Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2011, 18:20   #9941
C.White
Bannato

Iscritto dal: Oct 2011
scusami è stato uno sfogo il fatto del NOrd..
finiamola qui x cortesia ..
Grazie SEVE
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
questo mi tocca un po': perche' dire che noi del nord siam brutta gente e tu pugliese sei piu furbo? in cosa?

DIMOSTRARE? guarda che dai link che hai postato dimostri solo che la ram dialoga con la cpu, non il consumo!

leggi bene!

se poi in piu persone ti dicono che non e' come dici, documentati invece di incazzarti, no?

senza polemica eh

C.White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 18:23   #9942
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da C.White Guarda i messaggi
scusami è stato uno sfogo il fatto del NOrd..
finiamola qui x cortesia ..
Grazie SEVE
tutto ok

dai raga lasciamo cadere l'argomento e torniamo a far 4 chiacchiere sul ns galaxy

qualcuno ha provato su strada il route 66?
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 18:26   #9943
C.White
Bannato

non ancora avuto modo di far le prove .. sinceramente non l'ho nemmeno scaricato poi se non erro è una versone di prova 30gg vero ?
SEVE sai se su questo sarà possibile mettere file poi personalizzati ?
a te come và l'influenza ?
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
tutto ok

dai raga lasciamo cadere l'argomento e torniamo a far 4 chiacchiere sul ns galaxy

qualcuno ha provato su strada il route 66?
Old 26-11-2011, 18:37   #9944
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Premetto che per scrivere questo quote mi sono letto 10 pagine di thread (mamma quanto scrivete ultimamente!!! sembra di essere arrivati ai tempi del galaxy s).

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Si, visto che la prima parte non è il flash della rom, ma il download. Solitamente i server sono intasati (o potrebbe essere semplicemente la rete congestionata) e quindi scarichi lento.

Ragazzi non ho capito perché mi arriva quel tipo di notifica. Se non sbaglio sono notifiche di gameloft. Qualcuno sa come disattivarle?
upup

Quote:
Originariamente inviato da garamant Guarda i messaggi
provandoli un po' entrambi per adesso mi trovo meglio con shazam ,ha meno fronzoli ed è molto intuitivo,tuttavia soundhound riesce a riconoscere i brani anche se eseguiti a volume basso mentre shazam ha bisogno di un volume più alto per rilevare il brano
Midomi, oggi soundhound, è molto meglio, riconosce addirittura le canzoni canticchiate (senza sapere le parole!!!!).

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Come colori io preferisco leggermente quella del GS2.
Per quanto riguarda lo stabilizzatore del 4S penso sia proprio così, non è la prima comparazione della videocamere che vedo e avevo già notato questa ottima funzionalità del nuovo melafonino.
Quoto

Quote:
scusami ma senza offesa ma forse hai problemi di miopia, prova a guardare il tetto della palazzina e vedi i dettagli del GS2, cosa che con iphogne 4 risulta tutto sfuocato.. DETTAGLI ZERO.. è lampante..
Iph4s per stabilizzare il video usa sicuramente qualche tecnica software (come lo stabilizzatore che usa youtube), terminali così sottili non usano compensatori analogici, per cui sicuramente per implementare la stabilizzazione a livello software verranno sovrapposti dei frame, con conseguente calo (anche se leggero) di definizione. Io avrei fatto lo stesso, meglio perdere pochissimo dettaglio ma a favore della stabilità.

Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
A mio modesto parere, sull'S2 (è giusto l'apostrofo ? ) non era attivato lo stabilizzatore.
Cercando ho trovato QUESTO video dove la stabilizzazione dell'S2 è migliore di quella dell'iPhone 4s
Poi QUEST'altro, dove sempre solo per la stabilizzazione, mi sembra un pareggio.
Poi trovo anche QUESTO video e resto meravigliato da come riesca l'iPhone a stabilizzare quei movimenti così estesi e bruschi eseguiti dall'operatore (e riguardo il video che ho quotato e trovo analogie anche in quello).
Bhe ho i miei dubbi. Quel video (il primo dei tre, l'unico in cui il sgs2 sembra essere migliore) paragona sgs2 ad iphone 4 NON è iphone 4s.

Quote:
Originariamente inviato da Mommolo Guarda i messaggi
guarda che la RAM non è un'automobile che più è carica e più consuma.
al tuo posto studierei di più e provocherei meno.
La prossima risposta provocatoria mi prenderò la briga di segnalarla.
Bhe qui anche se ot intervengo visto che all'uni ho studiato elettronica analogica ed elettronica digitale. In pratica le memorie disposte a matrice hanno dei circuiti di lettura e di scrittura. I circuiti di scrittura praticamente sono quelli che alimentano la ram, quelli di lettura invece quelli che la scaricano. Per cui, tralasciando qualunque altro componete elettronico, possiamo dire che usare più ram implica un consumo maggiore di energia. Contate che ogni lettura la scarica, e quindi va ricaricata. Ovviamente rispetto a tutti gli altri componenti il consumo è davvero irrisorio, soprattutto contando (sperando) che quelli di samsung abbiano sviluppato i moduli ed attivarli solo quando servono.

Quote:
tra un pneumatico e l'altro ci sta questo guscio.. ahhaha

io non lo prenderei mai, però è originale..
Sembra il guscio di un telecomando da tv!
Bruttino devo dire (almeno per me), ma di certo mooolto originale.

Non vi scordate di aiutarmi su quella benedetta notifica. Non so quale app me la dia ogni volta. Vorrei toglierla. Aiuto.

Ultima modifica di Governator : 26-11-2011 alle 18:40.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 18:38   #9945
fafathebest
Senior Member

L'Avatar di fafathebest

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Qualcuno ha la batteria da 2000mah originale?

Io la possiedo me l'han data assieme al telefono.
Sapete quanto tempo ci vuole per la ricarica completa?
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 18:41   #9946
C.White
Bannato

Ti ringrazio x la spiegazione sulla ram.. finalmente una persona che mi soddisfa in toto..
x le notifiche sulla ram... vedo di documentarmi sperando di poterti aiutare
Quote:
Premetto che per scrivere questo quote mi sono letto 10 pagine di thread (mamma quanto scrivete ultimamente!!! sembra di essere arrivati ai tempi del galaxy s).

upup

Midomi, oggi soundhound, è molto meglio, riconosce addirittura le canzoni canticchiate (senza sapere le parole!!!!).

Quoto

Iph4s per stabilizzare il video usa sicuramente qualche tecnica software (come lo stabilizzatore che usa youtube), terminali così sottili non usano compensatori analogici, per cui sicuramente per implementare la stabilizzazione a livello software verranno sovrapposti dei frame, con conseguente calo (anche se leggero) di definizione. Io avrei fatto lo stesso, meglio perdere pochissimo dettaglio ma a favore della stabilità.

Bhe ho i miei dubbi. Quel video paragona sgs2 ad iphone 4 NON è iphone 4s.

Bhe qui anche se ot intervengo visto che all'uni ho studiato elettronica analogica ed elettronica digitale. In pratica le memorie disposte a matrice hanno dei circuiti di lettura e di scrittura. I circuiti di scrittura praticamente sono quelli che alimentano la ram, quelli di lettura invece quelli che la scaricano. Per cui, tralasciando qualunque altro componete elettronico, possiamo dire che usare più ram implica un consumo maggiore di energia. Contate che ogni lettura la scarica, e quindi va ricaricata. Ovviamente rispetto a tutti gli altri componenti il consumo è davvero irrisorio, soprattutto contando (sperando) che quelli di samsung abbiano sviluppato i moduli ed attivarli solo quando servono.

Sembra il guscio di un telecomando da tv!
Bruttino devo dire (almeno per me), ma di certo mooolto originale.

Non vi scordate di aiutarmi su quella benedetta notifica. Non so quale app me la dia ogni volta. Vorrei toglierla. Aiuto.
Old 26-11-2011, 18:54   #9947
C.White
Bannato

mi dici le app che hai installato GOVERNATOR??
Old 26-11-2011, 18:59   #9948
Mommolo
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Non voglio riaprire e partire con un flame,
ma qui non si parlava della differenza tra un'app che usa molto la memoria - intesa come fare molte letture - e una che ne fa poche.
In questi termini potrebbe forse esserci qualche differenza microscopica.
Qui si parla di differenze di consumo tra un'app che ALLOCA molta memoria e una che ne alloca meno.
Ovvero: una ram piena consuma più di una vuota, scusandomi per l'imprecisione dei termini?
Secondo me la risposta è no.
E se anche ci fosse, sarebbe trascurabile dal punto di vista dei consumi del GS2, perché di quello stiamo parlando.
Siamo ad un livello molto più alto, non micro
Mommolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 19:23   #9949
blog11
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
da oggi abbiamo appuramente assodato che la ram non viene alimentata e che non consuma niente,
GRAZIE x la lezione..
Quote:

IMPARI = INFERIORE!?!?!?!?!?!
http://dizionari.hoepli.it/Dizionari...1&Query=impari

No, non cambia niente, finchè c'è Ram libera ciò non comporta nessun consumo ulteriore
Quote:
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Che lingua è? Si tratta forse di un'incantesimo per fare rigirare nella tomba il Pascoli?

Io ho visto che se lancio l'update dall'app non funge mentre se uso l'app solo per riavviare in CWM funziona tutto senza problemi
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Quoto, la ram che consuma "a MB" ancora mi mancava in oltre 20 anni di informatica vissuta...
Quote:
Se per sotto sforzi intende saturarla in parte è vero, ma di per se non c'è nessun rapporto tra ram occupata e consumo energetico.

Comunque io oggi ho scoperto che impari vuol dire inferiore.

Quindi quando leggo "è uno scontro impari" lo devo leggere "è uno scontro inferiore"
Quote:
poi non dite che sono io che provoco.. ora segnalo anche te..
Quote:
certo che lavorate assai di fantasia Pascal & Company eh ? complimenti..
DAVE=IMPARI
Quote:
scusa ma mi spieghi qual'è il tuo problema ??
Quote:
Allora chiariamo le cose: impari può anche essere usato per dire inferiore (come l'hai fatto tu in questo quote, tra l'altro male), ma dipende dal contesto in cui si usa.
Tu hai detto che i confronti li fai ad armi impari, e in questa frase impari non vuol dire inferiore, ma diverso, disuguale, anche perché se volesse significare inferiore dovresti specificare rispetto a che cosa, ad esempio: essere impari rispetto al compito affidato.
Quote:
anche tu sarai bannato x le cose che hai scritto.. sarebbe l'ora lo dico io.. che brutta gente i nordici come VOI..
Quote:
non so com'è che qui tutto ad un tratto siete tutti diventati Professori.. io ho espletato il mio giudizio e chiunque può risp x carità ma con i modi, cioè dicendo per te è così x mè no.. punto finisce li.
Ma odio quando qualcuno dice è così è basta.. quando si dice che un qualcosa è diverso lo si dimostra.. io nella mia amata puglia sono abituato a fare così..
Quote:
e come voi potete offendere ed io no.. segnalato anche tu. tranquillo..
Quote:
Dopo quel messaggio mi sono stufato pure io.
Segnalato per troll, offese, insulti razzisti e sospetto clone.
Quote:
segnalato anche tu tranquillo.. mi sa che devi vedere pure il significato di razzista sul dizionario
Quote:
Nessuno ti ha impugnato.
Quote:
e allora rileggiti tutta la discussione, che modo di trattare la gente
Quote:
e non mi dicesse nessuno che non volevo finirla, perchè come potranno vedere i moderatori io ho cambiato discorso, parlavo di tutt'altro, ma qualcuno che forse piace far bannare le persone ha ripreso.. il sign.. MAMAMAMA
Quote:
Ce l'avevo con Carlo201983, non con te.
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
QUOTO
e a me non piace far bannare le persone (ALTRA OFFESA), semplicemente voglio che questo thread rimanga serio e attendibile come è sempre stato, almeno fino a qualche ora fa.
Quote:
era x non far scappare l'utente
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
No, non dirmi che ha sbagliato utente nel rispondere, troppo forte!
Quote:
forse non hai letto qui..

era x non far scappare l'utente
Quote:
Ce l'avevo con Carlo201983, non con te.
Penso che una bella vacanza possa farvi solo bene.
Carlo201983 Bannato a vita
C.White 10 giorni di ban
mamamama 5 giorni di ban
m_pascal 24 ore di ban

Scherzo continuate che mi stavo divertendo
blog11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 19:25   #9950
Mommolo
Member

Direi anche no.
grazie.
Old 26-11-2011, 19:32   #9951
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Non voglio riaprire e partire con un flame,
ma qui non si parlava della differenza tra un'app che usa molto la memoria - intesa come fare molte letture - e una che ne fa poche.
In questi termini potrebbe forse esserci qualche differenza microscopica.
Qui si parla di differenze di consumo tra un'app che ALLOCA molta memoria e una che ne alloca meno.
Ovvero: una ram piena consuma più di una vuota, scusandomi per l'imprecisione dei termini?
Secondo me la risposta è no.
E se anche ci fosse, sarebbe trascurabile dal punto di vista dei consumi del GS2, perché di quello stiamo parlando.
Siamo ad un livello molto più alto, non micro
Invece ti dico di si, fidati (magari che se vuoi continuiamo in pvt la discussione dettagliata) ma una ram piena consuma più di una vuota, e non penso ci voglia chissà quanto ad intuirlo, ovviamente ci vuole qualcosina in più a capire il perché.
Ma come dicevi tu, questa differenza è sicuramente trascurabile rispetto al consumo di altri componenti quali lo schermo ma soprattutto la cpu.

@White: non saprei come farti avere la lista di apps che uso in quanto non uso più appbrain da tempo...spiacente. Ti dico che sicuramente sono immancabili:

whatsapp
widget locker
dropbox
chrometophone
phone2chrome
google heart
un navigatore offline fra sygic, copilot..
etc etc...

ps: comunqe white, scusami, mi sono letto un po tutto, e devo dire che ho letto una puntina di fanboysmo in quello che dicevi...mi spiego....ho visto che si parlava di video e che alcuni dicevano che quelli di 4s sono migliori sotto il punto di vista della stabilità; questo è innegabile, i video sono più stabili, che poi a te piacciono di più su gs2 come dettaglio, come colori, o che il gs2 quando va a terra nonsi sfracella, è più leggero, è più BELLO, sono altre caratteristiche, che non andrebbero scomodate se si sta facendo un confronto da punto di vista della fluidità nei video. Non credi? Con questo non voglio dire che sgs2 è inferiore (anche io sono sostenitore del mio cell visto che l'ho comprato, e perché ritengo sia migliore nel complesso degli altri telefoni), ma è innegabile che dal punto di vista della stabilità e forse anche fluidità il 4s è sopra. Scomodare altre caratteristiche per coprire un inferiorità OGGETTIVA, risulta facilmente fanboysmo.

Ultima modifica di Governator : 26-11-2011 alle 19:38.
Old 26-11-2011, 19:34   #9952
Mommolo
Member

allora ti sarei grato se mi mandassi un pm con qualche link a doc di riferimento.
grazie
Old 26-11-2011, 19:45   #9953
C.White
Bannato

come vedi mi avete dato tutti addosso e poi avevo ragione..
Quote:
allora ti sarei grato se mi mandassi un pm con qualche link a doc di riferimento.
grazie
Old 26-11-2011, 19:49   #9954
C.White
Bannato

sulla faccenda del video avevo fatto il paragone GS2 con il 4 e onestamente il 4 vince solo sulla stabilità mentre con il 4s se la battono ma quello che volevo far capire io che cmq è un apparecchio che costa molto di più quindi in un certo senso non paragonabili, che poi io odia l'apple è un altro discorso.. perchè proprio la politica aziendale da loro adottata che è sbagliata secondo i miei punti di visti..
cmq alla fine con te si può parlare xchè sei ragionevole e mi hai dato una spiegazione tecnica.. non sopporto le persone che dicono non è così e non spiegano..
Quote:
Invece ti dico di si, fidati (magari che se vuoi continuiamo in pvt la discussione dettagliata) ma una ram piena consuma più di una vuota, e non penso ci voglia chissà quanto ad intuirlo, ovviamente ci vuole qualcosina in più a capire il perché.
Ma come dicevi tu, questa differenza è sicuramente trascurabile rispetto al consumo di altri componenti quali lo schermo ma soprattutto la cpu.

@White: non saprei come farti avere la lista di apps che uso in quanto non uso più appbrain da tempo...spiacente. Ti dico che sicuramente sono immancabili:

whatsapp
widget locker
dropbox
chrometophone
phone2chrome
google heart
un navigatore offline fra sygic, copilot..
etc etc...

ps: comunqe white, scusami, mi sono letto un po tutto, e devo dire che ho letto una puntina di fanboysmo in quello che dicevi...mi spiego....ho visto che si parlava di video e che alcuni dicevano che quelli di 4s sono migliori sotto il punto di vista della stabilità; questo è innegabile, i video sono più stabili, che poi a te piacciono di più su gs2 come dettaglio, come colori, o che il gs2 quando va a terra nonsi sfracella, è più leggero, è più BELLO, sono altre caratteristiche, che non andrebbero scomodate se si sta facendo un confronto da punto di vista della fluidità nei video. Non credi? Con questo non voglio dire che sgs2 è inferiore (anche io sono sostenitore del mio cell visto che l'ho comprato, e perché ritengo sia migliore nel complesso degli altri telefoni), ma è innegabile che dal punto di vista della stabilità e forse anche fluidità il 4s è sopra. Scomodare altre caratteristiche per coprire un inferiorità OGGETTIVA, risulta facilmente fanboysmo.
Old 26-11-2011, 19:59   #9955
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
sulla faccenda del video avevo fatto il paragone GS2 con il 4 e onestamente il 4 vince solo sulla stabilità mentre con il 4s se la battono ma quello che volevo far capire io che cmq è un apparecchio che costa molto di più quindi in un certo senso non paragonabili, che poi io odia l'apple è un altro discorso.. perchè proprio la politica aziendale da loro adottata che è sbagliata secondo i miei punti di visti..
cmq alla fine con te si può parlare xchè sei ragionevole e mi hai dato una spiegazione tecnica.. non sopporto le persone che dicono non è così e non spiegano..
Allora, trascurando il prezzo (che è ancora un altra caratteristica dei due terminali che confrontiamo) e basandoci solo su una caratteristica, la fotocamera, e parlando di fluidità, da quello che vedo in rete, le riprese del sgs2 sono una spanna sopra iph4 come mostra questo video (supponendo che la fonte sia attendibile):

http://www.youtube.com/watch?v=YX3HphvoD78

invece iph4s è una spanna sopra sgs2 come dimostra quest altro video (sempre che sia attendibile quest' altra fonte):

http://www.youtube.com/watch?v=lLtcsQkgTKA

Sottolineo ancora una volta, stiamo valutando la SOLA stabilità delle riprese.

Ultima modifica di Governator : 26-11-2011 alle 20:01.
Old 26-11-2011, 20:00   #9956
Ghizzo22
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Ragazzi a quanto si trova adesso il galaxy?
Corsair Carbide 300r, SM AsRock Z77 Extreme4, Intel Core i5-2500K 3.30GHz, CM Hyper 412s, DDR3 8Gb (4*2) 1600 Mhz Corsair Vengeance Blue, Sapphire R9 290, Ali Tagan Piperock 900Bz,hd 500gb Wd Caviar Green + 1tb x Wd Caviar Green
"Trattative di vendita già concluse sul mercatino."
Ghizzo22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 20:04   #9957
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Quote:
Originariamente inviato da Ghizzo22 Guarda i messaggi
Ragazzi a quanto si trova adesso il galaxy?
ormai siamo sui 400€ negli shop on-line, basta fare un giro su trovaprezzi
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 20:40   #9958
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Esatto è questo il punto. La Ram piena può anche richiedere un consumo superiore, ma credo che siamo a livelli impercettibili, e non a livelli che un app che mi consuma 20MB in memoria mi causa un decremento dell'autonomia dell'ordine di ore rispetto a quando non si usa questa app.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 20:50   #9959
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
non ancora avuto modo di far le prove .. sinceramente non l'ho nemmeno scaricato poi se non erro è una versone di prova 30gg vero ?
SEVE sai se su questo sarà possibile mettere file poi personalizzati ?
a te come và l'influenza ?
influenza 'na schifezza grazie

si e una prova 30 gg, per i poi non so dirti...

dai su raga qualcuno che abbia provato sta realta aumentata!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 21:35   #9960
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
ormai siamo sui 400€ negli shop on-line, basta fare un giro su trovaprezzi
Ocio che quelli a 400eur, oltre ad essere EUROPA, sono anche NON disponibili anche se apparentemente dicono il contrario (GliStockisti, ad esempio, ma anche Shop7, quindi non mi stupirei che anche gli altri meno "famosi" facciano lo stesso).

Dichiarano stock disponibili, ma quando si telefono dicono candidamente che a giorni attendono il rientro dai propri fornitori
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian