Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-12-2011, 02:12   #1
roen01
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 404
[LU] Cerco Android max 200€ sped incl.

Salve a tutti,
cerco uno smartphone android sui 200€ (nel caso, spese di spezione incluse)

Per darvi un idea, vorrei un Galaxy S, quindi ogni prodotto con caratteristiche simile è ben accetto! Proponete, mi informo e vi faccio sapere in breve tempo se va bene

La spesa di 200€ è tassativa, non proponete smartphone oltre 200€ perchè non li guardo nemmeno

Buone feste!
roen01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 11:15   #2
Smallville CK
Member
 
L'Avatar di Smallville CK
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Prov. Cosenza
Messaggi: 155
ti interessa un Acer Liquid bianco?
Smallville CK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 11:50   #3
roen01
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 404
no grazie, cercavo qualcosa di un po' più recente
roen01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2011, 10:16   #4
roen01
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 404
up
roen01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2011, 20:26   #5
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7189
se interessato mandami pm

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2428698
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 11:13   #6
snake880
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 54
ciao sony ericcson xperia x 10 mini pro?
snake880 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 12:27   #7
Ar@mis88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 371
Htc desire S nuovo mai aperto con scontrino di una settimana 310 € spedito ? Fammi sapere
__________________
Concluso felicemente con: Erciambella / DyingSweetly / tekkio92 / cilikekko / cd125 / Digital / alexchad / vaccapolacca / bsrodeo9 / Parappaman / cirillo84 / Kinta / sbraiton / CharliEK
Ar@mis88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 17:49   #8
basjoe
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 255
ciao xperia x10i?
display 4", gingerbread 2.3.3, cpu 1ghz, fotocamera 8 mp
condizioni ottime (sempre con indosso pellicola + cover), scontrino unieuro di aprile...
basjoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 21:27   #9
roen01
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da snake880 Guarda i messaggi
ciao sony ericcson xperia x 10 mini pro?
No grazie, display troppo piccolo.

Quote:
Originariamente inviato da Ar@mis88 Guarda i messaggi
Htc desire S nuovo mai aperto con scontrino di una settimana 310 € spedito ? Fammi sapere
come già detto, non vado oltre 200€ spedito.

Quote:
Originariamente inviato da basjoe Guarda i messaggi
ciao xperia x10i?
display 4", gingerbread 2.3.3, cpu 1ghz, fotocamera 8 mp
condizioni ottime (sempre con indosso pellicola + cover), scontrino unieuro di aprile...
interessante,se lo vendi a 200€ spedito fammi sapere
roen01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 22:30   #10
basjoe
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da roen01 Guarda i messaggi

interessante,se lo vendi a 200€ spedito fammi sapere
hai mp
basjoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 11:57   #11
vial
Senior Member
 
L'Avatar di vial
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1089
Se puoi fare uno sforzo di una decina di euro ti vendo un Galaxy S SLC i9003 con meno di 3 mesi di vita (mi è stato regalato a inizio ottobre).

Lo valuto 210€, fammi sapere.
vial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 14:23   #12
solidsnake87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1114
Io ho un Acer liquid E nero quindi la seconda versione, quella con 512mb di ram e Android 2.2 Froyo, acquistato a marzo quindi totalmente in garanzia presso eu....cs 150€ spedito te lo lascio con cover in silicone e microsd da 8gb, ovviamente poi c'è la scatola e tutto il resto...
__________________
Portatile: Toshiba C70-B-34R
Fisso: Cpu Amd Phenom II x2 550BE @ x4 B90 3.1ghz Ram4gb (2*2) DDR3 1600mhz CL9 Kingston HyperX RedMB Msi 785gm-e51 SSD CRUCIALX 120GB + HD WD 320gb Sata2 7200rpm
solidsnake87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 11:19   #13
roen01
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da solidsnake87 Guarda i messaggi
Io ho un Acer liquid E nero quindi la seconda versione, quella con 512mb di ram e Android 2.2 Froyo, acquistato a marzo quindi totalmente in garanzia presso eu....cs 150€ spedito te lo lascio con cover in silicone e microsd da 8gb, ovviamente poi c'è la scatola e tutto il resto...
grazie, ma come ho già detto cercavo qualcosa di più recente

Quote:
Originariamente inviato da vial Guarda i messaggi
Se puoi fare uno sforzo di una decina di euro ti vendo un Galaxy S SLC i9003 con meno di 3 mesi di vita (mi è stato regalato a inizio ottobre).

Lo valuto 210€, fammi sapere.
hai mp
roen01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 11:34   #14
solidsnake87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1114
Quote:
Originariamente inviato da roen01 Guarda i messaggi
grazie, ma come ho già detto cercavo qualcosa di più recente
vabbeè se ci ripensi sai dove trovarmi
__________________
Portatile: Toshiba C70-B-34R
Fisso: Cpu Amd Phenom II x2 550BE @ x4 B90 3.1ghz Ram4gb (2*2) DDR3 1600mhz CL9 Kingston HyperX RedMB Msi 785gm-e51 SSD CRUCIALX 120GB + HD WD 320gb Sata2 7200rpm
solidsnake87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 10:27   #15
gokou
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
Messaggi: 2952
htc hd2 con android 2.3.7(gingerbread) in NAND.
200 + spese
Buone condizioni generali, scatolo e tutta la dotazione presente, fattura d'acquisto presente.
gokou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 02:03   #16
roen01
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da gokou Guarda i messaggi
htc hd2 con android 2.3.7(gingerbread) in NAND.
200 + spese
Buone condizioni generali, scatolo e tutta la dotazione presente, fattura d'acquisto presente.
putroppo è tassativo, non posso andare oltre i 200€ spedito
giusto per curiosità, ha ancora garanzia il tel?
roen01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 07:12   #17
gokou
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
Messaggi: 2952
200 spedito ci posso arrivare.
ha garanzia residua fino alla prossima estate 2012.
Le condizioni sono buone, giusto qualche graffio sulla scocca posteriore in metallo(che si può sostituire con una spesa irrisoria... basta andare sulla baia e la compri a 10€ spedita).
Fammi sapere in PM
grazie

Ultima modifica di gokou : 30-12-2011 alle 08:41.
gokou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 17:07   #18
ELSAVIO87
Senior Member
 
L'Avatar di ELSAVIO87
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caserta
Messaggi: 569
Ciao, ti andrebbe bene questo desire???

http://imageshack.us/photo/my-images...scn1556rq.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/651/dscn1561j.jpg/

Aggiornato ad android 2.3.3 con rom Cyanogen ( una bomba )
Ancora in garanzia fino ad agosto 2012.
In più ho 2 cover, di cui una in silicone ( vedi foto )
Prezzo 200 euro spese di spedizione incluse!!
Fammi sapere, ciao
__________________
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
Concluso felicemente con - Kondorelli - Vecienzo - frantheman - XpandatuningX - simpatiacaserta - Leonarth - Schellaccio - giacomo_uncino - pidegioan - maxna1981 - riccardo68 - cage81 - BlackRider - Ilsogno1903 - michelemsn
ELSAVIO87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v