|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
[CT+Sped.]Radiatore Triventola Rame Elettroplaccato, Vaschetta Crystal Trap Ybris
Come da titolo vendo il seguente materiale:
1) Radiatore Triventola in rame e plaxiglass, completo di raccordi, presenta una piccola ccrepa sul plaxiglass che purtroppo affligge tutti questi radiatori ma non ne pregiudica assolutamente il funzionamento in quanto non presenta alcuna perdita. Foto: ![]() Uploaded with ImageShack.us VENDUTO 2) Vaschetta Crystal Trap Full Ybris, in ottime condizioni, do insieme un sacco di raccordi per poter fare tutte le varie configurazioni. Foto: ![]() Uploaded with ImageShack.us PREZZO 15,00€ Sped. Compresa Pagamento: Postepay, Poistagiro, Bonifico, Paypal (+4%) Ultima modifica di tei : 19-12-2011 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
quanto è lo spessore del radiatore?
coda cmq ti mando un pvt
Ho concluso felicemente con: tantissimi utenti..tranne QUESTO Config fornetto: CPU AMD Phenom II [email protected] ghz daily - RAM kingston valueram 1333 @806mhz - HD SSD OCZ Vertex2 60gb + samsung 320gb sata2 - GPU 4870 @815/1025 - MOBO Sapphire AM3 RS790GX - CASE STACKER STC-01 Vendo: questo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
il rad è spesso 3,5 cm
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
La scimmia mi dice di prendere l ennesimo rad ed arrivare a 5 in loop...ke dici, lo dv fare???
20 spedito??
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
rad venduto resta la vaschetta
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
pacco spedito.
resta la vaschetta forza ragazzi è come nuova |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Caspita mi serve anche la vaschetta ora!! Me la mandi domani??? Rimandami i dati please
![]() Ciao caro, e buon Natale!! Arrivata!!! Davvero come nuova Ciaooooooooooooo !!!
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!! "non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!" Ultima modifica di PanzoManII : 02-01-2012 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.