Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2011, 21:01   #881
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Seclet Guarda i messaggi
Ma esiste, o almeno sarebbe possibile realizzare un MOD per rendere online Skyrim? Ma non solo, volendo anche oblivion e morrowind? Un po com'è stato fatto con gta san andreas?

Sarebbe spettacolare incontrare altri giocatori mentre si gironzola per cyrodil, che dite, vedremo mai un mod del genere?
che orrore
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 21:06   #882
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Remnant 2
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
gnocche =|= nude
Certo, però quei mutandoni non li potevo più vedere .

Quote:
Originariamente inviato da Gun09 Guarda i messaggi
Ahahaha hai vinto!!

Però io non faccio abuso di quella mod (spesso la mia fidanzata si fa una partita con me... Forse non ho la mod per questo, forse no.. )

Guarda, le mod che ho segnalato le ho installate oggi, dopo 140 ore di gioco vanilla, quindi penso di essermele guadagnate in qualche modo

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 21:13   #883
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da aLaaa Guarda i messaggi
puoi fare una piccola modifica per aggirare il problema: cerca il file injFX_Settings.ini nella tua cartella principale di skyrim folder e aprilo con notepad.
cerca la linea: #define Gamma 1.435 posizionata sotto la tabella TONEMAP e sostituisci il valore 1.435 con 1.200.

Magari per la prossima versione 1.3 aggiungerò nell'installer la possibilità di scegliere di installare una versione a "maggiore luminosità" per i monitor un po' datati che faticano a gestire le situazioni più buie (non sei il primo con questo piccolo inconveniente).
Ottimo, ho appena fatto la prova, con il tuo valore in effetti va benissimo! Mi rendo conto che non è il valore con cui nasce la mod, mi piace la gamma a 1.435 però non ci sono ancora abituato a livello di giocabilità! Per il momento lascerò il valore 1.200 da te consigliato, con cui mi ci trovo bene.. Casomai piano piano lo aumenterò!
Mi piace questo aspetto di personalizzazione del tuo mod, quasi ti consiglierei di parlarne nella pagina di presentazione! Non c'è niente di meglio di un modder che ascolta le impressioni degli utenti
Ah, il file da modificare era injFX_Settings.h invece che .ini, ma penso sia la stessa identica cosa a livello di formato

EDIT: Mi sembra che il tuo mod non ci sia in prima pagina, lo segnalo subito al creatore del thread per quando tornerà
EDIT2: Contattato il creatore del thread per inserire, in prima pagina e appena tornerà, i link a Realistic Colors and Realistic Nights e Extra Spell Hotkeys.

Ultima modifica di matteoflash : 07-12-2011 alle 21:23.
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 21:25   #884
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi
Non c'è bisogno delle Id anche io non ho capito subito ... in pratica premi K e si attiva l'assegnazione metti la magia che vuoi bindare e poi premi un tasto da f1 a f10 ... infine ripremi k e si bindano
Ah ecco, avevo letto una cosa del genere ma non avevo capito! Però in che senso "metto la magia che voglio bindare"? Dopo aver premuto "K", devo cliccare sulla magia nell'elenco delle magie?
EDIT: Forse ho capito..
0) Equipaggia la magia che vuoi
1) Premi "K"
2) Premi il tasto a cui vuoi associare quella magia (es.: "0")
3) Ripremi "K"

Ultima modifica di matteoflash : 07-12-2011 alle 21:32.
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 21:46   #885
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi

> HDR

a quale di queste 2 assomiglia la tua immagine che hai postato? LINK

secondo me alla prima
la prima per me è pessima, non si vede un caxxo.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 22:11   #886
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
raga mi consigliate quali mod applicare al gioco prima di cominciarlo??..ho una conf del pc abbastanza potente (i7 2600k & 6990) quindi credo e spero di non avere rallentamenti vorrei godermelo al massimo fin da subito
inoltre prima applico le patch ufficiale e poi tranquillamente le mod??..

grazie
nobody's home??..
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 22:18   #887
aLaaa
Senior Member

L'Avatar di aLaaa

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Ottimo, ho appena fatto la prova, con il tuo valore in effetti va benissimo! Mi rendo conto che non è il valore con cui nasce la mod, mi piace la gamma a 1.435 però non ci sono ancora abituato a livello di giocabilità! Per il momento lascerò il valore 1.200 da te consigliato, con cui mi ci trovo bene.. Casomai piano piano lo aumenterò!
Mi piace questo aspetto di personalizzazione del tuo mod, quasi ti consiglierei di parlarne nella pagina di presentazione! Non c'è niente di meglio di un modder che ascolta le impressioni degli utenti
Ah, il file da modificare era injFX_Settings.h invece che .ini, ma penso sia la stessa identica cosa a livello di formato

EDIT: Mi sembra che il tuo mod non ci sia in prima pagina, lo segnalo subito al creatore del thread per quando tornerà
EDIT2: Contattato il creatore del thread per inserire, in prima pagina e appena tornerà, i link a Realistic Colors and Realistic Nights e Extra Spell Hotkeys.
Grazie mille!
Ho evitato di inserire nelle pagine ufficiali del mod questo trick per evitare di essere investito da una valnga di domande sul funzionamento specifico di ogni parametro, non perchè mi scocci rispondere intendiamoci, ma perchè non ne ho il tempo, e quel poco che ho preferisco passarlo cercando di aiutare qualcuno che magari ha un problema specifico oppure andando avanti nel developing.

In ogni caso non preoccuparti, è solo un fix temporaneo, nel weekend quando esce la 1.3HDR va tutto a posto, abbiamo trovato il problemino e lo abbiamo già risolto. Il cambiamento ora è davvero notevole, la nuova gestione della neve mi mette freddo solo a guardarla
Old 07-12-2011, 22:19   #888
X-pro™
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
Ciao alaa prima di scoprire la tua mod avevo installato la FXAA, se ci installo sopra la tua direttamente posso far dei pasticci? Se si che file devo cancellare dato che l'unistall non funziona
Altra cosa, anche io ho un monitor LCD un po vecchiotto e nelle grotte non vedo una ceppa di niente che valori del file .h devo modificare?
X-pro™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 22:24   #889
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Grazie mille!
Ho evitato di inserire nelle pagine ufficiali del mod questo trick per evitare di essere investito da una valnga di domande sul funzionamento specifico di ogni parametro, non perchè mi scocci rispondere intendiamoci, ma perchè non ne ho il tempo, e quel poco che ho preferisco passarlo cercando di aiutare qualcuno che magari ha un problema specifico oppure andando avanti nel developing.

In ogni caso non preoccuparti, è solo un fix temporaneo, nel weekend quando esce la 1.3HDR va tutto a posto, abbiamo trovato il problemino e lo abbiamo già risolto. Il cambiamento ora è davvero notevole, la nuova gestione della neve mi mette freddo solo a guardarla
Ottimo lavoro, attendo con ansia la versione 1.3! :-)
Old 07-12-2011, 22:31   #890
aLaaa
Senior Member

L'Avatar di aLaaa

Quote:
Originariamente inviato da X-pro™ Guarda i messaggi
Ciao alaa prima di scoprire la tua mod avevo installato la FXAA, se ci installo sopra la tua direttamente posso far dei pasticci? Se si che file devo cancellare dato che l'unistall non funziona
Altra cosa, anche io ho un monitor LCD un po vecchiotto e nelle grotte non vedo una ceppa di niente che valori del file .h devo modificare?
puoi tranquillamente installarcelo sopra, i file dovrebbero venire sovrascritti tutti. I valori da modificare li trovi una pagina indietro! In ogni caso prima di editarli verifica ingame se nel tuo caso sia davvero necessario cambiarli!
Old 07-12-2011, 22:38   #891
X-pro™
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
Ah guarda te l'ho scritto appunto per quel motivo son andato dentro una grotta e nei punti senza luce vedo completamente nero in quelli dove ci son le torce vedo un po più illuminato ma niente di che..

@IBRA io ho installato tutte queste mod grafiche
4GB SKYRIM - Binaries_and_Source_Update_4-1013-1-4
ArmorImprovement_v2.0
Beauty_Faces_by_necKros v1.31
Better_landscape_textures_-_Full_v06-679-0-6
Mod che rende i cartelli leggibili (non ricordo il nome)
Clothes_Improvement-113-1-0
Detailed_Bodies-1_30-256-1-3
Detailed_Faces-2_00-26-2-0
Dragons_Update_2-1451-1-2
ENHANCE TERRAIN - EDT_Main-1598-1-01
Enhanced_Blood_Textures-60
Enhanced_Horse_Skins_03-596-03
Enhanced_Night_Skyrim_-_Medium_Stars-85
Glowing_Ore_Veins_300_1_20-193-1-20
HD_Furniture_and_Barrels_with_update-238-1-2
High_Quality_Eyes-1_20-498-1-2
Improved_snow_v1.1
Newest_version_HD_Food_and_Clutter-280-1-0
Nicer_Snowflakes_-_Realistic-296-1-0
REAL SMOKE EFFECTS_High_Res_v1_2b-836
Realistic Rain Ripples_High_Res_v1_2a-603-1-2a
Realistic_Paper_MAIN-937
RWT_Tempest_Texture_Pack_High_Res-711
Skyrim_HD_v1.1_Beta
Skyrim_sunglare_V2_0_HD-116-2-0
Vurts_Skyrim_Flora_Overhaul_v104
Serious_HD_Retexture_Landscape_Skyrim_ALFA_2048

Ultima modifica di X-pro™ : 07-12-2011 alle 22:47.
X-pro™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 22:44   #892
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
ma che voi sappiate, esiste una mod per migliorare quella parte del terreno distante a basso dettaglio?

ho visto solo una mod che agginge tipo un effetto punterellato sopra, per farlo sembrare + dettagliato ma sinceramente il risultato fa cagare a spruzzo.

non lo so, magari una texturona + ad alta risoluzione, o degli effetti migliori di quelli (non qui cavolo di macchie/puntini marroni e fitti) da aggiungere sopra? ?
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 01:09   #893
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Remnant 2
Vi piace la mia nuova Lydia?
Ovviamente senza armi né corazza, non voglio fargli portare troppo peso

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 01:23   #894
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
ma che voi sappiate, esiste una mod per migliorare quella parte del terreno distante a basso dettaglio?

ho visto solo una mod che agginge tipo un effetto punterellato sopra, per farlo sembrare + dettagliato ma sinceramente il risultato fa cagare a spruzzo.

non lo so, magari una texturona + ad alta risoluzione, o degli effetti migliori di quelli (non qui cavolo di macchie/puntini marroni e fitti) da aggiungere sopra? ?
non nn c'è nulla, già questo gioco con tutte le mod che sono uscite è diventato un mattone peggio di crysis 2 ipermoddato un altro pò...se ci aggiungiamo anche i mega dettagli per le texture in lontananza addio proprio prestazioni

Io uso per l'appunto quel mod da te citato, per quel che offre (niente calo di prestazioni) lo trovo ottimo e la differenza si nota non tanto in texture ma proprio ad occhio, quindi meglio di niente
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 01:54   #895
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da X-pro™ Guarda i messaggi
Ah guarda te l'ho scritto appunto per quel motivo son andato dentro una grotta e nei punti senza luce vedo completamente nero in quelli dove ci son le torce vedo un po più illuminato ma niente di che..

@IBRA io ho installato tutte queste mod grafiche
4GB SKYRIM - Binaries_and_Source_Update_4-1013-1-4
ArmorImprovement_v2.0
Beauty_Faces_by_necKros v1.31
Better_landscape_textures_-_Full_v06-679-0-6
Mod che rende i cartelli leggibili (non ricordo il nome)
Clothes_Improvement-113-1-0
Detailed_Bodies-1_30-256-1-3
Detailed_Faces-2_00-26-2-0
Dragons_Update_2-1451-1-2
ENHANCE TERRAIN - EDT_Main-1598-1-01
Enhanced_Blood_Textures-60
Enhanced_Horse_Skins_03-596-03
Enhanced_Night_Skyrim_-_Medium_Stars-85
Glowing_Ore_Veins_300_1_20-193-1-20
HD_Furniture_and_Barrels_with_update-238-1-2
High_Quality_Eyes-1_20-498-1-2
Improved_snow_v1.1
Newest_version_HD_Food_and_Clutter-280-1-0
Nicer_Snowflakes_-_Realistic-296-1-0
REAL SMOKE EFFECTS_High_Res_v1_2b-836
Realistic Rain Ripples_High_Res_v1_2a-603-1-2a
Realistic_Paper_MAIN-937
RWT_Tempest_Texture_Pack_High_Res-711
Skyrim_HD_v1.1_Beta
Skyrim_sunglare_V2_0_HD-116-2-0
Vurts_Skyrim_Flora_Overhaul_v104
Serious_HD_Retexture_Landscape_Skyrim_ALFA_2048
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 02:06   #896
mikegemini77
Senior Member

Edit
mikegemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 02:45   #897
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Complimenti aLaaa !!
Ho provato ora un po ed è davvero bello ... sicuramente è un caso ma son crushato per la 3 volta in tutto il gioco ... sarà una coincidenza
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 05:55   #898
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
non penso che le tue 2 pic siano prese entrambe di notte...
in ogni caso, stiamo facendo parecchie modifiche all'engine, nemmeno io ero molto soddisfatto della resa del giorno, come ho già scritto c'è molto da lavorare, i 3 gonzi dell'nvidia non lo hanno mai completato, lo stiamo terminando noi
sono fatte nello stesso momento, solo che una è stata effettuata con la tecnica HDR

Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
la prima per me è pessima, non si vede un caxxo.
proprio quello che stavo cercando di dire, i vari mod che si chiamano HDR in realtà si dovrebbero chiamare Higher Contrast, ossia > non si vede più na cippa

prova a prendere una qualsiasi foto con forte gamma dinamica e aumenta il contrasto, sembrerà molto più bella ma perderai molti dettagli
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 07:49   #899
aLaaa
Senior Member

L'Avatar di aLaaa

Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
sono fatte nello stesso momento, solo che una è stata effettuata con la tecnica HDR

proprio quello che stavo cercando di dire, i vari mod che si chiamano HDR in realtà si dovrebbero chiamare Higher Contrast, ossia > non si vede più na cippa

prova a prendere una qualsiasi foto con forte gamma dinamica e aumenta il contrasto, sembrerà molto più bella ma perderai molti dettagli
ribadisco, di notte la condizione della tua "foto2" mi sembra assurda, oltre che totalmente imprecisa, quindi la realtà è che fanno schifo sia la foto1 che la 2 :|
Come ho già spiegato il contrasto non centra nulla, non viene minimamente toccato da RCRN... e ne ho già ampliamente spiegato il funzionamento. Ho anche già detto che nella versione 1.2 è presente un piccolo errore in una routine che causa solo una parziale riproduzione al suolo dell'HDR (riportandolo invece totalemente nello skybox) e questa è la causa della bassa luminosità che si riscontra in alcune aree della 1.2, non è una cosa voluta. Questo problema è già stato risolto nella 1.3 in uscita.
Old 08-12-2011, 09:52   #900
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
riguardo la mod di aLaaa 'di notte' ... ma non è che dite così solo perchè solo abituati a come era prima?

io fin ad ora a skyrim ci ho giocato sempre usando quella mod, e mi sembra perfetto, sia di notte per montagne e boschi e sia nei dungeons.. forse solo nei dungeons da un attimo fastidio perchè dove non ci sono torce è buio 100%.. ma appunto, è un tocco di realismo che io sinceramente apprezzo.. a maggior ragione se come ha detto aLaaa il gioco era inizialmente pensato proprio per essere così..

..comunqu ieri mi sono fatto un giro nel primo tempio.. ma che bello! mi sembrava di vedere un film di indiana jones

\\\\\

inoltre.. riguardo i crash (e le mod).. io come causa dei crash a tutto avevo pensato, tranne che alle mod.. inizialmente avevo, ini modificati, AF e qualche altra cosetta forzata dal pannello nvidia, e poi una dozzina di mod
avevo pensato fosse colpa della mod 4GB e della memoria virtuale che non era abbastanza (ne stavamo parlando qualche pagina fa insieme al gentilissimo ulukaii).. quindi ho impostato la memoria virtuale su 'gestita dal sistema' ma avevo sempre crash di continuo..uguale con pannello nvidia a default e file .ini a default.. così alla fine ho tolto tutte le mod e ho visto che i crash erano spariti.. ho rimesso solo le 2 o 3 mod texture-pack principali (sempre con file .ini e pannello nvidia a default + memoria virutale gestita dal sistema) ed ho riavuto dinuovo i crash.. oggi provo a rimetterle una ad una facendo una mezz'oretta di gioco ogni volta.. che OO! solo a me ha dato tutti sti problemi? (ho un gtx 580 con 1,5gb di vram) ..sto pensando anche di togliere il nexus mod manager, ma mi embra difficile che sia lui a farmi avere i crash quando uso le mod.. e poi mi pare che il suo lavoro lo faccia bene..

\\\\

riguardo le mod.. alcune texture sono presenti in più texture-pack.. ad esempio alcune texture del pack rocks and mountains x4096 sono presenti anche in serious texture landscape.. quindi ho messo prima il serious landscape texture e poi dopo il rocks and mountain sovrascrivendo quando veniva richiesto, che essendo più 'specifico' su rocce e montagne dovrebbe essere migliore per quanto riguarda le texture 'doppione'..

Ultima modifica di prra : 08-12-2011 alle 09:58.
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian