Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2012, 13:48   #10021
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
mandami un link per le patch ch edevo installare di bf2
Questa è la 1.41
Non capisco perché non ci sia la 1.5 nel sito ufficiale boh!

EDIT:
Per la 1.5 prova qua
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 13:51   #10022
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Questa è la 1.41
Non capisco perché non ci sia la 1.5 nel sito ufficiale boh!

EDIT:
Per la 1.5 prova qua
devo mettere prima 1.41 e poi 1.50 giusto?

EDIT:installato vadoa giocarci un po

Ultima modifica di UPILU : 24-01-2012 alle 14:01.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 14:09   #10023
vanosco
Member

Iscritto dal: Jul 2010
come mai a volte i nemici scompaiono e a volte compaiono sulla mappa?
Old 24-01-2012, 14:27   #10024
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da vanosco Guarda i messaggi
perché dipende se qualcuno li spotta o meno
lo spot (o spotting) non eterno, dopo un po finisce

oppure c'e il sensore dello scout che fa la stessa cosa
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 14:32   #10025
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
Riscrivo perche mi sa che è passato inosservato:

qualcuno qualche post indietro aveva postato l'indirizzo per un setting esterno per settare i tasti di BF3,

si può bindare anche il tasto per decelerare con gli aerei "S"?

e poi, se installo il suddetto programmino, devo reimpostare tutti i tasti o in automatico carica quelli che ho impostato io dal gioco?

e domanda più importante...può dare problemi con Punkbuster?
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 14:34   #10026
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
giocato molto no, perche cambiavo ogni tanto con gli altri BF,ero divertenti,ti faccio un esempio in Bf1942 ci sono attivi un 1320 server e un gioco molto vecchio,BC2 quanti server sono rimasti?.....oppure il BF2 o BF2142 cerano molti server sempre pieni 24 ore su 24....in BF3 vedo 100 server vuoti 40 pieni,quelli stra colmi sono 1000 tiket il metro...mi sbaglio?

PS:BF3 come gioco per me è bello,il mio rosik è anno fatto varie modalita per i giocatori di COd o BC2 e non hanno fatto la modalita coquest stile Battlefield
c'è la modalità conquest stile bf2. è nelle mappe di b2k, tale e quale come era in bf2.

dicevo che non ci hai giocato molto perchè il meccanismo dei ticket è IDENTICO tra bf2 e bf3. perdi ticket se uno del tuo team muore e non viene resuscitato, perdi ticket se il tuo team ha meno della metà dei punti della mappa.

e come dice venax, veramente vi mancano i colpi che non arrivavano, le hitbox a caso, i canguri che evitavano i colpi (grazie alle hitbox spostate) tanto che ti serviva allenamento per inventarti dove sarebbero andati i colpi? Qua su bf3 almeno li vedi dove vanno fisicamente, su bf2 vedevi solo "colpito/non colpito".
Certo poi mancanze ci sono (e se ricordo bene comunque il "droppami una jeep" è stata un' aggiunta data con patch successive, e verso l' ultimo, non era certo all' inizio), quello che manca di più è però non tanto le mappe - che spesso boh, mi sembra più un "si stava meglio quando si stava peggio" quanto appunto il commander, ed il c4 su uav / mortaio.
E anche una palette diversa di colori (su bf2 andavi dal giallo accecante della sabbia al nero/verde delle mappe notturne/cinesi).
Che poi ci possano essere miglioramenti, ok. Ma per esempio tra la karkand di allora e quella di oggi, preferisco quella di oggi. stesso su sharqui.
nelle vecchie mappe, se parliamo poi di tattica, con il vecchio motore eri limitato a 2-3 strade. metti su sharqui, se eri sulla collinetta per andare verso gli arabi o andavi in una strada a nord o una centrale o una a sud, ma dentro i palazzi non passavi. Ora è un brulicare di strade, proprio per questo, tanto che diventa continua la battaglia (almeno in server da 64)
Old 24-01-2012, 14:36   #10027
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da vanosco Guarda i messaggi
Giusto Come ha detto devil_mcry.
Naturalmente sarebbe troppo facile avere i nemici fissi sulla mappa.
Al massimo se c'è un sensore di movimento i nemici lampeggiano.
Mentre se il nemico viene spottato rimane fisso per 10 secondi se non erro.

Considera anche che se un nemico spara senza silenziatore, il gioco lo auto-spotta, e compare per pochi secondi (credo che sia 1 o al massimo 2) nella mappa.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ

Ultima modifica di DooM1 : 24-01-2012 alle 14:39.
Old 24-01-2012, 14:37   #10028
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
perché dipende se qualcuno li spotta o meno
lo spot (o spotting) non eterno, dopo un po finisce

oppure c'e il sensore dello scout che fa la stessa cosa
o qualcuno ha sparato senza silenziatore
Old 24-01-2012, 14:37   #10029
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
Dipende anche se i nemici hanno o no il silenziatore, se non hanno silenziatoe ogni volta che il nemico spara ti viene indicata sulla mappa la sua posizione per qualche secondo (come conseguenza del rumore prodotto dallo sparo)
blackbird01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 14:37   #10030
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
c'è la modalità conquest stile bf2. è nelle mappe di b2k, tale e quale come era in bf2.

dicevo che non ci hai giocato molto perchè il meccanismo dei ticket è IDENTICO tra bf2 e bf3. perdi ticket se uno del tuo team muore e non viene resuscitato, perdi ticket se il tuo team ha meno della metà dei punti della mappa.
Il sistema dei ticket non è identico.
Su BF2 modalità conquest non perdi ticket avendo la minoranza di bandiere, perdi ticket solo non muori.

Su BF2 perdi ticket con poche bandiere nella modalità co-op (aggiunta con una delle ultime patch), che poi sarebbe la conquest con solo questa variante.
Old 24-01-2012, 14:41   #10031
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
infatti preferisco il viper
nell'havok la manovrabilità si può anche tollerare, ma il campo visivo è molto stretto (posto di guida claustrofobico), spesso uso anche la visuale in esterno e con i razzi non centro bene i bersagli. invece con il viper diciamo che il 80% dei razzi fanno centro.
bo, nella realtà sarà così

ps: Drbanana, penso che qualche giorno fa ti ho incontrato in game, ma non ricordo se c'era anche "_ita"
In più mettici il fatto che l'elica dell'Havoc copre un sacco di visuale verso l'alto... Mai usata la visuale esterna, mi incasina e basta.

Ci sta che ci siamo beccati, al 99% conq 64 ma non so il tuo nick

Ps ieri sera 2 idioti in squadra con me non si sa per quale motivo incitavano il vote-ban contro di me su Team Europe ( peccato che conosco molti membri da bc2 e wolf è pappa e ciccia con loro... Babbalei...)
Old 24-01-2012, 14:59   #10032
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Nella realtà?

Non conosco il Viper ma posso dirti che i razzi (che in verità si chiamano Hydra) dell'Apache hanno un sistema di puntamento molto meno "ad cazzum".

Il cannoncino da 30mm, invece, ha un sistema di puntamento che riproduce i movimenti della testa del cannoniere. In pratica lui punta nella posizione in cui il cannoniere sta guardando.

esiste davvero?
cmq il "forse è così in realtà" era riferito alla forma dell'havok, stretta e con l'elica che occupa molta visuale, il che causa difficoltà a colpire i veicoli di terra con gli hydra manuali.

Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
In più mettici il fatto che l'elica dell'Havoc copre un sacco di visuale verso l'alto... Mai usata la visuale esterna, mi incasina e basta.

Ci sta che ci siamo beccati, al 99% conq 64 ma non so il tuo nick

Ps ieri sera 2 idioti in squadra con me non si sa per quale motivo incitavano il vote-ban contro di me su Team Europe ( peccato che conosco molti membri da bc2 e wolf è pappa e ciccia con loro... Babbalei...)
verissimo, la visuale esterna la uso per localizzare subito eventuali mezzi.

si si conquest64, se eravamo in squadra insieme me ne ricordavo sicuramente, mi sembra che eravamo in diverse fazioni.
nick in pm
Old 24-01-2012, 14:59   #10033
UPILU

Quote:

e come dice venax, veramente vi mancano i colpi che non arrivavano, le hitbox a caso, i canguri che evitavano i colpi (grazie alle hitbox spostate) tanto che ti serviva allenamento per inventarti dove sarebbero andati i colpi? Qua su bf3 almeno li vedi dove vanno fisicamente, su bf2 vedevi solo "colpito/non colpito".
Certo poi mancanze ci sono (e se ricordo bene comunque il "droppami una jeep" è stata un' aggiunta data con patch successive, e verso l' ultimo, non era certo all' inizio), quello che manca di più è però non tanto le mappe - che spesso boh, mi sembra più un "si stava meglio quando si stava peggio" quanto appunto il commander, ed il c4 su uav / mortaio.
E anche una palette diversa di colori (su bf2 andavi dal giallo accecante della sabbia al nero/verde delle mappe notturne/cinesi).
Che poi ci possano essere miglioramenti, ok. Ma per esempio tra la karkand di allora e quella di oggi, preferisco quella di oggi. stesso su sharqui.
nelle vecchie mappe, se parliamo poi di tattica, con il vecchio motore eri limitato a 2-3 strade. metti su sharqui, se eri sulla collinetta per andare verso gli arabi o andavi in una strada a nord o una centrale o una a sud, ma dentro i palazzi non passavi. Ora è un brulicare di strade, proprio per questo, tanto che diventa continua la battaglia (almeno in server da 64)
mmmm io ricordo che nella mappa penisola se riuscivi a predere la stazione TV era vinta al 100% come mai?parlo di bf2...io o giocato poco Total

482:46:21 ma te ti 6 dimenticato http://www.bf2stats.net/player/180741613/

Ultima modifica di UPILU : 24-01-2012 alle 15:13.
Old 24-01-2012, 15:10   #10034
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Bah i colpi che non arrivano è semplicemente che è difficile sparare; tranne qualche momento di lag ha sempre funzionato; bisogna capire come fare.
Se vai a giocarci vedi che c'è gente che uccide gente a nastro, non mi pare che i colpi non entrino come dici tu.
Per i canguri non so di che parli, quelli semmai sono su BF3.
Su BF2 se salti troppo poi non puoi correre perché finisci la stamina, su BF3 fai quello che vuoi perché è infinita; è l'esatto contrario.
Su BF2 non mi azzardavo a saltare oltre il necessario, su BF3 ogni tanto saltello pure... tanto poi non si stanca.

Per il droppare le macchine, a me pare che ci sia sempre stato, o a limite è stato aggiunto con le primissime patch, e comunque su BF3 non c'è quindi è sempre una cosa in meno che era utile.
Con la scusa che hanno fatto le mappe piccole secondo loro ora si può fare tutto a piedi.
Karkand di BF3 cosa ha di meglio? Che si può entrare negli edifici? Certo, ok.
Ma tutte le cose in meno che ha che ho detto, rimangono.
Se togli una cosa (che poi non è una sola), e ne aggiungi un altra; questo non lo chiamo migliorare.
Comunque non parlo della fedeltà con la mappa vecchia, anche se era quello che ci si aspettava dato che la città sarebbe la stessa, ma hanno tolto qualunque possibilità di tattica, di raggiro, senza rimpiazzare questi elementi né con gli stessi e né con altri.
Old 24-01-2012, 15:19   #10035
UPILU

[quote=DooM1;36792044]io speravo in BF3 queste tipo di mappe grandi

http://imageshack.us/photo/my-images...415344510.jpg/
Old 24-01-2012, 15:25   #10036
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Ma solo a me a volte non entrano i razzi quando li lancio ai tank? Cioè proprio li becco in pieno e non compare la x
Old 24-01-2012, 15:28   #10037
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Ma solo a me a volte non entrano i razzi quando li lancio ai tank? Cioè proprio li becco in pieno e non compare la x
capita spesso anche ame specialmente col missile TV :P
Old 24-01-2012, 15:36   #10038
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Il sistema dei ticket non è identico.
Su BF2 modalità conquest non perdi ticket avendo la minoranza di bandiere, perdi ticket solo non muori.

Su BF2 perdi ticket con poche bandiere nella modalità co-op (aggiunta con una delle ultime patch), che poi sarebbe la conquest con solo questa variante.
Quote:
mmmm io ricordo che nella mappa penisola se riuscivi a predere la stazione TV era vinta al 100% come mai?parlo di bf2...io o giocato poco Total

482:46:21 ma te ti 6 dimenticato http://www.bf2stats.net/player/180741613/

Quote:
Conquest Types

There are five different types of Conquest game modes. They are:
[edit]Conquest: Assault
One team is specified as the attacker (pre-determined, depending on the map). The attacking team starts out with an uncaptureable base and 10% more tickets than the defending team, which holds all or most of the captureable control points on the map at the beginning of the round. Ticket bleed is inflicted when one team holds all the captureable control points, so the attacking team usually starts with ticket bleed at the round's start and must neutralize at least one flag to stop it.
[edit]Conquest: Head-On
Each team has at least one uncapturable base. If one team capture more than half the total number of flags on a map, then the opposing team will suffer ticket bleed.
in effetti mi sono scordato quale nick avessi su bf2, ricordo che mi mancavano alcune medaglie di special forces, non molto altro. Certo che le 100 ore da commander le avevo superate da molto

se tenevi più di metà delle bandiere vincevi. punto. non è che dovevi averle tutte o fare più kill per finire la partita.
Old 24-01-2012, 15:45   #10039
UPILU

raga è stato risolto il problema col PB? o mi ritrovo a scrivere in inglese su evabelance che non è il mio forte
Old 24-01-2012, 15:47   #10040
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
se tenevi più di metà delle bandiere vincevi. punto. non è che dovevi averle tutte o fare più kill per finire la partita.
No, è proprio questo il punto.
Potevi avere anche tutte le bandiere meno 1 per tutta la partita, ma se gli altri facevano più kill vincevano.
 Rispondi

Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
Potrebbe essere stato lanciato l'ultimo ...
PamStealer, il malware per Mac che prima...
NAVEE EXO S Pro, il robot esoscheletro p...
Samsung Galaxy A57 5G a 399€ con 256 GB:...
Volevano collegare delle aragoste vive a...
La crisi dei PC è peggiore del pr...
Alibaba pronta a vietare Claude Code ai ...
Sovranità sui dati: Cloud Firewal...
FiberCop porterà la fibra Gigabit...
Data center in Lombardia: 20 progetti sc...
Tutti i modi in cui la scommessa di Orac...
Kioxia e SanDisk sbandierano i numeri de...
iPhone 18 Pro potrebbe usare modem Qualc...
Basta 'AI slop': Godot vieta ufficialmen...
Un annuncio sponsorizzato su X diffonde ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian