Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2011, 18:06   #4401
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Una coop, ovviamente con personaggio separato dal single, sarebbe una figata invece
invece di un compagno gestito dalla cpu immaginate un vostro amico
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 18:09   #4402
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
invece di un compagno gestito dalla cpu immaginate un vostro amico
Esatto! Contando che un mio amico fa il mago, io faccio da scout in heavy armor e sto in mischia... Apposto
Old 16-12-2011, 18:12   #4403
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

EDIT: ok trovato. Il comando dovrebbe essere

Spoiler:
player.setcrimegold <quantity> <faction ID>

Effettivamente qui la taglia se ce l'hai a Winterun/Whiterun/Sarcazzorun non ce l'hai a Markhat.

Infatti a Markhat io sono tagliato mentre dalle altre parti no.

Che sbatta, dovrei star li' a trovare il faction ID
Spoiler:
(rumors dicono che basta cliccare su una guardia della fazione in questione a console aperta e dare player.setcrimegold 0)...

Risolvero' con la gilda dei lader.
Old 16-12-2011, 18:14   #4404
hacker39
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: cesano
ma se mi faccio imprigionare poi c'è un modo per uscire o è impossibile? Comunque la gilda dei ladri non risolve molto perchè dove ho la taglia (a Markrath) schiaccio sull'opzione aggiuntiva data dalla gilda dei ladri e la guardia non cambia idea
P.S ho provato a dare il comando schiacciando prima sulla guardia ma non è cambiato nulla.Non è che devo uscire dal gioco e poi rientrare per vedere gli effetti?

Ultima modifica di hacker39 : 16-12-2011 alle 18:19.
hacker39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 18:23   #4405
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da hacker39 Guarda i messaggi
ma se mi faccio imprigionare poi c'è un modo per uscire o è impossibile? Comunque la gilda dei ladri non risolve molto perchè dove ho la taglia (a Markrath) schiaccio sull'opzione aggiuntiva data dalla gilda dei ladri e la guardia non cambia idea
P.S ho provato a dare il comando schiacciando prima sulla guardia ma non è cambiato nulla.Non è che devo uscire dal gioco e poi rientrare per vedere gli effetti?
Io so che puoi evadere (nelle statistiche del pg c'e' la voce) non so come. Forse te lo chiede quando inizi la prigionia, se vuoi evadere o scontare la pena (tipo il Dormi).

No non penso che serva uscire e rientrare. Sai come lo chiamo io? Bug.

Perche' a fine quest (che ha provocato il tutto) a me e' uscito "Rimossa taglia bla bla bla" ma mi e' rimasta. 2150, di cui 2000 a Markhat e 150 accumulata chissa' dove (gia' all'inizio del gioco appena arrivi alla fattoria dove c'e' un gigante e ti dicono di andare alla Confraternita dello Scudo, la prima guardia mi fa "Aspetta.... Io ti conosco!" e io non sapendo ci ho parlato e mi voleva multare... SOKA, ho ricaricato il save fatto prima di parlare alla guardia (thanks F5) e non ci ho piu' parlato. Guardie demme*da ).
Old 16-12-2011, 18:30   #4406
hacker39
Member

forse ho trovato un bug: quando la guardia di markarth tenta di arrestarmi io dico di portarmi in prigione e non succede nulla, facendomi solo ricominciare il dialogo
Old 16-12-2011, 19:01   #4407
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
finita la main quest, davvero molto ben fatta, mi rimangono aperte alcune quest più o meno importanti, gran bel gioco
Old 16-12-2011, 19:04   #4408
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Ho "scoperto" che con l'urlo
Spoiler:
forma eterea mi posso buttare dagli strapiombi...
.

Comodo.
Ghiblone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 19:08   #4409
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Spoiler:
.

Comodo.
Niente e' piu' forte di me, ho letto lo stesso ma almeno era sotto spoiler
Old 16-12-2011, 19:13   #4410
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Città: Arezzo
Quote:
forse ho trovato un bug: quando la guardia di markarth tenta di arrestarmi io dico di portarmi in prigione e non succede nulla, facendomi solo ricominciare il dialogo
E' capitato anche a me, la mia situazione con la legge a Markhart è incasinata, vorrei sposarmi la bella figlia del locandiere, ma a parte che non so se sia possibile, non posso nemmeno entrare in città perchè sono ricercato.
La prima volta che rientrai nel reach mi venne incontro un cacciatore di teste a cui sborsai 1200 septim a chiocco, e mi disse che avrebbe pensato lui a riabilitare il mio nome con lo jarl, ma appena entrai in Markhart venni subito fermato dalla guardia looppante... riscappai. Mi ricapitò di entrare nel reach di Markhart... di nuovo un cacciatore di taglie... sborsai 2400 septim..."riabiliterò il tuo nome"... feci passare un paio di giorni, perchè il tipo camminava, sicchè pensai ci volesse tempo affinchè arrivasse dallo jarl, ma come riprovai ad entrare in Markhart arrivò lesta la solita guardia in loop.
Adesso aspetto di salire i ranghi della gila dei ladri per vedere se a mazzette si può risolvere la cosa, sennò mi faccio la prigione e bona ( sempre che la guardia abbia voglia di portarmici in prigione ).
Il prossimo cacciatore di taglie lo squarto.
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 19:15   #4411
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
Quote:
Spoiler:
.

Comodo.
Ottima idea
Bisogna stare attenti piuttosto che l'effetto non svanisca prima dell'atterraggio, altrimenti ci si spalma sul terreno

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 19:15   #4412
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jackaos Guarda i messaggi
E' capitato anche a me, la mia situazione con la legge a Markhart è incasinata, vorrei sposarmi la bella figlia del locandiere, ma a parte che non so se sia possibile, non posso nemmeno entrare in città perchè sono ricercato.
La prima volta che rientrai nel reach mi venne incontro un cacciatore di teste a cui sborsai 1200 septim a chiocco, e mi disse che avrebbe pensato lui a riabilitare il mio nome con lo jarl, ma appena entrai in Markhart venni subito fermato dalla guardia looppante... riscappai. Mi ricapitò di entrare nel reach di Markhart... di nuovo un cacciatore di taglie... sborsai 2400 septim..."riabiliterò il tuo nome"... feci passare un paio di giorni, perchè il tipo camminava, sicchè pensai ci volesse tempo affinchè arrivasse dallo jarl, ma come riprovai ad entrare in Markhart arrivò lesta la solita guardia in loop.
Adesso aspetto di salire i ranghi della gila dei ladri per vedere se a mazzette si può risolvere la cosa, sennò mi faccio la prigione e bona ( sempre che la guardia abbia voglia di portarmici in prigione ).
l'hai capita
Old 16-12-2011, 19:18   #4413
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Spoiler:
.

Comodo.
beh tecnicamente è comodo pure per un altra cosa

Spoiler:
nella descrizione dice che non è possibile ne attaccare e ne essere attaccati, ma almeno nel mio caso, posso attaccare e non posso ricevere danni, quindi in certi casi è comodo
Old 16-12-2011, 19:18   #4414
hacker39
Member

mi potete spiegare come funziona la skill sbloccata con incantamento a 100(si dovrebbe chiamare effetto extra) perchè dice che posso mettere 2 incantamenti allo stesso oggetto ma quando vado all'incantatore non me lo fa fare. Qualcuno mi sa dire il perchè?
Old 16-12-2011, 19:32   #4415
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
mi potete spiegare come funziona la skill sbloccata con incantamento a 100(si dovrebbe chiamare effetto extra) perchè dice che posso mettere 2 incantamenti allo stesso oggetto ma quando vado all'incantatore non me lo fa fare. Qualcuno mi sa dire il perchè?
Per applicare due incantamenti, devi utilizzare un oggetto senza alcun incantamento (liscio), non si possono modificare/aggiungere incantamenti ad oggetti già incantati.
Una volta preso l'oggetto liscio, selezioni un incantamento alla volta ed il gioco è fatto
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 19:33   #4416
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
l'hai capita
Sarei curioso di vedere che succede continuando a pagarli, ma al contrario di molti qui dentro, io sono un poveraccio con la sola casina di Whiterun e 10000 monete circa nel borsello, ad Oratoria ho il perk balbuzie, e i mercanti si fregano le mani quando mi vedono, giuro che mi pare di aver visto gente chiudere bottega nel primo pomeriggio dopo che son passato io.

P.S.
Sono un piccolo elfo scuro, e nessuno mi vuole bene, proverò AVA al banco degli alchimisti ( ma sono una schiappa in alchimia ).

Ultima modifica di Jackaos : 16-12-2011 alle 19:36.
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 19:33   #4417
hacker39
Member

ok grazie
Old 16-12-2011, 20:23   #4418
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Jackaos Guarda i messaggi
Io ho deciso di far fuori tutte le guardie che mi è capitato di incontrare in giro per la città.
Non avevo scelta!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 21:19   #4419
jam71
Senior Member

L'Avatar di jam71

Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
Salve io sono all'inizio del gioco,sul carro che pero' arriva davanti alle mura e non si muove piu' da li ma è un bug?
jam71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 23:47   #4420
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da jam71 Guarda i messaggi
Salve io sono all'inizio del gioco,sul carro che pero' arriva davanti alle mura e non si muove piu' da li ma è un bug?
Ciao e benvenuto Non ricordo esattamente i particolari pratici della prima scena, ma.. Dovresti poter scendere dal carro, non ricordo con esattezza se devi farlo tu interagento (prova a muoverti con WASD o a premere E, non so) o in modo automatico o semplicemente scorrendo i vari dialoghi
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian