Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2011, 03:03   #4381
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Spoiler:
Gabriella, Babette o Astrid? Quest'ultima e' la tipa che ti cattura all'inizio e ti fa scegliere a caso chi uccidere, per entrare nella Confraternita Oscura. Altri NPC della Confraternita non li ho trovati, se non sai il nome, salutala...

Mi sembra di no ma comunque piu' aumenti Distruzione e relativi bonus ai danni (i vari Perks interni) e piu' danni fai, non piu' gli 8 iniziali al secondo. Io continuo a preferire dardo elettrico per bersagli in movimento e singoli, per AOE vado di palle di fuoco se lontani o bufera di neve se vicini. Catena di fulmini e' un po' scrausa IMHO o funziona male.
Spoiler:
Si chiama proprio Iniziato della Confraternita Oscura, comunque l'ho trovata

Ho notato, peccato, io ora sto usando incenerimento e dardo elettrico, mi manca il "dito della montagna" di Oblivion però!
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 04:35   #4382
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io non riesco a morire invece manco se voglio.
Sono a livello 51 e i draught lord li faccio fuori con due serie di spadate (dual wield) e i draghi antichi con 3 serie.
ma a che livello di difficoltà giochi?

a me i draugr della morte (figurati quelli supremi) mi seccano con UNA freccia se mi colpiscono, a livello 62 e difficoltà ardua.. ovviamente senza armatura (non mi piacciono le armature )
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 08:26   #4383
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Spoiler:

Ho notato, peccato, io ora sto usando incenerimento e dardo elettrico, mi manca il "dito della montagna" di Oblivion però!
col "dito " facevo delle stragi

pero' se lo prendevi presto non ti serviva a una ceppa

cmq , in effetti è la prima volta che distruzione non mi da gran soddisfazione (ho iniziato con morro e li distruzione era spaventosa : soprattutto la possibilita di creare gli incantesimi)

Ultima modifica di daemon : 16-12-2011 alle 08:29. Motivo: boh
daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 09:18   #4384
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Io al livello 25 ho serie difficoltà a sconfiggere il boss
Spoiler:
di Volruund (dungeon tra whiterun e Morthal), un paio di colpi e mi fa secco. Poi nella grotta c'è anche uno scheletro che evoca un bestione di ghiaccio, tutti e tre non riesco proprio

E dire che gioco a difficoltà normale

Mi sono imbattuto in Labyrinthian, da fuori è enorme Non oso immaginare dentro, credo che ripasserò tra 10-15 livelli
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 09:49   #4385
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
C'è un limite che io sappia, oltretutto per alcuni oggetti è raggiungibile solamente sfruttando un glitch. Spoiler:
Spoiler:
L'Elmo di Falmer e la maschera di Krosis (quest'ultima ha un bonus Alchimia) possono essere equipaggiati contemporaneamente, nonostante siano entrambi oggetti per la testa. Perciò se si incanta l'elmo ad Alchimia, si ottiene un quinto pezzo che da bonus Alchimia.

Come % non vi garantisco nulla, ma mi sembra che
Spoiler:
gli incantamenti tipo Alchimia arrivino a 29%, le pozioni di Fortifica Forgiatura a 147%, di Fortifica Incantamento tipo 38% o qualcosa di questo tipo.

Quel che è certo è che per la maggior parte di questi incantamenti, l'incremento assoluto che si ottiene facendo queste modifiche all'estremo sono poco rilevanti. La maggior differenza si ha per le rifiniture da Forgiatura, sopratutto se si hanno abilità e perk molto alti sbloccati sul tipo di armatura indossata.. Questo perché tu modifichi di 4-6 punti ciascun pezzo, che poi andrà ad intaccare un moltiplicatore che dipende dal livello dell'abilità (Armatura Pesante, ad esempio) e da tutti i perk che vengono applicati in %.

Arrivati un certo punto, l'incremento assoluto che si ottiene dal fare questo tipo di "incantamenti a cascata" è minimo, ma i primi step sono sicuramente molto convenienti. Esempio pratico:
Spoiler:
Pensa solo il fatto di usare 4 oggetti con Fortifica Forgiatura al 29%, + una pozione di Fortifica Forgiatura al 147%. Se hai Forgiatura a 100 e provi a rifinire un'armatura per cui hai il perk sbloccato in questo modo, i valori che ottieni schizzano verso l'alto
Be' il normale limite ingame non so quale sia, con dei piiiiiiiiiiiiiiccoli codici scritti su console ho testato forgiatura 250 e incantamento 500... Be', diciamo che non ho provato a testare gli oggetti creati coi mostri, solo l'arco e la spada. Fare quasi 200 danni con un arco (senza contare incantamenti, proprio il danno base) e idem con la spada, e' divertente ma poi ho reimpostato le abilita' al livello giusto e ho buttato gli oggetti (ho creato 100.000 mo in un venditore e glieli ho venduti in modo che poi sparissero).

Io ho incantamento e forgiatura a 100 (forgiatura e' una nabbata tirarlo su,
Spoiler:
basta avere i materiali e creare un'armatura daedrica o un elmo di cuoio da' gli stessi bonus quindi giu' di elmi di cuoio
, con incantamento ho sofferto un po' di piu' per andare a 100) e al momento non ricordo quanto mi da'. So solo che tra quello e pozioni, ho un set di ebano (
Spoiler:
solo perche' ho trovato la Maglia d'Ebano di una quest Sothian (o come si chiama il dio in questione) che e' una figata
con resistenza fuoco/ghiaccio/elettricita' 97% e magia 42%, piu' altri bonus che al momento non ricordo (di sicuro su arco, danno ad 1 mano, rigenerazione magika (147% ) e costo di Distruzione -51%).
E questi sono fatti regolarmente con abilita' a 100, molti perk sbloccati e pozioni (comprate, che mi sono costate 5 occhi della testa ).

Quote:
Originariamente inviato da droggy Guarda i messaggi
ho una domanda da farvi...io punto, per ora, alla forgiatura di armi/armature di vetro però, dato che non si possono disincantare le armature della gilda dei ladri e confraternita oscura, come farò ad avere dei pezzi che aumentino quelle caratteristiche come muoversi più silenziosamente, alta probabilità di scassinare ecc??
Io a volte se ho i soldi li compro dai tizi che vendono armature e armi (fabbri) o da altri che vendono cianfrusaglie. Quando ho preso il completo da ladro, avevo gia' tutti quegli incantamenti.

Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Spoiler:

Bene, ma era ancora viva e ti seguiva? Dove cavolo era finita? Tornata in casa-base?

E cos'e' sto Dito della Montagna? In Oblivion facevo il warrior puro e non ho mai usato magie...

Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
cmq , in effetti è la prima volta che distruzione non mi da gran soddisfazione (ho iniziato con morro e li distruzione era spaventosa : soprattutto la possibilita di creare gli incantesimi)
Morrowind aveva un bug assurdo, bastava avere i soldi e creavi magie allucinanti. Ecco le mie:

Kamehameha: danno da fuoco, ghiaccio, elettrico e veleno da 100 su area di 10
Genkidama: danno da fuoco, ghiaccio, elettrico e veleno da 100 su area di 50
Morte: danno da fuoco, ghiaccio, elettrico e veleno da 100 in 1537 secondi (o il massimo consentito che c'era) su bersaglio
CiaoMer*a (si' l'ho chiamata cosi' ): danno da fuoco, ghiaccio, elettrico e veleno da 100 in 1537 secondi (o il massimo consentito che c'era) su area di 50

Ti dico solo che con le ultime 2 stavo quasi ammazzando il dio principale, D-qualcosa. Quello che dovevi uccidere prima togliendogli lo scudo coi 2 oggetti (pugnale per colpire il cuore e l'altro era un martello se non erro). Fortuna dei programmatori che con lo scudo aveva rigenerazione istantanea, perche' sparando gli ultimi 2 una volta e poi bombardandolo con la Kamehameha lo tiravo a meta' vita in poco tempo...

Ah be' ovviamente senza il God Mode il mana non sarebbe mai bastato, certo. Infatti non le usavo mai quelle 4 magie se non per farmi 2 risate (tipo salvavo, entravo in citta' e dopo 5 minuti non c'era piu' nessuno).
Old 16-12-2011, 10:19   #4386
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là

The Elder Scrolls: Skyrim Online Mod - EARLY STAGE

http://youtu.be/abs_yGod5MQ

questo, portato ad uno stadio decente, per me sarebbe il mod definitivo: la possibilità di giocarlo con un paio di amici sarebbe totale
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 10:27   #4387
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi

questo, portato ad uno stadio decente, per me sarebbe il mod definitivo: la possibilità di giocarlo con un paio di amici sarebbe totale
Seghe.

No veramente se fanno una modalita' online coop, mi ammazzo di seghe. Da quando ci sto giocando continuo a pensare a quanto sia figa una modalita' coop...
Old 16-12-2011, 10:40   #4388
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Seghe.

No veramente se fanno una modalita' online coop, mi ammazzo di seghe. Da quando ci sto giocando continuo a pensare a quanto sia figa una modalita' coop...
AHAHAHAH post dell'anno!
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 10:49   #4389
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
AHAHAHAH post dell'anno!
Cerchero' di fermarmi a 41.

http://www.blitzquotidiano.it/cronac...rasile-953860/

In ogni caso, uno Skyrim Online sarebbe si' bello ma diverrebbe il classico MACELLO di MMORPG comune e il gioco scadrebbe. Poi se penso a QUANTE persone sarebbero collegate e al fatto che i NPC dovrebbero respawnare di continuo (altrimenti si forma la classica "coda" che c'era in World of Warcraft per fare le quest)... Un bordello unico.

Hanno due modi di fare le cose: limitarsi ad una coop (e comunque devono inserirla a prescindere ) oppure fare una cosa simile a Dark Souls, dove sono tutti collegati e ci puoi parlare/interagire ma non puoi ucciderli se non in richieste di pvp e loro non interferiscono col tuo mondo.

Altrimenti tra PK e gente che killa NPC delle quest, rimarrebbero solo gli "essential" che non crepano mai.
Old 16-12-2011, 10:52   #4390
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
In ogni caso, uno Skyrim Online sarebbe si' bello ma diverrebbe il classico MACELLO di MMORPG comune e il gioco scadrebbe. Poi se penso a QUANTE persone sarebbero collegate e al fatto che i NPC dovrebbero respawnare di continuo (altrimenti si forma la classica "coda" che c'era in World of Warcraft per fare le quest)... Un bordello unico.

Hanno due modi di fare le cose: limitarsi ad una coop (e comunque devono inserirla a prescindere ) oppure fare una cosa simile a Dark Souls, dove sono tutti collegati e ci puoi parlare/interagire ma non puoi ucciderli se non in richieste di pvp e loro non interferiscono col tuo mondo.

Altrimenti tra PK e gente che killa NPC delle quest, rimarrebbero solo gli "essential" che non crepano mai.
si infatti, a me piacerebbe la possibilità di poterlo giocare "semplicemente" con un paio di amici: si setta la difficoltà al massimo e via, un bel coop immersivo, anche se poi la storia viene vissuta al singolare non importa, sarebbe davvero invasante

domanda non avendolo giocato: esisteva una mod per il coop in oblivion?
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 16-12-2011 alle 10:54.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 11:12   #4391
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
domanda non avendolo giocato: esisteva una mod per il coop in oblivion?
Boh. Non so. Pero' esisteva una fantastica patch, Oldblivion. Dato che richiedeva una scheda che supportava gli Shader 2.0, qualche gran folle geniale ha creato una patch (che in realta' era un eseguibile da far partire al posto di quello di Oblivion) per permettere anche a schede con Shader 1.1 di farlo girare. Il gioco soffriva, giocavo su una ATI X600 forse a 20 fps scarsi, dettagli quasi tutti a zero e risoluzione bassa, ma giocavo.
Old 16-12-2011, 13:57   #4392
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

orrore
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 14:05   #4393
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
orrore
Quoto. Per me i TES sono i GDR single player per eccellenza. Trasporli in versione MMORPG o comunque implementando una qualsivoglia modalità multiplayer sarebbe un abominio.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 14:25   #4394
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
orrore
Eretico

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Quoto. Per me i TES sono i GDR single player per eccellenza. Trasporli in versione MMORPG o comunque implementando una qualsivoglia modalità multiplayer sarebbe un abominio.
Una coop, ovviamente con personaggio separato dal single, sarebbe una figata invece
Old 16-12-2011, 16:30   #4395
droggy
Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Io a volte se ho i soldi li compro dai tizi che vendono armature e armi (fabbri) o da altri che vendono cianfrusaglie. Quando ho preso il completo da ladro, avevo gia' tutti quegli incantamenti.
cosa compri dai fabbri? non ho capito la tua risposta

non so se è quella che intendo io, ma ho rubato ad un tizio una gemma nera è tipo quella che ti da un certo tizio in reward? (ci siamo capiti)
droggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 16:42   #4396
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io non riesco a morire invece manco se voglio.
Sono a livello 51 e i draught lord li faccio fuori con due serie di spadate (dual wield) e i draghi antichi con 3 serie.
Spero almeno che tu e tutti quelli che si lamentano della semplicita' stiate giocando al massimo livello di difficolta' ( credo sia ardua ), altrimenti non avrebbe senso discuterne.
Ovviamente a livello 62, con armatura sui 1450, scudo e 1 mazza con oltre 200 di danni e 2 dremora evocati come compagni, e' difficile trovare avversari...oltretutto devo ancora provare l'ultimo urlo appreso alla fine della mainquest,
Spoiler:
quello che evoca un antico compagno sangue del drago.

Con calma ( dopo 200 ore, prendo fiato ) continuero' a giocare, finire le quest, trovare gli urli e perche' no, arrivare al liv65, per passatempo.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 16-12-2011 alle 17:21.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 16:44   #4397
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Spero almeno che tu e tutti quelli che si lamentano della semplicita' stiate giocando al massimo livello di difficolta' ( credo sia ardua ), altrimenti non avrebbe senso discuterne.
Ovviamente a livello 62, con armatura sui 1450, scudo e 1 mazza con oltre 200 di danni e 2 dremora evocati come compagni, e' difficile trovare avversari...
Spoiler:
oltretutto devo ancora provare l'ultimo urlo appreso alla fine della mainquest, quello che evoca un antico compagno sangue del drago.

Con calma ( dopo 200 ore, prendo fiato ) continuero' a giocare, finire le quest, trovare gli urli e perche' no, arrivare al liv65, per passatempo.
Be' cazzo questo potevi anche metterlo sotto spoiler eh...

Quote:
Originariamente inviato da droggy Guarda i messaggi
cosa compri dai fabbri? non ho capito la tua risposta

non so se è quella che intendo io, ma ho rubato ad un tizio una gemma nera è tipo quella che ti da un certo tizio in reward? (ci siamo capiti)
Dai fabbri spesso hai qualche item magico, se non hai l'incantamento lo compri e lo disincanti. Che sia un'incantamento fuffa non cambia nulla a te, se ti da' 8% resistenza fuoco poi tu con incantamento 100 e pozioni arrivi anche al 97% come me.

Mentre la gemma nera e' quella che ti permette di catturare le anime degli umanoidi, quelle normali solo mostri, non morti, giganti ed animali. Questo non e' da spoilerare perche' c'era gia' in Oblivion e forse anche in Morrowind. Ne troverai ancora.

Ultima modifica di Baboo85 : 16-12-2011 alle 16:46.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 16:53   #4398
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Mentre la gemma nera e' quella che ti permette di catturare le anime degli umanoidi, quelle normali solo mostri, non morti, giganti ed animali. Questo non e' da spoilerare perche' c'era gia' in Oblivion e forse anche in Morrowind. Ne troverai ancora.
In Oblivion erano molto rare ( ma si potevano creare, anche se era un casino) , in Skyrim si trovano abbastanza facilmente.
Oltretutto in Oblivion davano più boost agli incantesimi rispetto alle gemme "supreme", qua invece mi sembra siano uguali.
Old 16-12-2011, 17:31   #4399
hacker39
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: cesano
sapete qual'è il codice per togliere la taglia che si ha in una città?Io ho provato con player.setcrimegold ma non funziona
hacker39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 18:05   #4400
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
In Oblivion erano molto rare ( ma si potevano creare, anche se era un casino) , in Skyrim si trovano abbastanza facilmente.
Oltretutto in Oblivion davano più boost agli incantesimi rispetto alle gemme "supreme", qua invece mi sembra siano uguali.
Confermo. Supreme e Nere con anima suprema sono identiche come bonus.

Quote:
Originariamente inviato da hacker39 Guarda i messaggi
sapete qual'è il codice per togliere la taglia che si ha in una città?Io ho provato con player.setcrimegold ma non funziona
Anche a me non funziona. Allora qualcosa non torna...

Forse prima di tutto bisogna usare forceav (quindi player.forceav) e come variabile io vedo Fame e Infamy...

Pero' strano, Oblivion e Fallout 3 avevano player.setcrimegold 0 per toglierla...

Ora indago, male che vada io provo con la Gilda dei Ladri appena finisco la quest per diventarne membro.

EDIT: e' stato divertente il comando per cambiare razza. Diventato un drago pero' non avevo attacchi ne' potevo usare equipaggiamento ne' urli ne' niente. Mi muovevo e basta (e pure male perche' mi incastravo ovunque).

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian