|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[TO+Sped.] Hard Disk IDE da 2,5" taglio da 40GB a 160GB
Cerco come da titolo
CERCO NUOVAMENTE HARD DISK per Portatile IDE - ATA (NO SATA) da 2,5" nei tagli da 40GB - 60 GB preferibilmente se avete tagli più grandi proponete pure! Fornitemi gentilmente le seguenti informazioni: -stato del disco -eventuali settori danneggiati -se avete screen del Dati Smart o di HDTune ancora meglio -costo totale comprensivo di S.S. Saluti! *************** Quote:
Cerco DISSIPATORE SOCKET A (SP-97, Zalman, etc.) - guardate qui! Elenco Server DNS - Netgear DG834GT - Guida Valori S.M.A.R.T - S.M.A.R.T & RAID - PCI Vendor&Device Lists - Verifica ADSL Ultima modifica di Delpi : 21-03-2012 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
avrei un 80gb ide...... se ti puo interessare 40€+sped
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie dell'offerta ma...
a 50€ trovo un 160GB nuovo con garanzia e il doppio di capacità del tuo! NO LINK E_SHOP giusto per citare un posto da dove mi fido a comprare, senza star a cercare su trovaprezzi o altrove... se ti interessa vendere, e vuoi rivalutare la tua proposta, ne possiam parlare!
Cerco DISSIPATORE SOCKET A (SP-97, Zalman, etc.) - guardate qui! Elenco Server DNS - Netgear DG834GT - Guida Valori S.M.A.R.T - S.M.A.R.T & RAID - PCI Vendor&Device Lists - Verifica ADSL Ultima modifica di iasudoru : 13-04-2012 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
proponete gente..proponete!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
quanti te ne servono da 40gb ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ci siam sentiti via pvt... l'utente era interessato solo ad un blocco consistente di HD...
io son interessato ad 1 max 2 pezzi! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
20 + spese per un 80 GB. Devo accertarmi che sia ok, ma lo faccio solo se mi dici che accetti il prezzo.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì ok come prezzo ci siamo! Se mi dici quanto mi fai compreso di SS mi fai un favore! Se tanto lo devi controllare, vorrei gentilmente: *MARCA e MODELLO * VALORI SMART (HDtune va più che bene) * Un Benchmark READ (sempre di HDTune e se possibile non collegato via USB, altrimenti avrei un risultato alquanto falsate perchè "piatto" e falsato dal transfer-rate dell'usb) * un Error Scan Completo e non Quick (sempre di HDTune) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non ho modo di collegarlo internamente per un benchmark, il notebook da cui proviene è defunto... ok per gli altri test (via USB).
Spedito in raccomandata 26, corriere 27
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai se hai tempo fai un bench anche semplicemente via USB :-) se avesse gravi danni andrebbe sotto i 20 mb/s di transfer rate dell'usb grazie della disponibilità! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
in trattativa con Ciccillover per 1 disco..
Cerco DISSIPATORE SOCKET A (SP-97, Zalman, etc.) - guardate qui! Elenco Server DNS - Netgear DG834GT - Guida Valori S.M.A.R.T - S.M.A.R.T & RAID - PCI Vendor&Device Lists - Verifica ADSL Ultima modifica di Delpi : 02-02-2012 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
:-)
Cerco DISSIPATORE SOCKET A (SP-97, Zalman, etc.) - guardate qui! Elenco Server DNS - Netgear DG834GT - Guida Valori S.M.A.R.T - S.M.A.R.T & RAID - PCI Vendor&Device Lists - Verifica ADSL Ultima modifica di Delpi : 06-02-2012 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
|
due maxtor uno da 250gb e uno da 80gb
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
edit
Cerco DISSIPATORE SOCKET A (SP-97, Zalman, etc.) - guardate qui! Elenco Server DNS - Netgear DG834GT - Guida Valori S.M.A.R.T - S.M.A.R.T & RAID - PCI Vendor&Device Lists - Verifica ADSL Ultima modifica di Delpi : 06-02-2012 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
|
Quote:
non ho letto 2,5" scusa purtroppo sono da 3,5"
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
PVT ricevuto, appena posso faccio la prova che mi hai chiesto.
P.s.: per full scan "finto", intendi dire che lo avvio e poi lo fermo poco dopo? O cosa, altrimenti?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intendevo dire che con HDTune PRO, dopo aver concluso un ERROR SCAN completo, cliccando sul pulsante Speed Map, cambia la mappa dei settori, diventando di colore diverso a mostrare il tempo di accesso dei singoli settori del disco! questo da un'idea (sommaria, c'è di meglio a livello software, es MHDD o Victoria) dello stato del disco! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
120gb 35€ spedito?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
interessato....
stado del disco?? schermata dei valori di SMART con HDTune?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.

non ho letto 2,5" scusa purtroppo sono da 3,5"