Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2011, 16:28   #961
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Quello l ofa anche se lo perdi per strada: l'ultima volta per tornare a Whiterun ho preso una scorciatoia, lei invece è passata dalla strada principale ma io la vedevo, correva alla velocità della luce...
scusate ma io sono l'unico stronzo che va in giro da solo! dove lo trovo un compagno da portarmi dietro?
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 16:28   #962
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Piccolo OT

Sto ridendo come un deficiente mentre sto leggendo i racconti di questo tipo:

http://forum.everyeye.it/invision/in...nache-di-eike/

ocio che spoilera un pochino la parte iniziale
Muoio dal ridere
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 16:30   #963
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
scusate ma io sono l'unico stronzo che va in giro da solo! dove lo trovo un compagno da portarmi dietro?
Io il compagno ce l'avrei, ma lo lascio a casa sempre e comunque ! Non so perché, ma negli Elder Scrolls mi piace un sacco andare in giro da solo. E' sempre stato cosi... Anche i mod che ti davano i compagni non li ho mai guardati neanche di striscio .
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 16:31   #964
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
A me hanno appioppato una tipa dopo aver

Spoiler:
ucciso il primo drago nei pressi di Whiterun, dopo aver parlato con lo Jarl.

Però mi sta antipatica ed è pure una mezza cessa, quindi l'ho parcheggiata a palazzo...

Discorso armi potenti: è impossibile che non ci siano... alcune ormai sono diventate parte della storia dei TES, non possono averle tolte... anche se l'assenza delle katane mi fa preoccupare non poco...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 16:38   #965
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
A me hanno appioppato una tipa dopo aver

Spoiler:
ucciso il primo drago nei pressi di Whiterun, dopo aver parlato con lo Jarl.

Spoiler:
ma io l'ho ucciso quel drago e cm riconpensa se non sbaglio mi ha dato il permesso di poter comprare casa ma non mi ha dato un compagno in più mi ha detto di recarmi da dei tizi per imparare tutto sugli urli e le mi discendenze
Old 15-11-2011, 16:45   #966
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Spoiler:
ma io l'ho ucciso quel drago e cm riconpensa se non sbaglio mi ha dato il permesso di poter comprare casa ma non mi ha dato un compagno in più mi ha detto di recarmi da dei tizi per imparare tutto sugli urli e le mi discendenze
Probabilmente ti sei perso un pezzo di dialogo...

Spoiler:
quando ti da il permesso di comprare casa, ti nomina Thane di Whiterun, ti da l'ascia e ti spedisce dai Greybeard, ti appioppa anche la tizia... la trovi appena prima del portone d'ingresso al palazzo, si chiama Lydia.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 15-11-2011, 16:46   #967
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Ragazzi mi servirebbe una mano, ho perso la mia scorta Lyana (o come cappero si chiama ) , non so come nè dove ma non riesco più a trovarla...sapreste dirmi dove devo andare per ritrovarla? ho provato nel castello dello jarl ma niente...dove sarà andata?
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 16:47   #968
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Probabilmente ti sei perso un pezzo di dialogo...

Spoiler:
quando ti da il permesso di comprare casa, ti nomina Thane di Whiterun, ti da l'ascia e ti spedisce dai Greybeard, ti appioppa anche la tizia... la trovi appena prima del portone d'ingresso al palazzo, si chiama Lydia.
Spoiler:
ah ecco lol probabilmente non se l'è cagata perchè il mio pg è una tipa e anche parecchio patata per cui preferirà un bel maschione e non una cessa lesbica! ahah
Old 15-11-2011, 16:47   #969
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Discorso armi potenti: è impossibile che non ci siano... alcune ormai sono diventate parte della storia dei TES, non possono averle tolte... anche se l'assenza delle katane mi fa preoccupare non poco...
Le armi uniche ci sono ancora, ma adesso sembra siano principalmente relegate ai quest, è abbastanza difficile trovare oggetti unici andando a giro. E' molto più facile trovare oggetti incantati generici.

Alcuni addirittura credo che compaiano solo quando attivi un quest, mentre se vai nel luogo giusto prima che il quest sia attivo, non trovi nulla.

Ultima modifica di Malek86 : 15-11-2011 alle 16:51.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 16:52   #970
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Spoiler:
ah ecco lol probabilmente non se l'è cagata perchè il mio pg è una tipa e anche parecchio patata per cui preferirà un bel maschione e non una cessa lesbica! ahah
Aaaaah, ecco! Non so, forse se sei femmina ti danno un altro personaggio, o non te lo danno proprio in quell'occasione... boh...

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Le armi uniche ci sono ancora, ma adesso sembra siano principalmente relegate ai quest, è abbastanza difficile trovare oggetti unici andando a giro. E' molto più facile trovare oggetti incantati generici.

Alcuni addirittura "compaiono" solo quando attivi un quest, mentre se vai nel luogo giusto prima che il quest sia attivo, non trovi nulla. In realtà non è una cosa tanto negativa, visto che ti impedisce di rendere un quest non completabile per aver trovato l'oggetto in passato e averlo perso (mi è capitato spesso in Morrowind).
Da una parte è positivo anche perchè così eviti di perderti oggetti interessanti... dall'altra trovare roba potentissima per puro caso alla fine di un dungeon molto impegnativo era una bella soddisfazione.
Old 15-11-2011, 16:57   #971
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
ma come si fa ad incantare le cose? io sono niubbo su questi giochi
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 17:12   #972
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Dopo aver terminato la questline dell'Accademia, ho deciso che (al 15° livello) faccio un balzo alle pietre guardiane, mi prendo quella per il +20% di crescita nelle skills da guerriero, e inizio la questline dei compagni, oltre che andare avanti fino a vedere il mio primo drago nella main quest, giocando da guerriero con spada e scudo (non spadone... voglio lo scudo che è ha perks molto fichi). Però i perks li investirò dove ritengo più opportuno, non necessariamente nelle skills da guerriero... più che altro perché le skills si possono tutte massimizzare alla (molto) lunga, ma di perks ce ne stanno al massimo massimo 80 (il livello che si raggiunge massimizzando tutte le skill, che è effettivamente il level cap).

Non so se ci arriverò mai comunque, potrei stancarmi prima, per questo voglio affrettarmi a fare le questline importanti e la main quest... così dopo posso cazzeggiare e ottenere gli achievements.

Però c'ho proprio voglia, dopo oltre 20 ore a fare il mago, a provare a fare un guerriero puro (o quasi, le magie ce le ho sempre dietro), magari parcheggiando il compagno che alla fine serve più che altro come mulo...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 17:15   #973
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Dopo aver terminato la questline dell'Accademia, ho deciso che (al 15° livello) faccio un balzo alle pietre guardiane, mi prendo quella per il +20% di crescita nelle skills da guerriero, e inizio la questline dei compagni, oltre che andare avanti fino a vedere il mio primo drago nella main quest, giocando da guerriero con spada e scudo (non spadone... voglio lo scudo che è ha perks molto fichi). Però i perks li investirò dove ritengo più opportuno, non necessariamente nelle skills da guerriero... più che altro perché le skills si possono tutte massimizzare alla (molto) lunga, ma di perks ce ne stanno al massimo massimo 80 (il livello che si raggiunge massimizzando tutte le skill, che è effettivamente il level cap).

Non so se ci arriverò mai comunque, potrei stancarmi prima, per questo voglio affrettarmi a fare le questline importanti e la main quest... così dopo posso cazzeggiare e ottenere gli achievements.

Però c'ho proprio voglia, dopo oltre 20 ore a fare il mago, a provare a fare un guerriero puro (o quasi, le magie ce le ho sempre dietro), magari parcheggiando il compagno che alla fine serve più che altro come mulo...
quindi per te è un sì?
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 17:16   #974
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Sicuramente altri lo avranno già confermato, comunque non ci sono problemi di region lock, ho appena installato la mia copia di Skyrim arrivata da amazon.co.uk
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 17:25   #975
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
quindi per te è un sì?
Sì, anche se non so di cosa tu stia parlando
Old 15-11-2011, 17:29   #976
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
ma come si fa ad incantare le cose? io sono niubbo su questi giochi
Devi farlo su un banco apposito (come alchimia, crafting, ecc...). Per imparare gli incantamenti, sempre sul banco, puoi disincantare un oggetto (distruggendolo). Poi ti serve una pietra dell'anima piena.
Old 15-11-2011, 17:29   #977
Ludus83
Senior Member

Qualcuno di voi ha trovato l'aquila rossa? è un bel gingillo
Old 15-11-2011, 17:30   #978
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Arrivo a casa da lavoro di corsa, apro il pacco di Amazon, scarto Skyrim, lo butto nel lettore (15 minuti per installarlo ), mi avvento su Steam e...aggiornamento in corso, tempo di attesa 50 minuti
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 17:31   #979
Magum666
Senior Member

L'Avatar di Magum666

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ludus83 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha trovato l'aquila rossa? è un bel gingillo
io ma non la uso in altre quest ho trovato di meglio
Intel I7 2600k | Asus P8P67 DELUXE | Enermax Liberty 620W | 8Gb DDR3 KINGSTONE 1600 | 3 HDD Raptor 74Gb Raid 0 | 4 HDD Seagate 1TB | 2X Nvidia Asus 560GTX TI SLI | Samsung T260HD | Diablo3: Magnum#2781
Magum666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 17:33   #980
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Arrivo a casa da lavoro di corsa, apro il pacco di Amazon, scarto Skyrim, lo butto nel lettore (15 minuti per installarlo ), mi avvento su Steam e...aggiornamento in corso, tempo di attesa 50 minuti
Pensa che se vuoi giocarlo in una lingua diversa da quella di default dovrai aspettare ancora di più...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP