|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Vero... A quello non avevo pensato... Potrebbe essere utile per quello!!! Io pensavo al secondo lanciamissili del geniere, quello che aggancia i velivoli.
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7 Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx) |
|
|
|
|
|
#503 |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
European PS3 owners of Battlefield 3 can finally claim Battlefield 1943 for free starting this Saturday.
Details are on the EA website of how to claim the BF1943 code.https://help.ea.com/article/battlefi...-ps3-customers The website explains that “there have been some misunderstandings around Battlefield 1943 and Battlefield 3. To address this we are making Battlefield 1943 available free of charge to owners of Battlefield 3 on the PS3 beginning this month.” Here’s how to get your code: Activate your Battlefield 3 Online Pass for the PlayStation 3 using the voucher included in the game (see step #5 for additional instructions). Visit 1943redemption.battlefield.com on or after the dates outlined above for your region and log in with your Origin ID and password. Click here if you need help with retrieving your account information. Select your territory. Note vouchers do not work across regions. You will then receive a PlayStation 3 voucher for Battlefield 1943. input your voucher into the PlayStation Network store. Instructions below. From the XMB (cross media-bar) of the PlayStation 3 connected to a network, choose [account management] under the [PlayStation Network]. From the menu select redeem codes. Enter voucher and select continue. Download Battlefield 1943. ulteriore fonte http://uk.ps3.ign.com/articles/121/1213324p1.html
|
|
|
#505 |
|
Bannato
|
Si scusa Mauri, mi ero dimenticato di pubblicarlo qui.. comunque confermo, è Ufficiale..
|
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
maddai... proprio quando stavo incominciando a divertirmi con voi mi si impalla la play... mavvaff....
oh, bugo, grazie dell' invito, mi hai salvato da un mio amico che continuava ad assillarmi, mi ha costretto a quasi un ora di deathmatch... che modalità del cazzo.. |
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
|
si ma questo qui viene da 5 anni di cod SOLO deathmatch...
questo per me è il primo bf, ma prima, quando anche io giocavo a cod, odiavo quella modalità... totalmente senza senso(secondo me) in un gioco di guerra. lo posso capire in un gioco tipo resident evil, ma in questi giochi proprio no.. un paio di cosette... ma quanto è scomoda la posizione del select??? sto cercando di sbloccare i missili per gli aerei, ma cavoli, mi ci vuole una vita con quella mitragliatrice... ho girato mezz'ora con gli aerei e ho fatto solo 79 punti grazie a uno che in caspian se ne stava abbastanza fermo con l'elicottero in mezzo alla mappa. C'è qualche sistema o dritta per fare un pochino di punti? |
|
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#511 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#512 |
|
Bannato
|
Tu sei entrato QUI
Queste NON son partite da perdere.. erano scarsissimi, basta che guardi i punteggi e le uccisioni\morti.. ci hanno inc*lato prendendo tutte le bandiere che i nostri non hanno preso.. risultato, noi 4 schiacciati su D, gli altri con noi.. boh.. e la partita persa di più di 100 punti, ma se guardi solo le statistiche, non lo diresti mai che è andata così! Purtroppo\per fortuna questo è un gioco in cui conta tanto\troppo la squadra e tutto dipende da chi trovi con te.. vi posto un video di un ragazzo di 20 anni che però ne sa più di tutti noi, quando avete tempo date un occhiata alle sue recensioni e ad i suoi consigli, si chiama Filippo, per gli amici Azoto e anche se sembra un c*glione, vi garantisco che non lo è :Il gioco di squadra - BF3 Commentary ITA By Azoto |
|
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
però si vede la precisione di mouse e tastiera dato che gioca su pc, non c'è paragone
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
|
#514 |
|
Bannato
|
Su PC si lamentano per il poco rinculo, fai te.. guarda le kill che fa sulla media distanza, tipo 20-30mt.. io me le sogno la notte.. devo fare brevi raffiche ed aggiustare la mira di continuo..
|
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
|
Quote:
Stò guardando i suoi video...azzz!!!
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quote:
?prima alby,ora azotocmq sono d'accordo con azoto e più o meno la penso allo stesso modo.in particolare anche io faccio il ragionamento "sono solo gioco a COD,ho un gruppo gioco a BF",per il semplice fatto che la condizione individuale su BF il più delle volte porta ad incazzarsi
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
|
#517 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
posso tirarmela un pochino, solo per oggi?
![]() [bimbominkia] ![]() [/bimbominkia]
|
|
|
|
#519 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
|
Quote:
Descrivici almeno un pò la partita...troppo bimbominkia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.