|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
errore 0xc00000e9: non viene più caricato il S.O.
Ciao a tutti ragazzi,
IN seguito ad un errore nelle periferiche di I/0 il mio pc non riesce più a caricare il S.O. dandomi appunto questo problema. Ho provato ad entrare in Safe Mode ma dopo un pò mi si blocca. Ho provato successivamente a far parte il cd di System Repair ma anche qui, dopo la schermata dove si esplicita la lingua mi si blocca il tutto. Purtroppo la mia conoscenza nel risolvere sto problema arriva fino a qui... Qualcun altro sa darmi un aiutino a riguardo? Vi è già successa una cosa del genere? Grazie tante a chi mi risponderà. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Thatari
|
Non conosco quel codice di errore, ma potresti avviare il pc collegando un solo hdd, tastiera, mouse e scheda grafica, e vedere se va.
Se okay, aggiungi una periferica per volta e ogni volta riavvia
EVGA Z68 FTW +i7 2600K + WB Ybris Black Sun XS + G.SKILL 16GB 17000 + Seasonic X-750 + XFX 7950 GX2 + Xonar Essence STX +KyseCase + DVD Plextor PX-819SA +2x250GB + SSD OCZ: Vertex3 90+ Vector 128 + ICY BOX IB-863B + LCD Asus PG221 + 8.1 Pro- win10pro+Watercooling DIY KyseWS PC2: Evga Z68 SLI + SSD Evo 850, G.Skill 8GB 17600, i5 2500K, Seasonic X-850, GTX460V2+Xonar DX + DVD LG + Win7 64 Ult |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao!
La faccenda non è cosi semplice, visto che si tratta di un notebook... Il fatto è che tutto è dovuto dopo aver tolto dallo slot per le SD il pezzettino che è dentro a pressione. Lo so è strana come cosa, ma dopo quello non si fà più il boot... Ho provato con il disco di System Recovery ma si blocca dopo un pò non riuscendo ad arrivare alla schermata dove selezionare un ripristino... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
no crossposting CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.