Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2011, 12:06   #10981
8solo5
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: NARDO' (LECCE)
non penso sia la cartella efs...quella è una cartella di sistema e non è che il telefono cade e si cancella solo quella...

inoltre non dovresti manco avere l IMEI se è quello il problema..

penso si sia danneggiato il modulo telefonico, tutto qui..
Old 12-12-2011, 12:09   #10982
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da 8solo5 Guarda i messaggi
non penso sia la cartella efs...quella è una cartella di sistema e non è che il telefono cade e si cancella solo quella...

inoltre non dovresti manco avere l IMEI se è quello il problema..

penso si sia danneggiato il modulo telefonico, tutto qui..
infatti non c'è più nemmeno l'imei!in stato mi da: Numero tel personale> sconosciuto
-rete sconosciuto
-potenza segnale 0 (ovviamente direi)
-stato del servizio=fuori servizio
-stato rete mobile=disconnesso
-imei=sconosciuto
-imeisv=sconosciuto
-indirizzo bluetooth=non disponibile

...l'unico che dà è l'indirizzo wifi mac...infatti il wifi funziona correttamente

EDIT:
tramite i codici segreti ho scoperto che si è cancellato il "phone"...ci sono pda e csc,mentre phone risulta "unknown"

Ultima modifica di peppe22 : 12-12-2011 alle 12:14.
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 12:16   #10983
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
ovviamente non lo sapranno ne ora ne mai!...se si accorgono dei graffi gli dico che sono state le monete che tengo in tasca(non lo farei mai in realtà )...ad esempio se avrei avuto il display rotto mi potevo suicidare perchè li non ti aggiustano nulla...qui il danno "non l'ho provocato io",si è semplicemente acceso cosi ...cmq dovrebbe essere sicuramente la cartella efs che contiene anche l'imei e le altre cose che sono scomparse...per ripristinarla ci vuole il root e penso i backup che io non ho...quindi nada >
Sì sì nel tuo caso non possono accorgersene.
Se non sbaglio c'è una guida per ripristinare l'imei nel file condiviso del thread.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 12:18   #10984
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Sì sì nel tuo caso non possono accorgersene.
Se non sbaglio c'è una guida per ripristinare l'imei nel file condiviso del thread.
ma se piallo tutto con questo codice:
*2767*3855#

dite che il phone si ripristina?
Old 12-12-2011, 12:30   #10985
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
*2767*3855#

No dovresti riflashare il modem solamente (ovviamente corrisponde alla parte phone)
Old 12-12-2011, 12:32   #10986
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
No dovresti riflashare il modem solamente (ovviamente corrisponde alla parte phone)
eh lo so...ma siccome voglio evitare...facendo quel codice,a quanto ho capito il telefono dovrebbe tornare come mamma lo ha fatto...ora lui si limita a un ripristino oppure è un formattone vero e proprio e quindi csc pda e phone tornano allo stato originale??
Old 12-12-2011, 12:32   #10987
hjd
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Dopo il lungo ponte dell'immaccolata ed aver scattato un 100 foto posso dire che di giorno si riescono a fare foto splendide, ma la notte... DISASTROSE..
le facce delle persone sono tendenti al blu.. provato con varie impostazioni.. ma nulla
hjd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 12:38   #10988
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quote:
ovviamente non lo sapranno ne ora ne mai!...se si accorgono dei graffi gli dico che sono state le monete che tengo in tasca(non lo farei mai in realtà )...ad esempio se avrei avuto il display rotto mi potevo suicidare perchè li non ti aggiustano nulla...qui il danno "non l'ho provocato io",si è semplicemente acceso cosi ...cmq dovrebbe essere sicuramente la cartella efs che contiene anche l'imei e le altre cose che sono scomparse...per ripristinarla ci vuole il root e penso i backup che io non ho...quindi nada >
avessi
Quote:
*2767*3855#

Io direi che è saltata una saldatura (già malfatta) nella caduta. Quindi il modulo PHONE non viene riconosciuto. Morale della favola: una volta trovato il collegamento incriminato, un punto di stagno e il tutto tornerà a funzionare. Tempo operativo: 15 minuti (mezz'ora al massimo).
Ripristini software non andranno a ristabilire il collegamento hardware..
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 12:44   #10989
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
avessi

Io direi che è saltata una saldatura (già malfatta) nella caduta. Quindi il modulo PHONE non viene riconosciuto. Morale della favola: una volta trovato il collegamento incriminato, un punto di stagno e il tutto tornerà a funzionare. Tempo operativo: 15 minuti (mezz'ora al massimo).
Ripristini software non andranno a ristabilire il collegamento hardware..
ehm sorry per l'abnorme orrore grammaticale,ma nella foga di capirci qualcosa sto badando poco alle formalita culturali ...fosse cosi facile come la spieghi te a quest'ora lo avrei già fatto ma non è robba per me
Old 12-12-2011, 12:51   #10990
Vins_cb
Senior Member

L'Avatar di Vins_cb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Con il speed test, in Wifi, arrivo a 16 Mbps. Probabilmente intendete qualcos'altro....
Io parlavo di HSPA+ con buon segnale e non in orario di punta:

ovviamente se la rete del gestore è congestionata magari non va neanche a 2 Mb/s come si vede dal penultimo test
Vins_cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 12:55   #10991
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Quote:
ehm sorry per l'abnorme orrore grammaticale,ma nella foga di capirci qualcosa sto badando poco alle formalita culturali ...fosse cosi facile come la spieghi te a quest'ora lo avrei già fatto ma non è robba per me
Guarda, finché è in garanzia, che se la sbrighino quelli dell'assistenza. L'altr'anno aprii una fotocamera e.. boom! Fot*****sima molla! E zaaack! Strafot*****simo condensatore per il flash! Ovviamente il tutto era non richiudibile.. Vabbè, intanto non funzionava già prima
Old 12-12-2011, 12:57   #10992
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Guarda, finché è in garanzia, che se la sbrighino quelli dell'assistenza. L'altr'anno aprii una fotocamera e.. boom! Fot*****sima molla! E zaaack! Strafot*****simo condensatore per il flash! Ovviamente il tutto era non richiudibile.. Vabbè, intanto non funzionava già prima
ahahahahahahah...immagino le imprecazioni...
Old 12-12-2011, 13:32   #10993
link82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Io ero convinto di averla rotta la prima volta invece era proprio così che veniva via
Grazie ce l'ho fatta, il bello è che si era aperto solo l'angolo in alto a destra e sembrava fosse rotto. Fa proprio schifo sto cover!! Ho messo la custodia in gomma senza mettere più il cover, tanto è uguale.
PC ALI Corsair real power m1000w MOBO asus p5k-e WIFI deluxe CPU Q6600 @3,2 ghz dissi asus silent square pro RAM corsair dominator 4x2gb 1066 vga nvidia gtx 260 + gts 250(physx) hard disk 2x maxtor sataII 250 gb raid0 audio creative x-fi xtreme audio
link82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 13:54   #10994
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da link82 Guarda i messaggi
Grazie ce l'ho fatta, il bello è che si era aperto solo l'angolo in alto a destra e sembrava fosse rotto. Fa proprio schifo sto cover!! Ho messo la custodia in gomma senza mettere più il cover, tanto è uguale.
http://www.youtube.com/watch?v=ErXqnQKs-tA

Ti sembra delicata?
Old 12-12-2011, 14:02   #10995
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Quote:
OMG!
Old 12-12-2011, 14:09   #10996
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Di male in peggio
http://www.androidworld.it/2011/12/1...o-altro-65389/
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 14:09   #10997
link82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
LOOOL avevo guardato proprio quel video ma avevo stoppato all'apertura...non pensavo fosse così flessibile! cmq se si rompone i gancetti di innesto la puoi sempre buttare, flessibile o no..
PC ALI Corsair real power m1000w MOBO asus p5k-e WIFI deluxe CPU Q6600 @3,2 ghz dissi asus silent square pro RAM corsair dominator 4x2gb 1066 vga nvidia gtx 260 + gts 250(physx) hard disk 2x maxtor sataII 250 gb raid0 audio creative x-fi xtreme audio
link82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 15:51   #10998
Mommolo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi

Mommolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 16:38   #10999
hjd
Junior Member

passando le foto sul pc noto che le foto risultano leggermente sbiadite e con problemini di esposizione.. foto diurne
vedete e commentate..

FOTO ORIGINALE

FOTO CORRETTA
hjd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 16:43   #11000
peppe22
Senior Member

raga sto tornando ora dall'assistenza...appena arrivato mi ha subito piallato tutto di fronte a me facendo la procedura di reset che volevo fare io,non ha sortito effetto e mi ha detto che procederanno con l'aggiornamento del terminale...gli ho detto che lo avevo già fatto qualche giorno fa tramite kies e non mi ha detto nulla...lo ha fatto vedere al tecnico e mi ha detto di lasciarglielo...mercoledi dovrò ripassare per vedere se hanno risolto,speriam che non lo debbano mandare a mamma sammy,al massimo penso siano in grado di saldare l'eventuale componente staccato...speriam dai

paradossalmente prima di me c'era un signore maturo con un altro s2 ben più sfortunato del mio ...ci ha raccontato che appena salito in macchina gli è caduto dalla tasca ed è caduto nella parte dove chiude lo sportello della macchina...lui non si è accorto che gli era caduto e appena ha chiuso lo sportello... (ero quasi in lagrime...)...morale della favola?ha dovuto sborsare 160 euro per averlo come nuovo

...in companeso ho rispolverato LUI(il mio primo smartphone *_*):
http://quangcaosanpham.com/images/pi..._nec-e616v.jpg

Ultima modifica di peppe22 : 12-12-2011 alle 17:08.
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian