|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4361 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Strano comunque, io sono al 44 e fino ad ora tutti i combattimenti erano equilibrati (a parte draghi, troll del gelo, giganti e mammuth che prima mi usavano come spolverino). Che poi tu sia mago puro e muori in 2-3 colpi e' normalissimo. Non hai armatura, una spadata e ti dividono in 2. Per questo faccio ladro/mago/warrior armatura pesante + arco + furtivo, se mi sgamano vado di arma a una mano (o Evoca Spada) e incantesimo di distruzione nell'altra (o Evoca Atronach del Fuoco, che e' divertente evocarlo e chiudere la porta, peccato sia giusto un fastidio per i nemici).Quote:
|
|
|
|
#4362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io non riesco a morire invece manco se voglio.
Sono a livello 51 e i draught lord li faccio fuori con due serie di spadate (dual wield) e i draghi antichi con 3 serie. |
|
|
|
|
|
#4363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
|
.. E siamo appena arrivati alla terza volta che ho la possibilità di aprire la missione dell'Aquila Rossa :S Ci sto riempendo casa con il 'reward'..
MoBo: MSI MPG X570 | CPU: AMD Ryzen 9 3900X 12-Core | RAM: AData XPG Gammix D30 2x8GB 3200MHz DDR4 CL16 | GPU: Zotac GeForce RTX 2080 8G SSD: AData Spectrix XPG S40G 512GB M.2 Gen3x4 NVME | HDD: 1x WD Red (2TB), 1x WD Red (3TB) Case: Cooler Master MB511 | Monitor: Samsung C27F591 27" Curved | Mouse: Roccat Kone(+) 6000 DPI, Logitech G700S | UPS: APC BE700G-IT |
|
|
|
|
|
#4364 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro anche gli urli... Ora e' vero che ne ho sbloccati pochi, ma sono abbastanza inutili. L'unico veramente utile e'
Anche altre cose dopo un po' diventano ridicole. Il mio pg ad esempio e' un misto di cose assurde. Praticamente se vado in giro in stealth con l'arco oneshotto quasi chiunque, se switcho sulle magie il dardo elettrico fa un botto di danni e se vado in mischia divido tutto. Gli unici che resistono un po' sono i boss. E anche loro,
|
|
|
|
#4365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
scusate ma per voi che al lvl 50 e fischia non avete rivali.. il gioco è finito...
(semplicemente non è stato scritto <<THE END>>) mi pare ovvio... potete ricominciarlo oppure aspettare eventuali mods oppure girare da divita in skyrim
|
|
|
#4366 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Avezzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MoBo: MSI MPG X570 | CPU: AMD Ryzen 9 3900X 12-Core | RAM: AData XPG Gammix D30 2x8GB 3200MHz DDR4 CL16 | GPU: Zotac GeForce RTX 2080 8G SSD: AData Spectrix XPG S40G 512GB M.2 Gen3x4 NVME | HDD: 1x WD Red (2TB), 1x WD Red (3TB) Case: Cooler Master MB511 | Monitor: Samsung C27F591 27" Curved | Mouse: Roccat Kone(+) 6000 DPI, Logitech G700S | UPS: APC BE700G-IT |
|
|
|
|
|
|
#4368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#4369 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|||
|
|
|
|
|
#4370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
massi, certo che se poi uno scambia gli elder sroll per cloni di diablo.. con skyrim sono al 12 lvl e non sono ancora andato a parlare col jarl di whiterun pero ho fatto 2 passi sino a folkreath
|
|
|
|
#4371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io invece (son ancora all inizio,, livello 12) sono con la compagna che mi han dato per essere thane, e io faccio pochissimi danni (arma ad una mano + distruzione), lei con un colpo uccide quasi tutti..(ascia del gelo a 2 mani)
|
|
|
|
|
|
#4372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi ma c'è una versione degli incantesimi Fiamme/Bufera/Scintille più potente? Finora salendo di livello ho trovato incantesimi diversi!
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
#4373 |
|
Senior Member
|
hai preso qualche perks su arma ad una mnao?
|
|
|
#4374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
si, ma faccio schifo cmq
|
|
|
|
|
|
#4375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
|
Fiamme e Scintille son diversi da Bufera, i primi due sono a getto/scia, il secondo è un dardo/nube/palla, comunque un attacco missile che arriva a grande distanza. Ai livelli alti trovi i corrispettivi potenziati di entrambi i tipi di attacchi elementali, per esempio Fiamme "diventa" Muro di fuoco, che è sempre un incantesimo a getto, ma più costoso e che danneggia molto di più, e inoltre fa permanere delle fiamme sul terreno, che continuano a bruciare per qualche secondo anche quando si è terminato di lanciarlo. Oppure c'è quello a distanza, come Lancia di ghiaccio, che è identico ai fratelli piccini nella forma, ma fa molto più male.
|
|
|
|
|
|
#4376 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mi sembra di no ma comunque piu' aumenti Distruzione e relativi bonus ai danni (i vari Perks interni) e piu' danni fai, non piu' gli 8 iniziali al secondo. Io continuo a preferire dardo elettrico per bersagli in movimento e singoli, per AOE vado di palle di fuoco se lontani o bufera di neve se vicini. Catena di fulmini e' un po' scrausa IMHO o funziona male.
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 16-12-2011 alle 00:01. |
||||||
|
|
|
|
|
#4377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scusate ma se io incanto degli oggetti con il bonus per alzare l'alchimia, poi vado al tavolo dell'lachimia e creo delle pozioni per aumentare l'incantamento, poi torno al banco e reincanto degli oggetti per alzare l'alchimia e così via, posso andare avanti all'infinito o a un certo punto si raggiunge un limite che non è possibile superare?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#4378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi lo sa se c'e' un limite, pero' ora che arrivi anche solo al 100% di bonus... Non ti passa piu' Prova e facci sapere.
|
|
|
|
#4379 | |||||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Come % non vi garantisco nulla, ma mi sembra che
Quel che è certo è che per la maggior parte di questi incantamenti, l'incremento assoluto che si ottiene facendo queste modifiche all'estremo sono poco rilevanti. La maggior differenza si ha per le rifiniture da Forgiatura, sopratutto se si hanno abilità e perk molto alti sbloccati sul tipo di armatura indossata.. Questo perché tu modifichi di 4-6 punti ciascun pezzo, che poi andrà ad intaccare un moltiplicatore che dipende dal livello dell'abilità (Armatura Pesante, ad esempio) e da tutti i perk che vengono applicati in %. Arrivati un certo punto, l'incremento assoluto che si ottiene dal fare questo tipo di "incantamenti a cascata" è minimo, ma i primi step sono sicuramente molto convenienti. Esempio pratico:
|||||||||||||
|
|
|
|
|
#4380 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
ho una domanda da farvi...io punto, per ora, alla forgiatura di armi/armature di vetro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

armatura pesante + arco + furtivo, se mi sgamano vado di arma a una mano (o Evoca Spada) e incantesimo di distruzione nell'altra (o Evoca Atronach del Fuoco, che e' divertente evocarlo e chiudere la porta, peccato sia giusto un fastidio per i nemici).

unisciti al fagiano fans club!