|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
magari la black list permettesse di isolarli...............................
|
|
|
|
|
|
#2462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
E' una cosa semplicissima da fare che eviterebbe il problema cheater che perderebbe il vizio, se no si trova da solo, quindi come se fosse bannato, magari neanche a tempo indeterminato, ma tipo che in una lista nera dura tipo 2-3 mesi |
|
|
|
|
|
|
#2463 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
per fortuna che pur giocando quasi sempre in partita rapida ho incontrato relativamente pochi cheater e rompipalle vari. |
|
|
|
|
|
|
#2465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
E' un giro vizioso
|
|
|
|
#2466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#2467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
cmq da adesso in poi registrerò tutte le partite, già avevo fatto questo video che adesso manderò alla konami al più presto http://www.youtube.com/watch?v=-513f...ature=youtu.be Ultima modifica di Ste868686 : 16-12-2011 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
|
#2468 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
come vi sembra dopo il nuovo aggiornamento?
|
|
|
|
|
|
#2469 |
|
Senior Member
|
i minkiarunner son rimasti...........................
per il resto non ho notato differenze |
|
|
|
|
|
#2470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
resta un gioco con partite abbastanza frenetiche dove nella maggior parte casi è più utile guadagnare metri su metri correndo in avanti e dribblando alla bisogna rispetto al giocare costantemente il pallone, soprattutto quando non usi assistenze. |
|
|
|
|
|
|
#2471 |
|
Bannato
|
a me i portieri sono sembrati decisamente migliorati...sul resto devo fare altre partite per capire cos'è cambiato.
|
|
|
|
|
|
#2472 |
|
Senior Member
|
per il po' che ho provato, tiri da distante non ne subisco quasi mai visto che riesco quasi sempre a chiudere il tiratore di turno, quindi non ho visto migliorie(di per se i portieri per me sono decisamente molto buoni).
rimangono partite giocate a 1000 all'ora e partite ragionate. rimangono i quitters con relativa penalizzazione rimangono i bimbominkia rimangono sempre partite controllate dall'ia.... praticamente konami non so cosa abbia migliorato peccato, con poco poteva essere super, e a mio modesto parere questo è il miglior pes su cui abbia mai giocato.........naturalmente va a gusti |
|
|
|
|
|
#2473 |
|
Senior Member
|
spero che seabass e soci non abbiano visto in tv o allo stadio barcellona-santos, se no siamo rovinati anche l'anno prossimo. gli dobbiamo mandare i dvd per fargli vedere come si svolge il 98% di tutte le altre partite
|
|
|
|
|
|
#2474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
il barca ,ora come ora, non fa testo...pianeta marte.
|
|
|
|
|
|
|
#2475 |
|
Senior Member
|
che nella realtà il barcellona sia di un'altro pianeta mi va pure bene......però che nel gioco puyol mi rimonti cristiano ronaldo in velocita' questo no.............
|
|
|
|
|
|
#2476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
io invece ho notato una cosa strana con sta patch, cioè giocando con la juve i difensori mi sembrano piu impacciati di prima, tanto che sto prendendo una barca di gol rispetto prima.
oppure sto diventando troppo vecchio io... |
|
|
|
|
|
#2477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
ma quando mai)....che poi lo si contrasti giocando al 100% questo e' un altro paio di maniche...tantoche' il barca lo prendono solo ritardati psichici, depressi, soggetti con forti problemi di personalita' dissociata, bambini al di sotto degli 8 anni, maniaco-schizofrenici.
|
|
|
|
|
|
|
#2478 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2479 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassino(FR)
|
Quote:
In realtà ho il dubbio che il gioco sia stato immesso sul mercato volutamente immaturo, per poi lanciare le patch successive e tenere alto l'interesse degli utenti, magari facendo credere alla community del web che i loro feedback contano davvero. I nipponici del resto hanno notoriamente una logica tutta loro. Il gioco rimane un filino veloce in modalità normale. Offline a -1 invece è perfetto. Purtroppo,però, io gioco solo online. A prop il mio nick per pes è Luc-Ami |
|
|
|
|
|
|
#2480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
si ma quest'anno siamo invincibili e mercoledi si vince a udine e scatta la fuga
ieri ho perso per la prima volta 6-1 contro il real e oggi con uno col barca ho vinto 5-2 non ci capisco piu niente , sembra che sia anche piu facile fare gol |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.

il barca ,ora come ora, non fa testo...pianeta marte.