza e saccenteria, facendo pubblicità ad altri device. Se non vi piace cambiate forum andate a sparare a zero su altri lidi. Grazie!!! Non mi permetterei mai di andare su forum o blog dove si parla di Nexus o HTC sputando sentenze e veleno contro questi prodotti. O se proprio la delusione mi spinge potrei farlo una volta mica starei li a menarla tutti i giorni anche perché mi manderebbero a quel paese dopo la seconda volta. Questione di educazione? Correttezza? Forse solo classe.................... Ultima modifica di submin : 12-02-2012 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
#36938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Rimarranno sempre a disturbare uscendosene con le loro verità assolute e parlando sempre in negativo di wave e co e scusandosi di esser andati OT per poi ripetersi e riscusarsi in un circolo vizioso.. Sta di fatto che tra non molto ricambieranno di nuovo terminale con la certezza (loro) di avere il miglior telefono tra le mani..e quindi?! Ma sopratutto a che prezzo?! Beh..la colpa non è loro.. Per quanto mi riguarda attendo l'aggiornamento del wave e mi auguro che vada bene come va ad alcuni..vedremo ad ogni modo conoscendo bene iOS android wphone bada e co non c'è nulla che mi attira ne tantomeno ho soldi da buttare per una funzione in piu e qualcuna in meno..se bada e sas chiudono attenderò qualche anno di vedere lo sviluppo di wphone 8 o 9 finche tira quest'aria anche io sarò meno presente..e non mi cambia nulla nemmeno ad esser assente totalmente..sia chiaro. Grazie a chi continua a dare informazioni sul wave e sulle app e sulle app Java o comunque parla del wave in maniera costruttiva. Bue bye |
|
|
|
|
|
|
#36939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi quali sarebbero queste disinformazioni? Le puoi esplicare? Te lo chiedo perche di recente sulla discussione sulle batterie ero pure stato preso per "scemo" avendo ragione. Capisco che la situazione non sia rosea, e che aver buttato 300Euro sia un po pesante, pero considerate che ci sono a volte idee e modi di pensare diversi, che sbagliati non sono. Se vuoi rispondere con classe cmq argomenta le tue motivazione e non fare di tutta l'erba un fascio.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#36940 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci puo stare che qualcuno chieda per qualche altro cellulare in relazione al Wave o sia frustrato dalla situazione aggiornamento...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.

2.0 ..KH3