|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se non sbaglio aveva problemi proprio con alice, me l'aveva confermato anche uno del supporto tecnico netgear. Io con NGI su DSLAM Broadcom nessun problema
|
|
|
|
|
|
#1222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sì sì... problemoni coi DSLAM "Marconi" adsl1... completamente risolti col nuovo firmware! Ora è una roccia pazzesca, meglio sia del mio vecchio usr9106 e del wag320n (che comunque la sera si sconnettevano per rinegoziare la linea)...
|
|
|
#1223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1225 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#1226 |
|
Senior Member
|
Sì, ma per ricaricarle dopo un reset devi entrare sul router
|
|
|
|
|
|
#1227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
In caso faccio il recesso visto che è in promo da loro e il recesso sarebbe a spese loro e mi danno la possibilità di provarlo fino al 31/01/2012 Su tutti i prodotti contrassegnati dal logo "Il Natale è online!" diritto di recesso esercitabile fino al 31 gennaio 2012 senza spese di restituzione.
|
|
|
|
#1228 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1229 |
|
Senior Member
|
Ovvio che monto il FW nuovo, sono stato uno dei primi del forum a comprarlo ma a causa della mia schifosa linea continuava a sconnettersi e a rimanere offline e quindi l'avevo rivenduto dopo appena 15 giorni.
Ora sembra che col nuovo FW abbiano risolto, quindi lo ordino e lo riprovo per un mesetto, se non mi soddisfa faccio il recesso e mi rimborsano quanto speso senza ulteriori costi. Mitica MW, casca proprio a fagiolo.
|
|
|
#1230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
al nuovo firm!Solo una cosa: se voglio migliorare il segnale wireless al piano superiore devo comprarmi questo? http://www.netgear.it/prodotti/Uffic.../WN3000RP.aspx |
|
|
|
|
|
#1231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1232 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1233 |
|
Senior Member
|
Io l'ho messo abbastanza vicino al router (due stanze a fianco)... il segnale del ripetitore (in uscita) è molto più "potente" di quello del router...
|
|
|
#1234 |
|
Senior Member
|
Qualcuno gentilmente potrebbe mandarmi il FW 1.0.0.17 WW per mail? Non mi va di registrare il router sul sito netgear...
P.S. Occhio che i repeater dimezzano la banda.
|
|
|
#1235 |
|
Senior Member
|
Quando si apre il popup per il download clicca su "Continue without registering" in basso a destra.
|
|
|
|
|
|
#1236 | |
|
Senior Member
|
Perfetto, grazie Raven
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1237 |
|
Senior Member
|
Grazie 1000, gentilissimo, è la versione WW vero?
EDIT, non avevo visto quella voce! Mi è appena arrivato l'SMS che hanno spedito il router, l'ho ordinato ieri sera alle 11.30. Grande!
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 23-11-2011 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#1238 |
|
Senior Member
|
io lo uso per la navigazione internet su un portatile... niente downloading pesante, streaming o gaming (che in effetti non sono consigliati, col repeater)
|
|
|
#1239 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve,
vorrei sapere come si comporta il router con il p2p, quante connessioni riesce a gestire prima di crashare (sempre se crashi inoltre vorrei sapere se ci sono dei firmware moddati o progetti come opernwrt, per installarci un client torrent, grazie. |
|
|
|
|
|
#1240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Quote:
Siccome volevo acquistare questo router perchè ha lo switch giga integrato... mi chiedevo se è possibile modificare l'srn ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.

al nuovo firm!