|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Alessandria
|
Problema: Browser crasha di frequente
Salve a tutti.
Solitamente per navigare in internet utilizzo come browser firefox (9.0.1). In questo ultimo mese ho riscontrato molta difficoltà nella navigazione, dato che vi sono dei frequentissimi crash di firefox. Ho provato a nagivare con altri browser presenti sul mio computer ( explorer e opera), ma la situazione si ripete allo stesso modo. Non capisco assolutamente a cosa siano dovuti. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Alessandria
|
Ok, grazie.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io ho dovuto installare due browser, opera e firefox, perché ogni 3-4 giorni mi crashano all'avvio. quando mi crasha uno ovviamente uso l'altro, scarico il setup di quello crashato, lo reinstallo e tutto torna come prima.
la cosa strana è che il fenomeno del crash riguarda entrambi, come se si corrompesse qualche file che non li fa ripartire. avevo anche pensato ad un virus ma posso assicurare al 99% di esserne indenne in quanto ho estratto l'HD e l'ho scansionato da un altro pc. soluzioni in merito? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.