|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
[FG+sped] Samsung Galaxy NOTE - Garanzia ITALIA - NUOVO ! + tanti accessori - 500 €
Vendo Samsung Galaxy Note GT-N7000 NUOVO.
Telefono acquistato da Unieuro in data 14/12/2011, lasciato imballato in ufficio e aperto solo a gennaio tornato dalle vacanze e usato pochissimo solo in ufficio dal quale non è mai uscito. Gode di 24 mesi di GARANZIA ITALIANA. è in tutto e per tutto NUOVO. Non ha quindi graffi o alcun difetto estetico o funzionale. Vendo SOLO per monetizzare (troppe spese che mi stanno costringendo a vendere tutto il superfluo e, per quanto riguarda la telefonia mobile, tornare al vecchio terminale). Vendo assieme a: - custodia ORIGINALE Samsung - pagata 25 euro - seconda batteria ORIGINALE Samsung mai usata - pagata 35 euro - Kit auto (supporto auto + carica batteria auto) mai usato - pagato 35 euro VENDO TUTTO AL PREZZO DI 500 EURO e REGALO imballaggio NON comprensivo di spedizione in corriere espresso. Tengo a precisare che NUOVO, in GARANZIA ITALIA, SENZA tutti gli accessori che io ho incluso (che hanno un valore di circa 100 euro) e con prezzo NON PROMOZIONALE costa abbastanza di più. ----------------------------------------------------- REGOLE: - NON SCAMBIO CON NULLA ; - Prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE ; - Pagamento anticipato Postepay o con Vaglia Postale dopo l'opportuno scambio di tutti i dati delle 2 parti ; - Precedenza a scambio a mano ; - Possibile la visione del prodotto per verificare la veridicità della descrizione ; - Non mi reputo responsabile di eventuali ritardi, difformità, manomissioni, furti, smarrimenti, malfunzionamenti imputabili al vettore in caso di spedizione ; - Lo inserirò in vendita anche su altri canali e mi riservo quindi il diritto di poterlo ritirare dalla vendita se venduto altrove. ----------------------------------------------------- Venduto a GGDA85 Ultima modifica di MEG@TRON : 06-02-2012 alle 14:29. Motivo: Venduto a GGDA85 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, con scambio a mano a Fg. Puoi dirmi colore e quanto riesci a stringere (in pvt) se me lo vengo a prendere?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
mi metto in coda anch'io però con spedizione.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Prezzo di 500 euro intrattabile per l'intero blocco.
L'imballaggio e la spedizione con corriere espresso è un valore aggiunto dedicato a chi non può scambiare a mano. La variante di colore è la scura che viene identificata come BLU CARBON e che sostanzialmente è nero (poi lo hanno fatto anche bianco). La coda per ora è: - gauss con scambio a mano - lanfratta con spedizione Fatemi sapere Ultima modifica di MEG@TRON : 27-01-2012 alle 15:28. |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
SEMPRE DISPONIBILE
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
come da messaggio lascio per vari problemi.
Cmq venditore consigliato e molto gentile! |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Coda
Coda, hai PM
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
risposto ai messaggi privati
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
AGGIORNAMENTO:
In trattativa avanzata con l'utente GGDAG85 |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dati scambiati. In attesa del pagamento. Ultima modifica di MEG@TRON : 31-01-2012 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ancora in attesa del pagamento
Speriamo per oggi così mi organizzo col corriere |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
L'utente GGDAG85 passa "in coda con riserva" a causa del mancato pagamento che avrebbe dovuto eseguire già da 2 giorni dopo 2 lunghe chiamate telefoniche, lo scambio di TUTTI i nostri dati e l'imballaggio e la compilazione del pacco.
A detta dell'utente, i soldi utili al pagamento saranno disponibili tra 7 giorni. Fino a che non ricevo il pagamento atteso, il prodotto resta disponibile. |
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Voglio scusarami anche qui con l'utente MEG@TRON per i ritardi nel pagamento.
Per chiarezza, come scritto anche in PM, ho chiesto all'utente tempo fino a domenica, poichè attendo l'accredito di un assegno versato il 28 gennaio, e i 7 giorni non lavorativi vanno considerati da quella data. E la prima e (spero) l'ultima volta che ci casco, e mai avrei voluto trovarmi in una situazione del genere
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Genova
|
Eventuale coda con pm mandato.
|
|
#18 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
PAGAMENTO RICEVUTO DA GGDAG85
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Corriere prenotato questa mattina.
Appena riceverò la lettera di vettura col codice di tracciatura ti aggiornerò. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.