|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
Quote:
la I.A non favorisce chi vince nè chi perde... semplicemente chi usa hold up meglio di noi vince! so che antocomo è bravissimo ad usare questa opzione e gioca tutte le partite manualmente... io persoanalmente non ho mia giocato contro di lui (anche lo aspetto con ardore) però se lui è veramente bravo come scritto in pagine precedenti anche contro di lui nessuno di noi deve veder palla anche se prendiamo il real e lui il lecce per esempio... non capisco cosa volete dire con il NO SENSE, una volta a me una a te.. anche secondo me la konami avrebbe potuto fare di meglio ma forse si sta esagerando un tantino.. come fate a divertirvi con un gioco che vi fa incazzare in sta maniera? vi invidio! se io lo pensassi così pes 2012 sarebbe già finito nel microonde! ahuauhahuauh
|
|
|
|
#2162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
dai qualche partita dobbiamo farla, stasera no, ho un torneo full immersion offline di 4 5 ore, poi vi faccio sapere se le partite sono pilotate pure li. io online non è ho viste a parte alcune rare partite che sbagli una valanga di gol pero poi mi finiscono in pareggio...infatti su 100 partite ne avrà pareggiate la metà |
|
|
|
|
|
|
#2163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Noi discutevamo del fatto che a partita di capacità molto spesso l IA del gioco "decide" la partita. Inoltre dicevamo che sarebbe normale, dominando la partita e creando molte azioni da goal, vincere...invece molto spesso si domina la partita e si perde con l unico tiro in porta fatto dall avversario. Senza contare questa cosa del filotto di partite "pilotate"...vedo che è una cosa che notano tutti su varie piattaforme... |
|
|
|
|
|
|
#2164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
secondo me quello che da fastidio è che le partite pilotate avvengono sempre come un filotto (numero x partite consecutive ad un determinato x punteggio), mai una sporadica.........fosse una ogni tot allora nessuno ci farebbe caso perchè l'icaxxatura sarebbe momentanea...
io fortunatamente in questo periodo si ma una ogni tanto.........l'ia deve farsi perdonare le 15 consecutive forse fanno apposta in modo da tenere sempre tutti ad un determinato livello ne troppo bravi, ne troppo brocchi............peccato che così non vince mai il più forte, ma quello che in quel determinato periodo girava tutto bene. forse qui la bravura è nei periodi no riuscire a limitare le sconfitte........ ultimamente sono riuscito a recuperare partite dove sembrava/intuivo che dovevo perderle per forza. poi se DEVI PERDERE, PERDI |
|
|
|
|
|
#2165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Quote:
Il port forward lo hai fatto correttamente dal menu' NAT mettendo l Ip del tuo pc e la porta UDP 5739? |
|
|
|
|
|
|
#2166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Oggi pomeriggio mi ha segnato Gallas in semirovesciata dal limite dell area
|
|
|
|
|
|
|
#2167 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
ho aperto dal router andando in port forwarding e ho aperto la porta udp 5739. tant'è che mi permette di giocare 1vs 1 ma mi blocca alcune funzioni. mi esce questo messaggio: A causa delle restrizioni alla connessione imposte dai dispositivi di rete che stai utilizzando, puoi solamente giocare 1 contro 1 (Partita Classificata) in partita veloce. Questo problema può essere risolto connettendo l'hardware direttamente al dispositivo di rete (per esempio, il router). Assegnare DMZ, mapping porta, configurazione tabella NAT e altre impostazioni del router al PC in uso. Secondo le tipologie potrebbero essere chiamati con altri nomi. utilizzo la connessione via cavo. grazie per la mano |
|
|
|
|
|
|
#2168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
|
|
|
|
#2169 | |
|
Member
|
Quote:
compare sempre quel messaggio...ho provato anche a disabilitare upnp, ma niente.... ho notato che disabilito il firewall del router, si disabilita automaticamente anche la voce dmz, mentre se attivo il firewall mi fa tozzare il dmz...sto in crisi |
|
|
|
|
|
|
#2170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scarica l'utility di konami per il controllo delle porte, a questo indirizzo: http://www.konami.jp/we/online/2012/...&pf=pc&pg=tool (scorri in basso, click su Accetta e partirà il download). Vedi cosa ti dice. Se c'è qualcosa che non va, in automatico o manuale. Poi riprova e controlla che: -nel settings di PES, nella tab ON LINE, NON SIA presente la spunta su automatico e che ci sia la porta 5739 (se è presente la spunta, il gioco potrebbe utilizzare uPnP su una porta qualsiasi e non puoi essere sicuro che il router riesca a fargliela utilizzare, anche se uPnP nel router è abilitato) -nelle impostazioni del router, ci sia il forward della porta 5739 UDP sia in entrata che in uscita, rete interna/esterna, sull'IP che ti è stato assegnato dal router e che stai utilizzando in quel momento. Inoltre, girando su google, ho trovato questo: (fonte http://www.tecnonerd.it/porte-pes-20...station-3-e-pc) PORTE DA APRIRE, CONSIGLIATE DA KONAMI: TCP 80, 443, 4000-4200 UDP modalità automatica: 3658, 5730-5739 dove modalità automatica sarebbe uPnP (quindi dovresti spuntare Automatico nel settings di PES). In bocca al lupo!
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL] Ultima modifica di Frank Rubens : 20-11-2011 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
|
#2171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
eureka!!! tornato finalmente a 600 di rating con due finali consecutive nelle competizioni entrambe perse ma devo dire per errori miei e devo confermare che non so per quale oscuro disegno divino il ritmo di gioco di entrambe le gare era molto piu lento rispetto ai soliti match on line
Volete alcui tips per fermare i bimbominchiabarcafuckerrunner? impostate le tattiche su passaggio lungo, pressione al massimo e difesa bassa con un 4-3-3 ,girate palla,fateli correre su e giu per il campo...nel secondo tempo il 90% dei runner sostituiva implacabilmente tutti e tre i nanetti ...ho giocato la prima partita contro un certo gian68 (643 rating) ,ho piantato subito una pera al 5° minuto con un gran pallonetto di Cassano e poi a girare palla tutta la partita per cercare il varco giusto...possesso palla finale 70% io 30% lui...me ne ha dette di tutti i colori in francese...la mia serafica calma olimpica ha ottenuto quello che voleva...fateli innervosire
|
|
|
|
|
|
#2172 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
mitico juza i tuoi post me fanno sorridere sempre
bimbominkiabarcafuckers
|
|
|
|
|
|
#2173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2174 |
|
Senior Member
|
Rammento che chi ha il router Dlink DSL 2640b in comodato d'uso dato da infostrada e con Windows 7 è IMPOSSIBILE giocare causa incompatibilità tra HW e SW... ciau
|
|
|
#2175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
ragazzi , dopo aver perso tra ieri e oggi 100 punti in classifica ( da 555 a 450 ) perdendo certe volte nettamente altre in modo rocambolesco al 90 esimo in contropiede ,OGGI ho battuto finalmente uno dei primi in classifica generale che usa i team modificati prendendogli piu' di 20 punti ( e' sceso da 797 a 768).
Ecco il suo profilo: http://oi43.tinypic.com/18d8om.jpg Era 5° in classifica totale ora e' 9° . Riassunto della partita: premessa: Lui usava un team con vecchie glorie + messi c.ronaldo xavi robben alves e bale. Io usavo un team tutto di vecchie glorie con maradona , ronaldo r9 , gullit , chinaglia ecc Primo tempo ad una porta , ha sbagliato 2-3 goal di testa e gli ho parato un rigore a c.ronaldo . Io ho fatto un paio di contropiedi senza andare a segno , poi su un suo errore in difesa MARADONA vince un rimpallo e riesce a beffare il suo portiere sul suo palo hahaahha Fine primo tempo 1-0 per me , stava rosicando come pochi , mi ha scritto idiot amateur noob ecc Secondo tempo sempre con lui che provava a pareggiare , ma ho retto meglio il possesso palla e ho rischiato solo un paio di volte , una delle quali messi in contropiede ha bruciato tutti per poi tentare il pallonetto ma .... traversa! Risultato finale : http://oi39.tinypic.com/208i5w8.jpg Altri millemila insulti ,alla fine partita rubata . GODO come un |
|
|
|
|
|
#2176 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
chi ha voglio di giocare?
Ps:come si crea il superteam per giocare online? |
|
|
|
|
|
#2177 |
|
Senior Member
|
Saluti
Questa è stata la mia ultima sera di Pes 2012 On Line.
Ho cercato in mille modi di farmelo piacere. Ho provato moduli e tattiche, ho provato stili di gioco differenti, ma non c'è verso. Questo PES non fa per me e sinceramente e a malincuore devo dire che è stato creato con l'impronta "BIMBOMINCHIA STYLE". Peccato davvero, perchè la parte off line è finalmente degna di nota. Non mancherò di farci qualche partita con amici o qualche champions con la cpu, nei momenti di nostalgia, ma la parte on line (ritmo di gioco, superteam cheaters, ripetività delle partite sempre e solo vs Barca o Real) è stata veramente deludente. Dopo le due demo, dove si notava una IA veramente ben fatta, dopo le patch per i portieri, le aspettative erano davvero tante ma purtroppo, IMHO, così non è. Sarà che non ho più l'età del videogiocatore medio a cui è rivolto il mercato dei videogames, sarà che ogni anno che passa siamo sempre più esigenti, sarà chissà cosa... Io chiudo qui la mia esperienza con il gioco, restando vigile sul forum, in attesa di chissà quale patch miracolosa che possa risollevare le sorti di questo gioco, purchè a parlarne non sia Juza Buon divertimento a tutti! PS: mi trovate su steam, con call of duty mw3.
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL] Ultima modifica di Frank Rubens : 21-11-2011 alle 08:44. |
|
|
|
|
|
#2178 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2179 |
|
Senior Member
|
torneo comunità? non ne so niente io... delucidazioni in merito?
|
|
|
#2180 | |
|
Member
|
Quote:
allora ho tolta la spunta su automatico ne setting di pes e lasciato 5739, poi ti dico le operazioni che ho fatto: cmd, ip config e ho preso l'indirizzo ip, son oandato nel router e ho aperto la porta udp 5739, tant'è che mi permette di giocare pero con quel msg che scrivevo sopra. Perche infatti se non apro la porta sul roiter mi esce la scritta che la porta udp non è aperta. avevo gia letto quell'articolo, ho provato ad aprire le porte tcp e udp che consiglia konami ma nulla. Ho fatto delle prove, ti spiego. il mio router ,dotato di firewall, se lo abilito mi escono le ulteriori voci mapping port dmz etc, tant'è che se nella voce dmz metto il mio ip alcune volte mi permette di giocare senza quella frase altre volte no. Alcune volte invece internet non và e sono costretto a disabilitare i lfirewall del router affinche funzioni....non so |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.