|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
E' un cellulare un po' castrato uscita a prezzo di top di gamma. Ultima modifica di Matthew79 : 05-01-2012 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
|
#12702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
mi permetto di dissentire dal parere di altri utenti...
Nexus: -ha uno schermo migliore sulla carta come risoluzione ma peccha in due cose,1=è pentile al posto di RGB quindi se non sbaglio nonostante abbia una densità maggiore dell's2 quest'ultimo si difende per via del numero maggiore di subpixel(3 invece di 2) 2=non è s.Amoled. Plus (ciò implica una taratura dei colori leggermente diversa...il che potrebbe anche essere un bene)... -è inferiore anche come potenza pura dato che il chipset utilizzato on è l'accoppiata exynos+mali(che al momento in android è la più potente in assoluto,considera che il nostro è a metà strada tra i chipset attuali e il futuro tegra3 come prestazioni...questo la dice lunga)...(ciò non toglie che il nexus sia lo stesso molto fluido soprattutto per via di ics e l'ottimizzazione google) -camera posteriore 5mpx e a dispetto di quanto si diceva delle ottiche migliori del nostro,le ottiche NON sono migliori xD(avresti quindi solo una perdita di 3 mpx)...il gs2 invece vanta una camera anteriore da ben 2mpx(e non ci crederai ma fa foto decenti anche quella)...i video sono praticamente identici in entrambi(forse persino meglio nel nostro) -problema volume:soffre inesorabilmente di un volume molto basso e paradossalmente nemmeno ben definito...al momento non si sa ancora se dipenda da software o sia un pessimo speaker -bug gsm(ma dovrebbe essere ormai risolto) ...c'era qualche altra cosa ma mi sfugge xD Gs2: -schermo più piccolo,quindi se ti interessa uno schermo ancora più ampio questo perde qualcosina(salvo il fatto che ics nel nex perda spazio con i tasti virtuali) -possibile problema di aloni giallastri sullo schermo in immagini grigie(non tutti lo hanno e nei casi in cui ci fosse è stato molto ridimensionato con le ultime release software) -miglior speaker e tra i migliori degli smarth attuali -più sottile(per molti non è un pregio...valuta tu) -più potente -aggiornamenti molto più lenti del nexus(ma diciamo che sono decenti e soprattutto non se ne sente l'esigenza) -maggior compatibilità con formati video (forse l'unica cosa buona della touchwiz xD) ...insomma i due terminali si equivalgono,il mio consiglio è questo:se vuoi un terminale per multimedia(video/giochi/musica) nettamente meglio il gs2...se vuoi un terminale più votato al web o alla lettura forse,e ripeto forse,è più indicato il nexus(è questo l'unico campo in cui beneficeresti dello schermo hd)... |
|
|
|
|
|
#12703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Che ve ne pare?
Prima con Gps test ne vedeva 12 ma non agganciava il gps...bo.
|
|
|
|
|
|
#12704 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Sarebbe meglio ci fosse un boom nei download di Odin!!!!
Mi sembra la prova definitiva che aspettare Gli aggiornamenti di Kies non paga!!! Ora, per cortesia, chi ha il problema non vada in assistenza e flashi la KL1 suggerita da molti (o la penultima ita!!) con Odin che tanto all'assistenza usano comunque Odin.... Oppure aspettate un aggiornamento dell'aggiornamento tramite Kies |
|
|
|
|
|
#12705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#12706 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai la prova con odin da pc e fai un wipe. Spero tanto che sta kk1 non abbia imputtanato il telefono in qualche modo. |
|
|
|
|
|
|
#12707 | |
|
Senior Member
|
tornando alle 2.3.4 funziona tutto bene
Quote:
Come venditore ho concluso positivamente con : Cappej ,metalsnake101,-FDM-,andreapg 58CIAO SIC58 Ultima modifica di iava : 05-01-2012 alle 17:20. Motivo: edit |
|
|
|
|
|
|
#12708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
che culo non essermene accorto subito
|
|
|
|
#12709 |
|
Senior Member
|
Niente non ti preoccupare..se tornando alla 2.3.4 ti funziona tutto meglio così.
|
|
|
|
|
|
#12710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12711 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
|
|
|
|
|
#12712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma usi la xwkl1 di intratech vero? |
|
|
|
|
|
|
#12713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#12714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12715 |
|
Senior Member
|
No stavo pensando una cosa:
Se ha installato la kk1 uscita oggi e il wifi non andava, avendo installato la XWKL1 di intratech che è una no wipe probabilmente il problema è rimasto e riflashando la ki4 che forse è una versione diversa e cambia qualcosa (da 2.3.6 a 2.3.4) gli ha sistemato il problema. So che comunque quando si parla di software ci sono più misteri che in una puntata di voyager |
|
|
|
|
|
#12716 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Quote:
Grazie e ancora grazie. Spero di esserti altrettanto utile in futuro. |
|
|
|
|
|
|
#12717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però come hai visto flashare con odin richiede 5 minuti e quindi a provare e a tornare indietro non ci metti nulla. |
|
|
|
|
|
|
#12718 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#12719 |
|
Senior Member
|
Praticamente tutto, tranne il contenuto della /sdcard e ovviamente external_sd
|
|
|
|
|
|
#12720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ma a te touchwiz della kl1 ogni tanto non mostra qualche attimino di esitazione? Con le prime roma ufficiali di questo telefono non mi succedeva. Lo so sono cose maniacali, ma a me da troppo fastidio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.