Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2011, 11:23   #501
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da danny82 Guarda i messaggi
PS. BUGO - LORY ........CON VOI NON CI PARLO PIù
Ah!
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 11:25   #502
bavon82
Senior Member

L'Avatar di bavon82

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
...Quale secondo lanciamissili, la secondaria del pilota?
Vero... A quello non avevo pensato... Potrebbe essere utile per quello!!! Io pensavo al secondo lanciamissili del geniere, quello che aggancia i velivoli.
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 11:26   #503
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da bavon82 Guarda i messaggi
Vero... A quello non avevo pensato... Potrebbe essere utile per quello!!! Io pensavo al secondo lanciamissili del geniere, quello che aggancia i velivoli.
Ah beh al geniere si..
Old 24-11-2011, 14:35   #504
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
European PS3 owners of Battlefield 3 can finally claim Battlefield 1943 for free starting this Saturday.

Details are on the EA website of how to claim the BF1943 code.https://help.ea.com/article/battlefi...-ps3-customers

The website explains that “there have been some misunderstandings around Battlefield 1943 and Battlefield 3. To address this we are making Battlefield 1943 available free of charge to owners of Battlefield 3 on the PS3 beginning this month.”

Here’s how to get your code:

Activate your Battlefield 3 Online Pass for the PlayStation 3 using the voucher included in the game (see step #5 for additional instructions).
Visit 1943redemption.battlefield.com on or after the dates outlined above for your region and log in with your Origin ID and password. Click here if you need help with retrieving your account information.
Select your territory. Note vouchers do not work across regions.
You will then receive a PlayStation 3 voucher for Battlefield 1943.
input your voucher into the PlayStation Network store. Instructions below.

From the XMB (cross media-bar) of the PlayStation 3 connected to a network, choose [account management] under the [PlayStation Network].
From the menu select redeem codes.
Enter voucher and select continue.
Download Battlefield 1943.

ulteriore fonte http://uk.ps3.ign.com/articles/121/1213324p1.html
Old 24-11-2011, 14:38   #505
BugoA7X
Bannato

Si scusa Mauri, mi ero dimenticato di pubblicarlo qui.. comunque confermo, è Ufficiale..
Old 25-11-2011, 00:18   #506
sapo83
Senior Member

L'Avatar di sapo83

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
maddai... proprio quando stavo incominciando a divertirmi con voi mi si impalla la play... mavvaff....

oh, bugo, grazie dell' invito, mi hai salvato da un mio amico che continuava ad assillarmi, mi ha costretto a quasi un ora di deathmatch... che modalità del cazzo..
sapo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 00:30   #507
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da sapo83 Guarda i messaggi
maddai... proprio quando stavo incominciando a divertirmi con voi mi si impalla la play... mavvaff....

oh, bugo, grazie dell' invito, mi hai salvato da un mio amico che continuava ad assillarmi, mi ha costretto a quasi un ora di deathmatch... che modalità del cazzo..
deathmatch a battlefiedl è eresia!
Old 25-11-2011, 00:31   #508
BugoA7X
Bannato

Quote:

Peccato che sei entrato solo a Caspian dove eravamo in 3 e ne abbiamo prese tante. però abbiamo lottato come leoni con quei 2 carri!
Old 25-11-2011, 00:39   #509
sapo83
Senior Member

L'Avatar di sapo83

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
deathmatch a battlefiedl è eresia!
si ma questo qui viene da 5 anni di cod SOLO deathmatch...
questo per me è il primo bf, ma prima, quando anche io giocavo a cod, odiavo quella modalità... totalmente senza senso(secondo me) in un gioco di guerra.

lo posso capire in un gioco tipo resident evil, ma in questi giochi proprio no..

un paio di cosette... ma quanto è scomoda la posizione del select???

sto cercando di sbloccare i missili per gli aerei, ma cavoli, mi ci vuole una vita con quella mitragliatrice... ho girato mezz'ora con gli aerei e ho fatto solo 79 punti grazie a uno che in caspian se ne stava abbastanza fermo con l'elicottero in mezzo alla mappa. C'è qualche sistema o dritta per fare un pochino di punti?
Old 25-11-2011, 00:40   #510
sapo83
Senior Member

L'Avatar di sapo83

Quote:
Peccato che sei entrato solo a Caspian dove eravamo in 3 e ne abbiamo prese tante. però abbiamo lottato come leoni con quei 2 carri!
3 carri.. io ero sul terzo con uno di voi (non ricordo chi, ho una certa età io, la memoria sta andando...)
Old 25-11-2011, 00:47   #511
BugoA7X
Bannato

Quote:
3 carri.. io ero sul terzo con uno di voi (non ricordo chi, ho una certa età io, la memoria sta andando...)
2 carri, io e Run e te e Zampa

D era diventata un incubo subito prima che entrassi, gente ovunque.. li ha fatti tutti Run
Old 25-11-2011, 00:56   #512
BugoA7X
Bannato

Tu sei entrato QUI

Queste NON son partite da perdere.. erano scarsissimi, basta che guardi i punteggi e le uccisioni\morti.. ci hanno inc*lato prendendo tutte le bandiere che i nostri non hanno preso.. risultato, noi 4 schiacciati su D, gli altri con noi.. boh.. e la partita persa di più di 100 punti, ma se guardi solo le statistiche, non lo diresti mai che è andata così!

Purtroppo\per fortuna questo è un gioco in cui conta tanto\troppo la squadra e tutto dipende da chi trovi con te.. vi posto un video di un ragazzo di 20 anni che però ne sa più di tutti noi, quando avete tempo date un occhiata alle sue recensioni e ad i suoi consigli, si chiama Filippo, per gli amici Azoto e anche se sembra un c*glione, vi garantisco che non lo è :

Il gioco di squadra - BF3 Commentary ITA By Azoto
Old 25-11-2011, 07:15   #513
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
però si vede la precisione di mouse e tastiera dato che gioca su pc, non c'è paragone
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 07:56   #514
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Willy80 Guarda i messaggi
però si vede la precisione di mouse e tastiera dato che gioca su pc, non c'è paragone
Su PC si lamentano per il poco rinculo, fai te.. guarda le kill che fa sulla media distanza, tipo 20-30mt.. io me le sogno la notte.. devo fare brevi raffiche ed aggiustare la mira di continuo..
Old 25-11-2011, 10:26   #515
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
Quote:
Tu sei entrato QUI

Queste NON son partite da perdere.. erano scarsissimi, basta che guardi i punteggi e le uccisioni\morti.. ci hanno inc*lato prendendo tutte le bandiere che i nostri non hanno preso.. risultato, noi 4 schiacciati su D, gli altri con noi.. boh.. e la partita persa di più di 100 punti, ma se guardi solo le statistiche, non lo diresti mai che è andata così!

Purtroppo\per fortuna questo è un gioco in cui conta tanto\troppo la squadra e tutto dipende da chi trovi con te.. vi posto un video di un ragazzo di 20 anni che però ne sa più di tutti noi, quando avete tempo date un occhiata alle sue recensioni e ad i suoi consigli, si chiama Filippo, per gli amici Azoto e anche se sembra un c*glione, vi garantisco che non lo è :

Grazie Bugo per farmi capire quanto sono scarso se faccio il confronto con gente di questo calibro
Stò guardando i suoi video...azzz!!!
Old 25-11-2011, 10:28   #516
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Tu sei entrato QUI

ma tutti i miei vecchi compagni di gioco di lineage 2 su pc sono diventati commentary italiani ?prima alby,ora azoto ,con i quali tra l'altro gioco ancora qualche volta(ormai su lineage 2 abbiamo chiuso) a league of legend o DotA(unici giochi che il mio vecchio pc ancora regge).

cmq sono d'accordo con azoto e più o meno la penso allo stesso modo.in particolare anche io faccio il ragionamento "sono solo gioco a COD,ho un gruppo gioco a BF",per il semplice fatto che la condizione individuale su BF il più delle volte porta ad incazzarsi
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 10:41   #517
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da danny82 Guarda i messaggi
Grazie Bugo per farmi capire quanto sono scarso se faccio il confronto con gente di questo calibro
Stò guardando i suoi video...azzz!!!
Su PC giocano tutti così, è normale, guarda che davvero la differenza PC\console non è solo nell'hardware, la periferica di gioco ci castra tantissimo.. esempio lampante come dicevo è il rinculo e la facilità con cui vedi che lui uccide, non è lui bravo (non solo) ma è proprio il giocare su PC che aiuta moltissimo..

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
ma tutti i miei vecchi compagni di gioco di lineage 2 su pc sono diventati commentary italiani ?prima alby,ora azoto ,con i quali tra l'altro gioco ancora qualche volta(ormai su lineage 2 abbiamo chiuso) a league of legend o DotA(unici giochi che il mio vecchio pc ancora regge).

cmq sono d'accordo con azoto e più o meno la penso allo stesso modo.in particolare anche io faccio il ragionamento "sono solo gioco a COD,ho un gruppo gioco a BF",per il semplice fatto che la condizione individuale su BF il più delle volte porta ad incazzarsi
Si ci scriviamo, scambiamo consigli ecc ecc, ci rispettiamo come giocatori nonostante la diversa piattaforma, il che per me è fondamentale, io sono nato come giocatore PC e mi ritengo tale, ma preferisco sempre presentarmi come giocatore console tanto per aspettare al varco gli stupidi che insultano le console, non sai ban e sospensioni che volavano nel Thread ''aspettando Battlefield 3'' nella sezione PC a causa di insulti che arrivavano da tutte le parti.. e di sospensioni qui si ricordano in molti quante ne ho prese in quel periodo, però è stato divertente
Old 25-11-2011, 11:35   #518
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
posso tirarmela un pochino, solo per oggi?

[bimbominkia]

[/bimbominkia]

Old 25-11-2011, 11:52   #519
BugoA7X
Bannato

Quote:

[bimbominkia]

[/bimbominkia]

''Grondona''che è,un insulto ad una donna dai facili costumi!?
Old 25-11-2011, 12:22   #520
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
Quote:

[bimbominkia]

[/bimbominkia]

Siiiiiiii ciao!!!
Descrivici almeno un pò la partita...troppo bimbominkia

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Amazon dentro i video YouTube: il link i...
AEM presenta Titan: il motore elettrico ...
NVIDIA COMPASS: gli agenti AI insegnano ...
Il tuo processore ha un punto debole che...
Due scope elettriche TINECO a prezzi int...
Gemini Intelligence si prepara a espande...
Questi scarafaggi cyborg possono inietta...
iPhone 17 è lo smartphone più vendute ne...
Portatile tuttofare HP con Intel Core Ul...
SK Hynix posa la prima pietra in Indiana...
L'AI di Anthropic ora comanda microscopi...
DJI Osmo 360 Adventure Combo è sc...
DLSS 5, i modder lo fanno funzionare pri...
Non solo rincari per Apple: il panno per...
Google Pixel 11 256GB, c'è gi&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP