Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2012, 15:06   #10121
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Riuscire ad accoltellare un livello 100 e fregargli la piastrina dorata non ha prezzo
Old 25-01-2012, 15:11   #10122
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Voi non capite l'arte, siete solo delle capre ignoranti!

Martinez ha uno stile di gioco sublime, non adatto alle masse, che si caratterizza per l'abilità dei suoi skillshot con le granate.

Non potete capire, dovete prima coltivare olive per anni.
Se posso intromettermi...
Non capisco dove sta la skill nel lanciare granate e spammare mortai ?
Se per te skill equivale a nascondersi dietro un muro con 2 casse di munizioni a spammare granate nei colli di bottiglia che si formano a metro e fare 2-3 kill a volta...
Scusa ma non hai ben capito come funziona bf3
blackbird01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 15:17   #10123
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Te lo detto 100 volte di buttare quel cesso di Avira

Ieri mattina hanno aggiornato i server con la release R19.
Ora non si sa bene neanche sul forum inglese ufficiale se sia colpa di questa patch server o se, come si dice, alcuni hacker abbiano incasinato il sistema che, tramite Punkbuster, banna i cheater.
In un modo o nell'altro cmq sia migliaia e migliaia (la maggioranza) degli utenti viene rilevato come cheater e quindi espulso dai server.
Insomma, siamo bannati!

Soluzione? Ovviamente aspettare anche se dicevano che stanotte, o stamattina, avrebbero sistemato. Ma questo non è avvenuto perchè ho provato io alle 13h00.
Intanto puoi giocare su server senza Punkbuster ma, almeno personalmente, ho gravi problemi di lag/ralelntamenti strani, quasi come se avessi dettagli ultra su una scheda video da 20 euro

Infatti:

Caxxo, non gioco da tre giorni e quando mi metto con un pò di tempo...... !!!!
Fammi sapere come vai tu.
Speriamo che non accada come Sony e il PSN... quattro mesi senza BF3 e mi sa che fanno la rivoluzione!
a me per fortuna ieri andava, e in server con PB, come un amico. Un altro invece era "bannato", e quindi niente server con PB.

Se però ci sono queste cose strane, come rallentamenti del genere, in server senza pb (io resto in server con pb, spero non sia cambiato nulla da ieri) mi auguro che non sia un segno di qualche file che non fa il suo dovere, tipo appunto un trojan
Old 25-01-2012, 15:53   #10124
mcpix
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi
Se per te skill equivale a nascondersi dietro un muro con 2 casse di munizioni a spammare granate nei colli di bottiglia che si formano a metro e fare 2-3 kill a volta...
ma, secondo me non ha proprio una logica da seguire questo gioco, partendo dal presupposto che ognuno gioca e si diverte un pò come può, e vuole, alla fine ci sarebbe da ridire su tutto, per esempio su quello che usa il carro armato per uccidere uno a piedi, oppure sul cecchino che spara da 2km di distanza a un medico, oppure su quello che ti spara con il lanciamissili/granate e tu hai una pistoletta in mano, insomma questa è la guerra e si cerca di sopravvivere.

L' unica cosa che mi viene in mente è, se si potessero fare degli script (non me ne intendo io è un ipotesi) del tipo di limitare questa o quell'arma (o un determinato tipo di veicolo), allora ci si potrebbe fare il server su misura
mcpix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 15:58   #10125
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da barchitiello Guarda i messaggi
ottima risposta...peccato non li abbia mai usati...
cerca di fare qualcosa per il tuo italiano...altrimenti ti bannano...ma dalla società

scusate l'ot , giuro l'ultimo

a qualcuno è successo ciò che ho sopra indicato?
Iiiii Caiunu!!!! mai fatto uso di trucchi ha ha ha ha [PBBans:178420 06.29.2010] 9fba98d1ad2dc369cb51763c2fe0f330 "Barchitiello" "87.21.*.*" "MULTIHACK 70805"
PS:sono italo calabrese qui dimostro che 6 te http://www.hwupgrade.it/forum/showth...51314&page=927 memoria corta
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 16:09   #10126
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:

Non potete comprendere Martinez.
Lui ha fatto una cosa da tutti ritenuta impossibile, oppure è stato accusato di essere un cheater.
Non ci hanno creduto qua sul forum e anche in game la gente non riusciva a capire come riuscisse a fare quel che faceva, su una mappa dove regolamente ci sono persone che sfruttano i glitch.
Siamo oltre il videogioco, Matinez è leggenda.

Il videogioco è solo uno strumento nelle mani di Martinez per raggiungere i suoi scopi, ritenuti dai più impossibili.
Qua sta la sua grandezza.

Io non giocherei mai in questo modo, ma non sono Martinez, per fortuna , e anche volendo non raggiungerei i suoi fasti.
Diamo a Martinez quel che è di Martinez.

Ultima modifica di Chaykin : 25-01-2012 alle 16:14.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 16:18   #10127
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
cominciano a starmi veramente sulle palle tutti quei player idioti che salgono imperterriti sull'elicottero senza flare e vengo abbattuto di continuo

cosa serve un gunner senza flare che pensa a sparare alla fanteria quando sto ingaggiando uno scontro con un'altro elicottero

e la cosa buffa e che in base c'è la fila di sti idioti che aspettano sto elicottero e a volte manco riescono ad uscire dalla base che vengono abbattuti dopo 50 metri
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 16:22   #10128
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Non potete comprendere Martinez.
Lui ha fatto una cosa da tutti ritenuta impossibile, oppure è stato accusato di essere un cheater.
Non ci hanno creduto qua sul forum e anche in game la gente non riusciva a capire come riuscisse a fare quel che faceva, su una mappa dove regolamente ci sono persone che sfruttano i glitch.
Siamo oltre il videogioco, Matinez è leggenda.

Il videogioco è solo uno strumento nelle mani di Martinez per raggiungere i suoi scopi, ritenuti dai più impossibili.
Qua sta la sua grandezza.

Io non giocherei mai in questo modo, ma non sono Martinez, per fortuna , e anche volendo non raggiungerei i suoi fasti.
Diamo a Martinez quel che è di Martinez.
cioe ci sta gente che lo ammira o.O?????? a me fanno schifo le persone che giocano in questo modo.. DIO santo fortuna che c e ancora il buon vecchio BF2 dove ste cose NON ESISTONO!!!!!!!!
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 16:27   #10129
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da mcpix Guarda i messaggi
ma, secondo me non ha proprio una logica da seguire questo gioco, partendo dal presupposto che ognuno gioca e si diverte un pò come può, e vuole, alla fine ci sarebbe da ridire su tutto, per esempio su quello che usa il carro armato per uccidere uno a piedi, oppure sul cecchino che spara da 2km di distanza a un medico, oppure su quello che ti spara con il lanciamissili/granate e tu hai una pistoletta in mano, insomma questa è la guerra e si cerca di sopravvivere.

L' unica cosa che mi viene in mente è, se si potessero fare degli script (non me ne intendo io è un ipotesi) del tipo di limitare questa o quell'arma (o un determinato tipo di veicolo), allora ci si potrebbe fare il server su misura
si può, ma con limitazioni pesanti. Ad esempio si può impedire l' m320, questo però implica che non avrai smoke, perchè se usi l' m320 con le smoke invece che con le frag vieni kikkato automaticamente. E, dal mio punto di vista, è una brutta limitazione (sempre troppo pochi ad usare le smoke, che oltre ad essere una figata proprio in mappe come metro, ma ovunque tu debba prendere una bandiera, sono un aspetto tattico molto molto importante, come la scelta mine o repair tool)
Old 25-01-2012, 16:29   #10130
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
cioe ci sta gente che lo ammira o.O?????? a me fanno schifo le persone che giocano in questo modo.. DIO santo fortuna che c e ancora il buon vecchio BF2 dove ste cose NON ESISTONO!!!!!!!!
a me da fastidio proprio come si pongono. ma il modo migliore per non pompare l' ego di questa combriccola è proprio evitare di commentarli, no?
Old 25-01-2012, 16:29   #10131
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
cominciano a starmi veramente sulle palle tutti quei player idioti che salgono imperterriti sull'elicottero senza flare e vengo abbattuto di continuo

cosa serve un gunner senza flare che pensa a sparare alla fanteria quando sto ingaggiando uno scontro con un'altro elicottero

e la cosa buffa e che in base c'è la fila di sti idioti che aspettano sto elicottero e a volte manco riescono ad uscire dalla base che vengono abbattuti dopo 50 metri
tipo questa partita con eli non siamo mai stati tirati giu l'unica pecca che il server era da 1000 tiket

http://battlelog.battlefield.com/bf3...9/1/191640210/
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 16:31   #10132
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
a me da fastidio proprio come si pongono. ma il modo migliore per non pompare l' ego di questa combriccola è proprio evitare di commentarli, no?
Quotone
Old 25-01-2012, 16:32   #10133
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

premetto che dell'eli d'assalto ho sbloccato tutto, ma io eviterei di definirli idioti: molto probabilmente è gente che sta cercando di prendere confidenza con il mezzo e che sta accumulando punti per arrivare a sbloccare almeno i flare

e poi... dell'esistenza dei server "fly school" non tutti ne sono a conoscenza, purtroppo
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 16:38   #10134
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:

Come gunner trovo molto più utile l'ottica IR che i flares... a meno che il team sia concentrato su di te, ce la si cava benissimo con solo i flares del pilota, specie in mappe in cui si trova facilmente un "nascondiglio" tipo caspian. Senza contare che (cosa stupidissima da parte di Dice) il pilota non può vedere lo status dei flares del gunner e viceversa, quindi se non si è in contatto via microfono con l'altro, finisce che li si usa contemporaneamente, sprecandoli.

Se invece il problema è che devi ancora sbloccarli, allora sarebbe il caso che facessi tu il gunner, anche perchè con quello in genere si fanno più punti... certo, se te lo lasciano fare
Old 25-01-2012, 16:46   #10135
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Ve l'ho detto, non potete capire. Questo è metagioco, non "spam".

...E comunque ho capito benissimo come funziona bf3, per questo non l'ho comprato.

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
Se tu avessi assistito in ts all'epicità del momento, fidati, ti saresti innalzato alla cerchia dei beati.

IO AMO MARTINEZ. E LUI NON AMA ME.
Perchè lui non è tenero, ma ringhia come un cane rabbioso.

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
Quotone
Non siamo una "combriccola" qualsiasi, siamo i WaC!
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 17:01   #10136
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Quote:
Originariamente inviato da andrea-48 Guarda i messaggi
4100 kills con le granate a mano !!! non con il lancia granate !
Non capisco perche tu non sia ancora stato banned

Ma non vedo il motivo per cui dovrei essere bannato!?

Non uso cheat,non sfrutto nessun glitch.....è colpa mia se ho beccato una mandria di pecore che voleva essere macellata dalle mie granate???

Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Beh a giudicare dalle sue statistiche non è di certo un cheater,è semplicemente uno che si diverte a "NON giocare".
Usa solo mortaio,granate e claymor.Sparare con un arma o usare dei mezzi non sa cosa significhi,negli ultimi 4gg ha giocato solo op metrò,direi che questo basta a far capire che tipo di gioco fa.
Sinceramente non so come faccia a divertirsi ma ognuno è libero di fare quello che gli pare
Fai che è da 2 mesi che gioco solo in questa modalità!!!
E' un modo di giocare molto molto particolare, ammetto che a molti potrebbe non piacere!!!
Ma io sono fatto così!!!

Quote:
Ci vuole il tocco magico per lanciare granate!!

Quote:
Ma io non vedo che cosa abbiamo fatto di strano e di poco educato, nel riportare solo una partita che è stata leggendaria. Non volevamo di certo farci belli di questa cosa!!!

Mi dispiace se abbiamo urtato la vostra sensibiltà...vorrà dire che non posteremo mai più in questo forum!!!
Era solo un modo per farsi 2 risate e per rendervi partecipi della cosa!!!
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis

Ultima modifica di martinez1983 : 25-01-2012 alle 17:05.
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 17:02   #10137
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
la dicitura è questa nel mio caso, usciva la stessa anche a te?
PnkBstrB.exe driver failure

p.b.Io non riesco a giocare neanche senza punkbuster, stesso errore come nei server P.B.....,non capisco....
A me esce lo stesso messaggio tuo, bannato da Punkbuster.
Solo che io gioco sui server non PB, solo che, come dicevo prima, sembra che vada a 5 frame per 10 secondi, poi va liscio, poi 5 fps per 10 secondi e così via...
ASSURDO, però va e ieri sera e oggi ho fatto 2 partitine da 15 minuti l'una, solo che non colpisci neanche una balena a 20 mt
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 17:05   #10138
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Visto che anche a me piace metro.. Mi dai qualche suggerimento su come lanciare granate o altro..
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 18:12   #10139
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Vorrei precisare che, oggigiorno, accoppare qualcuno con il mortaio è veramente un'impresa epica.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 18:18   #10140
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
Visto che anche a me piace metro.. Mi dai qualche suggerimento su come lanciare granate o altro..
Compra mw3
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Anche T-Mobile abbandona VMware e migra ...
In Italia crescono gli investimenti nell...
Samsung combina IA e quantum computing p...
Anthropic ammette: Claude Code usa un ap...
L'IA costa sempre di più: AWS aum...
Google prepara il blocco delle app non v...
Amazfit aggiorna il Cheetah 2 Ultra: ric...
L'FAA apre ai voli commerciali supersoni...
Amazon ha già abbastanza satelliti per a...
A2A ed Equinix uniscono le forze per rec...
Apple ha creato la crisi delle memorie? ...
GPU subito in cambio di una quota dei ri...
Firefly Aerospace potrà lanciare ...
Intesa Sanpaolo sposta i sistemi IT core...
Visa, Mastercard e Coinbase lanciano Ope...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian