Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2011, 10:40   #6061
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi

Oh guarda che scherzavo prima in game. Quello che ti ho detto era proprio per farti incazzare . Appena ti ho visto in game, mi sono detto: "facciamo incazzare Crystal"
Comunque la nostra squadra era composta solo da nabbi. Io e banana abbiamo sofferto come i cani. Tutti i giocatori più nabbi erano concentrati in quel momento nella nostra squadra

Aspetto con impazienza Martedì...bye bye faretti da stadio e IRNV ahhhhhhhhhhhhhh
Si tranqui, è che mi hai beccato in un momento delicato, ero appena joinato, la mappa faceva schifo, avevo dei micro scatti, e continuavo a morire mentre cercavo di cambiare settaggi grafici XD
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 10:43   #6062
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Ieri pomeriggio ho svuotato un caricatore di AN74 addosso ad un tizio a non più di 10 metri....mi ha seccato lui........ così come in bazar, ero alle spalle di 3 in una stanzetta, entro mitraglio a tutto spiano e non ne ho ammazzato manco unooooooooo

A volte quando si sente il server lento gli hitbox vanno a farsi benedire...eravamo in 64 eh però....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 11:03   #6063
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
e fin qua va bene, però sarà verde scuro su verde chiaro, completamente inutile.

Perfino nella realtà è leggermente colorato di arancio il bersaglio, ora come ora è un po' fortino, sarebbe stato sufficiente ridurre la potenza...
eh no!
perkè le persone lagnerebbero lo stesso pure su questo!
perkè se c'è qualcosa di simile alla realtà deve essere tolta! (con la scusa che molte cose sono irreali.. quelle poche che potrebbero avvicinarsi alla realtà devono essere CODdate)
Old 05-12-2011, 11:17   #6064
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
perchè cosa fanno con la patch al mirino notturno? io lo adoro
Le modifiche sono queste:

- i bersagli non sono più arancione fosforescente come prima (ma un colore più pallido)
- la portata è molto più limitata, a occhio ti direi una cinquantina di metri al massimo, dopodiché si vede tutto "nebbioso" e indistinguibile

Con questo nerf credo che l'uso che se ne farà sarà limitato ad alcune situazioni (pensa ai corridoi che si creano in metrò) mentre nel resto delle mappe sarà inutile. Che poi doveva essere così fin dall'inizio, ma questo è un altro discorso

Ps Per Sir.Only. E' proprio per decoddizzare il gioco che il nerf dell'IRNV è manna dal cielo. Premia la tattica, il mimetismo e le mappe affrontate col cervello, al posto di "mira e spara alle cose arancioni", che mi sembra l'essenza stessa della "coddizzazione" di un gioco altrimenti molto complesso.

Ultima modifica di robertomorelli1986 : 05-12-2011 alle 11:21.
robertomorelli1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 11:20   #6065
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
ieri ho visto il limite della lagneria..

in un server dove c'era scritto: no rpg/smaw/m320/granades/frag

uno ha rotto le palle per MEZZORA perchè l'ho killato con l'usas con le pallottole a frag chiedendo a tutti gli admin di kikkarmi (ho usato l'usas per la prima vita, poi ho messo l'as val dopo che sn morto la prima volta)..

mamma mia -.-'

alcuni server possono cambiare il nome in BBKLandia..
Quando leggo quelle cose in chat io me ne sbatto. Non capisco perchè non lo
bloccano da server e finita li.
Old 05-12-2011, 11:23   #6066
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Quando leggo quelle cose in chat io me ne sbatto. Non capisco perchè non lo
bloccano da server e finita li.
Tanto ora li nerfano quei proiettili lì
Old 05-12-2011, 11:27   #6067
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

tanto le multikill in metro a colpi di m320 si continuerà a farli, i nabbi vanno sempre in branco

non vedo l'ra per domani, per vedere se veramente le armi sono diventate più imprecise e tutti gli altri bilanciamenti
finalmente poì si potrà regolare la compensazione di latenza da settaggi, era ora... chi pinga alto deve attaccarsi
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 05-12-2011 alle 11:30.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 11:30   #6068
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Tanto ora li nerfano quei proiettili lì
Peccato, proprio ora che avevo sbloccato il radar aereo da abbinare all'usas
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 11:31   #6069
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Peccato, proprio ora che avevo sbloccato il radar aereo da abbinare all'usas
Menomale, altro che peccato era l'arma più sbilanciata del gioco!

http://www.youtube.com/watch?v=MNnrh...eature=related

Enjoy
Old 05-12-2011, 11:37   #6070
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
così basta con gente arroccata e camperata che ti uccide con l'usas oppure quelli con m249 + visore che stanno una mappa intera a camperare.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 11:39   #6071
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

Enjoy
Mannaggia, sto facendo i salti mortarli per averlo e ora me lo nerfano?

Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Le modifiche sono queste:

- i bersagli non sono più arancione fosforescente come prima (ma un colore più pallido)
- la portata è molto più limitata, a occhio ti direi una cinquantina di metri al massimo, dopodiché si vede tutto "nebbioso" e indistinguibile

Con questo nerf credo che l'uso che se ne farà sarà limitato ad alcune situazioni (pensa ai corridoi che si creano in metrò) mentre nel resto delle mappe sarà inutile. Che poi doveva essere così fin dall'inizio, ma questo è un altro discorso
è questa la cosa che meno mi è piaciuta. ok, lo si usa da vicino e vabeh, ma vedere gente che mi colpisce da lontano (centinaio di metri) quando sono nascosto, con irnv 1X mentre io a mia volta cerco di colpirlo con mirino 4X, lui mi killa e io no, bah!

Ultima modifica di mircocatta : 05-12-2011 alle 11:47.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 11:48   #6072
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Mannaggia, sto facendo i salti mortarli per averlo e ora me lo nerfano?
Neanche io ho fatto in tempo. C'è da dire che però non usare bene ogni tipologia di arma, uso solo le poche con cui familiarizzo di più e questo vale anche per le ottiche. Ad esempio, incuriosito com'ero di provare questo irnv visto come ne parlavano tutti, di mio non mi sarebbe salatato in mente neanche di provarlo. Quando l'ho provato l'ho tenuto su solo 5 minuti per poche partite, poi dopo ho lasciato perdere, perchè preferisco avere ottiche più lunghe, e poi non mi dava tutto questo vantaggio
Old 05-12-2011, 11:53   #6073
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
è questa la cosa che meno mi è piaciuta. ok, lo si usa da vicino e vabeh, ma vedere gente che mi colpisce da lontano (centinaio di metri) quando sono nascosto, con irnv 1X mentre io a mia volta cerco di colpirlo con mirino 4X, lui mi killa e io no, bah!
Tieni conto che con l'irnv hai anche un'ottima visuale, vedi un cerchio ampio con un puntino al centro e quindi è facile tenere bene la mira anche a distanza. In più il dettaglio video scende parecchio, la scheda video va più veloce e lagghi di meno con mouse
Old 05-12-2011, 12:07   #6074
UPILU

Raga un mio amico a una GTS 450, lo so è una scheda limitata per sto gioco....
che risoluzione puo giocare? in pratica non vede nemmeno il quadrato del MTV e nei posti bui non vede un tubo consigli in merito
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 12:14   #6075
nuovoUtente2

domani update con karkand
peccato che lo potremmo usare da giorno 13
cmq fra i fix:
Quote:
Tweaked the IRNV scope so it is limited to usage only at close range
non l'ho mai usato forse è meglio che lo provo un pò prima dell'aggiornamento
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 12:19   #6076
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

premessa:
io sono sempre andato in giro di aek e non usavo l'f2000 per diginità personale e puntiglio

ma ieri a forza di essere instakillato easy da tutto, l'ho messo e cavolo...
un no recoil legalizzato, come se avessi messo il god mode

la gente fino a 30 metri va giù a velocità imbarazzanti, miltikill e killstreak a raffica, in mezz'ora avevo già fatto la prima stella di servizio
l'unico punto debole che ha è che non riesco più a fare le kill dalla distanza come facevo con l'aek, ma nella maggioranza delle mappe non è un problema

veramente.. che cacchio fanno millemila armi se poi una di queste diventa una scelta OBBLIGATA per non mettersi in condizioni di svantaggio?

nella prossima patch diminuiscono la precisione di TUTTO ma non è che l'f2000 sarà meno efficace.. boh vedremo domani
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 12:21   #6077
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

http://www.youtube.com/watch?v=zesdXj0oLQQ

Non ci arriverò entro martedì
Old 05-12-2011, 12:24   #6078
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:

Enjoy
ಠ_ಠ

lo rimuovessero proprio dal gioco, gia in BC2 era sgravo qui è proprio fuori dal mondo

Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 12:31   #6079
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
io ancora mi chiedo se sti tizi quando giocavano in prelease
nn si accorgevano di certe cose tamlmente ovvie che dovevano essere fixate !

la chat che occupe mezzo schermo , i salti che ciccano
l'ostacolo il 90 % delle volte , le lucette che abbronzano !!

cazzo ci gioca alle prelease, le scimmie ?
Old 05-12-2011, 12:33   #6080
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
scusate se è già stato detto ma in sta patch oltre a nerfare l'IRNV sistemeranno anche la torcia?non ne posso più di venire accecato da amici e nemici con sto faro portatile al di là dello svantaggio nella giocabilità a me dà proprio fastidio fisicamente..vorrei non rovinarmi gli occhi quando gioco
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
5G Stand Alone WINDTRE BUSINESS: la rete...
Satya Nadella ha riconosciuto il ruolo d...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian