|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Il samsung è dato disponibile in molti negozi online a partire da 835+spese. Mi sa che per natale lo prendo!
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Ma alla fine conviene il modello da 14'' oppure meglio puntare al classico 15?
|
|
|
#263 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dipende dalletue esigenze: portabilità o prestazioni... Io attendo di vederli entrambi con mano ma dato il design sottile e il peso comunque ridotto del 15 sto pensando di orientarmi su quello (il mio 14.1 che ha 4 anni pesa già 2,35 kg e lo trovo sufficientemente portabile per le mie esigenze). A dire il vero l'unica cosa che non mi convince è il tastierino numerico a fianco sono sempre stato abituato ad andare "in fondio a destra" per dare invio!
|
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera che con 800€ prendi un fire dtx della deviltech che è una bomba (ok, senza sistema operativo e con 2 gb di ram). |
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
perchè non covverrebbe il 15''? non se ne trovano tanti in giro di notebook da 15'' slim come questo e questo favorisce al max la portabilità. se consideri anche le prestazioni secondo me è più valido del 14''... |
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente tutto ciò dipende da quello che devi farci col pc e soprattutto IMHO |
|
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Monza (MI)
|
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Magenta
|
Quote:
che abbia un HDD da 750gb a 7200rpm con in più 8gb SSD, 8gb di ram, webcam da 1.3mp, masterizzatore DVD e il tutto con uno spessore infeiore ai 2.4cm... se ne trovi uno fammelo sapere, perchè ne sarei davvero molto interessato anche io!
|
|
|
|
#270 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
che poi io credo che in termini di portabilità si senta la differenza.... |
||
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Finalmente ho trovato il tempo e son andato al MW a vederlo...
Ottima l'impressione di usabilità, schermo decente per la fascia mainstream (tarando meglio il gamma e togliendo un pochettino di blu diventa abbastanza buono x uso ufficio), acceso presumibilmente dalla mattina ed era appena appena tiepido solo la zona cerniera, per il resto era quasi a temperatura ambiente... solo una cosa... flette in maniera paurosa!! Avrò premuto con una forza di 2kg al centro della fascia sopra la tastiera e si è abbassato di quasi un centimetro!!! Ditemi per favore che era difettoso quel modello e che non lo fan tutti! Non la tastiera, ma proprio il telaio... Fletteva un po' poi si fermava e non scendeva più, immagino che toccasse sotto una volta superato lo spessore dei gommini... Oltre ovviamente alla parte sopra allo slot-in, a destra del "+" e dell'invio del tastierino numerico...Per dire, con la stessa forza nello stesso punto l'Acer a fianco non faceva una piega! Confermo le impressioni di compattezza e di peso... Se non flette è un bel giocattolino... non vale i 1300€ però, IMHO... 900 ci starebbero tutti... ora ai primi di Dicembre dovrebbe arrivare il 14", vediamo quello come si comporta, se è più solido prendo quello, risparmio 300€ e ne guadagno in portabilità... |
|
|
|
|
|
#272 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Matt come dicevo nella pagina addietro, si, flette il 15"6 il 14" a confronto non flette per nulla e l' ho giusto acquistato per 835 euro
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
pareva di cartone...Ho chiesto nel forum USA ma per ora ha risposto solo un tedesco... mi piacerebbe sapere se è dovuto al palmrest diverso per la forma della tastiera EURO (mi fa pensare il fatto che nessun recensore se ne sia accorto, e la fascia dei polsi di plastica anziché d'alluminio spazzolato come in America) o se son tutti così... nel primo caso posso comprarlo in America, nel secondo cambio scelta alla velocità della luce (o dei neutrini
|
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottimo, fammi sapere che appena prendo lo stipendio a fine mese ci faccio un bel pensierino! |
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sentite le impressioni di Matt sulla cedevolezza dello chassis, se davvero su tutti i modelli é presente il problema sono effettivamente troppi 1300 euro... |
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque 1300 è il prezzo di store fisici online si trova a 200€ in meno... |
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Azz mi ero quasi convinto a prendere il 15", ma sta storia della super-flessione mi sta un pò frenando.
Sto w.e. dovrei andare anche io in una catena a "provarlo" con mano e vediamo un pò ... bho al limite aspetto di vedere anche il 14". L'altro portatile sul quale sono indeciso è l'asus N55SF, del quale però odio la finitura lucida del coperchio e la tastiera. Vabbè staremo a vedere.
CoolerMaster HAF 922 | Corsair 550W | Intel i5 750 | Asus P7P55D | 4 Gb Corsair 1333 CL9 | GeForce XFX 285 Black Edition | Western Digital Caviar Black 500 Gb | Western Digital Caviar Green 1.5 Tera |
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Azz peccato che fletta in maniera così pauroso
A questo punto visto anche il prezzo lo escludo, buona macchina ma rapporto prezzo/qualità non al top! Rimango curioso del 14'' se la qualità è superiore e il prezzo inferiore (835 euro non son pochi ma si può fare lo sforzo se merita, acquistandolo online ovviamente, in negozio a 999 mi sembra comunque eccessivo). Peccato non sia disponibile ancora da nessuna parte per andarlo a vedere nella mia zona, ordinarlo così a "scatola chiusa" forse è azzardato però sarei tentato.. Ma l'utente che aveva preso il modello da 15,4 non si è più fatto sentire, almeno ci poteva dare delle conferme/smentite e altre prove
|
|
|
#279 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Notebook Review: 700Z3A
Mi auguro che quando arriverà sia degno di questa recensione, poi se avrete da chiedere test particolari o altri sappiatemi dire e vedrò di organizzarmi a modo. ^^ Secondo me per 835 euro questo notebook è valido perchè, come dicevo, se si vuole un prodotto eccelso bisogna stare su tutt' altra fascia di prezzo. |
|
|
|
|
|
#280 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Magenta
|
Sta cosa della flessione è in effetti un problema non da poco... per 1300 euro mi aspetterei un prodotto con almeno dei materialmente di un certo livello!
Ora mi sento davvero molto provocato dal 14" ah si sa nulla sullo schermo del 14"? Sentivo dire che fosse anche meglio dell'altro (il che non sarebbe affatto una brutta cosa...)
L'importante non è il pc che si ha.... ma come lo si usa!!!!!!! Ultima modifica di Po36 : 25-11-2011 alle 15:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.

Avrò premuto con una forza di 2kg al centro della fascia sopra la tastiera e si è abbassato di quasi un centimetro!!! Ditemi per favore che era difettoso quel modello e che non lo fan tutti!
Non la tastiera, ma proprio il telaio... Fletteva un po' poi si fermava e non scendeva più, immagino che toccasse sotto una volta superato lo spessore dei gommini... Oltre ovviamente alla parte sopra allo slot-in, a destra del "+" e dell'invio del tastierino numerico...
pareva di cartone...