|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1861 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
Si, si è creata confusione, per spegnere intendo proprio spegnere il led, per disattivare intendo disattivare l'SSID. Quote:
Comunque con l'upgrade firmware le cose si risolveranno...prima o poi. In passato anche col mio vecchio dg834g trovai la perfezione con l'ultimo firmware, mi pare che l'ultima versione fosse il quinto firmware uscito, incappai in due firmware schifosi, uno mi cadeva la linea continuamente, l'altro qualche volta però poi con l'ultimo era perfetto. Certo che potevano sistemarlo meglio prima di metterlo sul mercato -.- Comunque sono fiducioso |
||
|
|
|
|
|
#1862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Torino
|
Speriamo sì, nella prossima uscita (che dovrebbe essere la 2.0) dovrebbero aggiungere finalmente il supporto a ipv6 (anche se ne potevo fare a meno per ora). Spero non trascurino le piccole cose come questa appunto del tasto wifi.
|
|
|
|
|
|
#1863 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
confermo, la versione in italiano 0,17 funziona, però bisogna aspettare una trentina di secondi. Per diattivare il 5 Ghz (vedi alla discussione n. 1419 a pag. 71) ho risolto così: http://img15.imageshack.us/img15/839/immaginewvv.png praticamente ho disattivato (su Wireless Settings, banda 5GHz): - Enable this wireless Network - Enable SSID Broadcast
Asus G53SW-IX069V 3D, Win 7 Pre, i7-2630QM / 2.0 GHz, ram 8GB, GTX 460M, HD ibrido con SSD 4GB 2x500GB, Blu-Ray disk BD-RE - Zenfone 2 ZE551ML Ultima modifica di gimhw : 09-01-2012 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
|
#1864 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
collegandoci un hard disk esterno USB, io posso solo accedergli in sola lettura oppure posso anche scriverci ?
|
|
|
|
|
|
#1865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#1866 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1867 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Firewall dgnd3700
Ciao a tutti ragazzi,
sono abbastanza nuovo di qui anche se utilizzo netgear da diversi anni. Fino ad ora ero abituato a gestire il firewall del router nella maniera canonica, impostando porte, indirizzo di destinazione e eventuale indirizzo sorgente; Ho fatto una foto della configurazione del mio dgn3500: http://img717.imageshack.us/img717/9541/firewall.png Ora la configurazione firewall del mio nuovo dgnd3700 è totalmente diversa: è presente solo l'inoltro/attivazione delle porte e non mi ci ritrovo; tra l'altro non è possibile specificare l'indirizzo wan abilitato a utilizzare una porta come nel firewall del dgn3500(potete vedere a cosa mi riferisco nella foto di cui ho messo il link). Qualche buon anima sa se è possibile ricreare la configurazione del mio dgn3500 sul nuovo dgnd3700? Mi interesserebbe impostare almeno le prime 4 regole(quelle per messagenet), specificando l'indirizzo "sorgente" da cui proviene la richiesta. Premetto che ho già sfogliato il manuale e cercato su internet ma non cavo un ragno dal buco. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno! Ultima modifica di Federico.Piazza : 09-01-2012 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
#1868 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
|
|
|
|
|
|
#1869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Supported Routers: WNDR4500, WNDR3800,WNDRMAC, WNDR3700,quindi il 2200 direi, e penso anche il 3300...anche se su quest'ultimo penso che i prezzi siano simili al 3700 Ultima modifica di Migmar : 10-01-2012 alle 08:47. |
|
|
|
|
|
|
#1870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#1871 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
salve ragazzi..possiedo questo router da fine dicembre e mi trovo benissimo..ora però ho necessità di passare a rete fastweb..ora mi chiedevo c'é qualcuno che ha fastweb e questo router? Posso sfruttarlo collegandolo all'hug? Soprattutto la parte del wifi e del firewall...purtroppo di fw nn so nula...e quindi nn so come funziona il tutto...qualcuno può darmi un aiuto??
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000 |
|
|
|
|
|
#1873 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho acquistato il Netgear DGND3700 e devo dire che sono rimasto molto deluso, in particolare per il degrado della potenza del segnale Wireless.
Ho fatto dei confronti con il modem-router che ho da diversi anni, il Flynet Rooper ROADSL2P-WG, e devo dire che anche se 802.11B/G ha una potenza segnale molto più forte e stabile. Nelle scelte di configurazione permette anche di scegliere la potenza di trasmissione del segnale Wireless. Il problema principale che ho avuto è questo: Ho installato 4 telecamere wireless Foscam che tramite il router trasmettono il video al programma surveillance Station sul nas synology DS210j. Quando le telecamere erano collegate al Flynet tutto funzionava regolarmente e non si verificavano disconnessioni, mentre da quando ho sostituito il flynet con il Netgear DGDN3700, tre di queste telecamere hanno continue disconnessioni di alcuni secondi o minuti. Queste telecamere sono quelle più distanti,12-15 mt in linea d'aria, con 1 muro perimetrale di 30 cm. La telecamera che invece non si scollega mai è posta a 5mt con un muro perimetrale di 30 m. Con il mio portatile e il programma InSSider 2.0 ho verificato la potenza dei due segnali wireless nella vicinanza delle telecamere, e ho visto che il segnale del netgear 3700 è più debole e meno stabile del mio vecchio Flynet. Alla fine ho ricollegato il tutto al mio Flynet e le telecamere hanno ripreso senza mai disconnettersi. Pensavo che con il DGDN3700 essendo un Wireless N di migliorare le cose, ma mi sa che ho buttato via 124€. Spero che qualcosa migliori con qualche aggiornamento firmware. Se qualcuno ha dei suggerimenti per migliorare la situazione, ben vengano. |
|
|
|
|
|
#1874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potresti provare a posizionare il router in verticale e orientarlo in vari modi, cercando di trovare la giusta posizione per coprire decentemente le varie telecamere. |
|
|
|
|
|
|
#1875 | |
|
Member
|
Quote:
Con qualche nuovo aggiornamento pensi che non si possa migliorare? Se sostituisco le antenne delle telecamere con quelle di maggior potenza potrei migliorare? |
|
|
|
|
|
|
#1876 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1877 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Premetto che ho alice 7 mega. Ho acquistato il router ieri , tutto ok fino all'aggiornamento.Col passaggio alla versione 0.17 perdo l'aggancio alla portante. Ho provato ad aggiornare seguendo la guida del forum, ma ho sempre e solo quella lucetta lampeggiante. Sono dovuto tornare alla versione 0.12. Oggi pomeriggio chiamo la netgear e se non mi danno una soluzione lo restituisco. Non è possibile che 130 euro di prodotto non possa essere aggiornato.
|
|
|
|
|
|
#1878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
alla fine mi hanno fatto scaricare un nuovo firmware beta e per adesso (lo sto provando da 2 giorni) le disconnessioni con mancati riagganci alla portante sono sparite |
|
|
|
|
|
|
#1879 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1880 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Chiavetta Internet USB?
Salve a tutti,
possiedo questo router e devo dire di essere molto contento! Sapete se oltre alle migliaia delle cose che può fare, c'è un modo per utilizzare una porta USB per collegare una di quelle "Internet key", tipo della 3, vodafone o tim, e usare questa, per connettersi ad internet piuttosto che con la linea ADSL??? Grazie mille! fixter P.S. se vi interessa, vi spiego il perchè della domanda...dove abito io, la linea ADSL è talmente lenta che con speedtest, mi son accorto di avere 2.33 in DL e 0.65 in UL, con il mio cellulare (in abbonamento con compagnia 3) se lo utilizzo come modem direttamente da pc, ho 2.19 in DL e addirittura 1.14 in UL...visto che pago già abbonamento per il cell. e per me i 3Gb offerti sono sufficienti...sarei tentato ad eliminare la linea ADSL e tutto quanto canone telecom...vista la spesa! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.