Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2012, 09:40   #10001
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Briareos Guarda i messaggi
Az.......
è vero
ormai e da settembre che non aprivo più BF2 e mi ero totalmente asuefatto a questo
in effetti mi manca un pò la parte di difesa estrema del magazzino e della fabbrica,ma sono peccati minori
soprattutto perchè ora almeno si gioca nella zona centrale/mercato
.... prima non ci metteva piede nessuno per anni !
o si passava dalla discesa della collina (o sobborgo, quel caz che è!) o dalla piazza ci buttava giù direttamente al treno e al fiume
appunto in Bf2 stessa mappa di BF3 era per i fanatici skillati
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 09:47   #10002
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da mrt75 Guarda i messaggi
Bo,a me gira pure con il mouse solo che mi si inclina quando mi giro,anche usando la tastiera e devo sempre correggerlo x non schiantarmi ,faccio una fatica boia a tenerlo in asse.Il su e giu' va alla perfezione con il mouse ma il resto e un macello.
http://www.youtube.com/watch?v=D-od_...eature=related vedi questo video in BF3 il viper ste cose non puo farle
Old 24-01-2012, 10:00   #10003
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
no si gira anche senza rollare con la tastiera, solo che se lo fai rollare si gira anche molto piu velocemente, quindi... cmq il viper e troppo agile imho, o alleggeriscono anche il mi28 un poco oppure lo devono appesantire, con 2 veramente capaci su non lo tiri giu, magari lo puoi tenere un po lontano ma se non hai 2 con du palle cosi sui jet col viper fai manbassa..
bhè è vero che il viper se vuoi puoi picchiare e parcheggiarlo dentro una tazzina da caffè mentre all'havoc devi dargli sempre del "Lei",ma rimane che quest'ultimo mi sembra più veloce e maggiormente stabile per sparare i razzi con precisione chirurgica
di fatto a mio parere nello scontro aereo diretto si equivalgono

invece contro i mezzi/fanteria AA il viper sfrutta l'agilità per andarsi a nascondere anche dentro i buchini dei muri o per smissilare tutti con voli acrobatici in sbandata a 2 metri dal suolo
CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 step G0 - Dissi:Corsair Hydro70 - MoBo:Asus Maximus Formula Special Edition X38 - Ram:TEAM GROUP Xtreem Dark 4GB DDR2 PC2-6400 800-444 kit 2x2GB - Vga: ATI Asus EAH5850 1GB GDDR5 Voltage Tweak - Ali:CoolerMaster 500W REAL POWER -
HD:maxtor 300gb sata 7200 -Case:Aereocool ZeroDegree- LCD:LG M2250D 21,5

[ BF2 - BF2BC2 - BF3 ]>> [ITW]Briareos76
Briareos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 10:29   #10004
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
In BF2 c'era tutta la parte della fabbrica in più. La zona dove in BF3 ci sono F e G era più estesa, si estendeva alla fabbrica e c'erano due flags in più.
Sinceramente non ne sento la mancanza, tanto che non mi ero accorto, anzi, la trovo maggiormente godibile proprio grazie al fatto che si può entrare in quasi tutti gli edifici.
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 10:47   #10005
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
I razzi dell'Havoc vanno a finire nella parte alta del reticolo di mira, il che comporta dover abbassare di più il muso dell'eli (in confronto al viper) il che comporta avvicinarsi automaticamente al bersaglio e perdere quota. E data la manovrabilità dell'Havoc, ciò porta ad ulteriori rogne nel gestirlo a dovere.
Non so se mi sono spiegato bene ma il succo è sempre il solito: Havoc = pupù
Old 24-01-2012, 11:52   #10006
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
I razzi dell'Havoc vanno a finire nella parte alta del reticolo di mira, il che comporta dover abbassare di più il muso dell'eli (in confronto al viper) il che comporta avvicinarsi automaticamente al bersaglio e perdere quota. E data la manovrabilità dell'Havoc, ciò porta ad ulteriori rogne nel gestirlo a dovere.
Non so se mi sono spiegato bene ma il succo è sempre il solito: Havoc = pupù
infatti preferisco il viper
nell'havok la manovrabilità si può anche tollerare, ma il campo visivo è molto stretto (posto di guida claustrofobico), spesso uso anche la visuale in esterno e con i razzi non centro bene i bersagli. invece con il viper diciamo che il 80% dei razzi fanno centro.
bo, nella realtà sarà così

ps: Drbanana, penso che qualche giorno fa ti ho incontrato in game, ma non ricordo se c'era anche "_ita"

Ultima modifica di nuovoUtente2 : 24-01-2012 alle 11:55.
Old 24-01-2012, 12:08   #10007
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Che caxxo è sta roba?
http://battlelog.battlefield.com/bf3...4489577968055/

http://battlelog.battlefield.com/bf3...89576819897/1/

Oggi per puro e raro culo arrivo a casa alle 11:15 e, ad ora, non ho giocato nemmeno un minuto! E ora devo uscire per tornare al lavoro.

Possibile che non si decidano a risolvere questo problema? Questa merda di Punkbuster mi ha rotto le balle come pochissime altre cose in 36 e passa anni di vita.

Dio mio, adesso sembra pure che sono tra i bannati dagli hacker... ma caxxo, cmq sia non è la prima volta che mi trovo a perdere un'ora solo per PROVARE a giocare per colpa di minchia PB.

Sono davvero snervato.

Tra l'altro, scusatemi, ma è possibile avere questo PB che non si aggiorna da solo ma devo sempre farlo io dopo che mi sbatte fuori da un server senza motivo alcuno???
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 24-01-2012 alle 12:11.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 12:10   #10008
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
la serie Battlefield e COd per me sono 2 giochi diversi,questo BF3 è molto copiato e non centra nulla co i vecchi tituli .chi proviene da cod o da BC2 e non ha mai giocato a vecchi tituli vede BF3 un gioco tattico per noi vecchi giocatori della vecchia serie non ne cosi,ti faccio un esempio in un server con mezzi e fanteria le kill erano sui 10 16 anche 20, se cera uno che arrivava a 70 kill solo di fanteria venniva bannato come AIMBOT,oppure i tiket venivano scalati per le bandiere non per le kill
devi averci giocato molto a bf2 per dirlo
Old 24-01-2012, 12:30   #10009
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
devi averci giocato molto a bf2 per dirlo
giocato molto no, perche cambiavo ogni tanto con gli altri BF,ero divertenti,ti faccio un esempio in Bf1942 ci sono attivi un 1320 server e un gioco molto vecchio,BC2 quanti server sono rimasti?.....oppure il BF2 o BF2142 cerano molti server sempre pieni 24 ore su 24....in BF3 vedo 100 server vuoti 40 pieni,quelli stra colmi sono 1000 tiket il metro...mi sbaglio?

PS:BF3 come gioco per me è bello,il mio rosik è anno fatto varie modalita per i giocatori di COd o BC2 e non hanno fatto la modalita coquest stile Battlefield
Old 24-01-2012, 12:38   #10010
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi

Tra l'altro, scusatemi, ma è possibile avere questo PB che non si aggiorna da solo ma devo sempre farlo io dopo che mi sbatte fuori da un server senza motivo alcuno???

io gioco solo la sera, e per adesso zero problemi con il pb. mi tocco.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 13:06   #10011
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
In BF2 c'era tutta la parte della fabbrica in più. La zona dove in BF3 ci sono F e G era più estesa, si estendeva alla fabbrica e c'erano due flags in più.

In BF3 hanno concentrato le flags nella parte della città sfruttando la possibilità di accedere a molti edifici (cosa non possibile in bf2).

In bf2 però la mappa era effettivamente più grande.
hanno semplicemente tagliato le due flag isolate, e ne hanno aggiunta una in mezzo
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 13:12   #10012
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
hanno semplicemente tagliato le due flag isolate, e ne hanno aggiunta una in mezzo
ma lol mega loooool vedi karkand di BF3 e ugule a quella di BF2 per 16 player o 32,non è adatta per 64 player
Old 24-01-2012, 13:16   #10013
venax
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
ma lol mega loooool vedi karkand di BF3 e ugule a quella di BF2 per 16 player o 32,non è adatta per 64 player
PARLAVo di 64! E comq su bf2 quella da 32 e cosi

http://wiki.bf2s.com/_detail/maps/ba...ike-at-karkand

quindi si e castrata ma non mi da fastidio... almeno non l hanno distrutta di brutto

comq si ci sono problemi con IL PB gente che viene bannata a buffo ma non ho capito bene la situazione
Old 24-01-2012, 13:22   #10014
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Riscrivo perche mi sa che è passato inosservato:

qualcuno qualche post indietro aveva postato l'indirizzo per un setting esterno per settare i tasti di BF3,

si può bindare anche il tasto per decelerare con gli aerei "S"?

e poi, se installo il suddetto programmino, devo reimpostare tutti i tasti o in automatico carica quelli che ho impostato io dal gioco?

e domanda più importante...può dare problemi con Punkbuster?
Old 24-01-2012, 13:26   #10015
UPILU

Quote:

quindi si e castrata ma non mi da fastidio... almeno non l hanno distrutta di brutto

comq si ci sono problemi con IL PB gente che viene bannata a buffo ma non ho capito bene la situazione
IL PB dava i numeri anche su BC2...bannava persone correte a grappoli e stato risolto ora o ancora banna?
Old 24-01-2012, 13:28   #10016
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:

Mah l'hanno distrutta.
Il vero cavallo di battaglia della fabbrica era che aveva 3 entrate.
Una di fronte, una di lato e una dal retro!
Era tatticamente fighissimo, ti ritrovavi tutta una squadra in fabbrica se non stavi attento.
Ci si accampava sul tetto per sorprendere a tutti. Questa roba non si può più fare.
Sarà soggettivo, ma a me BF3 non dà le emozioni che mi dava (anzi mi dà perché continuo a giocarci) BF2, proprio per questi motivi.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 13:34   #10017
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
invece con il viper diciamo che il 80% dei razzi fanno centro. bo, nella realtà sarà così
Nella realtà?

Non conosco il Viper ma posso dirti che i razzi (che in verità si chiamano Hydra) dell'Apache hanno un sistema di puntamento molto meno "ad cazzum".

Il cannoncino da 30mm, invece, ha un sistema di puntamento che riproduce i movimenti della testa del cannoniere. In pratica lui punta nella posizione in cui il cannoniere sta guardando.

Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 13:39   #10018
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
qualcuno ha avuto lo stesso problema oggi ?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2438476
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 13:44   #10019
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Mah l'hanno distrutta.
Era tatticamente fighissimo, ti ritrovavi tutta una squadra in fabbrica se non stavi attento.
Ci si accampava sul tetto per sorprendere a tutti. Questa roba non si può più fare.
Sarà soggettivo, ma a me BF3 non dà le emozioni che mi dava (anzi mi dà perché continuo a giocarci) BF2, proprio per questi motivi.
mandami un link per le patch ch edevo installare di bf2
Old 24-01-2012, 13:47   #10020
venax
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Mah l'hanno distrutta.
Le emozioni dei colpi che non entrano

no trolling just smiling
 Rispondi

Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
Potrebbe essere stato lanciato l'ultimo ...
PamStealer, il malware per Mac che prima...
NAVEE EXO S Pro, il robot esoscheletro p...
Samsung Galaxy A57 5G a 399€ con 256 GB:...
Volevano collegare delle aragoste vive a...
La crisi dei PC è peggiore del pr...
Alibaba pronta a vietare Claude Code ai ...
Sovranità sui dati: Cloud Firewal...
FiberCop porterà la fibra Gigabit...
Data center in Lombardia: 20 progetti sc...
Tutti i modi in cui la scommessa di Orac...
Kioxia e SanDisk sbandierano i numeri de...
iPhone 18 Pro potrebbe usare modem Qualc...
Basta 'AI slop': Godot vieta ufficialmen...
Un annuncio sponsorizzato su X diffonde ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian