Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2011, 18:07   #4361
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Saul Hudson Guarda i messaggi
A nessuna sembra sballato il livello di autolivellamento dei nemici? Sono livello 36 e son passato dall'essere un dio in terra a un sacco da boxe in pochissimo tempo. Le magie di livello maestro levano decisamente poco in relazione al mana necessario per usarle (Ho distruzione a 100) e a me bastano 2-3 colpi per tirare le cuoia. Faccio fatica a battere addiriturra i banditi che prima oneshottavo....boh.
Mmmh distruzione a 100 ma se poi non hai preso i vari passaggi interni, sprechi un botto di mana e non fai danni.

Strano comunque, io sono al 44 e fino ad ora tutti i combattimenti erano equilibrati (a parte draghi, troll del gelo, giganti e mammuth che prima mi usavano come spolverino).

Che poi tu sia mago puro e muori in 2-3 colpi e' normalissimo. Non hai armatura, una spadata e ti dividono in 2.

Per questo faccio ladro/mago/warrior armatura pesante + arco + furtivo, se mi sgamano vado di arma a una mano (o Evoca Spada) e incantesimo di distruzione nell'altra (o Evoca Atronach del Fuoco, che e' divertente evocarlo e chiudere la porta, peccato sia giusto un fastidio per i nemici).

Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Se alla base non c'è e usando un fast travel non lo vedi, è possibile che sia morto.
Se vuoi esserne certo, fatti un salvataggio di backup e utilizza il comando player.moveto ID, dove ID indica il codice identificativo del tuo compagno (puoi trovarlo sulle Wiki di Skyrim in giro per il web)
Fa prima a salvare e provare a chiedere in una locanda ad un mercenario di seguirlo (500 MO). Se lo segue, il compagno e' morto, altrimenti e' struck e deve usare il player.placeatme ID (che porta il compagno ID da lui).
Old 15-12-2011, 19:34   #4362
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Io non riesco a morire invece manco se voglio.
Sono a livello 51 e i draught lord li faccio fuori con due serie di spadate (dual wield) e i draghi antichi con 3 serie.
Old 15-12-2011, 19:42   #4363
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
.. E siamo appena arrivati alla terza volta che ho la possibilità di aprire la missione dell'Aquila Rossa :S Ci sto riempendo casa con il 'reward'..
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 20:35   #4364
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io non riesco a morire invece manco se voglio.
Sono a livello 51 e i draught lord li faccio fuori con due serie di spadate (dual wield) e i draghi antichi con 3 serie.
So che c'e' un problema di level cap, che una volta superato un certo livello, i mostri non livellano piu'... E appena starnutisci fai i danni di una bomba nucleare.

Tra l'altro anche gli urli... Ora e' vero che ne ho sbloccati pochi, ma sono abbastanza inutili. L'unico veramente utile e'
Spoiler:
quello del ventriloquo, per distrarre a volte i nemici nei dungeon.
Ma per il resto degli urli il danno e' poco,
Spoiler:
anche quello che congela fa pochissimi danni continui e appena li colpisci rompi il ghiaccio.

Anche altre cose dopo un po' diventano ridicole. Il mio pg ad esempio e' un misto di cose assurde. Praticamente se vado in giro in stealth con l'arco oneshotto quasi chiunque, se switcho sulle magie il dardo elettrico fa un botto di danni e se vado in mischia divido tutto. Gli unici che resistono un po' sono i boss. E anche loro,
Spoiler:
quando ho scoperto che i Draugr con urli potenti si possono neutralizzare con gli scudi fuffa (io uso difesa risoluta)
, praticamente ora vado di evocazione di Atronach del fuoco perche' altrimenti mi annoio.
Old 15-12-2011, 21:11   #4365
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
scusate ma per voi che al lvl 50 e fischia non avete rivali.. il gioco è finito...
(semplicemente non è stato scritto <<THE END>>)
mi pare ovvio...

potete ricominciarlo oppure aspettare eventuali mods

oppure girare da divita in skyrim
Old 15-12-2011, 21:44   #4366
Saul Hudson
Member

L'Avatar di Saul Hudson

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Avezzano
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Mmmh distruzione a 100 ma se poi non hai preso i vari passaggi interni, sprechi un botto di mana e non fai danni.

Strano comunque, io sono al 44 e fino ad ora tutti i combattimenti erano equilibrati (a parte draghi, troll del gelo, giganti e mammuth che prima mi usavano come spolverino).

Che poi tu sia mago puro e muori in 2-3 colpi e' normalissimo. Non hai armatura, una spadata e ti dividono in 2.
Ho preso i vari perks distruzione ma è uguale. Anzi, oserei quasi dire che alcune spell di livello maestro fanno meno male di quelle livello apprendista. Pure con Oblivion ad un certo punto avevo sto problema, maledetta Bethesda >.<

OS: Ms Windows 7 64-bit SP1 Proc: Intel Core i7 CPU 950 @3.07 GHz Ram: 8 GB RAM Scheda Video: AMD Radeon HD 6900 Series
Saul Hudson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 21:54   #4367
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
scusate ma per voi che al lvl 50 e fischia non avete rivali.. il gioco è finito...
(semplicemente non è stato scritto <<THE END>>)
mi pare ovvio...

potete ricominciarlo oppure aspettare eventuali mods

oppure girare da divita in skyrim
Che poi boh, io sono livello 63 ma non mi sento una divinità! L'unica "accortezza" che ho dovuto avere è, dato che ho il pg prevalentemente mago, di evitare di incantarmi 4 oggetti su Distruzione per evitare che le magie costino 0.. Per il resto ci sono ancora difficoltà, di meno rispetto all'inizio (e questo è ovvio e anche giusto imho) ma ce ne sono
Old 15-12-2011, 21:58   #4368
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Che poi boh, io sono livello 63 ma non mi sento una divinità! L'unica "accortezza" che ho dovuto avere è, dato che ho il pg prevalentemente mago, di evitare di incantarmi 4 oggetti su Distruzione per evitare che le magie costino 0.. Per il resto ci sono ancora difficoltà, di meno rispetto all'inizio (e questo è ovvio e anche giusto imho) ma ce ne sono
sarà che sono un guerriero con corazza di drago stramigliorata e spadone a due mani, ma io ormai riesco a tirar giù un drago con due spadate e a ripulire un dungeon senza bisogno di bere una pozione o usare magie di guarigione.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 21:59   #4369
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Se alla base non c'è e usando un fast travel non lo vedi, è possibile che sia morto.
Se vuoi esserne certo, fatti un salvataggio di backup e utilizza il comando player.moveto ID, dove ID indica il codice identificativo del tuo compagno (puoi trovarlo sulle Wiki di Skyrim in giro per il web)
Non trovo l'ID damn, sarebbe l'iniziata de

Spoiler:
la Confraternita Oscura.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 22:01   #4370
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Quote:

massi,
certo che se poi uno scambia gli elder sroll per cloni di diablo..

con skyrim sono al 12 lvl e non sono ancora andato a parlare col jarl di whiterun
pero ho fatto 2 passi sino a folkreath
Old 15-12-2011, 22:05   #4371
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
io invece (son ancora all inizio,, livello 12) sono con la compagna che mi han dato per essere thane, e io faccio pochissimi danni (arma ad una mano + distruzione), lei con un colpo uccide quasi tutti..(ascia del gelo a 2 mani)
Old 15-12-2011, 22:10   #4372
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Ragazzi ma c'è una versione degli incantesimi Fiamme/Bufera/Scintille più potente? Finora salendo di livello ho trovato incantesimi diversi!
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 22:24   #4373
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
io invece (son ancora all inizio,, livello 12) sono con la compagna che mi han dato per essere thane, e io faccio pochissimi danni (arma ad una mano + distruzione), lei con un colpo uccide quasi tutti..(ascia del gelo a 2 mani)
hai preso qualche perks su arma ad una mnao?
Old 15-12-2011, 23:37   #4374
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
hai preso qualche perks su arma ad una mnao?
si, ma faccio schifo cmq
Old 15-12-2011, 23:59   #4375
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Ragazzi ma c'è una versione degli incantesimi Fiamme/Bufera/Scintille più potente? Finora salendo di livello ho trovato incantesimi diversi!
Fiamme e Scintille son diversi da Bufera, i primi due sono a getto/scia, il secondo è un dardo/nube/palla, comunque un attacco missile che arriva a grande distanza. Ai livelli alti trovi i corrispettivi potenziati di entrambi i tipi di attacchi elementali, per esempio Fiamme "diventa" Muro di fuoco, che è sempre un incantesimo a getto, ma più costoso e che danneggia molto di più, e inoltre fa permanere delle fiamme sul terreno, che continuano a bruciare per qualche secondo anche quando si è terminato di lanciarlo. Oppure c'è quello a distanza, come Lancia di ghiaccio, che è identico ai fratelli piccini nella forma, ma fa molto più male.
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 23:59   #4376
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Saul Hudson Guarda i messaggi
Ho preso i vari perks distruzione ma è uguale. Anzi, oserei quasi dire che alcune spell di livello maestro fanno meno male di quelle livello apprendista. Pure con Oblivion ad un certo punto avevo sto problema, maledetta Bethesda >.<
In effetti pure io faccio piu' danno col Dardo Elettrico (o altri dardi) che con Catena di Fulmini (o Bufera di Neve o Palla di Fuoco).

Quote:

Spoiler:
la Confraternita Oscura.
Mmmmh di questi follower iniziati ce ne sono un po' e nella tabella non ho il nome. Spoilerami nome e cognome esatti altrimenti lol.

Spoiler:
Gabriella, Babette o Astrid? Quest'ultima e' la tipa che ti cattura all'inizio e ti fa scegliere a caso chi uccidere, per entrare nella Confraternita Oscura. Altri NPC della Confraternita non li ho trovati, se non sai il nome, salutala...

Quote:
Mi sembra di no ma comunque piu' aumenti Distruzione e relativi bonus ai danni (i vari Perks interni) e piu' danni fai, non piu' gli 8 iniziali al secondo. Io continuo a preferire dardo elettrico per bersagli in movimento e singoli, per AOE vado di palle di fuoco se lontani o bufera di neve se vicini. Catena di fulmini e' un po' scrausa IMHO o funziona male.

Ultima modifica di Baboo85 : 16-12-2011 alle 00:01.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 01:13   #4377
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
scusate ma se io incanto degli oggetti con il bonus per alzare l'alchimia, poi vado al tavolo dell'lachimia e creo delle pozioni per aumentare l'incantamento, poi torno al banco e reincanto degli oggetti per alzare l'alchimia e così via, posso andare avanti all'infinito o a un certo punto si raggiunge un limite che non è possibile superare?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 01:40   #4378
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
scusate ma se io incanto degli oggetti con il bonus per alzare l'alchimia, poi vado al tavolo dell'lachimia e creo delle pozioni per aumentare l'incantamento, poi torno al banco e reincanto degli oggetti per alzare l'alchimia e così via, posso andare avanti all'infinito o a un certo punto si raggiunge un limite che non è possibile superare?
Le abilita' vanno al massimo a 100, ma con pozioni e incantamenti puoi andare oltre. Conta che secondo me dopo un po' avanzerai di un 1% ogni volta che fai i passaggi.

Chi lo sa se c'e' un limite, pero' ora che arrivi anche solo al 100% di bonus... Non ti passa piu'

Prova e facci sapere.
Old 16-12-2011, 01:52   #4379
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:

Spoiler:
la Confraternita Oscura.
Come dicevano sopra, passaci il nome e cognome in spoiler
Quote:
Confermo quanto detto sopra da un utente, ovvero che ci sono i Muri che però non sono proprio la stessa cosa. Non solo..
Spoiler:
avrai modo di imparare, tramite una Quest, 3 incantesimi maestro di Distruzione, uno di quali (quello elettrico) ti permetterà di caricare un raggio continuo di fulmini con effetto dello stesso tipo di Scintille, ma devastante

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Le abilita' vanno al massimo a 100, ma con pozioni e incantamenti puoi andare oltre. Conta che secondo me dopo un po' avanzerai di un 1% ogni volta che fai i passaggi.

Chi lo sa se c'e' un limite, pero' ora che arrivi anche solo al 100% di bonus... Non ti passa piu'

Prova e facci sapere.
C'è un limite che io sappia, oltretutto per alcuni oggetti è raggiungibile solamente sfruttando un glitch. Spoiler:
Spoiler:
L'Elmo di Falmer e la maschera di Krosis (quest'ultima ha un bonus Alchimia) possono essere equipaggiati contemporaneamente, nonostante siano entrambi oggetti per la testa. Perciò se si incanta l'elmo ad Alchimia, si ottiene un quinto pezzo che da bonus Alchimia.

Come % non vi garantisco nulla, ma mi sembra che
Spoiler:
gli incantamenti tipo Alchimia arrivino a 29%, le pozioni di Fortifica Forgiatura a 147%, di Fortifica Incantamento tipo 38% o qualcosa di questo tipo.

Quel che è certo è che per la maggior parte di questi incantamenti, l'incremento assoluto che si ottiene facendo queste modifiche all'estremo sono poco rilevanti. La maggior differenza si ha per le rifiniture da Forgiatura, sopratutto se si hanno abilità e perk molto alti sbloccati sul tipo di armatura indossata.. Questo perché tu modifichi di 4-6 punti ciascun pezzo, che poi andrà ad intaccare un moltiplicatore che dipende dal livello dell'abilità (Armatura Pesante, ad esempio) e da tutti i perk che vengono applicati in %.

Arrivati un certo punto, l'incremento assoluto che si ottiene dal fare questo tipo di "incantamenti a cascata" è minimo, ma i primi step sono sicuramente molto convenienti. Esempio pratico:
Spoiler:
Pensa solo il fatto di usare 4 oggetti con Fortifica Forgiatura al 29%, + una pozione di Fortifica Forgiatura al 147%. Se hai Forgiatura a 100 e provi a rifinire un'armatura per cui hai il perk sbloccato in questo modo, i valori che ottieni schizzano verso l'alto
Old 16-12-2011, 02:31   #4380
droggy
Member

Iscritto dal: Dec 2011
ho una domanda da farvi...io punto, per ora, alla forgiatura di armi/armature di vetro però, dato che non si possono disincantare le armature della gilda dei ladri e confraternita oscura, come farò ad avere dei pezzi che aumentino quelle caratteristiche come muoversi più silenziosamente, alta probabilità di scassinare ecc??
droggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian