|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3070/...age_index.html
Vi proponiamo l’intero coverage della kermesse che si è svolta domenica notte. A Skyrim è andato il riconoscimento come gioco dell’anno. Tra gli annunci spiccano The Last Of Us di Naughty Dog e la collaborazione tra Kojima Interactive e Platinum Games per MetalGear Rising. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Bioware che sviluppa C&C è un po' come se Spielberg facesse da regista alla comunione di mio cugino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Verona
|
E Battlefield 3 non ha ricevuto manco un premio?
Ma stiamo scherzando? Come hanno fatto a darlo a MW3, che è sempre la solita minestra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Non voglio fare flame quindi lasciate morire il mio commento qui però mi ha fatto un pò tristezza vedere Batman AC al posto di Gears of War 3 come miglior gioco per 360...ormai hanno rinunciato a fare titoli proprietari validi...per questo sono un felice possessore di PS3-PC-WII
![]()
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
certo che meno male non prendono in considerazione la qualità tecnica, sennò bethesda altro che miglior studio! ![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Già da queste prime due righe si capisce quanto siano attendibili queste classifiche: meno di zero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
A parte che le votazioni erano aperte al pubblico sul sito spike.com (non so se in tanti qui lo sapevano)... Io ho perso completamente interesse in MGS Rising. Poteva essere un nuovo approccio stealth-action invece mi sa che sarà la solita roba alla DMC molto bbk consolara. A sto punto su pc aspettatevi il porting fatto col
![]() Interessante e provocante la trama di RS Patriots...soprattutto se si potrà giocare nei panni di un "patriota". |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
A parte miglior fps, i premi ci possono stare imho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq tutti i trailer rilasciati durante questo evento, lasciano il tempo che trovano, per non dire che sono inutili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi correggo anche il premio miglior grafica, è un pò strano... Forse era meglio assegnarlo a Bf3 che, senza nulla togliere ad Uncharted 3, mi sembra più meritevole in questo aspetto. Sempre che si parli di grafica e non di direzione artistica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
su console BF3 è meglio di unch 3? Io credo il premio sia stato assegnato in termini relativi e non assoluti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Non sono convinto su alcune premiazioni, ad esempio migliore grafica, sparatutto. Comunque, interessante il nuovo titolo dei Naughty Dog e Command & Conquer: Generals 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ci fosse stato un premio miglior grafica ps3 avrebbe avuto senso, ma cosi no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Best Graphics Nominees: Uncharted 3 Batman Arkham City LA Noire Rage Winner: Uncharted 3...BF3 non centra! Che poi secondo quale principio la miglior grafica la si va a cercare su titoli nativi delle scatolette...quella è un'altra storia della marmotta ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Sulla miglior grafica... su console è Uncharted 3 senza ombra di dubbio, su PC... è Crysis moddato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.