Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2011, 12:34   #6081
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
premessa:
io sono sempre andato in giro di aek e non usavo l'f2000 per diginità personale e puntiglio

ma ieri a forza di essere instakillato easy da tutto, l'ho messo e cavolo...
un no recoil legalizzato, come se avessi messo il god mode

la gente fino a 30 metri va giù a velocità imbarazzanti, miltikill e killstreak a raffica, in mezz'ora avevo già fatto la prima stella di servizio
l'unico punto debole che ha è che non riesco più a fare le kill dalla distanza come facevo con l'aek, ma nella maggioranza delle mappe non è un problema

veramente.. che cacchio fanno millemila armi se poi una di queste diventa una scelta OBBLIGATA per non mettersi in condizioni di svantaggio?

nella prossima patch diminuiscono la precisione di TUTTO ma non è che l'f2000 sarà meno efficace.. boh vedremo domani
Una volta c'era il g3a3 a compensare con il suo danno elevato; ma alla dice hanno pensato bene (secondo loro) di nerfarlo.

Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
io ancora mi chiedo se sti tizi quando giocavano in prelease
nn si accorgevano di certe cose tamlmente ovvie che dovevano essere fixate !

la chat che occupe mezzo schermo , i salti che ciccano
l'ostacolo il 90 % delle volte , le lucette che abbronzano !!

cazzo ci gioca alle prelease, le scimmie ?
No, ma purtroppo i parenti degli sviluppatori..cosa vuoi che ne capiscano?
Old 05-12-2011, 12:34   #6082
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
premessa:
io sono sempre andato in giro di aek e non usavo l'f2000 per diginità personale e puntiglio

la gente fino a 30 metri va giù a velocità imbarazzanti, miltikill e killstreak a raffica, in mezz'ora avevo già fatto la prima stella di servizio
l'unico punto debole che ha è che non riesco più a fare le kill dalla distanza come facevo con l'aek, ma nella maggioranza delle mappe non è un problema

veramente.. che cacchio fanno millemila armi se poi una di queste diventa una scelta OBBLIGATA per non mettersi in condizioni di svantaggio?

nella prossima patch diminuiscono la precisione di TUTTO ma non è che l'f2000 sarà meno efficace.. boh vedremo domani
allora è quella c...o di arma che è forte... ieri uno con l'f2000 anche se iniziavo a sparargli per primo, mi ammazzava sempre (a 5m di distanza non chissacche, quindi son sicuro che lo colpivo per primo)
Old 05-12-2011, 12:36   #6083
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
allora è quella c...o di arma che è forte... ieri uno con l'f2000 anche se iniziavo a sparargli per primo, mi ammazzava sempre (a 5m di distanza non chissacche, quindi son sicuro che lo colpivo per primo)
con l'f2000 nello scontro frontale nella breve/media distanza hai perso di partenza anche se lo avvisti e colpisci per primo, gli bastano uno/due colpi per stenderti
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 12:38   #6084
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
scusate se è già stato detto ma in sta patch oltre a nerfare l'IRNV sistemeranno anche la torcia?non ne posso più di venire accecato da amici e nemici con sto faro portatile al di là dello svantaggio nella giocabilità a me dà proprio fastidio fisicamente..vorrei non rovinarmi gli occhi quando gioco

Si, la torcia non acceca più da lontano, ma solo da vicino (finalmente).

Poi fanno pure qualcosa per gli sniper..ma non ho capito bene.

Sapete cosa si intende per "Time to live"? non letteralmente ovviamente
Old 05-12-2011, 12:38   #6085
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
premessa:

invece l'aek è risaputo che sia un arma che spara caramelle!

f2000 da vicino hai ragione ma le altre non sono da meno se spari in testa/petto.

per adesso ho sbloccato i vari accessori per le prime 6 armi del gioco e non ho notato grossa differenza. l'usas soltanto ho visto che OP.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 12:38   #6086
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
io ancora mi chiedo se sti tizi quando giocavano in prelease
nn si accorgevano di certe cose tamlmente ovvie che dovevano essere fixate !

la chat che occupe mezzo schermo , i salti che ciccano
l'ostacolo il 90 % delle volte , le lucette che abbronzano !!

cazzo ci gioca alle prelease, le scimmie ?
la torcia mi pare che fosse ok sia in beta che in alpha, non capisco perchè in gold abbiano portato una sgravità simile

per il testing mi sa che scazzano perchè usano sempre gli stessi dall'inizio alla fine quando in queste cose il QA dovrebbe essere fatto da perosne sempre diverse, sennò alla lunga la gente si abitua alle cavolate, mentre uno "fresco" ti vede tutto subito
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 12:41   #6087
nuovoUtente2

Quote:
premessa:

l'f2000 è il mio prossimo sblocco della classe assalto,
per ora mi trovo bene con l'aek e non ho problemi anche se ho notato che chi ha l'f2000 mi uccide facilmente.
cmq anche in bc2 andava bene, magari nella realtà è così
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 12:44   #6088
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
ma l'f2000 ha un fire ratio alto in quasi tutti i multi che ho provato, anche in bc2 era cosi

solo che probabilmente qui hanno calibrato male il danno che produce. in bc2 era buono ma non particolarmente fenomenale non l'ho mai usato, era molto meglio l'aug e l'm416
Old 05-12-2011, 12:47   #6089
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Mi spiegate per cortesia una cosa? io per accedere ai server devo cliccare sempre due volte, dato che la prima me la nega quasi sempre. succede anche a voi?
già che ci sono posto anch'io i miei risultati, stamani arrivato a livello 40 per le acquile quanto devo aspettare? ...ps son vecchiotto io e cmq non mi sembra di cavarmela malaccio dai...

Old 05-12-2011, 12:51   #6090
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

da domani allora si comincia anche la DLC evvai speriam di trovarci la mia mappa adorata dentro.

chi mi riassume inglesamente parlando tutta la pappardella qui?
http://battlelog.battlefield.com/bf3...89494744784/1/
Old 05-12-2011, 12:53   #6091
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi

l'f2000 è il mio prossimo sblocco della classe assalto,
per ora mi trovo bene con l'aek e non ho problemi anche se ho notato che chi ha l'f2000 mi uccide facilmente.
cmq anche in bc2 andava bene, magari nella realtà è così
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ma l'f2000 ha un fire ratio alto in quasi tutti i multi che ho provato, anche in bc2 era cosi

solo che probabilmente qui hanno calibrato male il danno che produce. in bc2 era buono ma non particolarmente fenomenale non l'ho mai usato, era molto meglio l'aug e l'm416
solo a mè l'F2000 sembra un arma orripilante?

se trovi qualcuno oltre i 30 metri è quasi impossibile killarlo in un tempo utile....

Kills 418
Headshots 121
ShotsFired 11820
Accuracy 20.4%

Preferisco il kh2002

Kills 3525
Headshots 1188
ShotsFired 85470
Accuracy 24%

e spero vivacemente in una rinascita del AN-94

ovviamente bisogna saper sparare con un arma Brust....
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 12:53   #6092
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
Mi spiegate per cortesia una cosa? io per accedere ai server devo cliccare sempre due volte, dato che la prima me la nega quasi sempre. succede anche a voi?
già che ci sono posto anch'io i miei risultati, stamani arrivato a livello 40 per le acquile quanto devo aspettare? ...ps son vecchiotto io e cmq non mi sembra di cavarmela malaccio dai...
confermo la prima volta che carico la mappa posso scegliere fra un crash o un disconnect

poi va che è una meraviglia finchè non esco dal server
poi ancora crash o disconnessione e via così...
sempre meglio che crashi mentre gioco o cambio mappa indubbiamente
Old 05-12-2011, 12:56   #6093
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Non te la cavi malaccio no, solo una cosa mi chiedo. Come fai ad essere già livello 40 con la metà delle uccisioni che ho fatto io allo stesso livello?

http://bf3stats.com/stats_pc/FnK28
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 12:57   #6094
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Ok grazie pensavo fosse la mia adsl talmente tanto schifosa da non essere accettata.... altra cosa scusatemi, io in co-op non riesco a giocare proprio. mi disconnette subito oppure appena inizio, idem come sopra???

Io scappo al lavoro, buona giornata ragazzi e buon game
Old 05-12-2011, 12:58   #6095
nuovoUtente2

Quote:
da domani allora si comincia anche la DLC evvai speriam di trovarci la mia mappa adorata dentro.

chi mi riassume inglesamente parlando tutta la pappardella qui?
http://battlelog.battlefield.com/bf3...89494744784/1/
da domani la fanno scaricare ma la possono usare solo su playstation3 per accordi commerciali presi, gli altri noi compresi ci possiamo giocare il 13/12/11

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi

è da bc2 che quell'arma non mi piace, esteticamente e poi spara i colpi a due a due.
in bc3 preferisco armi flessibili in modo da variare la modalità di fuoco a seconda di come mi serve:
lontano - colpo singolo
vicino - automatico
non uso praticamente mai l'intermedia a 3proiettili a colpo (e quando provo un arma nuova me lo dimentico io premo 'v' convinto di essere in automatico e mi uccidono )

ps: ma in bc3 c'è, perchè non l'ho mai vista a nessuno
Old 05-12-2011, 13:00   #6096
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Non te la cavi malaccio no, solo una cosa mi chiedo. Come fai ad essere già livello 40 con la metà delle uccisioni che ho fatto io allo stesso livello?

http://bf3stats.com/stats_pc/FnK28
perchè io preferisco il lavoro di squadra? ci passo poco tempo in death, io adoro conquest e large, il rush devo ancora cominciare a giocarmelo come si deve...infatti se guardi nelle mie stats son disarmante in quanto a mancanze premi etc etc
Scappo ciauzzzzzz
Old 05-12-2011, 13:10   #6097
nuovoUtente2

edit
Old 05-12-2011, 13:18   #6098
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
solo a mè l'F2000 sembra un arma orripilante?

se trovi qualcuno oltre i 30 metri è quasi impossibile killarlo in un tempo utile....

Kills 418
Headshots 121
ShotsFired 11820
Accuracy 20.4%

Preferisco il kh2002

Kills 3525
Headshots 1188
ShotsFired 85470
Accuracy 24%

naturalmente si va a preferenza personali
io su bc2 andavo bene solo con armi a medio raggio, qui su bf3 invece non mi sento tranquillo se non ho potenza da vicino, probabilmente colpa delle mappe disegnate da scimmie urlatrici ubriache claustrofobiche

chiaramente in mappe più aperte preferisco armi più consistenti sulle distanza

il kh vorrei provarlo ma non c'ho lo sbatti di andare a nerdare nel co-op

sbaglio o il kh è una versione iraniana dello steyr aug o fa-mas ?

Ultima modifica di tribalspirit : 05-12-2011 alle 13:31.
Old 05-12-2011, 13:33   #6099
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
la torcia mi pare che fosse ok sia in beta che in alpha, non capisco perchè in gold abbiano portato una sgravità simile

per il testing mi sa che scazzano perchè usano sempre gli stessi dall'inizio alla fine quando in queste cose il QA dovrebbe essere fatto da perosne sempre diverse, sennò alla lunga la gente si abitua alle cavolate, mentre uno "fresco" ti vede tutto subito

Per me queste cose le mettono per attirare i bimbiminchia alla cod...perchè altrimenti non c'è verso.Si vede lontano un km che irnv,torcia e usas con quei cavolo di proiettili è roba fatta per far giocare chi predilige i frag alla skill e che non ha nessuna remora a lamerare nei modi più disparati.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 13:35   #6100
UPILU

Ma con la patch sistemano ache il missile TV del eli? e i vari missili del jet....
e in più si puo distruggere L'antenna?
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
5G Stand Alone WINDTRE BUSINESS: la rete...
Satya Nadella ha riconosciuto il ruolo d...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian