|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Zotac z68 m-itx
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio e spero possiate aiutarmi: ho una asrock z68 m-itx e un 2500k, il problema è che in overclock (ad esempio a 4 ghz) se porto la cpu al 100% dopo qualche secondo scende a 3,3 ghz. Vorrei sostituirla con la zotac z68 m-itx rimettendoci circa 75 euro, sapete se soffre dello stesso problema? Ho letto che con l'ultimo aggiornamento bios è molto migliorata, ma nessuno specifica se questo problema è stato risolto.
HTPC: silverstone sugo sg07 window - i5 [email protected] - gigabyte gtx 670 windforce - noctua c14 - zotac z68 m-itx - corsair vengeance 1600 cl9 low profile - crucial c300 128gb - western digital caviar green 2tb - lg dvd slim PC: cooler master 690 II window - i7 [email protected] - asus p8p67 pro - corsair vengeance 1600 cl9 - amd gigabyte hd 6850 - cooler master gx650w - western digital scorpio 250gb - asus dvd Ultima modifica di rick254 : 20-01-2012 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#10242 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ma cosa ha fatto di male? una bella petizione per farlo rientrare?
ma lo 07 è totalmente "murato" davanti? nessuna possibilità? forellini etc? |
|
|
|
|
|
#10243 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10244 |
|
Member
|
dai un occhiatina qui
http://www.youtube.com/watch?v=ga1Y9luda4w |
|
|
|
|
|
#10245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
ragazzi..sapete che sono un appassionato di mini tastiere..
questultima l'ho presa per il race machine...mi piace tantissimo originariamente Smk link rimarchiata per l'italia mediacom MCK850 RF - Wireless ![]() ![]() PRO -dimensioni 135 x 95 x 30 mm -riconoscimento immediato su seven -ottima connessione provata a 6 metri -touchpad perfetto -funzione scroll efficiente -25 hotkeys per Mce -tasti duri, micrometrici ma precisi -tasto mouse dx e sx praticissimi -batterie AA di buona durata -entra nel bios della mia Asus A75 CON -non retroilluminata -non comprate la MCK 860 bluetooth gemella perde la connessione spesso me la son fatta cambiare con la Usb 2.4 GHZ
|
|
|
#10246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
@ davidecesare: veramente carina... le trovi tutte tu
un paio di domande in merito:
Ultima modifica di fioriniflavio : 20-01-2012 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#10247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i tasti se vuoi programmarli usi un programma apposito tipo tray commander, keyboard shorcut,hot keyboard sono riuscito a mappare il tasto verde per XBMC...ciao
|
|
|
|
#10248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
|
|
|
|
|
|
#10249 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#10250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
#10251 |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10252 |
|
Senior Member
|
mi spiace per Bugo..son convinto che è un gran bravo ragazzo...sti
giochi ti prendono l'anima....
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 20-01-2012 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
#10253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Cià Dà, complimenti per la mod al race.
Al Bugo glielo dico da un po' di abbandonare lo shooting e concentrarsi su Rapunzel CM ha fatto un nuovo cubo ![]() ma in generale a veder le news del Ces niente di veramente perfetto come al solito...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
|
#10254 |
|
Senior Member
|
ciao Mister...grazie ma dimmi una cosa....bannato? e che vor DI?
|
|
|
#10255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
PS ciao Bugo! |
|
|
|
|
|
|
#10256 |
|
Senior Member
|
Vordì che, pur conoscendolo solo in to the forum, mi è sufficiente immaginare che avrà così tanto rotto i maroni a qualche mod insistendo di aver ragione che han fatto come Von Trier a Cannes...
Ma è il suo carattere...e a noi tutto sommato ce sta simpatico così Guarda che ispirazione ho trovato: ![]() ...appena ho tempo mi sa che tiro giù la rivettatrice dal chiodo
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
|
#10257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10258 |
|
Senior Member
|
Si, ma moltomolto meglio.
Correggere e migliorare è il nostro mestiere
|
|
|
|
|
#10259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10260 |
|
Senior Member
|
Secondo me il Sugo non lo ammazza nessuno almeno finquando non capiscono una cosa semplicesemplice...
Però se trovo qualcuno che mi laserizza l'alluminio per un front panel decente, prima o poi...lo deleto io
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.