|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Io l'ho fatto..E' una cavolata..attacchi il telefono al pc, lanci un file .bat e fa tutto da solo
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#13382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
si,parecchio
qualcuno che mi suggerisce un buon modem? ho letto del KI4 ma pare che molto dipenda dall'operatore utilizzato. c'è un modo per obbligare il cell a rimanere sulla rete 3g come con l'sgs oppure devo per forza utilizzare la modalità duale? |
|
|
|
|
|
#13383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Quote:
http://fotografia.pastrugni.com/tecnica/luce/ Ma non cambia nulla se manualmente clicchi sullo schermo sull'oggetto dove vuoi venga misurata esposizione e messa a fuoco ?
|
|
|
|
#13384 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#13385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
Domandina da gnurànt...
Ma se io sopra alla mia normalissima I9100XWKI8_I9100HUIKI1_I9100NEKI2 H3G ci flasho solo il modem (ho sentito che il Ki4 ti spacca su tutto Grazie giovanotti ! |
|
|
|
|
|
#13386 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
la gestione della luce rimane invariata! |
|
|
|
|
|
|
#13387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Ragazzi come cuffie che ne pensate delle beats??Come devono essere le specifiche affiche' rendano al meglio sul nostro dispositivo??
|
|
|
#13388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Problema connessione wireless
Ciao a tutti.
Sono da pochi giorni possessore di un Galaxy S2 brandizzato Tre. Ho un problema con la connessione wireless, nel senso che non riesco a navigare se connesso alla rete domestica (router Netgear DG834G). Ho letto che è un problema comune, e che alcuni hanno risolto impostando un IP manuale. Nel mio caso questa soluzione non ha funzionato, visto che il GS2 continua a ricevere un IP dinamico (per quanto abbia anche impostato il router correttamente Ma la cosa strana è che il problema riguarda solo la navigazione su internet: dal PC riesco infatti a pingare correttamente il GS2 ed anche Kies air funziona correttamente. Qualcuno ha idea di come possa risolvere il problema? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#13389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13390 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Avendo il chip Murata Manufacturing non vale la pena eseguire un aggiornamento?
Per adesso sono tornato dal 2.3.5. al 2.3.4. |
|
|
|
|
|
#13391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
|
|
|
|
|
|
#13392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Domanda per tutti riguardante l'audio: a voi capita di avere fruscio in cuffia soprattutto a volume basso?
Con praticamente tutti gli auricolari sento fruscio e dal momento che gli auricolari che uso di più sono degli in-ear (AKG 330) tengo anche il volume molto basso visto che isolano parecchio. La cosa mi da abbastanza fastidio. Il problema invece sparisce se uso le cuffie. Gli auricolari hanno impedenza 16 Ohm mentre le cuffie 32, dite che può essere provocato da questo? |
|
|
|
|
|
#13393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Come DNS ho inserito l'IP del router (se provo ad inserire altro, come i dns di opendns, non si connette neanche).
La cosa strana è che, se provo ad impostare l'ip manualmente (es. 192.168.1.10), a volte si collega con quell'ip, altre volte sceglie un altro ip (es. 192.168.1.3). Quando si collega con 1.10, la navigazione funziona. Quando invece si collega come 1.3, la navigazione non va, ma funziona solo la lan. Davvero strano |
|
|
|
|
|
#13394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
P.S se non lo avete ancora visto,provate real racing 2,di sicuro il MIGLIOR gioco di corse (e di gran lunga) mobile...qui abbiamo distrutto ormai il nintendo 3ds,stiamo alla pari di psp e ps2 e magari magari ci accingiamo a prendere la ps3(galaxy s3 forse?)...provando questo gioco mi è sembrato di riprovare quei bei momenti davanti a toca race driver (la grafica è pari al 2 *_*) Ultima modifica di peppe22 : 13-01-2012 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
|
#13395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
Ritornato da Londra.
Il mio GS2 mi ha fatto da guida: la mia esperienza: fix gps quasi istantaneo, pochi secondi batteria...mi arrivava a fine giornata, mi rimaneva un 10% app installate per il viaggio: London undeground tripadvisor london sygic in prova analizzatore WiFi comprata SIM lebara (10 mb al di di internet gratuito, l'ho scoperto solo dopo aver speso 5£ in mezz'ora...non stava scritto da nessuna parte) unica pecca: sul sygic non c'è preinstallato i POI per le fermate della metro, quindi era un problema regolarsi tra metro e il posto dove dovevi andare. Solo con lebara sono riuscito ad usare l'ultimo giorno il navigatore di base con google map dove c'era tutto. DISGRAZIA FINALE: un bel graffietto di 3 mm sullo schermo nella parte centrale, grazie alla mia macchinetta fotografica....porca.... ora compro la Brando ultra clear ma va a fa....meglio tardi che mai! Non credete a chi dice che il gorilla glass è "indistruttibile", ovvio...è grandioso rispetto ad altri mille schermi, ma...basta un angolo di qualcosa abb affilato che...anche lui si graffia, poco, ma si graffia porcaccia...... per il resto: TEMPO DA FAVOLA!!!! ps: voglio comprare questo case, qualcuno sa aiutarmi a trovarla ad un prezzo abbordabile?! case stupenda
|
|
|
#13396 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Atcold : 14-01-2012 alle 01:04. Motivo: Tra l'altro... |
||
|
|
|
|
|
#13397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Arrivato oggi il cavetto hdmi pagato 7.5€. tutto bene salvo come già detto bisogna alimentarlo con il carica originale. non sono sicuro basti una presa usb
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
#13398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
COMUNICAZIONE IMPORTANTE : risolti i problemi derivanti dall'aggiornamento al firmware 2.3.6
A tutti coloro che effettuando l'aggiornamento del firmware del GS2 tramite kies per passaggio dalla versione 2.3.4 alla 2.3.6 hanno riscontrato notevoli problemi tali da rendere lo smarphone inutilizzabile e che erano in attesa di soluzioni da parte di Samsung, comunico che Kies da oggi offre un nuovo aggiornamento alla 2.3.6 che corregge tutti i problemi causati dal suo predecessore. Io ho aggiornato ed ho recuperato le funzionalità dello smartphone. Vi aggiornerò se necessario. -- AGGIORNAMENTO -- - WIFI funzionante - Bluetooth funzionante - Consumo batteria regolarizzato (non so ancora se migliorato) - Spegnimento del dispositivo completo - Fluidità e rapidità nel funzionamento recuperate Ultima modifica di vonbraun : 14-01-2012 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
#13399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Nel frattempo direi che lo sviluppo di gingerbread sia ormai defunto, peccato, avrei visto bene una 2.3.7 nel frattempo che sistemano ICS.
In pochi giorni sono stati rilasciati molti fw ics, ora siamo alla LP1... Il nuovo fw italiano è invece la LA2, a dispetto del nome è una KK1 corretta. |
|
|
|
|
|
#13400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
...discorso schermo...a me è caduto da circa 1 metro di altezza in movimento su una specie di asfalto tutto rotto (pietruzze e sabbia) e GRAZIE al signore benedetto il vetro non si è graffiato nè intaccato ...in compenso ha due micrograffietti dietro e qualche microammaccatura in 2 punti(ma robba di 1mm circa...non li vede nessuno)...la cosa bella di questi schermi è che resistono in maniera sbalorditiva a eventi catastrofici e poi come hai detto tu basta uno spigolo per fregarli -.-...speriamo che il futuro gorilla glass 2 migliori anche su questo fronte...(tanto io non cambio nulla prima di un futuro gs4 o equivalente htc/sony)EDIT: sto provando milocker e devo dire che mi piace molto (soprattutto l'organizzazione,imho migliore di widget locker)...ma hanno entrambi lo stesso difetto,ovvero se si preme il tasto home durante la schermata col lockscreen automaticamente il telefono si sblocca -.-...c'è qualche fix per questo o nada? Ultima modifica di peppe22 : 14-01-2012 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.

...in compenso ha due micrograffietti dietro e qualche microammaccatura in 2 punti(ma robba di 1mm circa...non li vede nessuno)...la cosa bella di questi schermi è che resistono in maniera sbalorditiva a eventi catastrofici e poi come hai detto tu basta uno spigolo per fregarli -.-...speriamo che il futuro gorilla glass 2 migliori anche su questo fronte...(tanto io non cambio nulla prima di un futuro gs4 o equivalente htc/sony)