|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13601 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
io ho usato questa GT-I9100_XEU_I9100XWKL1_I9100XEUKH2_I9100XXKL1 che ora a dire il vero non so che versione sia, l'ho presa sulla fiducia su consiglio di conan_75.. in effetti non pare la intratech che indica Redvex che sarebbe la GT-I9100_INU_I9100XWKL1_I9100ODDKL1_I9100DDKL1 certo che con tutte ste sigle si diventa scemi, io mi ci sono dedicato ieri sera e ho scapocciato parecchio. E sto continuando ora ![]() cmq, a sentimento mi pare che la KL1 indicata da Redvex sia meglio .. pareri? >bYeZ<
|
|
|
|
|
#13602 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#13603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Quote:
Comunque l'ho presa con 50€ dall'Amazzone italiana che poi si poggia su un negozio tedesco (che usa Google Translate per scriverti in italiano |
|
|
|
|
|
|
#13604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo cmq ancora capire bene la sintassi di ste sigle.. >bYeZ<
|
|
|
|
|
#13605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
ho provato a lanciare la ventina/trentina di apps che installo di default e vanno tutte. anzi una cose bellissima che ho notato, è che finalmente quando ho riavviato il terminale dopo l'aggiornamento, il market mi ha scaricato tutte ma proprio tutte le applicazione/widget/livewallpaper senza che io dovessi reintallare a mano nulla, mentre prima si perdeva sempre qualcosa per strada. |
|
|
|
|
|
|
#13606 |
|
Senior Member
|
quelle protette, quelle che non si possono copiare sulla SD cioè quelle che controllano la firma digitale che non hanno messo
quelle che controllano la licenza ad ogni avvio invece non danno prob>bYeZ<
|
|
|
|
#13607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi, sono a lavoro e non posso leggere le nuove pagine per scoprire se il problema è stato già sollevato (scusatemi, conosco tutto il thread, per una vola passatemenla
Praticamente io ho montato la 2.3.6 ufficiale ita no brand tramite kies, ed ho fatto il root con cfroot. Volendo togliere il triangolino ho attaccato il jig, ma sembra nn funzionare. Cioé, il cell va in download mode, ma il contatore non viene resettato e quindi il triangolino giallo resta. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e magari sa se c'è soluzione? EDIT: ho letto che potrebbe essere un problema di bootloader. È vero? Vale la pena flashare il vecchio? Comporta qualche vantaggio/svantaggio metterlo? Ultima modifica di Governator : 16-01-2012 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#13608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A mio avviso c'è bisogno di un bel wipe data cache e se non va reinstallare il firmware tramite odin perchè come dicevo è veramente perfetta, ecco la lista: 3d digital weather acquario donation adobe flash player 11.1 androzip angrybird tutti e 3 aperto domenica battery widget bussola lite camscanner Dead Space Dragon's Lair gravitron ilmeteo infooperatore kies air opera mobile orari treni phono Real Racing 2 Reckless Racing HD RomaMobile Samurai II Shazam Skype SoundHound Sprinkle Sygic Aura Torcia Traduttore Tresette Wpa Tester Scopa HD |
|
|
|
|
|
|
#13609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Facci sapere se vedi una di questa: "Cancer Preventing food" (non la news edition) "Golden Hour" (e basta, non quella con "hour" finale, che è un'altra app) "Navigon Italia" Se riesci a vederle, hai fatto un miracolo, altrimenti evitiamo di dare informazioni inesatte... perchè oltre queste, ce ne stanno altre migliaia invisibili, e non mi pare il caso, di propagandare più di tanto un firmware con un bug del genere. Ultima modifica di jined : 16-01-2012 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
|
#13610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Quote:
Prova a vedere se Navigon Italia è visibile, con la versione ODIN del firmware. EDIT: IMMAGINE ECLATANTE DEL COPY PROTECTION BUG !!! ![]() 5 Apps di meno nella versione Italy! "media volume", nell'europea c'è, è una riga sotto.. Notare che nella italiana, tutte le apps di "Darren Gates" non esistono! Ultima modifica di GaryMitchell : 16-01-2012 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
|
#13611 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#13612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1075278 >bYeZ<
|
|
|
|
|
#13613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
io ho preso una samsung 32gb classe 10 a 50€ da un negozio di roma...ho speso qualche € in più ma ho fatto lavorare un italiano ed in 2 giorni mi è arrivata
|
|
|
|
|
|
#13614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#13615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
Piccola guida per chi s'è trovato nelle mie condizioni
Piccola guida per chi avesse bisogno di chiarimenti sul passaggio da un launcher e l’altro e non solo. L’interfaccia grafica Samsung di default è il touchWiz, ma noi possiamo modificarla, anche profondamente, attraverso applicazioni, i launcher appunto, che permettono una notevole personalizzazione del dispositivo.
Nel momento in cui viene installato un launcher ci viene chiesto dal sistema android se si vuole usarlo come predefinito. Se decidessi di tenere installata la applicazione e non usarla per il momento, per praticità posso selezionare il TwLauncher (il touchWiz) come predefinito. Ma a questo punto se si decidesse di ritornare ad usare come predefinito il launcher installato non nativo è necessario seguire la seguente procedura: Impostazioni – Applicazioni – Gestisci applicazioni – in alto selezionare Tutto – scendere e selezionare TwLauncher – scendere e selezionare “Elimina predefiniti”. A questo punto il sistema ti chiederà di nuovo quale launcher si vorrà utilizzare come predefinito. Ovviamente questa procedure può essere applicabile su ogni app designata come predefinita nel sistema android: ad es. tutti sappiamo che se strisciamo un contatto verso sinistra possiamo scrivere un messaggio, ma se abbiamo installato anche il WhatsApp ci chiede quale dei due si vuole usare e se vogliamo usare uno dei due come predefinito… insomma la scelta non è definitiva, seguendo la suddetta guida è modificabile la preferenza predefinita. La stessa cosa succede se installiamo skype e strisciamo il contatto verso destra oppure semplicemente lanciamo la chiamata, il sistema ci chiederà se vogliamo chiamare con la applicazione nativa o se con skype, noi possiamo escludere skype selezionando come predefinita la app nativa e sappiamo che possiamo tornare indietro andando a togliere la selezione del predefinito nella gestione delle app di composizione. Spero di essere stato utile! (thanks to iKlau) |
|
|
|
|
|
#13616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
Quote:
Ora è chiaro anche a me. (Mitico FreeMan ! Ciò fatto le notti !!! |
|
|
|
|
|
|
#13617 |
|
Senior Member
|
domanda: dove viene salvato sul cell l'aggiornamento tramite OTA? l'avevo scaricato ma non installato in attesa di info sul corretto funzionamento, ma da allora mi tempesta di richieste per fare l'aggiornamento
![]() posso al massimo post-porlo di 7gg ma mi mette una fastidiosa icona nell'area di notifica.. ho già disabilitato la ricerca degli aggiornamenti ma non risolve dato che immagino che rilevi ormai l'aggiornamento presente sulla memoria del cell tnx >bYeZ<
|
|
|
|
#13618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#13619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq al momento mi trovo bene con questa rom XILA2, nonostante il bug della firma poichè non sono interessato alle applicazioni che la richiedono Spero solo che il problema della continua instabilità del mio GS2 fosse proprio la SD (che stamattina ho ritrovato corrotta) e non anche ad altro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.