Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2011, 00:51   #2461
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
magari la black list permettesse di isolarli...............................
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 02:05   #2462
Ste868686
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
magari la black list permettesse di isolarli...............................
isolarli nel senso che un player nel momento in cui viene messo in lista nera non incontrrà più l'altro player. Se fosse così allora i cheater che fanno sempre questo verrebbero messi in varie liste nere e quindi dopo poco si ritroverebbero a fare partite solo fra di loro o con pochi.
E' una cosa semplicissima da fare che eviterebbe il problema cheater che perderebbe il vizio, se no si trova da solo, quindi come se fosse bannato, magari neanche a tempo indeterminato, ma tipo che in una lista nera dura tipo 2-3 mesi
Ste868686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 11:57   #2463
kimgmate
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ste868686 Guarda i messaggi
isolarli nel senso che un player nel momento in cui viene messo in lista nera non incontrrà più l'altro player. Se fosse così allora i cheater che fanno sempre questo verrebbero messi in varie liste nere e quindi dopo poco si ritroverebbero a fare partite solo fra di loro o con pochi.
E' una cosa semplicissima da fare che eviterebbe il problema cheater che perderebbe il vizio, se no si trova da solo, quindi come se fosse bannato, magari neanche a tempo indeterminato, ma tipo che in una lista nera dura tipo 2-3 mesi
magari...................sarebbe ideale il bannaggio tra utenti
Old 16-12-2011, 12:13   #2464
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ste868686 Guarda i messaggi
guarda la lista nera non serve a niente, serve solo a non chattare con quello messo dentro tale lista. Diciamo che se la lista nera permettesse di non incontrare più l'avversario sarebbe risolto il problema cheater... li voglio proprio vedere quando vengono isolati da tutti
Io cmq ho mandato una mail chiedendo di esaminare il mio caso, con tutte le dovute spiegazioni.

Leggendo il regolamento ufficiale in teoria sono stato bannato proprio per "Abbandono frequente di partite dovuto a disconnessione" oppure "Abbandono frequente di partite dovuto al numero elevato di autogol."

che come detto, anche se non dipende da me, la colpa viene data ad entrami i player oppure solo a me quando me la fanno perdere a tavolino.

Non si tratta di "tentativo di falsificare le classifiche" altrimenti avevo ban di un mese.
E se si stratta di "Comportamenti scorretti in partita" erano enuti prima ad avvertirmi, e poi al ban, come leggo dal regolamento.
non l'ho mai usata ma se serve solo a bloccare la chat senza evitare di incontrare la stessa persona è completamente inutile incredibile che non abbiano pensato almeno a questo.
per fortuna che pur giocando quasi sempre in partita rapida ho incontrato relativamente pochi cheater e rompipalle vari.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 14:17   #2465
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
non l'ho mai usata ma se serve solo a bloccare la chat senza evitare di incontrare la stessa persona è completamente inutile incredibile che non abbiano pensato almeno a questo.
per fortuna che pur giocando quasi sempre in partita rapida ho incontrato relativamente pochi cheater e rompipalle vari.
Il problema è dato dal fatto che più hai il pallone sgonfio, più ne incontri.

E' un giro vizioso
Old 16-12-2011, 14:18   #2466
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
magari...................sarebbe ideale il bannaggio tra utenti
Old 16-12-2011, 14:48   #2467
Ste868686
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Il problema è dato dal fatto che più hai il pallone sgonfio, più ne incontri.

E' un giro vizioso
esatto...parole sante. Cmq vi ho detto, leggendo il regolamento sembra che sia stato bannato proprio per le frequenti disconnesisoni(che da chi dipendono, alla Konami importa poco) e da quelle perse a tavolno 3-0(dove il server fa ricedere la colpa su di me)

cmq da adesso in poi registrerò tutte le partite, già avevo fatto questo video che adesso manderò alla konami al più presto

http://www.youtube.com/watch?v=-513f...ature=youtu.be

Ultima modifica di Ste868686 : 16-12-2011 alle 15:24.
Ste868686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 12:21   #2468
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
come vi sembra dopo il nuovo aggiornamento?
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 13:13   #2469
kimgmate
Senior Member

i minkiarunner son rimasti...........................
per il resto non ho notato differenze
Old 18-12-2011, 13:37   #2470
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
i minkiarunner son rimasti...........................
per il resto non ho notato differenze
nemmeno io ho notato granchè, anzi, prendendo il milan ho scoperto che abate si può usare quasi come un cristiano ronaldo qualsiasi per allegri coast to coast..dall'altra parte con antonini riesce un bel pezzo più difficile.
resta un gioco con partite abbastanza frenetiche dove nella maggior parte casi è più utile guadagnare metri su metri correndo in avanti e dribblando alla bisogna rispetto al giocare costantemente il pallone, soprattutto quando non usi assistenze.
Old 18-12-2011, 13:45   #2471
Jackhomo
Bannato

a me i portieri sono sembrati decisamente migliorati...sul resto devo fare altre partite per capire cos'è cambiato.
Old 18-12-2011, 13:58   #2472
kimgmate
Senior Member

per il po' che ho provato, tiri da distante non ne subisco quasi mai visto che riesco quasi sempre a chiudere il tiratore di turno, quindi non ho visto migliorie(di per se i portieri per me sono decisamente molto buoni).

rimangono partite giocate a 1000 all'ora e partite ragionate.
rimangono i quitters con relativa penalizzazione
rimangono i bimbominkia
rimangono sempre partite controllate dall'ia....

praticamente konami non so cosa abbia migliorato

peccato, con poco poteva essere super, e a mio modesto parere questo è il miglior pes su cui abbia mai giocato.........naturalmente va a gusti
Old 18-12-2011, 14:13   #2473
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

spero che seabass e soci non abbiano visto in tv o allo stadio barcellona-santos, se no siamo rovinati anche l'anno prossimo. gli dobbiamo mandare i dvd per fargli vedere come si svolge il 98% di tutte le altre partite
Old 18-12-2011, 18:11   #2474
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
spero che seabass e soci non abbiano visto in tv o allo stadio barcellona-santos, se no siamo rovinati anche l'anno prossimo. gli dobbiamo mandare i dvd per fargli vedere come si svolge il 98% di tutte le altre partite
veramente le partite c.d. "normali" si svolgono nel restante 2% il barca ,ora come ora, non fa testo...pianeta marte.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 22:23   #2475
kimgmate
Senior Member

che nella realtà il barcellona sia di un'altro pianeta mi va pure bene......però che nel gioco puyol mi rimonti cristiano ronaldo in velocita' questo no.............
Old 18-12-2011, 22:30   #2476
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
io invece ho notato una cosa strana con sta patch, cioè giocando con la juve i difensori mi sembrano piu impacciati di prima, tanto che sto prendendo una barca di gol rispetto prima.

oppure sto diventando troppo vecchio io...
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 23:03   #2477
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
che nella realtà il barcellona sia di un'altro pianeta mi va pure bene......però che nel gioco puyol mi rimonti cristiano ronaldo in velocita' questo no.............
la mia considerazione era chiaramente riferita al calcio reale...nel gioco il barca supera ogni legge della fisica,contrasti rimpalli, villa che spalleggia tranquillamente vidic ( ma quando mai)....che poi lo si contrasti giocando al 100% questo e' un altro paio di maniche...tantoche' il barca lo prendono solo ritardati psichici, depressi, soggetti con forti problemi di personalita' dissociata, bambini al di sotto degli 8 anni, maniaco-schizofrenici.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 11:27   #2478
Jackhomo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
io invece ho notato una cosa strana con sta patch, cioè giocando con la juve i difensori mi sembrano piu impacciati di prima, tanto che sto prendendo una barca di gol rispetto prima.

oppure sto diventando troppo vecchio io...

è la juve degli ultimi anni
Old 19-12-2011, 11:42   #2479
Melmoth
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassino(FR)
Quote:
peccato, con poco poteva essere super, e a mio modesto parere questo è il miglior pes su cui abbia mai giocato.........naturalmente va a gusti
Pienamente d'accordo. Con le ultime due patch il gioco è a livello dei suoi migliori precedessori. Lanciare il gioco ancora immaturo è stata una scelta scellerata. Recensito ora metterebbe tutti d'accordo.
In realtà ho il dubbio che il gioco sia stato immesso sul mercato volutamente immaturo, per poi lanciare le patch successive e tenere alto l'interesse degli utenti, magari facendo credere alla community del web che i loro feedback contano davvero.
I nipponici del resto hanno notoriamente una logica tutta loro.
Il gioco rimane un filino veloce in modalità normale. Offline a -1 invece è perfetto. Purtroppo,però, io gioco solo online.
A prop il mio nick per pes è Luc-Ami
Melmoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 15:02   #2480
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
è la juve degli ultimi anni
si ma quest'anno siamo invincibili e mercoledi si vince a udine e scatta la fuga

ieri ho perso per la prima volta 6-1 contro il real e oggi con uno col barca ho vinto 5-2

non ci capisco piu niente , sembra che sia anche piu facile fare gol
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Servizi in streaming sempre più c...
Anteprima della Leapmotor B03X: inizia l...
Anthropic accusa la Cina: Claude utilizz...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
Un agente IA ha risolto un problema su W...
Cina: la CMSA potrebbe cambiare parte de...
68 mensilità di bonus per i dipen...
Rocket Lab ha fatto ricorso contro la de...
Nutanix rende disponibile Azure Virtual ...
Il padrino del deep learning avverte: gl...
Il finto avviso "iPhone Storage is Full"...
Dietrofront in Cina, addio touchscreen p...
Un piccolo accessorio trasforma lo smart...
Dopo 370 anni il Cyphral Distich non è p...
Oppo Find X10, X10 Pro Max e X10 E: conf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian