|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4822 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
ONDA MT191UP
Ciao a tutti e Buon Anno,spero di postare nel posto giusto:
Sono in possesso della chiavetta internet onda mt191up,e vorrei collegarci un router compatibile.Un aiuto?Grazie |
|
|
|
|
|
#4823 |
|
Junior Member
|
ONDA MT191UP
Ciao a tutti e Buon Anno,spero di postare nel posto giusto:
Sono in possesso della chiavetta internet onda mt191up,e vorrei collegarci un router compatibile.Un aiuto?Grazie |
|
|
|
|
|
#4824 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
ciao a tutti e buon anno. vorrei sapere perche non mi fa andare sul sul sito http://192.168.0.1/
|
|
|
|
|
|
#4825 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti e buon anno. vorrei sapere perche non mi fa andare sul sul sito http://192.168.0.1/
|
|
|
|
|
|
#4826 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4827 |
|
Junior Member
|
spiegazioni led
Buon giorno a tutti,
ho un nuovo modem sitcom WLM2501, da controllare rigorosamente al buio altrimenti quei micro led non si vedono.. visto la scarsità d'informazioni allegate.. cortesemente qualcuno sa dirmi il significato della luce verde "fissa" riguardante la posizione internet, mentre quella riguardante l'ADSL è lampeggiante per mancanza segnale.. (Teletù se manca segnale non dovrebbero lampeggiare tutte e due |
|
|
|
|
|
#4828 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di portoclima : 03-01-2012 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
|
#4829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4830 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
anche a me dà lo stesso problema di milonee
il modello è il nuovo sitecom 4550 |
|
|
|
|
|
#4831 | |
|
Junior Member
|
Quote:
è venuto un tecnico della linea telefonica è ha rilevato la presenza del segnale.. quindi è il modem guasto ( meno di un mese di vita ) https://picasaweb.google.com/1042589...15795742683762 |
|
|
|
|
|
|
#4832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
|
a parte i guasti vari ... la Sitecom per i led non si è sprecata
sono invisibili e senza simboli e indicazioni. a mio parere si poteva fare di piu' . (le indicazioni sono sul fondo) MAh peccato perchè come prodotti non li trovo male . ciao |
|
|
|
|
|
#4833 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Pensavo ad un range extender, opportunamente collocato nella casa, che si aggancia al segnale wireless dell'hag. come dicevo il netgear è stato un fallimento e cercavo un prodotto che sia compatibile. avete altre idee ? grazie molte. |
|
|
|
|
|
|
#4834 |
|
Junior Member
|
Salve,
ho un sitecome wl-174, una connessione alice adsl collegata al router sitecom tramite cavo di rete, un fisso collegato al router sitecom tramite cavo di rete e un portatile con connessione wifi. Ho seguito la configurazione riportata nelle precedenti pagine e, una volta avviato il modem, mi viene assegnato sia al fisso sia al portatile un indirizzo di rete corretto (192.168.1.251 per il fisso e 192.168.1.42 per il portatile). Non appena riavvio la wifi del portatile, mi viene assegnato un indirizzo appartenente ad un altra rete: 192.168.0.100. Con tale indirizzo non riesco a connettermi ad internet, ma solo al router sitecom. L'unico modo per riavere un indirizzo 'buono' sul portatile è quello di riavviare il router (stacco-riattacco alimentazione). Come posso risolvere questo problema? grazie Riccardo |
|
|
|
|
|
#4835 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il mio problema nasce da un passaggio di gestione da Telecom a Teletu.. attivata il 02/12/2011 con problemi ai primi 3-4 giorni, poi risolti..fino al 27/12/2011 Al mattino del 28/12 buio... fino ad oggi.. Vi posto la mail che ho mandato ora a Teletu.. Buonasera, oggi è venuto un vostro tecnico: 1) ha cambiato una presa a muro (una perchè ne ho 2..) 2) ha detto che pure il modem era guasto.. 1) Il modem non era collegato a quella presa, così come non lo è mai stato quello di Alice in precedenza..! Come avevo già specificato all'inizio in casa ho 2 prese telefoniche, una vecchia residenziale, la seconda è stata installata da Telecom quando mi è stata installato l'ADSL di Alice.. fino al giorno 27 ho navigato con le credenziali ISP Teletu sulla presa solita. E RIPETO CON LE CREDENZIALI DI LOGIN TELETU!! Non capisco come possiate dire probabilmente era agganciato ad un'altra linea ADSL, sì quella di Babbo Natale :-) ovviamente scherzo.. 2) Il modem non era guasto era solo "sconfigurato" in quanto stavo facendo prove..ma vista l'amicizia con il venditore lo ho cambiato lo stesso.. 3) Ora mi connetto ad Internet con la presa mai utilizzata prima per l'ADSL mentre quella nuova che mi avevano montato a suo tempo per l'ADSL Alice è disabilitata.. Ma la navigazione è oltremodo lenta!!! Prima avviavo download a velocità di 4-500kBs ( parlo di questo periodo dicembre 2011) Ora la velocità di Download è attorno a 100-130 KBs Decisamente troppo lenta.. Dovete trovarmi rapidamente una soluzione altrimenti non ho bisogno di una linea ADSL così lenta, con il mio cellulare 3 HSDPA navigo molto più velocemente.. Ripeto, altrimenti non ho bisogno di una linea telefonica fissa e sarò costretto a chiudere la linea. Saluti e buon lavoro.. Ultima modifica di portoclima : 03-01-2012 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
|
#4836 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Buon anno a tutti!!! |
|
|
|
|
|
|
#4837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
teletu non so... potresti non essere stato spostato al riaprtitore urbano per un mese... che IP ti rilasciava il sistema? che statistiche di linea hai? att snr etc? |
|
|
|
|
|
|
#4839 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il fatto è che fino a qualche mese fa tutto funzionava perfettamente. da qualche tempo si presenta il problema sopra riportato. Dovendo per forza di cose utilizzare un secondo router(sitecom 174), come mi consigliate di configurarlo? Grazie in anticipo Killian |
|
|
|
|
|
|
#4840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
|
Ciao . Qualcuno con il modello 3500 versione 2.01 mi può confermare che è munito del chipset adsl Realtek ??? . Il discorso wireless non mi interessa . Grazie a tutti
Ultima modifica di treffy710 : 04-01-2012 alle 17:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.