Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2011, 02:21   #4321
Locketto
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
io sono sulle 100-110 ore, livello 62, ho fatto molte quest (tra cui storia e gilde), ma ogni volta che gironzolo ne trovo delle nuove (santuari, locande, mercati, etc..)

se mi metto a forgiare e o a incatare con tutta la roba che ho in casa ci arrivo a 50/55 ,
poi il fatto è che non mi paice andare in posti senza sapere cosa fare per poi magare avere il bug di prendere le cose prima di fare la missione e non prenderle dopo quando devo fare la missione, non so se mi sono spiegato

cmq notte è tardi
Old 15-12-2011, 02:30   #4322
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
a proposito di bug...

Spoiler:
missione la fiala bianca, quando vado a recuperare il cuore di rovo dal rinnegato, l'indicatore missione rimane su di lui e non succede niente, pensavo facesse così perché avevo già qualche cuore di rovo, ho provato a eliminarli tramite console, ma niente, quando la raccolgo la missione non prosegue

EDIT: trovata la soluzione qui LINK

Ultima modifica di SingWolf : 15-12-2011 alle 03:12.
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 07:16   #4323
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Certo che però se saltate i preliminari e vi buttate nel gesto subito, è ovvio che finisca "presto".

E godetevelo con calma, no?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 10:44   #4324
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Iscritto questo gioco e' una droga, mi sono fatto quasi 1 mese di fila senza staccarmi mai, la sera tornato dal lavoro, il weekend...

Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Certo che però se saltate i preliminari e vi buttate nel gesto subito, è ovvio che finisca "presto".

E godetevelo con calma, no?
Io ancora devo andare a parlare coi Barbagrigia e sono al livello 44 , ho un personaggio che e' un macello (un ladro furtivo con arco in armatura pesante d'ebano (avevo quella daedrica ma ho trovato la Maglia d'Ebano di una quest che mi piace un botto) che poi si lancia in mischia con arma ad una mano craftata ed incantesimo a caso (difesa risoluta, cura rapida, dardo elettrico e da un po' uso Evoca Spada e Evoca Atronach del Fuoco insieme) vi lascio immaginare le abilita' che ho tirato su)...

Domanda flash: ho la quest bloccata della tizia di Solitude a cui devi parlare per farla tornare al tempio (quella a cui hanno decapitato il marito appena si arriva a Solitude), purtroppo avevo gia' preso l'amuleto di Talos e ce l'avevo nell'inventario (anzi ne avevo gia' un'altro, quindi 2) e la quest e' bloccata.
Ho tentato anche coi comandi da console per tornare al passaggio precedente o saltare a quello successivo ma nada, e' bloccata. Soluzione flash non c'e'?

Volendo avrei anche (sempre Solitude) che dice di Aiutare la gente di Solitude per avere la casa. Siccome ne avevo gia' aiutati 5 prima di prendere la quest, la casa ora ce l'ho ma mi e' rimasta la quest col contatore (e ora sono Aiuta la gente di Solitude 6/5 ). Non e' molto importante credo, ma se riesco a levarmela di dosso...

Altra domanda, non "tecnica": ancora non ho scelto se andare con Ulfric o dagli imperiali. Posso fare entrambi oppure, come penso sia logico, non posso? Vantaggi/svantaggi delle due fazioni?

EDIT: avrei anche il "problema" che dopo aver aiutato i Rinnegati, non mi e' scomparsa la taglia (nonostante l'avviso a fine quest) e ancora ho circa 2000 di taglia su a Markath. Quando vado in giro le guardie o mi dicono di avermi gia' visto oppure mi urlano di "tenere duro" .... Peccato che ho un pg Redguard donna appena entro nella Gilda dei Ladri provo a levarmela.

Ultima modifica di Baboo85 : 15-12-2011 alle 10:47.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 11:24   #4325
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Domanda flash: ho la quest bloccata della tizia di Solitude a cui devi parlare per farla tornare al tempio (quella a cui hanno decapitato il marito appena si arriva a Solitude), purtroppo avevo gia' preso l'amuleto di Talos e ce l'avevo nell'inventario (anzi ne avevo gia' un'altro, quindi 2) e la quest e' bloccata.
Ho tentato anche coi comandi da console per tornare al passaggio precedente o saltare a quello successivo ma nada, e' bloccata. Soluzione flash non c'e'?
Io ho avuto un problema simile con l'Amuleto di Mara, ho risolto gettandolo a terra e comprandone un altro che, preso con la quest "in corso", ha funzionato.
Nel tuo caso, non ricordo dove si possa procurare un Amuleto di Talos, ma alla peggio puoi aggiungertene uno in inventario tramite console, se proprio è bloccata. In questo caso, fa un salvataggio di backup prima di questa operazione
Quote:
Volendo avrei anche (sempre Solitude) che dice di Aiutare la gente di Solitude per avere la casa. Siccome ne avevo gia' aiutati 5 prima di prendere la quest, la casa ora ce l'ho ma mi e' rimasta la quest col contatore (e ora sono Aiuta la gente di Solitude 6/5 ). Non e' molto importante credo, ma se riesco a levarmela di dosso...
Effettivamente a livello gameplay non cambia nulla, però rimarrà per sempre lì salvo futuri fix (che però dovranno essere retroattivi, il che mi sa di impossibile). Potresti, sempre tramite console, portare a termine quella sotto quest da "Varie", ma dovresti trovarti l'ID di quella specifica quest tramite il comando SQT e usare un setStage ID Stadio, dove Stadio è il passo della quest al quale vuoi procedere. Ti rimando alle wiki (come UESP.net) per ulteriori approfondimenti in merito
Quote:
Altra domanda, non "tecnica": ancora non ho scelto se andare con Ulfric o dagli imperiali. Posso fare entrambi oppure, come penso sia logico, non posso? Vantaggi/svantaggi delle due fazioni?
Innanzitutto, non puoi fare entrambi perché sono due fazioni l'una contro l'altra ed essendoci missioni abbastanza radicali (che sconvolgeranno alcuni status) non si può.. Non appena ne scegli una, automaticamente ti fallisce l'altra missione per Unirsi alla fazione.
Vantaggi e svantaggi non credo che ce ne siano, in giro si dice che semplicemente cambia il tipo di missione e che non influenza il resto del gioco in alcun modo (a livello di possibilità).
Per il resto.. Se può aiutarti, la mia scelta l'ho fatta in base ai "ricordi" del mio personaggio, mi riferisco agli Imperiali che ad Helgen volevano farti fuori.. Non me la sentivo molto di unirmi a loro
Quote:
EDIT: avrei anche il "problema" che dopo aver aiutato i Rinnegati, non mi e' scomparsa la taglia (nonostante l'avviso a fine quest) e ancora ho circa 2000 di taglia su a Markath. Quando vado in giro le guardie o mi dicono di avermi gia' visto oppure mi urlano di "tenere duro" .... Peccato che ho un pg Redguard donna appena entro nella Gilda dei Ladri provo a levarmela.
Tieni duro Beh sì, durante quella missione avevo risolto senza intervenire in modo attivo durante il combattimento, solo curando qua e la.. Vedi con la Gilda dei Ladri se puoi fare qualcosa
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 11:34   #4326
Kinkajou
Senior Member

L'Avatar di Kinkajou

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Latina
Nessuno sa rispondermi sulla questione "armi rubate" e non restituibili?
Fractal Design Define R5 ● XFX TS 550W ● Asus p8z77-v lx ● Intel® Core™ i5-3470 3.2Ghz ● Arctic Cooling Freezer 13 PRO CO ● DDR3 1600Mhz PC12800 Corsair Vengeance 1.5V CL9 16GB ● EVGA GeForce GTX 770 SC
Kinkajou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 11:42   #4327
Locketto
Senior Member

Quote:

Io ancora devo andare a parlare coi Barbagrigia e sono al livello 44 ,

il livello è tutto relativo in sckyrimn dato che chi forgia o chi usa magie ha un livello molto + alto
Old 15-12-2011, 11:43   #4328
Locketto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kinkajou Guarda i messaggi
Ho una domanda. Verso l'inizio del gioco ho rubato un arco elfico dagli alloggi dello Jarl di Whiterun ora finalmente ho trovato lo stesso arco dal negoziante e l'ho comprato. Sono tornato nella stanza dove avevo rubato l'arco ma nella sua teca c'è una spada. Possibile che l'abbiano rimpiazzato? Io volevo rimetterlo a posto e tenermi quello acquistato legalmente.. come posso fare? XD
lo vendi alcuni comprano la roba rubata
Old 15-12-2011, 11:50   #4329
Kinkajou
Senior Member

L'Avatar di Kinkajou

Quote:
Originariamente inviato da Locketto Guarda i messaggi
lo vendi alcuni comprano la roba rubata
Io speravo di poterlo rimettere nella teca... oh vabè, la forzo di nuovo (è ardua) e ci schiaffo dentro l'arco sopra il pugnale XD
Un'altra domanda: quale altro pg oltre a Faendal insegna a tirare con l'arco? Quel disgraziato non mi dice più nulla da quando l'ho fregato con la storia della lettera
Fractal Design Define R5 ● XFX TS 550W ● Asus p8z77-v lx ● Intel® Core™ i5-3470 3.2Ghz ● Arctic Cooling Freezer 13 PRO CO ● DDR3 1600Mhz PC12800 Corsair Vengeance 1.5V CL9 16GB ● EVGA GeForce GTX 770 SC
Old 15-12-2011, 12:13   #4330
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Io ancora devo andare a parlare coi Barbagrigia e sono al livello 44
si ma non vi pensate di lasciarvi chissà cosa ti consiglio di farla così almeno sblocchi qualche urlo interessante
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 12:16   #4331
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Io ho avuto un problema simile con l'Amuleto di Mara, ho risolto gettandolo a terra e comprandone un altro che, preso con la quest "in corso", ha funzionato.
Nel tuo caso, non ricordo dove si possa procurare un Amuleto di Talos, ma alla peggio puoi aggiungertene uno in inventario tramite console, se proprio è bloccata. In questo caso, fa un salvataggio di backup prima di questa operazione
Non avevo pensato a crearmene uno da console. Ottima idea. Ci provero'.

Quote:
Effettivamente a livello gameplay non cambia nulla, però rimarrà per sempre lì salvo futuri fix (che però dovranno essere retroattivi, il che mi sa di impossibile). Potresti, sempre tramite console, portare a termine quella sotto quest da "Varie", ma dovresti trovarti l'ID di quella specifica quest tramite il comando SQT e usare un setStage ID Stadio, dove Stadio è il passo della quest al quale vuoi procedere. Ti rimando alle wiki (come UESP.net) per ulteriori approfondimenti in merito
Uso UESP.net dall'inizio

Quote:
Innanzitutto, non puoi fare entrambi perché sono due fazioni l'una contro l'altra ed essendoci missioni abbastanza radicali (che sconvolgeranno alcuni status) non si può.. Non appena ne scegli una, automaticamente ti fallisce l'altra missione per Unirsi alla fazione.
Vantaggi e svantaggi non credo che ce ne siano, in giro si dice che semplicemente cambia il tipo di missione e che non influenza il resto del gioco in alcun modo (a livello di possibilità).
Per il resto.. Se può aiutarti, la mia scelta l'ho fatta in base ai "ricordi" del mio personaggio, mi riferisco agli Imperiali che ad Helgen volevano farti fuori.. Non me la sentivo molto di unirmi a loro
Lo immaginavo, e' piu' che altro che non saprei da chi andare... Io di mio sarei andato dagli imperiali (piu' bello farsi figo davanti a loro, rinfacciarli che nonostante tu li stia aiutando loro volevano decapitarti e farli sentire delle mer*e ), ma non so poi dai vari Jarl cosa succede. Sono Thane gia' a Winterun e Solitude (e forse anche in altre 2 citta' o forse manca l'ultima quest), non so cosa mi cambierebbe in questi casi...

Quote:
Tieni duro Beh sì, durante quella missione avevo risolto senza intervenire in modo attivo durante il combattimento, solo curando qua e la.. Vedi con la Gilda dei Ladri se puoi fare qualcosa
Si' perche' con player.setcrimegold 0 (o quello che e') non funziona. Non che mi cambi (basta non parlare alle guardie), pero' insomma... Qualche quest mi e' capitata di dover parlare con le guardie e se mi rompono i maroni...

Odio farmi mettere in prigione, per questo ho 2000 di taglia per quella quest dei Rinnegati. "Sei in arresto!" e io "Suuuuuca" e giu' di mazzate.
Old 15-12-2011, 12:20   #4332
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da korry78 Guarda i messaggi
Io...
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
si... ho lo stesso problema più o meno dalle 21:15
che pillole... ho anche una vagonata di screenshots da uppare nella libreria di steam.
Era un problema dei server di Steam, circa 3 milioni di utenti non riuscivano a connettersi...

Quote:
120+o- bella nerdata
Io sono a livello 32 con 82 ore di gioco... E non ho fatto quasi niente... Al mio attivo ho:

- Quest dei Compagni completa + missioni secondarie;
- Quest varie di Whiterun credo tutte;
- Quest per diventare Thane di Whiterun;
- 6 quest Daedriche;
- Quest per diventare Thane di Markarth;
- Alcune quest di Markarth, tipo quella della miniera, quella della cospirazione Forsworn, quella del fabbro Orc e un paio per Cancelmo nelle rovine Dwemer;
- Main quest ferma all'uccisione del primo drago;
- 8 urli appresi e sbloccati;
- 1 sola maschera di Dragon Priest recuperata;
- Una 20ina di quest varie tipo Red Eagle ecc...

A memoria direi basta. Mi sembra di avere ancora un'infinità di cose da fare e posti da visitare, avanti di questo passo arriverò alle 200 ore...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 12:21   #4333
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
si ma non vi pensate di lasciarvi chissà cosa ti consiglio di farla così almeno sblocchi qualche urlo interessante
Ho gia' sbloccato i 3 stadi dell'urlo del "ventriloquo", il primo del soffio di fuoco, i due stadi del soffio del gelo, 1 del congelamento, 1 del calma bestie (che non ho sbloccato). Io torno ogni tanto dai draghi apposta
Old 15-12-2011, 12:24   #4334
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Ho gia' sbloccato i 3 stadi dell'urlo del "ventriloquo", il primo del soffio di fuoco, i due stadi del soffio del gelo, 1 del congelamento, 1 del calma bestie (che non ho sbloccato). Io torno ogni tanto dai draghi apposta
Quello delle bestie mi è tornato utile fino a qualche livello fa, quando incontrare un orso poteva essere fatale... Mi evitavo un bello spreco di pozioni...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 12:29   #4335
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Che i Forsworn continuino ad attaccarti è normale, infatti

Spoiler:
alla fine della quest in cui si evade da Chydna Mine, Madanach dice che non ha nessun debito con noi e che d'ora in poi dovremo sempre temere i Forsworn.
ah ok, lo chiedevo perché ho visto delle immagini in giro dove sembra che questi potessero non essere nemici. Ma avendoli, io, sempre attaccati a vista credo che non possa più farlo
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
La taglia non dovresti averla, a meno che

Spoiler:
all'uscita dalla miniera non hai preso parte alla zuffa tra Forsworn e Guardie.

per quanto riguarda la taglia la cosa è alquanto strana, nella scheda delle statistiche, alla voce: criminalità, si vede quanta taglia hai in tolale, quanta acquisita in un colpo solo, e quanta in ogni città. Qui credo ci sia un bel bug in quanto se uccidi qualcuno, aumentando immediatamente di 1000 punti la taglia totale, sbarazzandoti di ogni possibile testimone la taglia dovrebbe essere azzerata. E questo lo vedi anche immediatamente dalla scritta che compare sul monitor in alto a sinistra qual ora ti sei sbarazzato di tutti i testimoni. Eppure non sempre funziona.
In una quest mi è capitato di dover uccidere parecchie guardie, accomulando 8000 di taglia, e la scritta che è apparsa in alto invece mi ha scritto che, essendomi sbarazzata di tutti i testimoni la mia taglia di 2000 era stata cancellata. E così le restanti guardie all'interno del palazzo ancora ce l'avevano con me.

Per quella in spoiler, nello specifico, la taglia la si prende al momento della resa, però in qualche modo viene poi tolta, solo che rimane tra le totali, per questo credevo di averla ancora.

Almeno questo è quello che ci ho capito finora, ma se ci sono bug può essere di difficile interpretazione
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 12:30   #4336
Locketto
Senior Member

Quote:
Io speravo di poterlo rimettere nella teca... oh vabè, la forzo di nuovo (è ardua) e ci schiaffo dentro l'arco sopra il pugnale XD
Un'altra domanda: quale altro pg oltre a Faendal insegna a tirare con l'arco? Quel disgraziato non mi dice più nulla da quando l'ho fregato con la storia della lettera
aela della compagnia
Old 15-12-2011, 12:32   #4337
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Markarth è anche secondo me la più carina finora, ma pecca di essere fuori mano dal fast travel point;

Sotto questo punto di vista invece la migliore è quella di Whiterun, al secondo posto Riften (che ha tutto, ma è piccina e bruttina, oltre ad avere un thane uomo >_>).
Solitude costa uno sfacelo, non ha manichini ed è estremamente fuori mano, la classica tenuta da signorotto.

Windhelm non la ho (forse l' unica e manco sapevo esistesse, sono imperiale convinto :P).
la storia dei Thane è random, io a Riften ho una donna e a Markarth un uomo
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 13:18   #4338
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Ce n'è uno nella
Spoiler:
Gilda dei Ladri

Si, credo che questo sia il più striminzito spoiler nella storia del thread XD

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
la storia dei Thane è random, io a Riften ho una donna e a Markarth un uomo
Sul serio è random? Pensavo che
Spoiler:
a Whiterun, per tutti, ci fosse Lydia, a Markarth per tutti il guerriero uomo e così via
Old 15-12-2011, 13:22   #4339
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Intendevo dire che di quegli incantesimi ne ho trovato 2 identici, ovviamente in luoghi diversi

Per i matrimoni, ho provato in effetti a sposarmi e ho visto che guadagni qualche spicciolo (100 monete ogni non so quanto).
La cosa comica è che mi sono sposato con la moglie del fabbro di Whiterun e la cosa ancora più divertente è che il marito è venuto alle nozze

Per Wabbajack c'è una quest apposita che ti dà un oggetto interessante
Ah ecco, il solito buon becchio Trasmuta
Sisi, ma il Wabbajack ce l'ho già se è quello che intendevi
Per il matrimonio hai ragione, capita tante volte che passino diversi giorni ingame e.. Beh, l'ultima volta che sono tornato a casa, ho guadagnato 1200 Septim.. E questa poligamia, mah. che matrimoni ideali! XD
Old 15-12-2011, 13:41   #4340
Kinkajou
Senior Member

L'Avatar di Kinkajou

Quote:
aela della compagnia
Grazie, andrò a dare un'occhiata!

Quote:
Ce n'è uno nella
Spoiler:
Gilda dei Ladri
Grazie ma ancora non ci sono arrivato ^^
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian