Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2011, 14:08   #361
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
a me gira di cacca...possibile che debba passare da 60 fps a 35 come giro lo sguardo? qualcuno che ha una gtx570 mi dice come tiene i settaggi? cioe vedere BF3 che gira a 60fps e sta "ciofeca" a 35 mi fa proprio ridere...

ah...sfruttamento gpu al 45% da msi afterburner...ovvero la mia scheda video si sta facendo un sonnellino
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500

Ultima modifica di Grey 7 : 13-11-2011 alle 14:11.
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 14:11   #362
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da natostanco Guarda i messaggi
raga' volevo comprare skyrim, ma dopo la recensione di questo utente mi sono venuti dei dubbi, voi che ne pensate le sue affermazioni sono veritiere?

http://www.youtube.com/watch?v=YUjCK...layer_embedded

Per favore evitiamo lamerate, grazie.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 14:12   #363
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Allora, ci sta giocando mio fratello (io ci giocherò tra qualche mese) dal plasma 42" in 1920x1080 da un paio di giorni su pad e tastiera con una donna nord (io gli avevo consigliato un high elf ma non ha voluto saperne).

Parlo da ex modder e appassionato della saga (da daggerfall).
Le note positive:

Graficamente siamo a ottimi livelli, ottima distanza visiva, texture discrete (anche se perfettibili). Nessun problema tecnico al momento.

Dungeon finalmente di pregevole fattura (al contrario delle oscenità viste in Oblivion e Morrowind), inferiori a quelli visti in Daggerfall (seguono binari unici) ma cmq godibili...non finiscono in 2 secondi, insomma.

Buona l'idea di segare le classi (retaggio del passato, dei gdr cartacei), privilegiando le percs (costellazioni) e le scelte compiute all'atto del gioco.

Libidine con l'uso delle magie, davvero utili (si può fare a meno delle armi di fatto) e ben congegnate, idem gli shout.

Musica/audio: eccellente.

Da valutare: la storia e le quest (troppo presto per giudicare), carina la quest del "acchiappa il bambino" (si usa lo shout per fregarlo)
Si vedrà anche come sarà il tes quando lo rilasceranno. L'impressione è che c'è un buonissima base su cui poter lavorare.

Note negative: la terribile interfaccia fatta ad uso e consumo del pad. Ecco, al momento è questa la parte più negativa.

Animazioni: migliorate, ma non ancora eccellenti, purtroppo.

Comprarlo o non comprarlo: comprarlo, sicuramente... la strada percorsa è giusta.

Ultima modifica di zerothehero : 13-11-2011 alle 14:17.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 14:12   #364
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Varemengo, l'ho ordinato da Amazon costa più che in DD ma volevo la scatola
Non so se mi girerà, non so se andrà a scatti ma non mi frega mi avete messo una scimmia della madonna l'unica cosa che mi angoscia sarà switchare tra Ubuntu e Vista solo per giocare
Mal che vada a Natale oltre alla reflex mi regalo anche una 6950 (e magari un quad 775 usato)
Annulla l'ordine su amazon.it e fallo su amazon.co.uk che risparmi parecchio, tanto il gioco è uguale (a meno che tu non voglia a tutti i costi il manuale in italiano)

Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
oook grassie..
niente demo vero ?
Non credo sia mai stato fatto il demo di nessun TES.
Cmq con il tuo pc saresti a filo con i requisiti minimi.
Secondo me a 1280 e dettagli bassi ti gira, però non si sa mai.

Ultima modifica di TheDave : 13-11-2011 alle 14:14.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 14:12   #365
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Si ma.... quanto accidenti sono grandi i doungeon?

Mi sono ficcato in quello iniziale dalle cascate e porca trota sono dentro da un ora.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 14:16   #366
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Si ma.... quanto accidenti sono grandi i doungeon?

Mi sono ficcato in quello iniziale dalle cascate e porca trota sono dentro da un ora.
Porco zio, è da daggerfall che non avevamo dei dungeon discreti..mò non vi lamentate.
Old 13-11-2011, 14:17   #367
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Son d'accordo, graficamente è ottimo con qualche texture stonata ogni tanto, ma è irrilevante alla luce di quello che offre: 9 distretti ognuno con una sua peculiarità grafica, ogni città si riconoscere dalla distanza, avendo stili architettonici propri, i dungeon son tutti diversi strutturalmente, anche se come hai detto tu lineari (per ora), e pure graficamente ce ne sono di diversi tipi, le animazioni son state notevolmente migliorate... insomma l'engine è chiaramente un'evoluzione del GameBryo perché ha troppe cose simili ai precedenti, ma è comunque fatto bene (con i tweaks giusti).

L'audio è strepitoso, perr dire... il rumore dei passi cambia in base all'armatura, le musiche eccelse come poi in tutti gli Elder Scrolls, ma quello che mi ha lasciato basito è il doppiaggio italiano... pressoché perfetto, nei toni e nelle parole. I dialoghi poi son eoni avanti a qualunque gioco Bethesda, sia quelli che si fanno con gli NPC, sia quelli che si ascoltano girando per il mondo di gioco, son tutti interessanti da ascoltare e ben scritti. Peccato solo per un audio posizionale un po' basso legato alla telecamera, se si gioca in terza con visuale molto ampia, le voci si sentono piano.

Il numero di quest è spropositato vero, quelle segnate son interessanti anche come svolgimento per ora, quelle "varie" credo siano quelle procedurali, son quasi tutte da postino, ma vista la varietà dei dungeon non sono mai noiose, poi... ne ho beccate un paio che non mi han segnato nulla... una idagando ho poi scoperto nuove cose e sto andando avanti, senza che nel journal sia segnato nulla. Se non è un bug è carina come cosa. Così come lo sono le mappe del tesoro alla Red Dead Redemption.

Il gameplay è stato notevolmente migliorato, Credo sia il gioco più divertnte ad usare la magia che abbia mai fatto... sto facendo l'Accademia e vi assicuro che è qualcosa di strepitoso per come è strutturata tutta questa multi-quest, altro che la fottuta gilda dei maghi Ma non solo, lo stealth è stato migliorato con i livello di allerta dei nemici e si nota la differenza a farlo con armature leggere e pesanti. Idem l'arco, che diventa micidiale in stealth e con i gisti perks. Non tanto migliorato invece il combattimento corpo a corpo, ma le doppie armi son interessanti, andrebbero approfondite. Anche in questo caso, con i giusti perks viene comunque migliorato con la possibilità di effettuare attacchi scattando, all'indietro, ecc..

Hanno finalmente tolto tutte le skills cheat, come acrobatica, ora ci son solo skill comunque utili (anche se le magie son sempre lì, pronte per essere usate continuamente e salie di livello, ma questo è un difetto strutturale degli Elder Scrolls), ma anche il misticismo, poco male quando mi rendono Oratoria qualcosa finalmente di decente, niente mini-giochi, solo un valore che aumenta se si concludono affari e si riesce a persuadere/intimidire qualcuno... e serve appunto a queste cose. Ma non solo, al di là dei perks che fan la differenza e che permettono personaggi estremamente personalizzati, tutto il sistema di enchanting è stato semplificato e migliorato (per me), e come l'alchimia, ora è possibile farlo solo presso certi banconi (che si possono travere anche nei dungeon) cosa che spinge a un minimo di preparazione, prima di partire. Pazienza se han tolto lo spell-making, ma hanno aggiunto un crafting ottimamente implementato. Uno può andare in una miniera, trovare un filone di acciaio e col piccone ottenere dell'acciaio grezzo, può poi lavorare questi pezzi grezzi per trasformarli in lingotti, con questi lingotti ci può costruire una bella spada e migliorarla ulteriormente. Se poi per caso trova un oggetto con un incantamento interessante, può toglierlo fisicamente, imparandolo... e quindi applicarlo alla spada appena creata, magari più potente grazie alle sue abilità nella skill.

Ma oltre a questo mille altre cosuccie... insomma, sono già a un buon numero di ore e posso sbilanciarmi... per ora questo è il miglior Elder Scrolls di sempre, e sotto diversi aspetti è superiore anche a New Vegas.
Quotone quotone quotone ! Chissà se riuscirò a trovare un filone di pietra deadrica per forgiarmi le armi XD! Ah tra l'altro per farlo bisogna essere di livello 90. Non so se mi spiego !
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 14:23   #368
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Sto trattendomi dal dire che forse sto skyrim è il miglior tes mai prodotto... se le impressioni ottime dovessero rimanere anche tra qualche mese lo dirò, al momento forse è prematuro
Old 13-11-2011, 14:32   #369
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Considerazioni :(

Allora, visto e considerato che su pc girerebbe a dettagli medio-bassi con un fps osceno, opterei per la versione console.
Posseggo una ps3 fat 80gb, quindi ecco le mie domande:

- graficamente il gioco è un misero porting console-pc o su pc ci sono grossi miglioramenti rispetto la controparte console?

- se ci sono miglioramenti su pc rispetto alla versione console, meglio attendere la goty per pc e magari più avanti aggiornare il mio sistema (constatate che aggiornerò il sistema quando usciranno le nuove console. Adesso, a parte skyrim, tutto quello che ho comprato mi gira con un buon dettaglio in fullhd)

- su ps3, come in ogni gioco multipiattaforma, skyrim gira da schifo rispetto a xbox o siamo migliorati?

- da quello che ho letto la 3a persona è finalmente godibile però mi sorge un dubbio. E' possibile giocare PERENNEMENTE in 3a persona o ci sono difficoltà e quindi certe volte devo passare in prima? E' molto importante.

Fatemi sapere.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 14:33   #370
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da insinian Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.
Ho scelto un guerriero del Nord e sono appena salito di livello (livello 5), dopo
Spoiler:
avere battutto il drago alla Torre Osservazione.
Ho scelto "vigore", ed ora volevo dare il punto bonus alla FORGIATURA ma quando vado sopra e schiaccio "E" o "ENTER" l'abilità non sale: perchè? Forse perchè ho assegnato altre abilità come DISTRUZIONE, ARMATURE PESANTI, PARARE, etc... (sarei in teoria un guerriero-mago).
Ciao! Per dare il punto bonus (nel tuo caso alla forgiatura) devi avere un certo livello della stessa. Anche io ieri volevo salire con arma a due mani, dando il terzo bonus, ma mi richiede il livello 40, e quindi non posso ! In questo gioco si è premiati più si utilizzano le abilità sulle quali si vuol creare il personaggio. Quindi bisogna prendere una decisione abbastanza netta, un personaggio versatilissimo è difficile da fare. Io per ora mi son concentrato su arma a due mani, arco, armatura pesante, furtività e forgiatura.
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Old 13-11-2011, 14:33   #371
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Questo gioco è immenso anche più di Oblivion,sto facendo l'accademia dei maghi dopo un'oretta di camminata per arrivarci. Le quest dell'accademia sono all'altezza di una trama principale di un gioco completo,veramente incredibile.La grafica ha alti e bassi,i dungeon sono tutti diversi tra loro e a livello artistico e di design sono di ottima fattura e non mi dispiace per niente che ci sia un'unica strada e si vada solo dritti ho sempre odiato i dungeon labirintici alla dungeon siege.Il doppiaggio è buono ma non eccezionale,i nemici alcuni sono facili,altri impossibili,ho provato a seccare un gigante e sono ancora lontanissimo da poterlo far fuori e pure il mammuth è troppo tosto per me. C'è stato un incredibile miglioramento nell'uso delle magie,combinare due incantesimi di distruzione,una per mano è veramente devastante.Anche usare l'arco ha finalmente un senso,in Oblivion era un accessorio inutile. Se un difetto si può trovare oltre a quello della fisica e delle animazioni pessime di cui ho già parlato e che il gioco mi sembra troppo orientato verso i maghi come il primo Dragon Age,fare il guerriero porta solo ad essere seccati facilmente. Poi non è affatto vero che si trova tutto nei dungeon e che commerciare non serve,serve eccome,si fanno soldini per comprare degli addestramenti specifici cosi si sale prima di livello e c'è roba che se ben pagata nei dungeon assolutamente non la trovi,certo comprare una rarità costa tutti i nostri soldi,ma queste sono scelte singole e ognuno fa le proprie scelte durante il gioco. L'unica cosa che mi stressa davvero è l'inventario,ma non il menù,ma la scarsa quantità di cose che possiamo portare se faranno un mod per l'inventario illimitato lo installerò subito. Infine devo dire che avere un compagno serve e pure troppo,lo puoi caricare di roba e lo usi come un mulo per portare tutto quello che da solo non riesci a portare e anche nei combattimenti è veramente una manna dal cielo,lui si prende le botte e tu secchi i nemici a distanza di sicurezza combinando due incantesimi di distruzione uno per mano. L'uso degli incantesimi di distruzione è veramente strepitoso,i poveri nemici si trovano sotto la scarica continua e ininterrotta di fuoco e fulmini e cadono come le mosche tranne i giganti e i mammuth,ma più in la secco pure loro.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 14:35   #372
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
sapete se c'è il supporto crossfire?
perché vedo che mi va meglio con una 450gts piuttosto che con il cross di 5770 a parità di impostazioni
benché il rilevamento automatico mi imposti a medio con la NVidia e ad alto con le AMD
Purtroppo il crossfire e lo sli funzionano da cani. Forse addirittura non vanno, mi spiace. Non saprei neanche darti una soluzione perchè non avendolo mai avuto non mi sono mai informato. Magari bastano i futuri drivers per la tua scheda, ma non ne sono sicuro.

Old 13-11-2011, 14:36   #373
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da Kira11 Guarda i messaggi
Qualcuno sta giocando con un mago puro? Ho letto su forum inglesi che in questo TES il mago rimane "inferiore" alle altre classi anche a livelli più alti.
Secondo me no . Ho provato a utilizzare la magia di fuoco che si ha all'inizio contro i non morti, e ho fatto una strage in tempo zero! Con lo spadone fatico di più . Giocalo pure così se ti va. Magari un pò di furtività ti può far comodo eventualmente...

Old 13-11-2011, 14:38   #374
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Annulla l'ordine su amazon.it e fallo su amazon.co.uk che risparmi parecchio, tanto il gioco è uguale (a meno che tu non voglia a tutti i costi il manuale in italiano)
Ma quella non è l'edizione UK? E' solo in inglese o ci sono almeno i sottotitoli in italiano? Mastico bene l'inglese ma quando torno da lavoro di certo non avrò balle di star li a fare il traduttore simultaneo

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Allora, visto e considerato che su pc girerebbe a dettagli medio-bassi con un fps osceno, opterei per la versione console.
Da cani su un E8500 con 5850? Mah...secondo me ti va anche a livelli medio/alti, limitando l'AA...la 5850 non è poi una scheda così antica. Io conto di giocare in medio/alto pure con la mia (lasciatemi sognare finchè non ce l'avrò tra le mani )
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf

Ultima modifica di DarthFeder : 13-11-2011 alle 14:43.
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 14:40   #375
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Posseggo una ps3 fat 80gb, quindi ecco le mie domande:

- graficamente il gioco è un misero porting console-pc o su pc ci sono grossi miglioramenti rispetto la controparte console?

- se ci sono miglioramenti su pc rispetto alla versione console, meglio attendere la goty per pc e magari più avanti aggiornare il mio sistema (constatate che aggiornerò il sistema quando usciranno le nuove console. Adesso, a parte skyrim, tutto quello che ho comprato mi gira con un buon dettaglio in fullhd)

- su ps3, come in ogni gioco multipiattaforma, skyrim gira da schifo rispetto a xbox o siamo migliorati?

- da quello che ho letto la 3a persona è finalmente godibile però mi sorge un dubbio. E' possibile giocare PERENNEMENTE in 3a persona o ci sono difficoltà e quindi certe volte devo passare in prima? E' molto importante.

Fatemi sapere.
Il guerriero nei combattimenti,anche se io ho scelto di essere mago è inutilizzabile in terza persona,perché non si capisce quando si affondano i colpi o quando si subiscono,in prima almeno quando affondi il colpo è un po più chiaro.Camminare da un punto all'altro della mappa è discretamente migliorato rispetto a oblivion,ora si vede che ha una camminata e una corsa quasi normale,solo il salto del canguro è rimasto inguardabile,ma nella corsa e nella camminata non si ha più quella sensazione di lievitare nell'aria. Cmq lascia perdere il guerriero,diventa mago,questo gioco è fatto per i maghi e l'uso combinato delle magie e in quel caso prima o terza persona cambia zero,anche perché gli scontri con i nemici devi solo che evitarli.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 14:40   #376
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Prendi uno di quegli stracci e lo disincanti su un banco apposito, così impari l'enchant per il bonus alla magica. A questo punto prendi una bella pietra dell'anima il più potente possibile, la tua armatura preferita e la incanti... chiaramente, più sarà potente al gemma dell'anima, più sarà alto il tuo punteggio in incantare, oltre agli eventuali perks, più sarà potente l'incantamento.

Ho appena trovato un'ascia che mi intrappola automaticamente l'anima se il colpito muore entro 3 secondi... l'ho distrutta disincantandola e imparando quell'incanto. Siccome sono un mago, ma mi porto comunque dietro anche un bell'arco per colpi stealth, ho incantato quello e usando una gemma dell'anima media, son riuscito ad aumentare il tempo della morte entro 4 secondi. Così ora posso provare a usare l'arco per seccare qualcuno deboluccio in stealth e se ci riesco dovrei intrappolare automaticamente la sua anima, quindi avere una gemma ancora più potente per incanti ancora più potenti (poi ho già preso il perks che mi aumenta del 20% la potenza).
Questo è molto interessante! Ma io che non sono mago e non utilizzo alcuna abilità magica, posso comunque disincantare le armi? O sono fregato? E per incantarne di nuove, posso chiedere a qualche npc pagando visto che non ho e non avrò mai l'abilità necessaria con il guerrierozzo XD?

Old 13-11-2011, 14:47   #377
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Questo è molto interessante! Ma io che non sono mago e non utilizzo alcuna abilità magica, posso comunque disincantare le armi? O sono fregato? E per incantarne di nuove, posso chiedere a qualche npc pagando visto che non ho e non avrò mai l'abilità necessaria con il guerrierozzo XD?
Non esiste, come poi in tutto gli Elder Scrolls, nessuna limitazione di classe... anzi, qui come scritto non esistono proprio le classi. Chiunque può disincantare, incantare, creare pozioni e veleni, forgiare armi e armature...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 14:48   #378
StarwayPrince
Member

Iscritto dal: Oct 2011
letto solo ora: ISCRITTO
MY DESKTOP: Case IN WIN Dragon Rider Tower / Alimentatore Cooler Master SILENT PRO M1000 / VGA: MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Hawk SLI / Ram: Corsair 8GB Kit 2*4GB DDR3-1600 ( X 2 ) / Mobo:MSI 990FXA-GD80 990FX / Procio : AMD Phenom II X6 1100T / HD :WesternDigital Hd sataII 320GB Caviar Blue 8Mb 7200rpm /SSD Vertex3 120 GB
StarwayPrince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 14:48   #379
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
a me gira di cacca...possibile che debba passare da 60 fps a 35 come giro lo sguardo? qualcuno che ha una gtx570 mi dice come tiene i settaggi? cioe vedere BF3 che gira a 60fps e sta "ciofeca" a 35 mi fa proprio ridere...

ah...sfruttamento gpu al 45% da msi afterburner...ovvero la mia scheda video si sta facendo un sonnellino
Io con la 6950 2GB ho lo stesso comportamento. A tratti 60, a tratti 35. A dir la verità una volta son sceso anche a 23 ma non voglio rovinarti la sorpresa dicendoti la locazione ! A questo punto i miei dubbi cominciano a essere confermati, conta moltissimo il processore in sto game!

Old 13-11-2011, 14:49   #380
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
A me piacerebbe giocare sempre in dual wield, amo questo tipo di gioco infatti per ora (sono livello 6) ho messo tutti i punti in "armi" ad una mano ma cmq me li sn letti tutti i poteri di questo ramo e non c'è assolutamente niente che aiuti nella parata, inoltre non capisco cosa intendi dire con il vedere tra i perks dell'arma o usare l'enchant , premetto che i vari mestieri per ora non li ho usati tranne un pò di cooking per il resto niente, mi spiegheresti un pò meglio cosa si può fare e come funziona l'enchant? praticamente qual'è il metodo migliore per farla salire? il ramo talenti dell'enchant cosa da di buono?
Per far salire enchant, basta incantare roba... la parata non è possibile con due armi, ma credo sia possibile incantare un armatura che ad esempio curi il giocatore o danneggi l'avversario, quindi... on ti puoi parare, ma se ti colpiscono son caxxi loro.

Però non sono certissimo ci siano incanti di questo tipo, dovresti cercare tu.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
iPhone Air a un nuovo minimo storico su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian