Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2011, 15:06   #941
paul_91
Member

L'Avatar di paul_91

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
qualcuno ha completato la missione "porta le provviste a Hrothgar Alto" ? è una delle tante missioni varie. Il problema è che non so dove lasciare le provviste quando sono dai barbagrigia.
Old 15-11-2011, 15:08   #942
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da paul_91 Guarda i messaggi
qualcuno ha completato la missione "porta le provviste a Hrothgar Alto" ? è una delle tante missioni varie. Il problema è che non so dove lasciare le provviste quando sono dai barbagrigia.
prima di entrare dentreo il castello( o sarcazzo è) le lasci nel baule!
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 15:14   #943
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
ragazzi ma esiste una guida ufficiale del gioco?? solitamente sono contrario alle guide ma essendo cosi vasto nn vorrei perdermi niente.. ovviamente nn la userei per risolvere le quest e gli enigmi..
Per le guide complete al 100% credo sia ancora presto, io comunque sto seguendo questo sito:

http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Skyrim

Per Morrowind e Oblivion mi ci sono trovato bene.

Quote:
Originariamente inviato da paul_91 Guarda i messaggi
Detta così sembra che stai parlando di Bergamo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 15-11-2011 alle 15:17.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 15:22   #944
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
ragazzi ma esiste una guida ufficiale del gioco?? solitamente sono contrario alle guide ma essendo cosi vasto nn vorrei perdermi niente.. ovviamente nn la userei per risolvere le quest e gli enigmi..
La trovi su amazon e forse al gamestop .
http://www.amazon.com/Elder-Scrolls-.../dp/0307891372

Per chi non trova il manuale dopo aver scaricato il gioco da steam:
http://cdn.steampowered.com/Manuals/...f?t=1321314358

PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 15:23   #945
bantu86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
Ciao ragazzi ho un problema...

Spoiler:
Quando arrivo alla cella di Esbern nel ratway ci parlo e lo convinco ad aprirmi, ma al momento di aprire la porta non me la apre....e non posso neanche più parlarci.....capita solo a me????

grazie
Old 15-11-2011, 15:26   #946
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi
domanda:
ma è possibile cambiare le pettinature e i "disegni" facciali del personaggio ad avventura avviata ?

lo chiedo perchè ho un Nord livello 24 e quando l'ho creato ci ho messo il barbone e i capelloni con tanto di pitture facciali da guerra ((in pieno stile vikingo )) però adesso vorrei "sfoltiro" un pò e levargli le pitture facciali, ma non ho idea di come fare
Puoi rifare la creazione del personaggio da console ( showracemenu ), ma occhio alle statistiche che su Oblivion tornavano a zero ...
Old 15-11-2011, 15:32   #947
DeMonViTo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Salve ragazzi ho un problema...

Ho fatto diverse quest secondarie e tornando dragonreach per consegnare una taglia, dopo qualche minuto che sono al castello mi viene addebitata una taglia da 40, senza fare niente (anche stando fermo).

Ho controllato se avevo malattie, auree o altro, ma niente.

Non capisco. c'è qualcosa tipo un log o un modo di capire cosa li fa' incazzare? o se e' solo un bug? se ci parlo con le guardie scherzano e poi si incazzano tutti compreso il re'
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED
DeMonViTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 15:45   #948
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Ragazzi ma questa info sulle skills delle varie razze dove le trovate? Le ricordate da Oblivion o c'è un menù riepilogativo nel gioco?

Ho creato un elfo alto e vorrei usare molto l'evocazione ma a naso direi che non è la skill in cui questa razza eccelle, al contrario di distruzione e illusione.
tsunamitaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 15:45   #949
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
cmq ho trovato un altra mancanza! non ci sono frecce incantate =(
Si incanta l'arco ed è come se lo fossero anche le frecce
Old 15-11-2011, 15:51   #950
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Provato un po': carino. Graficamente nulla di che, nel senso che mi dà fastidio da vedere. Mi dà un po' fastidio che se uccidi una gallina (e la vecchietta che le stava vicino ) arrivi tutto il villaggio a ucciderti, anche le donne. Poi ho ucciso tre guardie imperiali che avevano un prigioniero e questi neanche un grazie. Faccio un pezo di strada e tutte le guardie cominciano ad uccidermi, anche se son quasi sicuro non mi avesse visto nessuno.

Ci giocherò con più calma.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 15:54   #951
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
se ti può essere di conforto io mi sono accorto del tasto sprint (che ovviamente vale anche a cavallo e risparmi tantissimo tempo) dopo venti minuti di trotto
Ho anche scoperto le carovane per andare da una città all'altra dopo che ero arrivato a livello 10,ho fatto una camminata lunghissima per arrivare all'accademia dei maghi
Se compriamo 2 cavalli il nostro compagno ci segue con l'altro cavallo?
Ora che ho i soldi per il cavallo ho paura di perdere il mio fidato compagno.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 15:58   #952
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Si incanta l'arco ed è come se lo fossero anche le frecce
saui vecchi avevi ambe2 incantati e gli effetti finali erano una somma dei 2 bonus, serviva ad avvantaggiare gli arcieri che in media son più scarsi (il danno dell'arco cambia a sec della distanza)

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 15:59   #953
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
ragazzi una domanda per i maghi.. un amico ha intenzioni di tirare su un mago arciere.. e pensava se mettergli anche le armature leggere.. la domanda è questa: in questo gioco il portare armature penalizza l'uso delle magie? come poteva essere in baldurs gate per esempio? o è indifferente?
Armatura leggera,pesante,veste da mago,puoi fare come ti pare è questo il bello di Skyrim,l'unica cosa è che con le armature rispetto alle vesti da mago si perdono gli extra che queste comportano come la rigenerazione della magicka e il costo inferiore delle varie magie che queste vesti adatte per il mago portano,di contro pero alla prima spadata subito vai giù che è una bellezza invece con le armature si è molto più tosti e si possono subire molti più danni.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 16:05   #954
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Armatura leggera,pesante,veste da mago,puoi fare come ti pare è questo il bello di Skyrim,l'unica cosa è che con le armature rispetto alle vesti da mago si perdono gli extra che queste comportano come la rigenerazione della magicka e il costo inferiore delle varie magie che queste vesti adatte per il mago portano,di contro pero alla prima spadata subito vai giù che è una bellezza invece con le armature si è molto più tosti e si possono subire molti più danni.
Puoi incantare armature per avere gli stessi effetti, anche se ci vuole un bel po' di punteggio e gemme dell'anima potenti.

Oppure puoi evocare un'armatura, che non pesa... però chiaramente perdi i vantaggi delle vesti.

Oppure ancora puoi usare magie tipo pelle di pietra, che dà un boost all'armatura (+60 tipo), oppure magie di scudo che, finché tenute attive, assorbono danni e proteggono da attacchi magici.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 16:09   #955
il biscotto
Member

L'Avatar di il biscotto

Iscritto dal: Jun 2010
Per attivare gli urli bloccati bisogna avere le anime di drago che ovviamente si ottengono uccidendoli.. Gli urli si trovano anche sui muri.
Quando si vuole sbloccare un urlo non bisogna cliccarci sopra, ma premere R.
Dico questo perchè vedo certa gente che non sa come sbloccarli.
Old 15-11-2011, 16:11   #956
DeMonViTo
Senior Member

Quote:
Ho anche scoperto le carovane per andare da una città all'altra dopo che ero arrivato a livello 10,ho fatto una camminata lunghissima per arrivare all'accademia dei maghi
Se compriamo 2 cavalli il nostro compagno ci segue con l'altro cavallo?
Ora che ho i soldi per il cavallo ho paura di perdere il mio fidato compagno.
negativo.. con due cavalli non cambia nulla, il tuo amico/a sempre a piedi ti segue
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED
Old 15-11-2011, 16:13   #957
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Esistono anche armature incantate, che si possono trovare in giro per vari dungeon, oppure puoi incantartele da solo, anche se ci vuole almeno 50 di Enchanting e una Grand Gem per poter ottenere qualcosa di decente.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 16:19   #958
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da DeMonViTo Guarda i messaggi
negativo.. con due cavalli non cambia nulla, il tuo amico/a sempre a piedi ti segue
correndo velocissimo, tra l'altro
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 16:22   #959
DeMonViTo
Senior Member

Quote:
si peccato che si incastra ogni 3x2 e che alla fine è utile solo come mulo
Old 15-11-2011, 16:25   #960
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Quello l ofa anche se lo perdi per strada: l'ultima volta per tornare a Whiterun ho preso una scorciatoia, lei invece è passata dalla strada principale ma io la vedevo, correva alla velocità della luce...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian