Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2012, 18:29   #10141
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
Riuscire ad accoltellare un livello 100 e fregargli la piastrina dorata non ha prezzo
livello 100

Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
cominciano a starmi veramente sulle palle tutti quei player idioti che salgono imperterriti sull'elicottero senza flare e vengo abbattuto di continuo

cosa serve un gunner senza flare che pensa a sparare alla fanteria quando sto ingaggiando uno scontro con un'altro elicottero

e la cosa buffa e che in base c'è la fila di sti idioti che aspettano sto elicottero e a volte manco riescono ad uscire dalla base che vengono abbattuti dopo 50 metri
si me ne sono capitati parecchi e la cosa fa innervosire,
però me ne sono reso conto qualche giorno fa: io ero cannoniere ed in un concitato mordi e fuggi (tra jet e altro) ero così intento ad agganciare un lav quindi ero zoommato che non mi sono reso conto che il pilota stava cercando di abbattere l'altro elicottero.
ed in diverse volte ho ricevuto complimenti come pilota o cannoniere di elicotteri, solitamente sono molto attento ma una volta può capitare però non si deve ripetere

Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
premetto che dell'eli d'assalto ho sbloccato tutto, ma io eviterei di definirli idioti: molto probabilmente è gente che sta cercando di prendere confidenza con il mezzo e che sta accumulando punti per arrivare a sbloccare almeno i flare

e poi... dell'esistenza dei server "fly school" non tutti ne sono a conoscenza, purtroppo
la mia fly school è in battaglia in ogni game

ma che server sono? vuoti e ti fai un giro con l'eli?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 18:49   #10142
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Non potete comprendere Martinez.
Lui ha fatto una cosa da tutti ritenuta impossibile, oppure è stato accusato di essere un cheater.
Non ci hanno creduto qua sul forum e anche in game la gente non riusciva a capire come riuscisse a fare quel che faceva, su una mappa dove regolamente ci sono persone che sfruttano i glitch.
Siamo oltre il videogioco, Matinez è leggenda.

Il videogioco è solo uno strumento nelle mani di Martinez per raggiungere i suoi scopi, ritenuti dai più impossibili.
Qua sta la sua grandezza.

Io non giocherei mai in questo modo, ma non sono Martinez, per fortuna , e anche volendo non raggiungerei i suoi fasti.
Diamo a Martinez quel che è di Martinez.
Spero per te che tu sia sarcastico
Old 25-01-2012, 18:52   #10143
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
io non ho capito come ha fatto senza cheat a fare 194-1 comunque
Old 25-01-2012, 19:07   #10144
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
Spero per te che tu sia sarcastico
Non credo.

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
io non ho capito come ha fatto senza cheat a fare 194-1 comunque
Aveva il pancino caldo caldo...
Poi si sa, la palette dei colori aiuta
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 19:22   #10145
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
no sul serio(dai swatmaster, non farti sospendere di nuovo con troll poco intelligente ), ci sono video in giro che dimostrano performance possibili in quel modo senza cittare?Spiegate, grazie.E' importante, sono pronto a liberare spazio nell'hard disk nel caso

Ultima modifica di Darrosquall : 25-01-2012 alle 19:25.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 19:47   #10146
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
[cut]

la mia fly school è in battaglia in ogni game

ma che server sono? vuoti e ti fai un giro con l'eli?
che è la scuola migliore... ma per uno che non sa nemmeno alzarsi in volo (e all'inizio è difficilissimo) è improbo giocare in un serverone con mille nemici incazzati pronti a buttarti giù non appena ti fai vedere....

per questo ci sono diversi server taggati come "fly school" che hanno pochissimi posti (solitamente 8 o 16) e respawn immediato dei mezzi. in alcuni vige anche il "no kill or ban". in questi server puoi fare tutte le prove che vuoi, acquistare dimestichezza con i mezzi aerei e poi, una volta che hai imparato a restare in aria e a muoverti un po'... puoi pensare anche di fare il pilota in un server normale.
io l'ho trovati molto utili per imparare senza dare fastidio al gioco di squadra nei server comuni
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 20:33   #10147
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ultimamente quanto?
Da ieri o da giorni e giorni?
In server PB o senza PB ?
Io ho scritto su evabelace(scusami non so l'inglese).ho manda questo niente parolacce in flash, grazie

mi da fastidio vedere cittoni in giro e persone corretttttte bannate

Ultima modifica di Ziosilvio : 25-01-2012 alle 23:00. Motivo: niente parolacce in flash, grazie
Old 25-01-2012, 20:39   #10148
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
http://www.youtube.com/watch?v=pSTC7LBcQ7Y

Ce n'è per tutti i gusti...
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 22:20   #10149
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
no sul serio(dai swatmaster, non farti sospendere di nuovo con troll poco intelligente ), ci sono video in giro che dimostrano performance possibili in quel modo senza cittare?Spiegate, grazie.E' importante, sono pronto a liberare spazio nell'hard disk nel caso
Si può fare in quella modalità di gioco, con uno o più che ti ressano in continuazione
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 22:26   #10150
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Si può fare in quella modalità di gioco, con uno o più che ti ressano in continuazione
Io ho avuto l'onore di vedere Martinez all'opera, il problema non è certo chi ti ressa perchè con lo stile di gioco che ha muore pochissimo.

Lascio comunque la parola al sommo maestro, se mai vorrà degnarsi di intervenire ancora in questo thread e mischiarsi con noi plebaglia.

Ultima modifica di Chaykin : 25-01-2012 alle 22:28.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 22:49   #10151
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Io ho avuto l'onore di vedere Martinez all'opera, il problema non è certo chi ti ressa perchè con lo stile di gioco che ha muore pochissimo.

Lascio comunque la parola al sommo maestro, se mai vorrà degnarsi di intervenire ancora in questo thread e mischiarsi con noi plebaglia.
loooool sommo plebaglia mega loooool per un giochino e in più server 1000 tiket CLPA CLPA!!!!!
Old 25-01-2012, 22:58   #10152
barchitiello
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Iiiii Caiunu!!!! mai fatto uso di trucchi ha ha ha ha [PBBans:178420 06.29.2010] 9fba98d1ad2dc369cb51763c2fe0f330 "Barchitiello" "87.21.*.*" "MULTIHACK 70805"
PS:sono italo calabrese qui dimostro che 6 te http://www.hwupgrade.it/forum/showth...51314&page=927 memoria corta
posso mica mettermi a discutere con uno che dice di essere "italo calabrese"?
e qui chiudo.

Cmq riprendendo il discorso dei 194-1...credo sia possibile solo perchè ieri ho fatto una partita metro2000 e un certo tiego59 se ricordo bene ha fatto 160-30...con un pò di attenzione in più direi che è fattibile
barchitiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 23:00   #10153
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Io ho scritto su evabelace(scusami non so l'inglese).ho manda questo niente parolacce in flash, grazie

mi da fastidio vedere cittoni in giro e persone corretttttte bannate
Ma quando imparerai ad usare un linguaggio corretto e rispettoso?
Vediamo questi tre giorni...
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 23:14   #10154
cherokee
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Stasera non riesco proprio a giocare... quando seleziono un server dopo un pò l'avviso del punkbuster mi disconnette (e non ho avira).

Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'l-HISPANICO-l' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrB.exe driver failure (PnkBstrK.sys) ffab

Qualche soluzione ????????
Grassie
Old 25-01-2012, 23:52   #10155
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da cherokee Guarda i messaggi
Stasera non riesco proprio a giocare... quando seleziono un server dopo un pò l'avviso del punkbuster mi disconnette (e non ho avira).

Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'l-HISPANICO-l' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrB.exe driver failure (PnkBstrK.sys) ffab

Grassie
che antivirus hai? se con avira hai messo il file in quarantena non ti farà giocare.

ho fatto 3 partite senza problemi.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 00:39   #10156
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Vieni su teamspeak con noi una volta, e avrai la prova.

ps: non capisco di cosa tu stia parlando, Darrosquall. Non sto trollando nessuno, è la verità. Se poi hai qualche problema con me, ti invito a scrivermi in privato oppure (meglio) a risolverlo da altre parti, grazie.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H

Ultima modifica di SwatMaster : 26-01-2012 alle 00:42.
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 07:52   #10157
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da cherokee Guarda i messaggi

Grassie
se non sbaglio il file incriminato pnkbstrk.sys per un attimo e' stato visto da avira come virus probabilmente l'ha cancellato o spostato in quarantena, prova ad aggiornare manualmente punkbuster:
http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php
quì trovi il pbsetup, una volta lanciato selezioni il gioco e cliccki su update.
Altrimenti facci sapere.
Ciao ti aspetto
Old 26-01-2012, 08:51   #10158
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
ma i problemi di PB e casini sono stati risolti? io nel dubbio non sto giocando...
però che palle
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 08:56   #10159
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da barchitiello Guarda i messaggi
ottima risposta...peccato non li abbia mai usati...
cerca di fare qualcosa per il tuo italiano...altrimenti ti bannano...ma dalla società

scusate l'ot , giuro l'ultimo

a qualcuno è successo ciò che ho sopra indicato?
Ce lo segnamo che alle polemiche non si risponde, al limite si SEGNALA?
Ammonizione.
Old 26-01-2012, 09:10   #10160
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ma i problemi di PB e casini sono stati risolti? io nel dubbio non sto giocando...
però che palle
io non ho avuto mai problemi, a parte quando aggiornando il pb avira m'ha bloccato il file, mi e' bastato pero' ingorare e disabilitare avira, riaggiornare pb e via, penso succeda se si hanno le impostazioni di avira al massimo della sensibilita'.

Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Anche T-Mobile abbandona VMware e migra ...
In Italia crescono gli investimenti nell...
Samsung combina IA e quantum computing p...
Anthropic ammette: Claude Code usa un ap...
L'IA costa sempre di più: AWS aum...
Google prepara il blocco delle app non v...
Amazfit aggiorna il Cheetah 2 Ultra: ric...
L'FAA apre ai voli commerciali supersoni...
Amazon ha già abbastanza satelliti per a...
A2A ed Equinix uniscono le forze per rec...
Apple ha creato la crisi delle memorie? ...
GPU subito in cambio di una quota dei ri...
Firefly Aerospace potrà lanciare ...
Intesa Sanpaolo sposta i sistemi IT core...
Visa, Mastercard e Coinbase lanciano Ope...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian