Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2011, 20:21   #43821
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
quindi più azione ok.. io ho giocato soltanto il primo che all'epoca ho adorato...leggo purtroppo che sono presenti diversi bug e che inoltre la grafica anche a settaggi max è leggermente inferiore alla 360...sicuramente perché si tratta di un porting sviluppato da un team diverso, credo sia così... mah, ci penserò su... grazie della tua opinione.
premesso che io non sono molto ferrato in grafica dei games, ma mio figlio lo ha finito su 360 e io su pc, behh sacondo me c'e molta differenza, moolto meglio su pc, poi mi sbaglerò--
Old 26-11-2011, 20:25   #43822
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Gli overlord meritano?

per una volta si interpreta il cattivo, e si affrontano le dissacrazioni degli stereotipi fantasy
e poi i serventi fanno scompisciare

per quanto riguarda le offerte di oggi..
splinter cell conviction aspetto che cali di prezzo.. limbo mi intriga assai.. tutto il resto non interessa/costa troppo

Ultima modifica di ThePonz : 26-11-2011 alle 20:27.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 20:31   #43823
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bati1971 Guarda i messaggi
premesso che io non sono molto ferrato in grafica dei games, ma mio figlio lo ha finito su 360 e io su pc, behh sacondo me c'e molta differenza, moolto meglio su pc, poi mi sbaglerò--
di sicuro qualsiasi gioco su un monitor/tv fullhd può beneficiare della risoluzione nativa su PC, mentre viene upscalata (seppur bene) su 360. Inoltre (se l'hardware lo permette) si possono mettere decisamente più filtri su PC, dove in teoria di scalettature potresti vederne zero.

Poi nello specifico è possibile anche peggiorare la versione PC (ti devi superare), ma risoluzione e filtri restano

in ogni caso la grafica è sempre una cosa relativa, la superVGA potete sfruttarla con altro

Su 360 devo dire che anche graficamente mi piace. in più rispetto al PC ha la campagna (diversa dal single) in coop a schermo condiviso.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 20:32   #43824
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da bati1971 Guarda i messaggi
No no, è probabile invece che non ti sbagli ..io alla fine mi basavo soltanto da un filmato su youtube, dove l'illuminazione su console appare decisamente migliore ma è anche vero che dipende da come è stato fatto il video... però anche la recensione su IGN menzionava il fatto che la grafica su PC anche a dettagli max fosse inferiore alla versione su 360. Comunque non importa, lascio perdere.
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 20:40   #43825
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
Secondo voi quando vedremo hydrophobia a 1,75?
Mi pare di averlo preso a quel prezzo 2 settimane fa
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 20:44   #43826
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Se a qualcuno può interessare domani The Witcher 2 dovrebbe essere a meno su Direct2Drive

http://www.direct2drive.com/Sites/RE...x467_nov27.jpg

19,90$ dal sito US o 12,97£ dal sito UK (circa 15€)
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 21:07   #43827
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
skyrim ancora sul podio su steam nonostante gli sconti contentissimo di ciò
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 21:14   #43828
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
ma.. è normale che l'audio di Portal 2 sia in inglese, vero?
Old 26-11-2011, 21:28   #43829
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
ma.. è normale che l'audio di Portal 2 sia in inglese, vero?
si è normale, quello che purtroppo non è normale è che non sia stato doppiato nella nostra lingua al pari di hL2 Ep2
Old 26-11-2011, 21:56   #43830
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
x il sommo the ponz detto anche "il macina achievement"
come faccio a sbloccare il rovina matrimoni in LFD2 e BARREL ROLLED?
Old 26-11-2011, 21:57   #43831
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
eh eh lo avevo detto che Limbo calava

non sono d'accordo sui commenti negativi di K&L 2. Ha dei bugs e un gameplay non esente da problemucci, però è un gioco da avere perché la resa è notevole.

Io lo presi al doppio circa e non me ne sono affatto pentito. L'effetto telecamera piace o no, non ci sono vie di mezzo.

Non è lunghissimo però vi garantisce qualche ora di follia

Figuratevi che Destructoid credo gli avesse dato 1 o 2 come voto... a prezzo pieno probabilmente non valeva, ma a queste cifre è da prendere al volo visto che poi si può fare tutto il gioco in cooperativa... e scusate se è poco

Ricordo che Splinter Cell a 1.24Euro è da prendere per forza. Il migliore della serie è il 3 imho però il primo resta mitico.

Ghost Recon A.W. anche lui è un giocone.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 22:01   #43832
jinox
Senior Member

L'Avatar di jinox

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi

per una volta si interpreta il cattivo, e si affrontano le dissacrazioni degli stereotipi fantasy
e poi i serventi fanno scompisciare
in quanto a lingua gli overlord sono full ita?
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
jinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 22:04   #43833
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
limbo mi intriga assai.. tutto il resto non interessa/costa troppo
ti intriga e basta ? apri steam e compralo subito a questo prezzo !!!
è corto, però veramente d'atmosfera

ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 22:19   #43834
Tidus.hw
Senior Member

L'Avatar di Tidus.hw

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Limbo e il primo Witcher credo li prenderò di sicuro...su Witcher però ho paura che non giri... Phenom II x3 720, 4 gb DDR2 ma soprattutto per la ATI 4830... che dite?
io ci giocai tutto al max con la 2900xt
Tidus.hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 22:42   #43835
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da jinox Guarda i messaggi
in quanto a lingua gli overlord sono full ita?
hanno anche il doppiaggio ita (imho fatto abbastanza bene, i serventi sono un vero scompisciamento). Il primo però per essere ita ha bisogno dell'espansione (cosa che mi sembra obbligatorio installare, dato che aggiunge 5 location e 3 equip very useful)
Old 26-11-2011, 22:49   #43836
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
si è normale, quello che purtroppo non è normale è che non sia stato doppiato nella nostra lingua al pari di hL2 Ep2
Nemmeno il primo portal mi pare fosse doppiato in italiano.

Poi sinceramente come diavolo si fa a riprodurre ben fatta la voce di GLADOS originale?

Secondo me era impossibile ri-doppiarlo senza perderci tantissimo in immersività.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 23:07   #43837
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Nemmeno il primo portal mi pare fosse doppiato in italiano.

Poi sinceramente come diavolo si fa a riprodurre ben fatta la voce di GLADOS originale?

Secondo me era impossibile ri-doppiarlo senza perderci tantissimo in immersività.
hai ragione ma in italia abbiamo ottimi doppiatori, non credo sia un problema insormontabile
poi chiaro che l'ideale sia goderselo in inglese, ma per i poveracci come me che non conoscono l'inglese è molto difficile immergersi, come dici tu, dovendosi leggere i maledetti sottotitoli
non capisco perché molti difendano la posizione di valve (e altri) che non doppiano in italiano... se ci fosse il doppiaggio in italiano mica verrebbe a mancare quello in inglese. Sarebbe una cosa in più non in meno
Old 26-11-2011, 23:15   #43838
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
hai ragione ma in italia abbiamo ottimi doppiatori, non credo sia un problema insormontabile
poi chiaro che l'ideale sia goderselo in inglese, ma per i poveracci come me che non conoscono l'inglese è molto difficile immergersi, come dici tu, dovendosi leggere i maledetti sottotitoli
non capisco perché molti difendano la posizione di valve (e altri) che non doppiano in italiano... se ci fosse il doppiaggio in italiano mica verrebbe a mancare quello in inglese. Sarebbe una cosa in più non in meno
a sentire HL2 per Valve era effettivamente un problema insormontabile
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 23:21   #43839
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
a sentire HL2 per Valve era effettivamente un problema insormontabile
opinione personale, per me non era così male
Old 26-11-2011, 23:21   #43840
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Era già uscito questo discorso, forse non ricordi ma anche allora avevo rispondo e di mio non davo ragione a Valve per aver smesso di doppiare in italiano, al contrario son d'accordo con chi vorrebbe più giochi doppiati full ita, ma al contempo do ragionissima a chi dice che il doppiaggio ita di HL2 è davvero mal fatto (soprattutto se confrontato con altri), certo, non il peggio che ho mai sentito, ma di certo non all'altezza del gioco.

Per il discorso capire l'inglese posso dirti che anche avendolo studiato e pur essendo abbastanza "abile" nel comprendere il testo scritto, con il parlato ho difficoltà, quindi non capisco quel che dice GLADOS il più delle volte, vuoi anche per il tono robotico che usa

Posso solo dire che se ci toccava un doppiaggio come quello di HL2 avrei giocato cmq il gioco in Inglese. Dal punto di vista personale ritengo che un gioco doppiato MALE in italiano rovini l'esperienza dello stesso, come la può rovinare un film-telefilm ugualmente doppiato male. Io stesso in certi casi preferisco, e di molto, la voce originale inglese degli attori in tanti casi.
Per fortuna succede di rado di sorbirsi doppiaggi da seconda elementare, ma quando capita è sempre traumatico

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian