|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Grazieee.
|
|
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
Per uso fotografico serio obbligo schermo esterno IPS calibrato colore EDIT: Per uso ritoccoocchirossitolgoilbrufolodastafotochesembromalato basta qualsiasi portatile dotato di monitor :P Ovviamente in tutti i casi meglio se a risoluzione maggiore del 1366x768. Ultima modifica di ZioMatt : 30-11-2011 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Magenta
|
Quote:
|
|
|
|
#344 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Sto scrivendo dallo 700Z3A, una volta ripulito dalle schifezze varie ed eventuali, calibrato il monitor ed adattato al trackpad mi pare una macchina eccellente, la tastiera oltretutto è fenomenale, il sistema Express Cache pure ed è solido, magari non un campione di robustezza, ma di certo la sensazione è di un computer capace di durare nel tempo. Ora sto ancora installando le mie applicazioni preferite ed altro, se volete qualsiasi informazione riguardo al piccì compresi benchmark o altro chiedete pure. ^^
Ultima modifica di Alecsej : 30-11-2011 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
A) parere su monitor: angoli di visuale, luminosità, e soprattutto il livello del nero! b) costruttività: robustezza di cerniere e tastiera (mi interessa che sia normalmente solido, che tu prema molto non mi interessa), materialo usati (plastica si e dove). c) audio: non eccelso ma almeno alto (il mio fa acqua) d) durata batteria all'80% e) un piccolo parere sullo shop? ....e questo è solo l'inizio |
|
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Facci sapere ormai siamo tutti ansiosi e confidiamo nel 14'' ^^
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Io non capisco tutte queste discussioni sulla flessione !
Se nel normale uso non porta problemi che vi frega |
|
|
|
|
|
#349 |
|
Junior Member
|
Iniziamo
In quanto allo shop, son maledettamente efficienti per quanto riguarda operatività e velocità nell' elaborazione e spedizione dell' ordine, la tremenda pecca è la comunicazione son completamente assenti su questo fronte e dispiace perchè ci si preoccupa per nulla. Durata della batteria vi saprò dire, nei prossimi giorni la testerò, oggi son rimasto connesso alla rete elettrica per fare trasferimenti ed installazioni ( e disinstallazioni ) varie ed eventuali. Audio, direi di buon livello, specialmente per una bestiola del genere ma non sono un esperto in questo campo ( come non lo sono in altri xD son un geek più che un nerd xD ). Se avete qualche confronto da farmi fare o altro posso provare e poi dirvi. :sisi: Costruttività, a me pare distinguersi, la cover è di alluminio l' isola della tastiera è plastica ad occhio ( ed al tatto ) ma mi pare ad ogni modo molto solido e la tastiera è fantastica retroilluminata e disegnata, a parer mio, a regola d' arte. Monitor, gli angoli di visuale, se volete uno schermo da cinema sicuramente state puntando verso il notebook errato, se cercate uno schermo nitido e con buoni angoli di visuale per l' utente singolo il mio commento è di certo positivo, oltretutto il sensore che regola la luminosità è una novità e piacevole per me, la risoluzione è fantastica, al principio i caratteri appaiono veramente microscopici ma poi ci si adatta, o si regolano le impostazioni come più piace, il livello del nero, c'è qualche programma con cui posso dare un parere oggettivo ? File .icc, eh, onestamente non so che sia, ho calibrato il monitor solo con lo strumento di Windows, come sconsigliato xD, da qualche giorno mi sto informando su come fare la calibrazione come Dio comanda, quando comprenderò il tutto mi comporterò di conseguenza e vi darò un' opinione. Personalmente mi posso ritenere pienamente soddisfatto poi bisogna valutare le proprio esigenze e lo standard a cui si punta. Ultima modifica di Alecsej : 30-11-2011 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Quote:
Mi interessa molto durata batteria con normale uso office. Che processore ti segnala il note ? Ciao e grazie Ultima modifica di aquistar : 30-11-2011 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
|
#351 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie mille per la tua gentilezza! |
|||
|
|
|
|
|
#352 |
|
Junior Member
|
Cerniera solida, personalmente son uno che i notebook li afferra sempre nella maniera peggiore xD la tastiera flette per la sua interezza se si preme in stile anziani introdotti all' uso della tastiera sennò è tutto nel grado della normalità a mio parere.
Il monitor bisogna regolarlo in quanto a posizione per proseguire in una visione corretta solo quando si cambia radicalmente d' angolo: quando son di fronte al pc una volta regolato sono a posto se mi sposto a letto per guardarmi qualcosa lo devo nuovamente regolare, basta, questo è ciò che penso In quanto alla batteria, cinque ore e mezza con uso normale: utilizzo di programmi di videoscrittura, navigazione su internet, connessione bluetooth attiva ed ascolto di file musicali. |
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avrai/te la riconoscenza di molti! |
|
|
|
|
|
|
#354 |
|
Senior Member
|
Domanda un po "strana" XD: l'alimentatore che dimensioni ha? E' abbastanza piccolo da portarsi dietro o è come quello di certi notebook che ho visto che sono enormi? Ho provato a cercare foto/video in rete ma non lo vedo da nessuna parte :S
Grazie
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
notebookcheck!
|
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vorrei sbagliarmi, sarà un 10x5x3cm... circa... l'ho visto al centro commerciale, e non avevo un metro a portata di mano come dimensioni è abbastanza standard.
Ultima modifica di ZioMatt : 02-12-2011 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
|
Capito, ti ringrazio
Lo sto cercando nei vari centri della mia zona ma è ancora introvabile il 15", figuriamoci quando arriverà il 14"...
|
|
|
#358 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quanto pesa la bestiola (intendo il 14")?
|
|
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#360 |
|
Junior Member
|
Allora l' alimentatore misura 10.5 x 4.5 x 3 cm. Il circa di ZioMatt è incredibilmente preciso. xD
Il peso del piccì è di due chili e sessantasei grammi, sapevo sarebbe pesato un poco più di come detto dalla scheda, anche per questo non preso il 15"6 dato che probabilmente poi da due chili e trecento grammi si sarebbe arrivati a duecento se non a cinquecento grammi di differenza da quelli dichiarati. Il video sulla flessione della tastiera vedo se riesco a registrarlo ora, provo, non vi assicuro niente. http://youtu.be/bPYb8oLN1WE?hd=1 Tenta tenta tentativo xD Ultima modifica di Alecsej : 02-12-2011 alle 20:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.

Grazieee.