|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9941 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
scusami è stato uno sfogo il fatto del NOrd..
finiamola qui x cortesia .. Grazie SEVE Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
|
|
|
|
|
#9943 |
|
Bannato
|
non ancora avuto modo di far le prove ..
SEVE sai se su questo sarà possibile mettere file poi personalizzati ? a te come và l'influenza ? |
|
|
|
|
|
#9944 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Premetto che per scrivere questo quote mi sono letto 10 pagine di thread (mamma quanto scrivete ultimamente!!!
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Bruttino devo dire (almeno per me), ma di certo mooolto originale. Non vi scordate di aiutarmi su quella benedetta notifica. Non so quale app me la dia ogni volta. Vorrei toglierla. Aiuto. Ultima modifica di Governator : 26-11-2011 alle 18:40. |
|||||||
|
|
|
|
|
#9945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
|
Qualcuno ha la batteria da 2000mah originale?
Io la possiedo me l'han data assieme al telefono. Sapete quanto tempo ci vuole per la ricarica completa?
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502 |
|
|
|
|
|
#9946 | |
|
Bannato
|
Ti ringrazio x la spiegazione sulla ram.. finalmente una persona che mi soddisfa in toto..
x le notifiche sulla ram... vedo di documentarmi sperando di poterti aiutare Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9947 |
|
Bannato
|
mi dici le app che hai installato GOVERNATOR??
|
|
|
|
|
|
#9948 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
ma qui non si parlava della differenza tra un'app che usa molto la memoria - intesa come fare molte letture - e una che ne fa poche. In questi termini potrebbe forse esserci qualche differenza microscopica. Qui si parla di differenze di consumo tra un'app che ALLOCA molta memoria e una che ne alloca meno. Ovvero: una ram piena consuma più di una vuota, scusandomi per l'imprecisione dei termini? Secondo me la risposta è no. E se anche ci fosse, sarebbe trascurabile dal punto di vista dei consumi del GS2, perché di quello stiamo parlando. Siamo ad un livello molto più alto, non micro
|
|
|
|
#9949 | |||||||||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Carlo201983 Bannato a vita C.White 10 giorni di ban mamamama 5 giorni di ban m_pascal 24 ore di ban Scherzo continuate che mi stavo divertendo |
|||||||||||||||||||
|
|
|
|
|
#9950 |
|
Member
|
Direi anche no.
grazie.
|
|
|
#9951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma come dicevi tu, questa differenza è sicuramente trascurabile rispetto al consumo di altri componenti quali lo schermo ma soprattutto la cpu. @White: non saprei come farti avere la lista di apps che uso in quanto non uso più appbrain da tempo...spiacente. Ti dico che sicuramente sono immancabili: widget locker dropbox chrometophone phone2chrome skype msn plus google heart un navigatore offline fra sygic, copilot.. etc etc... ps: comunqe white, scusami, mi sono letto un po tutto, e devo dire che ho letto una puntina di fanboysmo in quello che dicevi...mi spiego....ho visto che si parlava di video e che alcuni dicevano che quelli di 4s sono migliori sotto il punto di vista della stabilità; questo è innegabile, i video sono più stabili, che poi a te piacciono di più su gs2 come dettaglio, come colori, o che il gs2 quando va a terra nonsi sfracella, è più leggero, è più BELLO, sono altre caratteristiche, che non andrebbero scomodate se si sta facendo un confronto da punto di vista della fluidità nei video. Non credi? Con questo non voglio dire che sgs2 è inferiore (anche io sono sostenitore del mio cell visto che l'ho comprato, e perché ritengo sia migliore nel complesso degli altri telefoni), ma è innegabile che dal punto di vista della stabilità e forse anche fluidità il 4s è sopra. Scomodare altre caratteristiche per coprire un inferiorità OGGETTIVA, risulta facilmente fanboysmo. Ultima modifica di Governator : 26-11-2011 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
|
#9952 |
|
Member
|
allora ti sarei grato se mi mandassi un pm con qualche link a doc di riferimento.
grazie
|
|
|
#9953 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9954 | |
|
Bannato
|
sulla faccenda del video avevo fatto il paragone GS2 con il 4 e onestamente il 4 vince solo sulla stabilità mentre con il 4s se la battono ma quello che volevo far capire io che cmq è un apparecchio che costa molto di più quindi in un certo senso non paragonabili, che poi io odia l'apple è un altro discorso.. perchè proprio la politica aziendale da loro adottata che è sbagliata secondo i miei punti di visti..
cmq alla fine con te si può parlare xchè sei ragionevole e mi hai dato una spiegazione tecnica.. non sopporto le persone che dicono non è così e non spiegano.. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=YX3HphvoD78 invece iph4s è una spanna sopra sgs2 come dimostra quest altro video (sempre che sia attendibile quest' altra fonte): http://www.youtube.com/watch?v=lLtcsQkgTKA Sottolineo ancora una volta, stiamo valutando la SOLA stabilità delle riprese. Ultima modifica di Governator : 26-11-2011 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
|
#9956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ragazzi a quanto si trova adesso il galaxy?
Corsair Carbide 300r, SM AsRock Z77 Extreme4, Intel Core i5-2500K 3.30GHz, CM Hyper 412s, DDR3 8Gb (4*2) 1600 Mhz Corsair Vengeance Blue, Sapphire R9 290, Ali Tagan Piperock 900Bz,hd 500gb Wd Caviar Green + 1tb x Wd Caviar Green "Trattative di vendita già concluse sul mercatino." |
|
|
|
|
|
#9957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
ormai siamo sui 400€ negli shop on-line, basta fare un giro su trovaprezzi
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#9958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#9959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
si e una prova 30 gg, per i poi non so dirti... dai su raga qualcuno che abbia provato sta realta aumentata! |
|
|
|
|
|
|
#9960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Dichiarano stock disponibili, ma quando si telefono dicono candidamente che a giorni attendono il rientro dai propri fornitori |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.