Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2012, 11:40   #261
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
non è solo questo, ma quando sposti le app su SD, se questa è lenta ci mette tantissimo ad avviare i programmi. Inoltre anche l'avvio stesso dello smartphone ne beneficia. Ricorda tutte le app scrivono dati temporanei, quindi c'è un continuo accesso alla memoria.
Teoricamente dovrebbe essere così ma praticamente non ho notato differenze per quanto riguarda questo aspetto. Con la liquidnext, che sposta quasi tutto automaticamente su sd di default, non ho notato rallentamenti.
Probabilmente le applicazioni non richiedono un throughput elevato.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | XFX RX 9070 Quicksilver 16 GB | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | Fractal Design Torrent | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 07-01-2012 alle 11:43.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 11:42   #262
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Teoricamente è vero ma praticamente non ho notato differenze per quanto riguarda questo aspetto. Con la liquidnext, che sposta quasi tutto automaticamente su sd di default, non ho notato rallentamenti.
prova varie SD e poi te ne accorgi, con le più lente noti questa differenza rispetto alle più veloci.

Cmq anche le classi 10 costano davvero poco ed è meglio orientarsi almeno su classe6.
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 11:57   #263
Totti 88
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quando mi arriva la microsd da 16gb la partizione ext2 la farò più piccola.
Ora l'ho fatta di 750mb e la vedo sovradimensionata: sono quasi alle settima pagina di applicazioni e ho occupato solo 309 mb, penso la farò di 512 mb.
Totti 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 15:37   #264
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Città: Roma
della mia scheda sd da 8 gb transcend, mi è rimasto 1 solo gb libero...infatti:

2 gb sono riservati alla ext2 di link2sd,
0.5 gb e oltre l'ha occupato il navigatore con le mappe (navigon),
1,5 gb sono occupati da foto e video fatti con la fotocamera (soprattutto video),
1 gb di mp3 e videoclip
0.5gb nella cartella data di android
0.5gb sparsi nelle altre cartelle di android (app e varie)

per questo ho appena ordinato una microSD sempre della Transcend da 16gb classe 10 da amazon (24.89euro spedita), vorrei avere molto piu' spazio infatti per caricare film in divx e mp3 da vedere/ascoltare in macchina grazie all'autoradio bluetooth

Quote:
Originariamente inviato da Totti 88 Guarda i messaggi
Ora l'ho fatta di 750mb e la vedo sovradimensionata: sono quasi alle settima pagina di applicazioni e ho occupato solo 309 mb, penso la farò di 512 mb.
in effetti 1 o 1,5 gb è sufficiente anche perchè visto che i dati vengono comunque salvati sul telefono anche con link2sd lo spazio per le app non è illimitato.
Certo che costava ad acer montare una rom da 1gb invece di 512mb... Considerato che android si pappa quasi 400 mega, sarebbero rimasti oltre mezzo giga puliti per le app.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 07-01-2012 alle 15:40.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 16:40   #265
Totti 88
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
in effetti 1 o 1,5 gb è sufficiente anche perchè visto che i dati vengono comunque salvati sul telefono anche con link2sd lo spazio per le app non è illimitato.
Per curiosità: tu quanto spazio hai occupato sulla ext2?

Anche a me la memoria di 8gb mi sta stretta, la maggior parte dello spazio lo occupo installando giochi 3d, gli ultimi arrivati arrivano ad occupare più di 1,5gb di dati!

Ultima modifica di Totti 88 : 07-01-2012 alle 16:46.
Totti 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 17:23   #266
N I N
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
io l'esperienza che ho avuto con acer, molto positiva, è stata quella di andare sul sito e iniziare la procedura per la riparazione. Non penso differisce da con/senza partita iva.
Grazie, lunedì contatto il call center.

Comunque il problema è della scocca in quanto ho notato che anche la cover, nella parte alta, non chiude benissimo ed ha un discreto gioco. Per sicurezza ho anche controllato il metal che ho regalato ed è praticamente perfetto e non presenta il minimo scricchiolio.
Spero non mi facciano storie in quanto il rumore dello schermo generalmente si presenta a dispositivo "caldo", quindi il tecnico deve perderci un po' di tempo prima di rendersene conto.
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 18:33   #267
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Quote:
si 512MB sono più che suff. tanto la maggior parte delle applicazioni si sposta con il comando nativo move2sd
Old 07-01-2012, 18:35   #268
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
Grazie, lunedì contatto il call center.

Comunque il problema è della scocca in quanto ho notato che anche la cover, nella parte alta, non chiude benissimo ed ha un discreto gioco. Per sicurezza ho anche controllato il metal che ho regalato ed è praticamente perfetto e non presenta il minimo scricchiolio.
Spero non mi facciano storie in quanto il rumore dello schermo generalmente si presenta a dispositivo "caldo", quindi il tecnico deve perderci un po' di tempo prima di rendersene conto.
si però visto che l'hai preso da poco converrebbe contattare dove l'hai preso magari per una sostituzione (pensavo ti rifessi in generale come ci si doveva comportare)
Old 07-01-2012, 23:57   #269
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
Per curiosità: tu quanto spazio hai occupato sulla ext2?
443 MB alla 7° pagina di app.

Quote:
si 512MB sono più che suff. tanto la maggior parte delle applicazioni si sposta con il comando nativo move2sd
si ma il comando nativo non sposta, a differenza di link2sd, anche la dev-cache e soprattutto le librerie, che possono arrivare ad occupare spazi maggiori rispetto all'eseguibile dell'applicazione.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
Old 08-01-2012, 06:57   #270
AlexMM
Senior Member

L'Avatar di AlexMM

Iscritto dal: Dec 2010
ho ordinato una 16 gb classe 6 spero che quando linksd sarà a pieno regime (farò una partizione ext2 da 1 giga) l accensione del telefono non si faccia attendere troppo.

3 domandine...

voi in media , con ad esempio 30 applicazioni in più, avete notato rallentamenti molto evidenti in fase di accensione ?

esistono applicazioni che per la loro struttura e funzionamneto (non mi riferisco ai mb occupati) conviene tenere sulla memoria del telefono perchè rallenterebbero initilmente l accensione?

c è un modo per spostare i programmi (penso soprattutto ai giochi) sulla partizione ext2 e non farli partire all avvio del cel, ma solo quando servono effettivamente?

Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce
GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1

Ultima modifica di AlexMM : 08-01-2012 alle 07:06.
AlexMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 11:00   #271
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
443 MB alla 7° pagina di app.

si ma il comando nativo non sposta, a differenza di link2sd, anche la dev-cache e soprattutto le librerie, che possono arrivare ad occupare spazi maggiori rispetto all'eseguibile dell'applicazione.
ti debbo smentire

non è così, per le app che supportano lo spostamento su SD (da link2sd) invece di usare il comando crea collegamento, vanno ad occupare per il 99% minore spazio nella memoria interna nel telefono. Non a caso io sono a poco più di 100MB nella ext2, tutto il resto è spostato su SD usando il comando dall'applicazione link2sd. Ti faccio anche un paio di esempi pratici di confronto tra i due comandi:

4 Player Reactor: apk 1.19mb, dex 343kb, lib 0kb, tot 1.54mb
- crea collegamento (check su collegamento apk, dalvik-cache): spazio interno: 71.26MB
- sposta su SD: spazio interno: 72.12MB

Blood and Glory: apk 13.73mb, dex 1.75mb, lib 5.51mb, tot 21.08mb)
- crea collegamento (check su collegamento apk,dalvik-cache e library): spazio interno: 60.23MB
- sposta su SD: 72.23MB

Normalmente cosa faccio io: la prima cosa per le app, provo a spostarle con il comando crea collegamento (mettendo il check se possibile nelle tre caselle apk, dex e lib) e verifico lo spazio disponibile nella memoria interna nel telefono, dopo di chè sempre da link2sd uso il comando sposta su SD. Nell 99% dei casi quest'ultima operazione fa rimanere più libera la memoria interna del tel.
Il comando crea collegamento lo uso per le app che non prevedono lo spostamento su SD e per gli aggiornamenti delle app preinstallate su memoria interna (flash player, market, etc.)

Discorso abbastanza diverso con froyo che nonostante spostavi l'app su SD la memoria interna occupata era in misura maggiore rispetto a gingebread, motivo per cui si usava maggiormente il comando di link2sd crea collegamento.
Old 08-01-2012, 11:09   #272
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Quote:
Originariamente inviato da AlexMM Guarda i messaggi
ho ordinato una 16 gb classe 6 spero che quando linksd sarà a pieno regime (farò una partizione ext2 da 1 giga) l accensione del telefono non si faccia attendere troppo.

3 domandine...

voi in media , con ad esempio 30 applicazioni in più, avete notato rallentamenti molto evidenti in fase di accensione ?

esistono applicazioni che per la loro struttura e funzionamneto (non mi riferisco ai mb occupati) conviene tenere sulla memoria del telefono perchè rallenterebbero initilmente l accensione?

c è un modo per spostare i programmi (penso soprattutto ai giochi) sulla partizione ext2 e non farli partire all avvio del cel, ma solo quando servono effettivamente?
normalmente ciò che rallenta l'avvio oltre ad un "intasamento" eccessivo della SD è anche un eccessivo di avvio automatico di applicazioni al boot. Quindi quante più applicazioni inutili hai all'avvio, questo sicuramente ne risentirà, anche se a differenza di froyo non in maniera eccessiva.

Alcune applicazioni come widget o temi ad esempio conviene tenerli nella memoria interna piuttosto che nella SD, in quanto ci potrebbero essere malfuzionamenti.

Alcune applicazioni ma anche giochi si mettono in autoavvio, mentre per le app potrebbe avere tutto sommato un senso, per i giochi penso non sia affatto necessario. Io solitamente evito di farli autoavviare tramite la gestione avvio (lo si può fare da EsMonitor ma penso anche da altre programmi). Ad es. avevo in avvio automatico Gejar che lo usavo solo quando mi serviva oppure altre app che avviavo solo quando necessario.
Old 08-01-2012, 11:54   #273
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Ho provato ad installare la rom Gingeroonay però ho deciso di tornare alla rom ufficiale. Il problema è che adesso quando arrivo alla schermata finale dell'upgrade utility dell'Acer mi dice "La memoria interna disponibile è insufficiente. Assicurati di avere più di 20 MB di spazio libero."
A parte il fatto che di sicuro ho più di 20 MB liberi, ho disinstallato TUTTO e continua a darmi sto errore.
Mo che faccio?

Qualcuno ha mai installato la recovery Amon Ra? La rom T&L, che volevo provare, si può installare solo con questa recovery (precisamente la versione 2.2 della recovery) ma non riesco a trovarla.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | XFX RX 9070 Quicksilver 16 GB | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | Fractal Design Torrent | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Old 08-01-2012, 12:13   #274
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
ti debbo smentire

non è così, per le app che supportano lo spostamento su SD (da link2sd) invece di usare il comando crea collegamento, vanno ad occupare per il 99% minore spazio nella memoria interna nel telefono. Non a caso io sono a poco più di 100MB nella ext2, tutto il resto è spostato su SD usando il comando dall'applicazione link2sd. Ti faccio anche un paio di esempi pratici di confronto tra i due comandi:

4 Player Reactor: apk 1.19mb, dex 343kb, lib 0kb, tot 1.54mb
- crea collegamento (check su collegamento apk, dalvik-cache): spazio interno: 71.26MB
- sposta su SD: spazio interno: 72.12MB

Blood and Glory: apk 13.73mb, dex 1.75mb, lib 5.51mb, tot 21.08mb)
- crea collegamento (check su collegamento apk,dalvik-cache e library): spazio interno: 60.23MB
- sposta su SD: 72.23MB

Normalmente cosa faccio io: la prima cosa per le app, provo a spostarle con il comando crea collegamento (mettendo il check se possibile nelle tre caselle apk, dex e lib) e verifico lo spazio disponibile nella memoria interna nel telefono, dopo di chè sempre da link2sd uso il comando sposta su SD. Nell 99% dei casi quest'ultima operazione fa rimanere più libera la memoria interna del tel.
Il comando crea collegamento lo uso per le app che non prevedono lo spostamento su SD e per gli aggiornamenti delle app preinstallate su memoria interna (flash player, market, etc.)

Discorso abbastanza diverso con froyo che nonostante spostavi l'app su SD la memoria interna occupata era in misura maggiore rispetto a gingebread, motivo per cui si usava maggiormente il comando di link2sd crea collegamento.
la memoria non si libera all'istante, android non funziona come un pc di bill gates.
Ti basterà invece guardare su Link2SD dove vengono salvate le applicazioni quando viene usato il comando nativo app2sd:

Esempio

LANE SPLITTER (gioco)
installato sulla Scheda SD con il suo comando nativo app2sd

Apk: /mnt/asec/com.fractiv.lanesplitter-2/pkg.apk <---- nella scheda SD
DEX: /data/dalvik-cache/mnt@[email protected]<----- nel TELEFONO
Dati: /data/data/com.fractiv.lanesplitter <----- nel TELEFONO

Apk 12.11MB (nella scheda SD)
Dex 446KB (nel telefono)
Lib 152KB (nel telefono)
Dati 244KB (nel telefono e non spostabili neanche con Link2SD)

quindi come avevo già detto in precedenza conviene usare il comando nativo di spostamento su SD (se l'applicazione lo supporta) solo se dex e librerie occupano poco spazio.
Old 08-01-2012, 13:22   #275
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Quote:
Ho provato ad installare la rom Gingeroonay però ho deciso di tornare alla rom ufficiale. Il problema è che adesso quando arrivo alla schermata finale dell'upgrade utility dell'Acer mi dice "La memoria interna disponibile è insufficiente. Assicurati di avere più di 20 MB di spazio libero."
A parte il fatto che di sicuro ho più di 20 MB liberi, ho disinstallato TUTTO e continua a darmi sto errore.
Mo che faccio?
A quanto pare sembra essere un problema comune.

Adesso ho messo la cyanogenmod. Funziona tutto tranne la radio, che non mi interessa. Intanto la testo per vedere come va e più avanti riproverò a rimettere il firmware ufficiale.
Old 08-01-2012, 13:33   #276
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

dalle prove che ho fato il comando nativo app2sd non sposta solo l'apk ma anche altri file e funziona molto differente da froyo che spostava solo l'apk.
Anche per le applicazioni con librerie e dex grossi, basta appunto fare una prova e verificare lo spazio disponibile.

Nell'esempio di prima:

Blood and Glory: apk 13.73mb, dex 1.75mb, libreria 5.51mb, tot 21.08mb)

come vedi dex e lib non sono piccoline e lo spazio a disposizione nella memoria interna al telefono è stato superiore usando il comando sposta applicazioni piuttosto che crea collegamento.

Ti posso portare anche l'esempio di altre app/game dove l'apk risulta perfino inferiore alle lib o dex.

Smart Offcie + : apk 7.76mb, dex 227kb, libreria 7.11mb, dati 76kb, tot 15.174mb
- crea collegamento (check su collegamento apk, dalvik-cache e lib): spazio interno: 64,55MB
- sposta su SD: spazio interno: 72.09MB
Old 08-01-2012, 14:43   #277
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
dalle prove che ho fato il comando nativo app2sd non sposta solo l'apk ma anche altri file e funziona molto differente da froyo che spostava solo l'apk.
Anche per le applicazioni con librerie e dex grossi, basta appunto fare una prova e verificare lo spazio disponibile.

Nell'esempio di prima:

Blood and Glory: apk 13.73mb, dex 1.75mb, libreria 5.51mb, tot 21.08mb)

come vedi dex e lib non sono piccoline e lo spazio a disposizione nella memoria interna al telefono è stato superiore usando il comando sposta applicazioni piuttosto che crea collegamento.

Ti posso portare anche l'esempio di altre app/game dove l'apk risulta perfino inferiore alle lib o dex.

Smart Offcie + : apk 7.76mb, dex 227kb, libreria 7.11mb, dati 76kb, tot 15.174mb
- crea collegamento (check su collegamento apk, dalvik-cache e lib): spazio interno: 64,55MB
- sposta su SD: spazio interno: 72.09MB
ho appena fatto una prova e spostando Tango ho perso 3 mega.
D'altronde se vedi dove vengono salvate librerie e DEX (e cioè nel telefono) non puo' che succedere questo.
ricorda che quando vengono creati i collegamenti lo spazio della memoria libera non si aggiorna immediatamente! a volte è necessario riavviare il cell.

Ultima modifica di onesky : 08-01-2012 alle 14:47.
Old 08-01-2012, 14:44   #278
PaEMa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Teoricamente dovrebbe essere così ma praticamente non ho notato differenze per quanto riguarda questo aspetto. Con la liquidnext, che sposta quasi tutto automaticamente su sd di default, non ho notato rallentamenti.
Probabilmente le applicazioni non richiedono un throughput elevato.
ma conviene mettere sta liquidnext? e dove posso trovarla?
PaEMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 14:59   #279
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Quote:
Originariamente inviato da PaEMa Guarda i messaggi
ma conviene mettere sta liquidnext? e dove posso trovarla?
è solo per il liquid S100 e liquid E.
Old 08-01-2012, 15:14   #280
PaEMa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
domanda importante per il recovery!
ma quando ho finito l'installazione del programma devo fare la "combo" di tasti e andare in modalità recovery?
o è solo per dire come andarci?
perchè non è chiara lì la guida....
PaEMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Hisense QLED 58'' a 369€: un televisore ...
Raddoppiano le prestazioni AI, ma i cons...
La crisi delle memorie frena anche il se...
Commodore 77, il C64 Ultimate che omaggi...
Falso rimborso INPS da 730 euro: la truf...
NVIDIA DGX Spark diventa il PC per gli a...
OpenAI mostra le prestazioni di Jalape&n...
Claude unifica la memoria fra chat e Cow...
Il migliore dei MacBook Pro M5 Max &egra...
Oggi Smart TV LG QNED 50" serie QNE...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian