Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2011, 13:22   #1221
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
domanda: qualcuno ha provato a giocare al livello massimo e ha visto se, come in fallout, sono abilitati l'obbligo di mangiare e di dormire ogni tot di tempo? no perchè alla luce dei fatti, grazie al mana e alle magie curative, tutto il comparto cucina e ricette del gioco, peraltro non associato ad alcuna statistica e quindi già completo fin dall'inizio, risulta totalmente inutile e il cibo è un peso di cui si fa volentieri a meno. Anche il dormire, non avendo più bisogno di dormire per passare di livello, è diventato superfluo. L'ho notato solo io?
in effetti il dormire e l'avere una stanza in qualche locanda è cosa totalmente futile..il cibo pure, curandosi con la magia e le pozioni il cibo diventa abbastanza irrilevante..ma vuoi mettere fare uno stufato di mammuth?
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 13:24   #1222
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
in effetti il dormire e l'avere una stanza in qualche locanda è cosa totalmente futile..il cibo pure, curandosi con la magia e le pozioni il cibo diventa abbastanza irrilevante..ma vuoi mettere fare uno stufato di mammuth?
Io spero ci saranno mod che renderanno la vita quotidiana più realistica
Old 16-11-2011, 13:24   #1223
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da Ludus83 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha trovato l'aquila rossa? è un bel gingillo
Io l'ho trovata . Non mi sembra nulla di superlativo sinceramente... A breve faccio più danni io con le spade che mi forgio ! Vabbè che dipende a che livello l'hai trovata... Io al 15.
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 13:26   #1224
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
domanda: qualcuno ha provato a giocare al livello massimo e ha visto se, come in fallout, sono abilitati l'obbligo di mangiare e di dormire ogni tot di tempo? no perchè alla luce dei fatti, grazie al mana e alle magie curative, tutto il comparto cucina e ricette del gioco, peraltro non associato ad alcuna statistica e quindi già completo fin dall'inizio, risulta totalmente inutile e il cibo è un peso di cui si fa volentieri a meno. Anche il dormire, non avendo più bisogno di dormire per passare di livello, è diventato superfluo. L'ho notato solo io?
Sì... anche se i cibi cotti forniscono boost interessanti a salute, stamina e magicka, anche contemporaneamente.

Tecnicamente questo sistema è stato fatto per permettere a chi non vuole usare l'alchimia di cuninarsi i cibi per curarsi durante i combattimenti. Però, con tutte le pozioni che si trovano in giro, allo stato attuale non conviene.

Però... come al solito basta smanettare nel file INI per renderli utili. Che so, eliminare la rigenerazione di salute rende utili questi cibi al di fuori del combattimento (inutile per quello sprecare pozioni). Anche se, avendo cura si può ovviare al problema...

Sarebbe interessante capire quando sia più difficile il gioco senza rigenerazioni di alcun tipo... di salute, magicka o stamina (oppure renderle lentissime).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 13:27   #1225
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Io l'ho trovata . Non mi sembra nulla di superlativo sinceramente... A breve faccio più danni io con le spade che mi forgio ! Vabbè che dipende a che livello l'hai trovata... Io al 15.
è un peccato trovare armi importanti, con una storia a livelli bassi
Io ho risolto appendendole nella mia casa come ricordo.
Old 16-11-2011, 13:27   #1226
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
lol grazie per lo spoiler, lo scoprire un nuovo urlo potevi evitarlo
E che spoiler è? E una cosa che potrebbe essere tranquillamente scitta sul manuale...
Old 16-11-2011, 13:28   #1227
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
Se dormi in un letto ottieni per 8 ore ingame il perk "ben riposato" come in Fallout 3... che è abbastanza utile.
Old 16-11-2011, 13:33   #1228
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sulla wiki dicono 81...

Dopo il 50esimo livello le skills salgono molto lentamente... è teoricamente possibile portarle tutte a 100, ma la cosa dovrebbe rischiedere una quantità di tempo enorme, scoraggiante per quasi chiunque.
Ma c'è un limite per farsi insegnare le abilità? Oppure basta che hai 500.000 monete e ti maxi tutto pagando i maestri perché ti insegnino le abilità?
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 13:43   #1229
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ma c'è un limite per farsi insegnare le abilità? Oppure basta che hai 500.000 monete e ti maxi tutto pagando i maestri perché ti insegnino le abilità?
i maestri arrivano fino a 5 insegnamenti..
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 13:45   #1230
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno di voi ha provato armi a 2 MANI ? me la consigliate come via ? la "two handed" ?
Io lo sto facendo e mi trovo benissimo. L'unica cosa è che devi essere preciso perchè la stamina per i colpi potenti si scarica dopo un paio di colpi.
Old 16-11-2011, 13:46   #1231
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Se dormi in un letto ottieni per 8 ore ingame il perk "ben riposato" come in Fallout 3... che è abbastanza utile.
Sempre se come me non hai la maledizione della licantropia addosso.
Old 16-11-2011, 13:52   #1232
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
E che spoiler è? E una cosa che potrebbe essere tranquillamente scitta sul manuale...
E' uno spoiler, se uno non lo sa c'è caso che non lo faccia mai per tutta la partita. Così hai in pratica detto come si ottiene un urlo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 13:56   #1233
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Sempre che tu non sia un licantropo
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 13:58   #1234
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
ma come fate voi?? cioe a stare cosi avanti io sono una sega in confronto o.O..
non so fare niente in questo gioco
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 13:58   #1235
Ludus83
Senior Member

Sono a livello 23 ma il gioco sta diventando molto facile almeno nelle missioni dei manufatti hircine è capitato anche a voi?
Old 16-11-2011, 14:01   #1236
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Una domanda ragazzi, ma più avanti nel gioco ci sarà la possibilità (per i maghi) di crearsi la propria magia personalizzata, come su Oblivion? Ho visto laboratori di alchimia e incantatori arcani, ma ancora nessun tavolo che permetta di creare incantesimi..

EDIT: Altra domanda.. C'è il respawn degli NPC che vengono uccisi o, una volta eliminati i mostri di un dungeon, non torneranno mai più? Questa cosa mi è utile soprattutto per una cosa..
Spoiler:
ovvero scegliere se utilizzare la Stella di Azura per intrappolare anime nere oppure mostri, perché se c'è il respawn sicuramente è più conveniente la prima scelta, anche perché mi sa che le anime supreme dai mostri si otterranno da Giganti, Mammuth e (forse?) draghi

Ultima modifica di matteoflash : 16-11-2011 alle 14:06.
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 14:07   #1237
ra-mta
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
per chi ha superato le quest della gilda dei maghi:
Spoiler:
sono nelle rovine naniche di mitzun (non ricordo come si scrive, abbiate pazienza, alla fine della quest raggiungo il mago e questo apprende da me che il suo compagno è deceduto, arrivo al macchinario a forma di sfera, inserisco la pietra e non succede nulla...Teoricamente dovrebbe esserci un fascio di luce proveniente dal soffitto che dovrei poter allineare con le magie di fuoco e ghiaccio, il punto è che questo fascio non c'è devo fare qualcosa in particolare o potrebbe essere un bug
ra-mta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 14:08   #1238
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
Io sono appena al quinto livello se ti interessa

Finora ho avuto un solo scontro davvero sopra le mie possibilità (tutti gli altri li ho liquidati andando a menare a mò di furia cieca con le mie 2 spade senza badare ai colpi che incassavo ), che ho risolto in... 2 minuti circa grazie a "Bethesda's bug"

In pratica il tizio in questione da falcidiare si era "incastrato" su una salita e continuava a correre sul posto verso di me l'ho frantumato a furia di colpi infuocati di Distruzione

@matteoflash: Sulla creazione di magie non so, mi pare che il sistema sia stato comunque rimosso. Per il respawn, c'è (mi pare di base settato 1 volta alla settimana, e c'è pure un mod per modificare tale valore) ma non so se è presente anche all'interno dei singoli Dungeons, o se è limitato alle zone della mappa all'aperto.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 14:09   #1239
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
De gustibus.
Io tendo a preferire l'avere personaggi completi in ogni parte.
La specializzazione eccessiva l'ho sempre vista come un'imposizione fastidiosa per costringere una caratterizzazione del personaggio da parte del giocatore, in modo da forzare l'immedesimazione (invece di farla fluire naturalmente).
mai sentito il termine "gioco di ruolo?"
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 14:09   #1240
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
Vai piano e gustatelo. Non aver fretta di finirlo.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP