Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2011, 00:57   #4421
lillino43
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Salve.
Ho un problema.
Devo fare la quest del gigante dell'albero dormiente ma purtroppo lo avevo già ammazzato in precedenza.
Ora ogni volta che vado lì lo trovo già morto con i mammuth e non mi fa fare nulla.
Posso risolvere la cosa?
lillino43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 02:07   #4422
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lillino43 Guarda i messaggi
Salve.
Ho un problema.
Devo fare la quest del gigante dell'albero dormiente ma purtroppo lo avevo già ammazzato in precedenza.
Ora ogni volta che vado lì lo trovo già morto con i mammuth e non mi fa fare nulla.
Posso risolvere la cosa?
metti la console (tasto \) clicca sul gigante e scrivi Resurrect, premi invio e uccidilo.
Old 17-12-2011, 02:13   #4423
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jam71 Guarda i messaggi
Salve io sono all'inizio del gioco,sul carro che pero' arriva davanti alle mura e non si muove piu' da li ma è un bug?
All'inizio non ti puoi muovere, solo avanzare una volta sceso dal carro quando sei dentro la citta'. Ci vuole un po' se non ricordo male. Poi finche' non ...... eh, ti piacerebbe saperlo eh?

Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
Quote:
Salve.
Ho un problema.
Posso risolvere la cosa?
metti la console (tasto \) clicca sul gigante e scrivi Resurrect, premi invio e uccidilo.
E se non ti funziona cosi', apri la console, cliccaci sopra (oppure se hai gia' il codice esadecimale visualizzato in mezzo non serve cliccare) e scrivi "resurrect 1" senza apici. Premi invio e ri-ri-uccidilo.

Altrimenti ci sono i codici per avanzare di 1 passo nella quest pero' sono gia' un pochino piu' complessi (per via del fatto che bisogna verificare i codici di ogni singolo passaggio della quest...).
Old 17-12-2011, 04:23   #4424
mikegemini77
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Salve.
Ho un problema.
Posso risolvere la cosa?
Se nn vuoi usare trucchi puoi aspettare qualche giorno che rispunta da solo, è una quest ripetibile, l'ho fatta già 2 volte
mikegemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 08:20   #4425
Aurora2008
Senior Member

L'Avatar di Aurora2008

Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Gigante dell'albero dormiente

Spoiler:
Veramente quel gigante è dentro una grotta... quello fuori con i Mammuth non c'entra con la missione
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 11:28   #4426
PlayMaker
Member

L'Avatar di PlayMaker

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sardegna
la moglie sparita!

ciao ragazzi, ho un "problema coniugale" mi è sparita la neo consorte!
Spoiler:
ho sposato la seguace che mi è stata assegnata a Solitude, Jordis la spadaccina, solo che nemmeno finita la "cerimonia" è uscita dal tempio ed è sparita. Non c'è più neanche nella mia casa a Solitude...dove cavolo sarà finita??

Peraltro aveva con se un sacco di oggetti di valore che le avevo dato...che sia per quello che ha tagliato la corda??

c'è modo per ritrovarla o per farla "ricomparire"(conosco il suo ID)?
grazie
PlayMaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 12:25   #4427
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
ciao ragazzi, ho un paio di domande
Spoiler:
-sono dai barbagrigia e sto imparando i vari urli.. ma lo scatto turbinante come diamine si usa? il gioco non ti dice un cavolo riguardo ai tasti da usare
-poi le missioni dei compagni quante sono? infinite o arrivano ad una fine?

grazie
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 12:30   #4428
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
Quote:
Originariamente inviato da PlayMaker Guarda i messaggi
Spoiler:
ho sposato la seguace che mi è stata assegnata a Solitude, Jordis la spadaccina, solo che nemmeno finita la "cerimonia" è uscita dal tempio ed è sparita. Non c'è più neanche nella mia casa a Solitude...dove cavolo sarà finita??

Peraltro aveva con se un sacco di oggetti di valore che le avevo dato...che sia per quello che ha tagliato la corda??

grazie
Apri la console e digita:
a2c95.moveto player

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 13:05   #4429
lillino43
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Aurora2008 Guarda i messaggi
Gigante dell'albero dormiente

Spoiler:
Veramente quel gigante è dentro una grotta... quello fuori con i Mammuth non c'entra con la missione
Me ne sono accorto ieri sera dopo aver resuscitato quelli fuori.

Grazie lo stesso a tutti.
lillino43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 13:08   #4430
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da PlayMaker Guarda i messaggi
Spoiler:

grazie
e' scappata coi soldi hahahahahaha

Ti hanno gia' risposto comunque

Io ho notato invece che i tuoi seguaci se gli dai gli item (armature e armi) quando li "abbandoni" li ritrovi normali, coi loro oggetti di default. Ma per fortuna quelli che tu gli hai dato li hanno ancora, basta levargli l'elmo dall'inventario e ridarglielo e reindossano tutto.

Mi sta solo sulle balle che per i maghi se vuoi dargli item, devono PER FORZA avere una armatura migliore degli stracci che indossano, esempio: non posso comprare un vestito del ca**o, incantarlo e darglielo perche' non lo indosserebbero. Manco i cappelli, per dire, visto che se non hanno elmo/cappello/ecc non indossano il resto.

Bah...

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ciao ragazzi, ho un paio di domande
Spoiler:
-sono dai barbagrigia e sto imparando i vari urli.. ma lo scatto turbinante come diamine si usa? il gioco non ti dice un cavolo riguardo ai tasti da usare
-poi le missioni dei compagni quante sono? infinite o arrivano ad una fine?

grazie
Spoiler:
Allora per quanto riguarda quell'urlo (che tra l'altro io ho trovato in giro) se e' quello che penso quando lo usi ti fa "volare" qualche metro piu' avanti. Invece se e' quello che ti velocizza non devi fare nulla, devi avere un'arma NON incantata, urlare e in pratica l'arma si incanta per qualche minuto e colpisci piu' velocemente.
Old 17-12-2011, 13:11   #4431
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
io invece (son ancora all inizio,, livello 12) sono con la compagna che mi han dato per essere thane, e io faccio pochissimi danni (arma ad una mano + distruzione), lei con un colpo uccide quasi tutti..(ascia del gelo a 2 mani)
guarda che se fai pochi danni con un personaggio distruzione/evocazione + spada...magari in armatura pesante (secondo solo all'arciere furtivo a livello di danno medio su ogni mostro), beh, hai qualche problema di calibrazione pg!
è stato il primo personaggio che ho scelto e faceva danni bomba ovunque, tanto che alla fine l'ho abbandonato proprio perchè quando non devastava a spadate, lo faceva a magia.

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 13:27   #4432
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi

Io ho notato invece che i tuoi seguaci se gli dai gli item (armature e armi) quando li "abbandoni" li ritrovi normali, coi loro oggetti di default. Ma per fortuna quelli che tu gli hai dato li hanno ancora, basta levargli l'elmo dall'inventario e ridarglielo e reindossano tutto.

Mi sta solo sulle balle che per i maghi se vuoi dargli item, devono PER FORZA avere una armatura migliore degli stracci che indossano, esempio: non posso comprare un vestito del ca**o, incantarlo e darglielo perche' non lo indosserebbero. Manco i cappelli, per dire, visto che se non hanno elmo/cappello/ecc non indossano il resto.

Bah...

Spoiler:
Allora per quanto riguarda quell'urlo (che tra l'altro io ho trovato in giro) se e' quello che penso quando lo usi ti fa "volare" qualche metro piu' avanti. Invece se e' quello che ti velocizza non devi fare nulla, devi avere un'arma NON incantata, urlare e in pratica l'arma si incanta per qualche minuto e colpisci piu' velocemente.
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Old 17-12-2011, 13:42   #4433
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
guarda che se fai pochi danni con un personaggio distruzione/evocazione + spada...magari in armatura pesante (secondo solo all'arciere furtivo a livello di danno medio su ogni mostro), beh, hai qualche problema di calibrazione pg!
è stato il primo personaggio che ho scelto e faceva danni bomba ovunque, tanto che alla fine l'ho abbandonato proprio perchè quando non devastava a spadate, lo faceva a magia.
cioè, non è che non faccio tanti danni, ma la mia seguace ne fa il doppio dei miei..anche il triplo forse..
Old 17-12-2011, 13:43   #4434
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Tre missioni e son già Arcimago? ... c'è qualcosa che non va?
jimmy ✰ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 15:40   #4435
PlayMaker
Member

L'Avatar di PlayMaker

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Apri la console e digita:
a2c95.moveto player
Grazie mille!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi

Bah...
Ah ma per fortuna i soldi non glieli ho dati, quelli non li lascio mai a nessuno e me li porto sempre appresso io! aveva corazze, armi incantate, lingotti vari ecc...

eheh..quando gli abbandoniamo allora si rivenderanno la roba per poter campare pure loro e arrivare a fine mese

Sui maghi non so molto, l'unico che ho utilizzato finora è stato Marcurio, (che anche se lui dice... "...di non essere un mulo" io l'ho sempre caricato abbestia e non ha mai fatto storie! )
se gli do armature vedo che le indossa, ma per il resto non ci bado molto, l'importante che si limiti a "fulminare" i nemici da par suo!
PlayMaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 16:19   #4436
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi
Tre missioni e son già Arcimago? ... c'è qualcosa che non va?
bo a me non parevano solo tre.. sarà che ho fatto le missioni del bibliotecario

Spoiler:
l'amuleto l'hai assemblato? perchè sono tre missioni solo quello
Old 17-12-2011, 16:29   #4437
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
bo a me non parevano solo tre.. sarà che ho fatto le missioni del bibliotecario

Spoiler:
l'amuleto l'hai assemblato? perchè sono tre missioni solo quello
lo sto facendo adesso, dopo essere diventato arcimago
jimmy ✰ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 16:33   #4438
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi
lo sto facendo adesso, dopo essere diventato arcimago
quanta fretta che avete
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 17:08   #4439
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ma davvero usate i seguaci? Mai usati ho sempre arato tutto da solo e anche in fretta.
Old 17-12-2011, 17:17   #4440
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ma davvero usate i seguaci? Mai usati ho sempre arato tutto da solo e anche in fretta.
quoto, inutili, quando servono ci sono i 2 daedra
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian