|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
pc muletto minimo essenziale massimo risparmio.
ciao a tutti qualcuno può consigliarmi una configurazione per un muletto. massimo che posso spendere 150E è fattibile?
come scheda video ho già una nvidia gt 8500 pensate possa andare bene? grazie attendo vostre configurazioni. ah il case già ce l'ho...
Lavori in corso Ultima modifica di marko9402 : 12-11-2011 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2412125
prova a vedere se ti interessa ( magari tratta un bel po il prezzo
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
case, alimentatore, hdd; no in caso contrario. PC a basso consumo per uso 24H/24 Le recenti soluzioni Amd Fusion permetterebbero un'ulteriore risparmio nei consumi però lato Cpu sono debolucce, quindi dipende dai siti internet di tuo interesse, riuscire o meno, ad avere un'esperienza piacevole. Poi però probabilmente dovrai lo stesso aggiungere un alimentatore - dato che se hai un precedente alimentatore scadente, consumi pure di più, quindi sfori. Praticamente, se volessi farti una soluzione come si deve, da ogni punto di vista, quindi considerando: - silenziosità - compattezza - consumi Supereresti quella cifra. Personalmente, se mai dovessi prendermi un simile sistema, opterei su una Cpu desktop a basso consumo (tipo qualcuna dei futuri modelli intel ivy bridge) piuttosto che soluzioni "quasi" all'Intel Atom, mentre lato consumi effettivi, fin quando il pc resta in idle, anche se consuma alcuni watt in più e quindi, a fine anno, la spesa aggiuntiva sarebbe un po' maggiore, almeno sarebbe un sistema completo per fare quasi tutto.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Comunque non e` mio il topic. magari prova a dirgli se te lo da a 50+ss e sei a posto
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
con popco +ti fai un netbook nuovo con 2 anni di garanzia.
rumore 0, consumo poco nei supermercati ne trovi da 179 ,, ma per 2 anni dormi tranquillo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.