Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2011, 09:28   #2161
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
Mi rendo conto anch io che le partite pilotate sono "proporzionate" ma, coem già detto, è sbagliato in partenza...deve vincere il più forte e magari a volte, più raramente, il più fortunato come diceva giustamente Frank.

Concordo con Frank anche sul fatto che le partite cominci a perderle dopo essere arrivato ad un detereminato rating e finiscono quando ne hai raggiunto un altro, come se dovessero accontentare tutti e stimolare (incazzare soprattutto) gli utenti a giocare in continuazione.

Preciso che io gioco su piattafroma PS3 giusto per confermare che è proprio l "impostazione" del gioco
Mi spiace contraddirvi ma io non sono affatto d'accordo con quello che avete scritto! Ieri mi è capitato di giocare contro un D1 in partita veloce per 4 volte consecutive... beh ragazzi le ho perse tutte e 4... lui real io milan... non ho visto palla... il fatto che io sia un nabbo esagerato e che stia giocando sempre e solo a mw3 implica il peggioramento a pes!

la I.A non favorisce chi vince nè chi perde... semplicemente chi usa hold up meglio di noi vince! so che antocomo è bravissimo ad usare questa opzione e gioca tutte le partite manualmente... io persoanalmente non ho mia giocato contro di lui (anche lo aspetto con ardore) però se lui è veramente bravo come scritto in pagine precedenti anche contro di lui nessuno di noi deve veder palla anche se prendiamo il real e lui il lecce per esempio...

non capisco cosa volete dire con il NO SENSE, una volta a me una a te.. anche secondo me la konami avrebbe potuto fare di meglio ma forse si sta esagerando un tantino.. come fate a divertirvi con un gioco che vi fa incazzare in sta maniera? vi invidio! se io lo pensassi così pes 2012 sarebbe già finito nel microonde! ahuauhahuauh
Old 19-11-2011, 10:53   #2162
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da 4nDr0 Guarda i messaggi
Mi spiace contraddirvi ma io non sono affatto d'accordo con quello che avete scritto! Ieri mi è capitato di giocare contro un D1 in partita veloce per 4 volte consecutive... beh ragazzi le ho perse tutte e 4... lui real io milan... non ho visto palla... il fatto che io sia un nabbo esagerato e che stia giocando sempre e solo a mw3 implica il peggioramento a pes!

la I.A non favorisce chi vince nè chi perde... semplicemente chi usa hold up meglio di noi vince! so che antocomo è bravissimo ad usare questa opzione e gioca tutte le partite manualmente... io persoanalmente non ho mia giocato contro di lui (anche lo aspetto con ardore) però se lui è veramente bravo come scritto in pagine precedenti anche contro di lui nessuno di noi deve veder palla anche se prendiamo il real e lui il lecce per esempio...

non capisco cosa volete dire con il NO SENSE, una volta a me una a te.. anche secondo me la konami avrebbe potuto fare di meglio ma forse si sta esagerando un tantino.. come fate a divertirvi con un gioco che vi fa incazzare in sta maniera? vi invidio! se io lo pensassi così pes 2012 sarebbe già finito nel microonde! ahuauhahuauh
ciao carissimo, io non uso l'hold up, uso tre tacche e chi ti ha detto che sono bravo?
dai qualche partita dobbiamo farla, stasera no, ho un torneo full immersion offline di 4 5 ore, poi vi faccio sapere se le partite sono pilotate pure li. io online non è ho viste a parte alcune rare partite che sbagli una valanga di gol pero poi mi finiscono in pareggio...infatti su 100 partite ne avrà pareggiate la metà
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 11:20   #2163
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da 4nDr0 Guarda i messaggi

MA che discorsi, è ovvio che ci sono player molto più bravi che non ti fanno vedere la palla e vincono le partite.

Noi discutevamo del fatto che a partita di capacità molto spesso l IA del gioco "decide" la partita. Inoltre dicevamo che sarebbe normale, dominando la partita e creando molte azioni da goal, vincere...invece molto spesso si domina la partita e si perde con l unico tiro in porta fatto dall avversario.

Senza contare questa cosa del filotto di partite "pilotate"...vedo che è una cosa che notano tutti su varie piattaforme...
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 15:49   #2164
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
secondo me quello che da fastidio è che le partite pilotate avvengono sempre come un filotto (numero x partite consecutive ad un determinato x punteggio), mai una sporadica.........fosse una ogni tot allora nessuno ci farebbe caso perchè l'icaxxatura sarebbe momentanea...
io fortunatamente in questo periodo si ma una ogni tanto.........l'ia deve farsi perdonare le 15 consecutive

forse fanno apposta in modo da tenere sempre tutti ad un determinato livello ne troppo bravi, ne troppo brocchi............peccato che così non vince mai il più forte, ma quello che in quel determinato periodo girava tutto bene.
forse qui la bravura è nei periodi no riuscire a limitare le sconfitte........ ultimamente sono riuscito a recuperare partite dove sembrava/intuivo che dovevo perderle per forza. poi se DEVI PERDERE, PERDI
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 16:47   #2165
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da enrico_01 Guarda i messaggi
grazie per la precedente risposta in merito alla chat.
un'altra cosa e poi non ti/vi rompo piu ehehehe
per giocare online mi esce la scritta di configurare il router dmz mapping port, tant'è che mi fa giocare solo 1vs1 con anche restrizione, ad esempio non mi fa giocare su lobby etc...
sul router ho aperto la porta 5739, ho impostato su PPoe, su llc, 8/35
ho provato sia ad attivare che disabilitare upnp ma niente.
Per un giorno avevo abilitato il firewall del router e mi stava funzionando tutto poi il giorno dopo niente.
come linea ho libero infostrada, come router un philips CGA7740N

grazie a tutti
ENRICO
Hai qualche firewall di un anitivirus attivo o hai quello standard di windows?

Il port forward lo hai fatto correttamente dal menu' NAT mettendo l Ip del tuo pc e la porta UDP 5739?
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 16:56   #2166
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
secondo me quello che da fastidio è che le partite pilotate avvengono sempre come un filotto (numero x partite consecutive ad un determinato x punteggio), mai una sporadica.........fosse una ogni tot allora nessuno ci farebbe caso perchè l'icaxxatura sarebbe momentanea...
io fortunatamente in questo periodo si ma una ogni tanto.........l'ia deve farsi perdonare le 15 consecutive

forse fanno apposta in modo da tenere sempre tutti ad un determinato livello ne troppo bravi, ne troppo brocchi............peccato che così non vince mai il più forte, ma quello che in quel determinato periodo girava tutto bene.
forse qui la bravura è nei periodi no riuscire a limitare le sconfitte........ ultimamente sono riuscito a recuperare partite dove sembrava/intuivo che dovevo perderle per forza. poi se DEVI PERDERE, PERDI
Quoto

Oggi pomeriggio mi ha segnato Gallas in semirovesciata dal limite dell area
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 17:36   #2167
enrico_01
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
Hai qualche firewall di un anitivirus attivo o hai quello standard di windows?

Il port forward lo hai fatto correttamente dal menu' NAT mettendo l Ip del tuo pc e la porta UDP 5739?
come firewall ho solo quello di windows e che ho gia aperto per il gioco.
ho aperto dal router andando in port forwarding e ho aperto la porta udp 5739.
tant'è che mi permette di giocare 1vs 1 ma mi blocca alcune funzioni. mi esce questo messaggio:
A causa delle restrizioni alla connessione imposte dai dispositivi di rete che stai utilizzando, puoi solamente giocare 1 contro 1 (Partita Classificata) in partita veloce. Questo problema può essere risolto connettendo l'hardware direttamente al dispositivo di rete (per esempio, il router). Assegnare DMZ, mapping porta, configurazione tabella NAT e altre impostazioni del router al PC in uso. Secondo le tipologie potrebbero essere chiamati con altri nomi.

utilizzo la connessione via cavo.
grazie per la mano
enrico_01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 19:41   #2168
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
come firewall ho solo quello di windows e che ho gia aperto per il gioco.
ho aperto dal router andando in port forwarding e ho aperto la porta udp 5739.
tant'è che mi permette di giocare 1vs 1 ma mi blocca alcune funzioni. mi esce questo messaggio:
A causa delle restrizioni alla connessione imposte dai dispositivi di rete che stai utilizzando, puoi solamente giocare 1 contro 1 (Partita Classificata) in partita veloce. Questo problema può essere risolto connettendo l'hardware direttamente al dispositivo di rete (per esempio, il router). Assegnare DMZ, mapping porta, configurazione tabella NAT e altre impostazioni del router al PC in uso. Secondo le tipologie potrebbero essere chiamati con altri nomi.

utilizzo la connessione via cavo.
grazie per la mano
Se un giorno ha funzionato, forse hai fatto il forward della porta su un IP che in quel giorno ti era stato assegnato dal router, mentre negli altri giorni no. Quindi assicurati di avere il forward delle porte sull'IP CHE STAI UTILIZZANDO. Potrebbe tornarti utile non utilizzare il DHCP per l'assegnazione degli IP e mettere invece IP fissi.
Old 20-11-2011, 08:47   #2169
enrico_01
Member

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Se un giorno ha funzionato, forse hai fatto il forward della porta su un IP che in quel giorno ti era stato assegnato dal router, mentre negli altri giorni no. Quindi assicurati di avere il forward delle porte sull'IP CHE STAI UTILIZZANDO. Potrebbe tornarti utile non utilizzare il DHCP per l'assegnazione degli IP e mettere invece IP fissi.
ho provato a disabilitare il dhcp e mettere ip fisso ma nulla
compare sempre quel messaggio...ho provato anche a disabilitare upnp, ma niente....
ho notato che disabilito il firewall del router, si disabilita automaticamente anche la voce dmz, mentre se attivo il firewall mi fa tozzare il dmz...sto in crisi
Old 20-11-2011, 10:23   #2170
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
ho provato a disabilitare il dhcp e mettere ip fisso ma nulla
compare sempre quel messaggio...ho provato anche a disabilitare upnp, ma niente....
ho notato che disabilito il firewall del router, si disabilita automaticamente anche la voce dmz, mentre se attivo il firewall mi fa tozzare il dmz...sto in crisi
Ok, fai un respiro profondo, prenditi una pausa
Scarica l'utility di konami per il controllo delle porte, a questo indirizzo:

http://www.konami.jp/we/online/2012/...&pf=pc&pg=tool
(scorri in basso, click su Accetta e partirà il download).
Vedi cosa ti dice. Se c'è qualcosa che non va, in automatico o manuale.

Poi riprova e controlla che:

-nel settings di PES, nella tab ON LINE, NON SIA presente la spunta su automatico e che ci sia la porta 5739 (se è presente la spunta, il gioco potrebbe utilizzare uPnP su una porta qualsiasi e non puoi essere sicuro che il router riesca a fargliela utilizzare, anche se uPnP nel router è abilitato)
-nelle impostazioni del router, ci sia il forward della porta 5739 UDP sia in entrata che in uscita, rete interna/esterna, sull'IP che ti è stato assegnato dal router e che stai utilizzando in quel momento.

Inoltre, girando su google, ho trovato questo:

(fonte http://www.tecnonerd.it/porte-pes-20...station-3-e-pc)
PORTE DA APRIRE, CONSIGLIATE DA KONAMI:

TCP 80, 443, 4000-4200
UDP modalità automatica: 3658, 5730-5739

dove modalità automatica sarebbe uPnP (quindi dovresti spuntare Automatico nel settings di PES).

In bocca al lupo!

Ultima modifica di Frank Rubens : 20-11-2011 alle 10:31.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 10:33   #2171
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
eureka!!! tornato finalmente a 600 di rating con due finali consecutive nelle competizioni entrambe perse ma devo dire per errori miei e devo confermare che non so per quale oscuro disegno divino il ritmo di gioco di entrambe le gare era molto piu lento rispetto ai soliti match on line ...mah.. misteri " dell'oriente".

Volete alcui tips per fermare i bimbominchiabarcafuckerrunner? impostate le tattiche su passaggio lungo, pressione al massimo e difesa bassa con un 4-3-3 ,girate palla,fateli correre su e giu per il campo...nel secondo tempo il 90% dei runner sostituiva implacabilmente tutti e tre i nanetti ...ho giocato la prima partita contro un certo gian68 (643 rating) ,ho piantato subito una pera al 5° minuto con un gran pallonetto di Cassano e poi a girare palla tutta la partita per cercare il varco giusto...possesso palla finale 70% io 30% lui...me ne ha dette di tutti i colori in francese...la mia serafica calma olimpica ha ottenuto quello che voleva...fateli innervosire tanto in competizione non quitteranno mai
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 11:35   #2172
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
mitico juza i tuoi post me fanno sorridere sempre
bimbominkiabarcafuckers
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 13:23   #2173
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
ciao carissimo, io non uso l'hold up, uso tre tacche e chi ti ha detto che sono bravo?
dai qualche partita dobbiamo farla, stasera no, ho un torneo full immersion offline di 4 5 ore, poi vi faccio sapere se le partite sono pilotate pure li. io online non è ho viste a parte alcune rare partite che sbagli una valanga di gol pero poi mi finiscono in pareggio...infatti su 100 partite ne avrà pareggiate la metà
ti sfondo
Old 20-11-2011, 13:29   #2174
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Rammento che chi ha il router Dlink DSL 2640b in comodato d'uso dato da infostrada e con Windows 7 è IMPOSSIBILE giocare causa incompatibilità tra HW e SW... ciau
Old 20-11-2011, 15:39   #2175
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
ragazzi , dopo aver perso tra ieri e oggi 100 punti in classifica ( da 555 a 450 ) perdendo certe volte nettamente altre in modo rocambolesco al 90 esimo in contropiede ,OGGI ho battuto finalmente uno dei primi in classifica generale che usa i team modificati prendendogli piu' di 20 punti ( e' sceso da 797 a 768).

Ecco il suo profilo:

http://oi43.tinypic.com/18d8om.jpg

Era 5° in classifica totale ora e' 9° .

Riassunto della partita:

premessa: Lui usava un team con vecchie glorie + messi c.ronaldo xavi robben alves e bale. Io usavo un team tutto di vecchie glorie con maradona , ronaldo r9 , gullit , chinaglia ecc

Primo tempo ad una porta , ha sbagliato 2-3 goal di testa e gli ho parato un rigore a c.ronaldo .

Io ho fatto un paio di contropiedi senza andare a segno , poi su un suo errore in difesa MARADONA vince un rimpallo e riesce a beffare il suo portiere sul suo palo hahaahha

Fine primo tempo 1-0 per me , stava rosicando come pochi , mi ha scritto idiot amateur noob ecc

Secondo tempo sempre con lui che provava a pareggiare , ma ho retto meglio il possesso palla e ho rischiato solo un paio di volte , una delle quali messi in contropiede ha bruciato tutti per poi tentare il pallonetto ma .... traversa!

Risultato finale :

http://oi39.tinypic.com/208i5w8.jpg

Altri millemila insulti ,alla fine partita rubata . GODO come un
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 16:04   #2176
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
chi ha voglio di giocare?

Ps:come si crea il superteam per giocare online?
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 22:36   #2177
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Saluti

Questa è stata la mia ultima sera di Pes 2012 On Line.
Ho cercato in mille modi di farmelo piacere. Ho provato moduli e tattiche, ho provato stili di gioco differenti, ma non c'è verso. Questo PES non fa per me e sinceramente e a malincuore devo dire che è stato creato con l'impronta "BIMBOMINCHIA STYLE".
Peccato davvero, perchè la parte off line è finalmente degna di nota. Non mancherò di farci qualche partita con amici o qualche champions con la cpu, nei momenti di nostalgia, ma la parte on line (ritmo di gioco, superteam cheaters, ripetività delle partite sempre e solo vs Barca o Real) è stata veramente deludente. Dopo le due demo, dove si notava una IA veramente ben fatta, dopo le patch per i portieri, le aspettative erano davvero tante ma purtroppo, IMHO, così non è.
Sarà che non ho più l'età del videogiocatore medio a cui è rivolto il mercato dei videogames, sarà che ogni anno che passa siamo sempre più esigenti, sarà chissà cosa... Io chiudo qui la mia esperienza con il gioco, restando vigile sul forum, in attesa di chissà quale patch miracolosa che possa risollevare le sorti di questo gioco, purchè a parlarne non sia Juza o di un nuovo capitolo che possa riportare la saga ai fasti di un tempo. Considerando che la controparte canadese mi esalta come le tette di una 80enne, per me il calcio videoludico del 2012 è morto... Speriamo che almeno quello reale possa regalarmi soddisfazioni!

Buon divertimento a tutti!

PS: mi trovate su steam, con call of duty mw3.

Ultima modifica di Frank Rubens : 21-11-2011 alle 08:44.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 23:37   #2178
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Questa è stata la mia ultima sera di Pes 2012 On Line.
Ho cercato in mille modi di farmelo piacere. Ho provato moduli e tattiche, ho provato stili di gioco differenti, ma non c'è verso. Questo PES non fa per me e sinceramente e a malincuore devo dire che è stato creato con l'impronta "BIMBOMINCHIA STYLE".
Peccato davvero, perchè la parte off line è finalmente degna di nota. Non mancherò di farci qualche partita con amici o qualche champions con la cpu, nei momenti di nostalgia, ma la parte on line (ritmo di gioco, superteam cheaters, ripetività delle partite sempre e solo vs Barca o Real) è stata veramente deludente. Dopo le due demo, dove si notava una IA veramente ben fatta, dopo le patch per i portieri, le aspettative erano davvero tante ma purtroppo, IMHO, così non è.
Sarà che non ho più l'età del videogiocatore medio a cui è rivolto il mercato dei videogames, sarà che ogni anno che passa siamo sempre più esigenti, sarà chissà cosa... Io chiudo qui la mia esperienza con il gioco, restando vigile sul forum, in attesa di chissà quale patch miracolosa che possa risollevare le sorti di questo gioco, purchè a parlarne non sia Juza o di un nuovo capitolo che possa riportare la saga ai fasti di un tempo. Considerando che la controparte canadese mi esalta come le tette di una 80enne, per me il calcio videoludico del 2012 è morto... Speriamo che almeno quello reale possa regalarmi soddisfazioni!

Buon divertimento a tutti!

PS: mi trovate su steam, con call of duty 3.
abbandoni anche il torneo della comunità?
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 00:02   #2179
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
abbandoni anche il torneo della comunità?
torneo comunità? non ne so niente io... delucidazioni in merito?
Old 21-11-2011, 12:29   #2180
enrico_01
Member

Quote:
Ok, fai un respiro profondo, prenditi una pausa
Scarica l'utility di konami per il controllo delle porte, a questo indirizzo:

http://www.konami.jp/we/online/2012/...&pf=pc&pg=tool
(scorri in basso, click su Accetta e partirà il download).
Vedi cosa ti dice. Se c'è qualcosa che non va, in automatico o manuale.

Poi riprova e controlla che:

-nel settings di PES, nella tab ON LINE, NON SIA presente la spunta su automatico e che ci sia la porta 5739 (se è presente la spunta, il gioco potrebbe utilizzare uPnP su una porta qualsiasi e non puoi essere sicuro che il router riesca a fargliela utilizzare, anche se uPnP nel router è abilitato)
-nelle impostazioni del router, ci sia il forward della porta 5739 UDP sia in entrata che in uscita, rete interna/esterna, sull'IP che ti è stato assegnato dal router e che stai utilizzando in quel momento.

Inoltre, girando su google, ho trovato questo:

(fonte http://www.tecnonerd.it/porte-pes-20...station-3-e-pc)
PORTE DA APRIRE, CONSIGLIATE DA KONAMI:

TCP 80, 443, 4000-4200
UDP modalità automatica: 3658, 5730-5739

dove modalità automatica sarebbe uPnP (quindi dovresti spuntare Automatico nel settings di PES).

In bocca al lupo!
grazie per l'interessamento...
allora ho tolta la spunta su automatico ne setting di pes e lasciato 5739,
poi ti dico le operazioni che ho fatto: cmd, ip config e ho preso l'indirizzo ip, son oandato nel router e ho aperto la porta udp 5739, tant'è che mi permette di giocare pero con quel msg che scrivevo sopra. Perche infatti se non apro la porta sul roiter mi esce la scritta che la porta udp non è aperta.
avevo gia letto quell'articolo, ho provato ad aprire le porte tcp e udp che consiglia konami ma nulla. Ho fatto delle prove, ti spiego.
il mio router ,dotato di firewall, se lo abilito mi escono le ulteriori voci mapping port dmz etc, tant'è che se nella voce dmz metto il mio ip alcune volte mi permette di giocare senza quella frase altre volte no.
Alcune volte invece internet non và e sono costretto a disabilitare i lfirewall del router affinche funzioni....non so
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian